PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph a Roma

kiter
19/05/2007, 11:46
Ciao a tutti sono di Roma e nuovo del forum tempo fa un amico Harleysta mi ha detto che a Roma esiste un posto dove i Triumphisti si radunano periodicamente.
E' vero?
Se si sapete dirmi se sono raduni aperti a tutti e in caso affermativo dove e quando avvengono?

bagarre
19/05/2007, 12:12
ahh .... bei tempi che furono.. !

senti ethan, presidente della sezione romana, oppure contatta gattoteppista, del rat abmoto2 ciao bello

triumphst
19/05/2007, 12:30
ahh .... bei tempi che furono.. !

senti ethan, presidente della sezione romana, oppure contatta gattoteppista, del rat abmoto2 ciao bello

Io propongo di andare ad un ristorante a viale trastevere, dove lavora una tipa che così la rendiamo felice e le risolleviamo il morale facendoci 4 risate e 2 chiacchiere tutti insieme! :laugh2: :cheers: :cheers:

Che ne dite??:biggrin3: :tongue:

CIIIAO :senzaundente:

Triumphst

ethan hunt
19/05/2007, 16:51
Io propongo di andare ad un ristorante a viale trastevere, dove lavora una tipa che così la rendiamo felice e le risolleviamo il morale facendoci 4 risate e 2 chiacchiere tutti insieme! :laugh2: :cheers: :cheers:

Triumphst

..ci sto pensando..:wink_:

kiter
19/05/2007, 21:14
..ci sto pensando..:wink_:
Ciao Ethan mi hanno indirizzato a te come Presidente della Sezione Romana.
Quindi questi raduni periodici appartengono al passato?
Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrare altri triumphisti.
Se decidete di accettare la proposta di "Triumphst" mi piacerebbe se possibile unirmi a voi.

ethan hunt
20/05/2007, 11:57
Ciao Ethan mi hanno indirizzato a te come Presidente della Sezione Romana.
Quindi questi raduni periodici appartengono al passato?
Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrare altri triumphisti.
Se decidete di accettare la proposta di "Triumphst" mi piacerebbe se possibile unirmi a voi.

basta seguire i post della sezione e del gruppo rat abmoto2

kiter
21/05/2007, 00:17
Grazie.
Lo farò sicuramente

kiter
21/05/2007, 00:50

Triumphst
ottima idea!!!

GATTOTEPPISTA
21/05/2007, 08:40
tutti i mercoledi come sempre ci vediamo al pub locness su via portuense dalle 21 in poi.
triumphisti e non...tutti ben accetti.
l'importante e' fare km..

kiter
21/05/2007, 09:34
tutti i mercoledi come sempre ci vediamo al pub locness su via portuense dalle 21 in poi.
triumphisti e non...tutti ben accetti.
l'importante e' fare km..
Grazie dell'informazione ho la moto in officina ma spero di riaverla in tempo.

Antonello
21/05/2007, 10:08
Benvenuto Kiter!

Antonello

roth
22/05/2007, 09:11
sbaglio ma l'ultima volta la sezione si è riunita senza annunci a differenza del gatto (grande a valle) che ha comunicato invece l'incontro al lochness?

ciao kiter benvenuto..

Sbagli come spesso ti è successo.

La Sezione non ha fatto annunci per evitare di far si che persone nuove e piacevolmente interessate ad una serata in armonia fossero disturbate da discorsi e ragionamenti poco simpatici e ancor meno gradevoli ad un possibile nuovo arrivato.

Discorsi archiviati nel gruppo, ma forse meritevoli di nuove argomentazioni per alcuni.

Dato che Tu non lo precisi ma lasci chiaramente intendere Ti dico che è stato fatto per educazione e rispetto verso possibili nuove persone e che ciò non è voglia di nascondersi o di celare alcunche.

Di tale volontà tutti i presenti erano pienamente consapevoli.

Dato che la mancaza di informazioni e di conoscenza sta alla basa di molto del passato, sei invitato ad evitare nuove e pretestuose dichiarazioni in assenza di informazioni e riscontri oggettivi.

Conte Max
22/05/2007, 20:47
Sbagli come spesso ti è successo.

La Sezione non ha fatto annunci per evitare di far si che persone nuove e piacevolmente interessate ad una serata in armonia fossero disturbate da discorsi e ragionamenti poco simpatici e ancor meno gradevoli ad un possibile nuovo arrivato.

Discorsi archiviati nel gruppo, ma forse meritevoli di nuove argomentazioni per alcuni.

Dato che Tu non lo precisi ma lasci chiaramente intendere Ti dico che è stato fatto per educazione e rispetto verso possibili nuove persone e che ciò non è voglia di nascondersi o di celare alcunche.

Di tale volontà tutti i presenti erano pienamente consapevoli.

Dato che la mancaza di informazioni e di conoscenza sta alla basa di molto del passato, sei invitato ad evitare nuove e pretestuose dichiarazioni in assenza di informazioni e riscontri oggettivi.

Lupin....detto in soldoni ti vogliono dire che i nuovi arrivati...cioe' i futuri sezionari...troveranno armonia e pace solamente a piazzale flaminio....al lochness troveranno gente antipatica...maleducata... che trama nel buio ....un vero inferno..... quindi nuovi triumphisti romani qui e' come la ghigliottina...partite con 100.000 Eurini...200 milioni del vecchio conio....dovete scegliere tra LOCHNESS o PIAZZALE FLAMINIO....

baci

Max

kiter
22/05/2007, 21:12
Lupin....detto in soldoni ti vogliono dire che i nuovi arrivati...cioe' i futuri sezionari...troveranno armonia e pace solamente a piazzale flaminio....al lochness troveranno gente antipatica...maleducata... che trama nel buio ....un vero inferno..... quindi nuovi triumphisti romani qui e' come la ghigliottina...partite con 100.000 Eurini...200 milioni del vecchio conio....dovete scegliere tra LOCHNESS o PIAZZALE FLAMINIO....

baci

Max
Visto che state parlando di nuovi arrivati (eccomi!) mi permetto di fare una domanda:
ma Roma quanti gruppi ci sono?
Non è un'unica "sezione Romana"?

Conte Max
22/05/2007, 21:21
Visto che state parlando di nuovi arrivati (eccomi!) mi permetto di fare una domanda:

lo era...ed era anche bellissima....ma le sue fondamenta non erano costruite nella roccia...ma nel fango....e il fragore della sua caduta e' stato enorme....se hai tempo e voglia fatti un giro in qualche post passato e a grandi linee capirai tutto....
al momento ci sono due gruppi che si riuniscono stabilmente ogni mercoledi...chi dei due possa fregiarsi del titolo "SEZIONE ROMANA" non saprei....sinceramente credo che la suddetta denominazione non esista piu'....o se esiste e' un paradosso....uno sterile esercizio nostalgico

Ciao

Max

GATTOTEPPISTA
22/05/2007, 21:30
rimane il fatto che domani ci si vede di nuovo al pub locness...

dalle 21 in poi.miaooo

Conte Max
22/05/2007, 21:39

dalle 21 in poi.miaooo

ce devi mette l'H a lochness.....dopo ce dicono che semo pure ignoranti e cafoni...suvvia gatto...:biggrin3:

kiter
22/05/2007, 21:50

dalle 21 in poi.miaooo
domani sono appiedato riprendo la moto venerdì
...spero!

GATTOTEPPISTA
22/05/2007, 23:39
noi nel w.e. facciamo un po' di km se ti va di farti 500 / 600 km fatti sentire..

miao

triumphst
22/05/2007, 23:55

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :icon_welcome: Kiter

Domanda di una innocenza unica come quelle che fanno i bambini e ti quotissimo alla grande Kiter!!!!

Cmq io sono sempre dell'opinione di andare in un luogo neutrale per tutti, dove lavora la tipa ricordate?:wink_: :biggrin3:

GATTOTEPPISTA
23/05/2007, 00:09
sonia per favore.........................................................

triumphst
23/05/2007, 01:35
Triumphst per favore.........................................................

Gatto........anch'io gatto :laugh2: :tongue: :wink_:

lo sai gatto che non sto da nessuna parte....
cmq non interverò più ok? :ph34r: :ph34r:

triumphst
23/05/2007, 01:39

opps! :blink: interverrò (due erre)...sorry:wink_:

giorgio bona
23/05/2007, 05:16
sonia per favore.........................................................

randagio che non sei altro!!!:mad:mi mette a disagio la signorina....

interverro' io......sul gatto randagio!!:tongue:

Lupin
23/05/2007, 08:42

baci

Max

ciao Conte, ieri avevo risposto a roth, ma poi mi sono detto che non aveva senso creare altro astio (anche se mi è stato detto che sono solito sbagliare, cosa non l'ho onestamente capito. se sbagliare significa avere idee diverse allora preferisco sbagliare mille volte piuttosto che mettermi in fila come .....)
in quanto almeno a me personalmente in quanto "semiconosciuto" non era stato fatto alcunché ed è anche normale sentirsi legati più ad alcuni che ad altri.. è la natura umana, e quindi ho preferito cancellare i msg.
ma una cosa mi va di dirla: bisogna provare entrambi i gusti prima di sapere quello che ti piace di più...

orso
23/05/2007, 09:00
ma una cosa mi va di dirla: bisogna provare entrambi i gusti prima di sapere quello che ti piace di più...

lupetto,
penso sia la seconda volta che ti quoto...stavolta mi sei piaciuto!

permettimi di aggiungere....

"e non è detto che ti piacciano tutti e due"

gli out-out, personalmente, non mi sono mai piaciuti:biggrin3:

roth
23/05/2007, 09:09
Ciao a tutti sono di Roma e nuovo del forum tempo fa un amico Harleysta mi ha detto che a Roma esiste un posto dove i Triumphisti si radunano periodicamente.
E' vero?
Se si sapete dirmi se sono raduni aperti a tutti e in caso affermativo dove e quando avvengono?

Ciao Kiter,

nella Capitale da poco esistono due, forse piu, gruppi di Triumphisti che si radunano e cercano di fare uscite nel fine settimana.

In questo Forum ne potrai trovare due che come hai visto hanno posti diversi in cui incontransi.

In entrambi puoi trovare persone simpatiche e allegre con cui passare una serata tranquilla e un gita solitamete su strade ricche di curve...........per non dimenticare i rinomati ristoranti dove solitamente banchettiamo.

Puoi scegliere ovvero stare e andare con entrambi, l'unica cosa che veramente importa è che tu stia bene.

roth
23/05/2007, 09:15
ciao Conte, ieri avevo risposto a roth, ma poi mi sono detto che non aveva senso creare altro astio (anche se mi è stato detto che sono solito sbagliare, cosa non l'ho onestamente capito. se sbagliare significa avere idee diverse allora preferisco sbagliare mille volte piuttosto che mettermi in fila come .....)
in quanto almeno a me personalmente in quanto "semiconosciuto" non era stato fatto alcunché ed è anche normale sentirsi legati più ad alcuni che ad altri.. è la natura umana, e quindi ho preferito cancellare i msg.

che Tu pensi in modo diverso da me non fa nessuna differenza e credo di avertene gia dato prova personalmente.

Che tu scriva delle cose non vere è cosa diversa e come hai detto tu..."forse sbaglio"...io ti ho fatto notare che stavi sbagliando.

Ti ripeto la mancanza di comunicazione ha creato difficoltà.............credo che sia il caso di evitare che cio ne crei altre.

Tu avevi dato una comunicazione errata, sicuramente senza mala fede ma lo avevi fatto, io ti ho solo corretto.

Senza nessun tipo di astio nei tuo confronti perche mai hai voluto generare tanto.

Zio
23/05/2007, 09:17
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :icon_welcome: Kiter

Domanda di una innocenza unica come quelle che fanno i bambini e ti quotissimo alla grande Kiter!!!!

Cmq io sono sempre dell'opinione di andare in un luogo neutrale per tutti, dove lavora la tipa ricordate?:wink_: :biggrin3:

Brava! :wink_:

Zio
23/05/2007, 09:19

Mi sento e mi permetto di quotare questa frase.

degan
23/05/2007, 09:44
lupetto,

Lapalissiano.

GATTOTEPPISTA
23/05/2007, 09:56
che significa??????????????ahahahahahahhaha

Lupin
23/05/2007, 09:59
Jacques de Chabanne, signore di La Palisse, era un bravo generale francese che nel Cinquecento combatté in Italia e morì in battaglia a Pavia.
Ha legato il suo nome a un aggettivo che la sua austera vita militare non meritava, perché durante il suo elogio funebre qualcuno disse che un quarto d’ora prima di morire era ancora vivo. Da qui il termine "lapalissiano", che significa dire una cosa più che ovvia....

Dandy
23/05/2007, 10:04
Jacques de Chabanne, signore di La Palisse, era un bravo generale francese che nel Cinquecento combatté in Italia e morì in battaglia a Pavia.
Ha legato il suo nome a un aggettivo che la sua austera vita militare non meritava, perché durante il suo elogio funebre qualcuno disse che un quarto d’ora prima di morire era ancora vivo. Da qui il termine "lapalissiano", che significa dire una cosa più che ovvia....

stic@zzi!!!! Hai capito il lupo che cultura!! Oppure è solo google?:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:

Lupin
23/05/2007, 10:05
certo... google forever....;o))
ma anche la laurea..serve a qualcosa...;oD
aho che fine hai fatto??

degan
23/05/2007, 10:09

A lupo, ma davvero credi che Garfield nun sappia. HHHHHAAAAAAA.

degan
23/05/2007, 10:10
certo... google forever....;o))
ma anche la laurea..serve a qualcosa...;oD
aho che fine hai fatto??

Perchè sei laureato in storia?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lupin
23/05/2007, 10:11
che sapesse che cosa significasse certo.. ma da dove.. non credo...

Lupin
23/05/2007, 10:12
no.. in scienze della comunicazione...ecco perché sbaglio...

degan
23/05/2007, 10:16

Però, da come scrivi te facevo più scienziato che umanista.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dandy
23/05/2007, 10:18

P E S S I M O comunicatore!!! :biggrin3: :biggrin3:

A lupo sto impicciatissimo con il lavoro e non riesco a stare molto sul forum, inoltre gli ultimi accadimenti mi hanno un po' disamorato, però tengo duro, leggo molto e traggo conclusioni, che ovviamente non scrivo perchè mi pare ovvio che peggiorano solo la situazione..:wink_: :wink_:

Dandy
23/05/2007, 10:19

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Lupin
23/05/2007, 10:21

incidente di percorso... :cry: :cry: due anni ad ingegneria.. mi sono rimasti impressi...poi ho iniziato a lavorare e non potevo più seguire... così sono passato a qualcosa di più "semplice"...:tongue: :ph34r:

orso
23/05/2007, 10:30
lupetto,

Lapalissiano.

ops:tongue: ...per errore ho scritto quanto non penso!
Mi conoscete, screzi a parte, e sapete che nn potrei scrivere una cosa così!

Per completezza vi riporto il pensiero originale:

"e non è detto che non ti piacciano tutti e due"

degan
23/05/2007, 10:39
incidente di percorso... :cry: :cry: due anni ad ingegneria.. mi sono rimasti impressi...poi ho iniziato a lavorare e non potevo più seguire... così sono passato a qualcosa di più "semplice"...:tongue: :ph34r:

Più semplice non direi.
Diciamo che l'hai presa sotto gamba e i risultati si vedono.
Fai così - visto che sei ancora un bel giovine - impegnati " tieni la testa al suo posto, cioè sul collo" e concludi ingegneria.
L'Italia necessita più di bravi ingegneri che di traballanti comunicatori.

degan
23/05/2007, 10:45

Adesso mi sembra addirittura indiscutibile.

Lupin
23/05/2007, 10:47
Sai degan, purtroppo mentre matematica, fisica, chimica, amplificatori operazioni triodi relè o quant altro sono studi in massima parte oggettivi, la comunicazione di per sè è soggettiva. Dipende molto da stimoli, umori, situazioni personali, empatia.
Mi puoi obbiettare che anche nel prim ocaso c'è bisogno di un codifica e di una decodifica e quindi di un linguaggi comune, ma a parte questo tutto il resto è dimostrabile con le funzioni matematiche e/o chimiche...
l'agire umano invece non è comprensibile, dimostrabile, spiegabile...

Zio
23/05/2007, 10:52

Giusto, giusto....

negativo+negativo=positivo!!!! :tongue:

Doctor Triple
23/05/2007, 11:01

Lupo, hai frequentato la Sapienza a via Salaria?

Doctor Triple
23/05/2007, 11:02
Sai degan, purtroppo mentre matematica, fisica, chimica, amplificatori operazioni triodi relè o quant altro sono studi in massima parte oggettivi, la comunicazione di per sè è soggettiva. Dipende molto da stimoli, umori, situazioni personali, empatia.
Mi puoi obbiettare che anche nel prim ocaso c'è bisogno di un codifica e di una decodifica e quindi di un linguaggi comune, ma a parte questo tutto il resto è dimostrabile con le funzioni matematiche e/o chimiche...

Non posso quotarti. Sicuramente non sono scienze esatte ma psicologi e sociologi tenterebbero proprio di spiegare l'incomprensibile agire umano...

dabar
23/05/2007, 11:06

ma la soggettivita' e' oggettiva!!! ( da che film e' citato??)

Lupin
23/05/2007, 11:08
si la sapienza..
psicologi e sociologi, dopo studi approfonditi, analisi e quant altro possono cercare di spiegare l'agire umano è vero ma mi spieghi allora come mai se prendissimo ad es. il caso di cogne perizie diverse dicono l'uno l'opposto dell'altro?
io ho detto che nel caso generico quello che avviene tra due persone e quell oche uno recepisce imemdiatamente è dovuto a vari fattori. Se poi uno si mette ad analizzarli allora può capirli un pò di più..

Doctor Triple
23/05/2007, 11:12
si la sapienza..
psicologi e sociologi, dopo studi approfonditi, analisi e quant altro possono cercare di spiegare l'agire umano è vero ma mi spieghi allora come mai se prendissimo ad es. il caso di cogne perizie diverse dicono l'uno l'opposto dell'altro?
io ho detto che nel caso generico quello che avviene tra due persone e quell oche uno recepisce imemdiatamente è dovuto a vari fattori. Se poi uno si mette ad analizzarli allora può capirli un pò di più..

Anch'io ero li, in quella splendida palazzina... non ci siamo mai incontrati...

Proprio perchè la soggettività la fa da indiscussa padrona...

Lupin
23/05/2007, 11:14
ma io non ho frequentato... lavorando venivo solo a dare gli esami..
però che movimento...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Doctor Triple
23/05/2007, 11:18
ma io non ho frequentato... lavorando venivo solo a dare gli esami..
però che movimento...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anch'io, frequentavo quei pochi corsi serali...

bagarre
23/05/2007, 12:30
pure io frequentavo a via salaria! corsi serali...ma nn vò mai visto:ph34r: :biggrin3:

Lupin
23/05/2007, 12:31
si ma tu andavi alla succursale... via salaria in fondo...

lu.gio
23/05/2007, 12:51
pure io frequentavo a via salaria! corsi serali...ma nn vò mai visto:ph34r: :biggrin3:

baggy ma a te le lezioni le facevano pagare care...50 euro l'ora me sembrano eccessive!

bagarre
23/05/2007, 13:11
baggy ma a te le lezioni le facevano pagare care...50 euro l'ora me sembrano eccessive!

te sbaji, c'avevo na borsa de studio!! antropologia e cultura dei paesi dell'ex blocco sovietico....me pare si chiamasse cosi...:coool:

Filomao
23/05/2007, 13:13
te sbaji, c'avevo na borsa de studio!! antropologia e cultura dei paesi dell'ex blocco sovietico....me pare si chiamasse cosi...:coool:

:risate2: :risate2: :risate2:

bagarre
23/05/2007, 13:25
...nn potete capì le notti insonni passate sui libri..:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Lupin
23/05/2007, 13:26
soprattutto quando hai dato l'esame di lingua... una difficoltà unica??

Doctor Triple
23/05/2007, 13:28

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Spettacolare Baggy...

orso
23/05/2007, 13:29

si ma tu andavi alla succursale... via salaria in fondo...

mi sa che non hai capito il sarcasmo:biggrin3: :biggrin3:

baggy=:winner_:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Doctor Triple
23/05/2007, 13:30
... che poi il buon Baggy si butta giù, ma in fonno in fonno cià na certa curtura...

Lupin
23/05/2007, 13:35
aho orso??!!! certo che l'ho capito.... e forse sei tu che non hai capito il mio..
noi (io e doctor) eravamo nella sede principale.... miiiii quanti studi approfonditi si potevano fare... baggy invece nella succursale.. li c'erano solo studi cul .. turali.

bagarre
23/05/2007, 13:43
aho orso??!!! certo che l'ho capito.... e forse sei tu che non hai capito il mio..
noi (io e doctor) eravamo nella sede principale.... miiiii quanti studi approfonditi si potevano fare... baggy invece nella succursale.. li c'erano solo studi cul .. turali.

a ognuno il suo!!:tongue:

japkiller
23/05/2007, 13:46

MECOJONI....

Filomao
23/05/2007, 13:47
MECOJONI....

In francese, giusto?:biggrin3:

japkiller
23/05/2007, 13:49
In francese, giusto?:biggrin3:

Mais naturellement....

Filomao
23/05/2007, 13:57
Mais naturellement....

:wink_: :wink_: :wink_: :laugh2:

degan
23/05/2007, 13:59

Ergo ne deduco che per il primo caso basta tenè appoggiato er capoccione sui libri.
Nell' altro bisogna accenne er cervello e cercà de sta ar passo con le esigenze, sempre in evoluzione, de chi la comunicazione la riceve.

Allora me chiedo: perchè è più facile laureasse in comunicazione?

Doctor Triple
23/05/2007, 14:04
Ergo ne deduco che per il primo caso basta tenè appoggiato er capoccione sui libri.
Nell' altro bisogna accenne er cervello e cercà de sta ar passo con le esigenze, sempre in evoluzione, de chi la comunicazione la riceve.

Allora me chiedo: perchè è più facile laureasse in comunicazione?

Infatti non lo è. A parte che gli esami sono sempre esami e creano ansie nei più, diventa più facile se sei abbastanza portato. Ti garantisco che molte teorie socio/psico/comunicative sono un bel pò incasinate e ti si sbuccia il cervello a studiarle...

Conte Max
23/05/2007, 14:07
ANTOPOLOGIA.....e quanto hai preso ???? 50 ????

degan
23/05/2007, 14:07
Infatti non lo è. A parte che gli esami sono sempre esami e creano ansie nei più, diventa più facile se sei abbastanza portato. Ti garantisco che molte teorie socio/psico/comunicative sono un bel pò incasinate e ti si sbuccia il cervello a studiarle...

Si, si, io lo so.
E' lo scienziato de comunicazione che è entrato in un ginepraio comunicativo.

Conte Max
23/05/2007, 14:09
cmq ammazza che pippone che state a fa' co ste lauree......cambiateve i nomi....leonardo....pico....newton.... a scienziati annamo co le cazzate che se divertimo de piu'

degan
23/05/2007, 14:14
cmq ammazza che pippone che state a fa' co ste lauree......cambiateve i nomi....leonardo....pico....newton.... a scienziati annamo co le cazzate che se divertimo de piu'

Più cazzate de queste?

Ci provo.

Ndo annamo sto fine settimana? Ciò voja de fa scarpità la verdona.

Conte Max
23/05/2007, 14:21
Più cazzate de queste?

Ci provo.

In primis la verdona sta' traumata....in secundis sto fine settimana piove....in terzis nun hai mai scarpitato...in quartis me mettos sunarotas e viassssssssss:laugh2: :laugh2:

degan
23/05/2007, 14:38
In primis la verdona sta' traumata....in secundis sto fine settimana piove....in terzis nun hai mai scarpitato...in quartis me mettos sunarotas e viassssssssss:laugh2: :laugh2:

Anfatti un pò de cazzate volevo di.

Doctor Triple
23/05/2007, 14:39
Più cazzate de queste?

Ci provo.

Quoto. Più cazzate de queste.

Non capisco... la verdona è già a posto?

Conte Max
23/05/2007, 14:43
Quoto. Più cazzate de queste.

Non capisco... la verdona è già a posto?

la cazzata era quella....la verdona

degan
23/05/2007, 14:43
Vabbè ve saluto, vado a lavorà sur fisico.

gamberetto
23/05/2007, 15:13

ma quale sunarota che te casca pure dar cavalletto!!!

triumphst
23/05/2007, 15:46
randagio che non sei altro!!!:mad:mi mette a disagio la signorina....

interverro' io......sul gatto randagio!!:tongue:

Grazie ma se sei conciato come l'avatar...mi difendo da sola forse è meglio:tongue: :tongue: :tongue:
dai sgherzo....

Giòòòòòò ma metti l'avatar dell'omino che sbatte la testa sulla scrivania (ossia tu da lontanao) era più carino....:laugh2: :laugh2:

Lupin
24/05/2007, 08:11
Si, si, io lo so.
E' lo scienziato de comunicazione che è entrato in un ginepraio comunicativo.

AHO con voi bisogna essere precisi...
se rileggi quello che ho scritto, caro degan, ho detto più semplice... non più facile.
il semplice sta nel fatto che capire la teoria di laswell è molto più semplice che dimostrare il toerema dell'integrale partendo dall'infinito....
e se ci sono riuscito io in regola con gli esami lavorando in un'altra città...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Conte Max
24/05/2007, 09:24
ma quale sunarota che te casca pure dar cavalletto!!!

minchia che socere che ce stanno in quell'officina.....un covo de viperette....ahahahahah:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Conte Max
24/05/2007, 09:25
se rileggi quello che ho scritto, caro degan, ho detto più semplice... non più facile.
il semplice sta nel fatto che capire la teoria di laswell è molto più semplice che dimostrare il toerema dell'integrale partendo dall'infinito....

io conosco molto bene la LEGGE DEL MENGA...:laugh2:

japkiller
24/05/2007, 09:28
Anche io ho studiato sapete??? Per esempio: " è meglio un culo callo in panza che nà panza calla ar culo..."

Conte Max
24/05/2007, 09:33
Anche io ho studiato sapete??? Per esempio: " è meglio un culo callo in panza che nà panza calla ar culo..."

VECCHIA MA SEMPRE VALIDISSIMA

degan
24/05/2007, 10:03
se rileggi quello che ho scritto, caro degan, ho detto più semplice... non più facile.il semplice sta nel fatto che capire la teoria di laswell è molto più semplice che dimostrare il toerema dell'integrale partendo dall'infinito....

Lo sai che non mi è chiara la differenza tra semplice e facile.

Semmai colgo il contrasto tra il "capire" e il "dimostrare". In questo caso allora si che puoi stabilire cosa è più facile o semplice e cosa è più difficile o arduo. :wink_:

Comunque non è mai proficuo porre in antagonismo, come tu fai, due o più discipline e dar luogo ad una mera rivalità sul primato della difficoltà.

Qualora tu non fossi daccordo, datte na bella letta al "Trattato di semiotica generale" di Umberto Eco.

Garantisco che la capa te se spacca.

Conte Max
24/05/2007, 10:05
AMMAZZA CHE PIPPARI CHE SETE ....

degan
24/05/2007, 10:12
AMMAZZA CHE PIPPARI CHE SETE ....

Ma me voi risponne invece de cazzarà.

Lupin
24/05/2007, 10:22
Lo sai che non mi è chiara la differenza tra semplice e facile.

Semmai colgo il contrasto tra il "capire" e il "dimostrare". In questo caso allora si che puoi stabilire cosa è più facile o semplice e cosa è più difficile o arduo. :wink_:

Comunque non è mai proficuo porre in antagonismo, come tu fai, due o più discipline e dar luogo ad una mera rivalità sul primato della difficoltà.

Qualora tu non fossi daccordo, datte na bella letta al "Trattato di semiotica generale" di Umberto Eco.

Garantisco che la capa te se spacca.

e secondo te su quali libri abbiamo buttato il sangue??? :tongue:

....Il metodo di studio può essere più semplice e i libri possono essere compresi più facilmente.

degan
24/05/2007, 10:26

....Il metodo di studio può essere più semplice e i libri possono essere compresi più facilmente.

Nun te seguo.....dimme quarcosa, che ne so, di quarcosa de sinistra.:laugh2:

degan
24/05/2007, 10:27

......Eh si in Vietnam è stata dura, se moriva come mosche.............

japkiller
24/05/2007, 10:30
Nun ve seguo più.... a me la capoccia me s'è spaccata solo a legge quello che scrivete... troppo intellettuali per me....

Lupin
24/05/2007, 10:31
mettiamola così:
einstein nella sua teoria della relatività ha detto:
E= mc al quadrato
è una formula semplice giusto? ma è facilmente diomostrabile? oggi forse si ma all'epoca lui non la poteva dimostrare...

va mejo??

japkiller
24/05/2007, 10:38
ma che avete fumato?? la somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull' ipotenusa... ovviamente in un triangolo rettangolo....
1/2cp§svquadro è la formula della portanza dove § è la densità dell' aria e cp è il coefficiente di portanza dato dalla superficie alare e dall 'allungamento alare... da qui deriva la polare dell' ala dove i fattori sono portanza e resistenza che su un asse cartesiano creano una curva dove si identifica chiaramente la velocità di stallo..... la resistenza aerodinamica si distingue in resistenza di attrito, resistenza di forma e resistenza indotta.... la resistenza indotta deriva dal flusso alare sul ventre dell' ala che alle estremità crea dei vortici di aria turbolenta, per limitare il fenomeno si usano delle alette verticali all' estremità dell' ala chiamate "winglet"..... ECCO.... BECCATEVE QUESTA

degan
24/05/2007, 10:39
mettiamola così:
einstein nella sua teoria della relatività ha detto:
E= mc al quadrato
è una formula semplice giusto? ma è facilmente diomostrabile? oggi forse si ma all'epoca lui non la poteva dimostrare...

va mejo??

Oppure così:

Io comunico un messaggio, na cosa semplice, giusto?
Chi lo riceve però se ne sbatte le palle.
Secondo te è il ricevente che ha altro a cui pensare o so io che nun so comunicà?

degan
24/05/2007, 10:42
ma che avete fumato?? la somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull' ipotenusa... ovviamente in un triangolo rettangolo....
1/2cp§svquadro è la formula della portanza dove § è la densità dell' aria e cp è il coefficiente di portanza dato dalla superficie alare e dall 'allungamento alare... da qui deriva la polare dell' ala dove i fattori sono portanza e resistenza che su un asse cartesiano creano una curva dove si identifica chiaramente la velocità di stallo..... la resistenza aerodinamica si distingue in resistenza di attrito, resistenza di forma e resistenza indotta.... la resistenza indotta deriva dal flusso alare sul ventre dell' ala che alle estremità crea dei vortici di aria turbolenta, per limitare il fenomeno si usano delle alette verticali all' estremità dell' ala chiamate "winglet"..... ECCO.... BECCATEVE QUESTA

Mitico

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Lupin
24/05/2007, 10:42
dipende... possono essere entrambe le cose..
se sei tu il capo può essere la seconda..
se sei un collaboratore.. può essere la prima
nel caso ns. ... è tutta colpa del conte
aha ahahahahahhzhahahaha

degan
24/05/2007, 10:45
dipende... possono essere entrambe le cose..
se sei tu il capo può essere la seconda..
se sei un collaboratore.. può essere la prima
nel caso ns. ... è tutta colpa del conte
aha ahahahahahhzhahahaha

Oppure è corpa nostra perchè nun c'avemo na mazza da fa.

Doctor Triple
24/05/2007, 10:46

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick:

Lupin
24/05/2007, 10:49
La formulazione si deve a Shannon e prende le mosse dall’osservazione che "La natura dell’informazione è discreta". Inizialmente si riteneva che il problema, nei sistemi di telecomunicazione, fosse quello di riprodurre fedelmente una funzione continua nel tempo. Invece, con Shannon, ci si accorse che, essendo l’informazione più limitata, era sufficiente trasmettere un insieme finito di dati per avere lo stesso contenuto informativo. Inoltre, e questo è il Secondo teorema fondamentale di Shannon, "ogni volta che elaboriamo dei dati, diminuiamo la quantità di informazione". Il problema che restava, comunque, aperto, era relativo all’interpretazione dell’informazione.

Secondo Shannon, il modello del sistema di comunicazione, è costituito da una Sorgente, da un Canale trasmissivo e da un Utente; in realtà, in precedenza, si faceva riferimento ad una modellizzazione più complessa del canale, si aveva, infatti, un modulatore, seguito da un mezzo trasmissivo (il canale) e da un ricevitore, costituito da un demodulatore. Inoltre, nella descrizione dei sistemi, si utilizzavano unità come l’energia E, la banda W del canale, il tempo t (da notare che banda e tempo sono, in qualche modo, inversamente proporzionali, infatti, se è vero che con più tempo riesco a trasmettere più cose, è anche vero che per trasmettere la stessa informazione, o trasmetto più a lungo o allargo la banda). Con Shannon compare anche un quarto parametro: la complessità.

Resta, ora, da valutare la bontà del sistema, quindi bisogna trovare un parametro che fornisca una sua quantificazione oggettiva.

Questa quantificazione è relativamente semplice nel caso di un Canale Binario Simmetrico [BSC]:

infatti può essere assunta a misura della bontà del sistema la probabilità di errore a di ricevere un simbolo avendo trasmesso il suo negato. Ma se ci troviamo nel caso di un alfabeto più complesso, per ipotesi, l’alfabeto americano di ventisei simboli, può essere più difficile definire una misura della quantità di informazione. Proviamo, infatti, a considerare la lettera "u" che giunge dopo la "q". Nella lingua italiana, con la sola eccezione del termine "soqquadro", il fatto di avere una "u" dopo la "q" è un evento certo, quindi trasmettere un qualcosa che mi dica che dopo la "q" debba esserci una "u", vuol dire non trasmettere informazione. Da questo semplice ragionamento possiamo dedurre, quindi, che in un evento certo la quantità di informazione è nulla.

Consideriamo, ora, un alfabeto discreto di n simboli, e tentiamo di associarvi una quantità di informazione. Sia, così, A = {a1, a2, ... aM} l’alfabeto di simboli ai , e sia I( ai ) la quantità di informazione. Ciascun simbolo è emesso con probabilità p{ai} = pi.

japkiller
24/05/2007, 10:54
Damme un opinione su stà cosa..... "BEH...CAZZAROLA..." e che è un opinione?? "E MECOJONI"........

bagarre
24/05/2007, 14:19
mazza che palle regà!:dry: :dry:

giuseppeilbello
24/05/2007, 21:51
saluti a tutti .. sono appena iscritto al forum, romano ho letto subito la discussione sulla "famigerata"sezione romana, mi chiedevo i motivi della scissione.... o scisma? ... se pensate che la risposta possa scatenare polemiche potete rispondemri in privato per quanto un po di sana polemica... :ph34r:
PS poi se ho ben capito... bisogna scegliere preventivamente il gruppo o la o la quindi mi chiedevo... per non sbagliare.. ma secondo voi le donne più belle da quale parte stanno?? :ph34r: :ph34r: :ita:

triumphst
24/05/2007, 22:55
saluti a tutti .. sono appena iscritto al forum, romano ho letto subito la discussione sulla "famigerata"sezione romana, mi chiedevo i motivi della scissione.... o scisma? ... se pensate che la risposta possa scatenare polemiche potete rispondemri in privato per quanto un po di sana polemica... :ph34r:
PS poi se ho ben capito... bisogna scegliere preventivamente il gruppo o la o la quindi mi chiedevo... per non sbagliare.. ma secondo voi le donne più belle da quale parte stanno?? :ph34r: :ph34r: :ita:

di là di là...vai pure honda!!! :mad:

scusate ma anche ad un gatto triste gli tornano i cinque minuti! :mad: :dry: :dry: quando ci vuole ci vuole :dry: e che cavolina cavoletta!

degan
25/05/2007, 07:50

Eppure dall'avatar sembravi più intelligente.
Nun se finisce mai de imparà.

Filomao
25/05/2007, 08:13

Ciao e benvenuto!!! Io posso solo consigliarti magari di iniziare a fare qualche uscita o incontro il mercoledi sera e poi scegliere di tua spontanea volonta' anche se mi auspico che questa cosa possa finire a breve, credo che il tempo possa essere d'aiuto nel ricompattare quello che in realta' e' un fantastico gruppo.

Doctor Triple
25/05/2007, 09:10
Ciao e benvenuto!!! Io posso solo consigliarti magari di iniziare a fare qualche uscita o incontro il mercoledi sera e poi scegliere di tua spontanea volonta' anche se mi auspico che questa cosa possa finire a breve, credo che il tempo possa essere d'aiuto nel ricompattare quello che in realta' e' un fantastico gruppo.

Il saggio Filo...

giuseppeilbello
25/05/2007, 12:14
la mia era solo un po di sana curiosità sui motivi di una curiosa scissione .....mi sembra evidente che siete un po astiosi... forse per colpa del traffico....
per quanto riguarda le donne poi si scherzava.... è inutile essere gelosi il nick parla da se' :ph34r:

degan
25/05/2007, 12:22
la mia era solo un po di sana curiosità sui motivi di una curiosa scissione .....mi sembra evidente che siete un po astiosi... forse per colpa del traffico....
per quanto riguarda le donne poi si scherzava.... è inutile essere gelosi il nick parla da se' :ph34r:

Si, sana curiosità ma anche sana intenzione di smucinamento.
A leggere bene si scopre con facilità che lo schierarsi da una parte o dall'altra non è richiesto.
Quindi non si tratta assolutamente di astio da traffico, ma solo di semplice voglia di far chiarezza. :wink_:

giuseppeilbello
25/05/2007, 12:38
:blink: ???
mah non sono uno psicoterapeuta quindi non posso esprimermi sul significato della tua risposta...

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 12:51
a giuse'...ma nun c'hai proprio un cazzo da fa?

Conte Max
25/05/2007, 12:55
a giuse'...ma nun c'hai proprio un cazzo da fa?

mostro di vega...attacca a monta' lo zard....:mad:

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 13:02
com'e' il tigerone??? dai damme un po' de soddisfazione almeno tu...
quando sei andato via tu so arrivate pure nantra decina split de mv....cosi tanto pe gradi'....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Conte Max
25/05/2007, 13:07
com'e' il tigerone??? dai damme un po' de soddisfazione almeno tu...
quando sei andato via tu so arrivate pure nantra decina split de mv....cosi tanto pe gradi'....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
er tigerone va bene...ma me sa che c'ha er motore annato...in basso pare che gratti...poi come va su de giri va.......ma fuma na cifra.....a caldo so arrivato sotto l'ufficio e j'ho dato un paro de aperte fortine...tutto fumo dallo scarico...oliaccio bruciato...

degan
25/05/2007, 13:13
er tigerone va bene...ma me sa che c'ha er motore annato...in basso pare che gratti...poi come va su de giri va.......ma fuma na cifra.....a caldo so arrivato sotto l'ufficio e j'ho dato un paro de aperte fortine...tutto fumo dallo scarico...oliaccio bruciato...

Ma sta bbbono, quanno mai c'hai capito quarcosa de moto. :tongue: :tongue:

degan
25/05/2007, 13:18
A Domè, montame na moto.

Nun je la fazze chiùùùùùù.

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 13:23
STAI BONO TE....

conte non te preoccupa...e' normale..c'ha 40 mila km...con l'olio nuovo fuma.
fai assestare bene tutto.considera anche che il tipo mi sembra tutto tranne che uno smanettone..

Conte Max
25/05/2007, 13:27
STAI BONO TE....

conte non te preoccupa...e' normale..c'ha 40 mila km...con l'olio nuovo fuma.
fai assestare bene tutto.considera anche che il tipo mi sembra tutto tranne che uno smanettone..
esatto.....ahaahahahahah ma te devo riporta' la moto.....quanno montamo er navigatore non funziona il bottone dell'arresto motore....avemo preso la corrente da li ....tocca pijalla dalla batteria direttamente....se vedemo tra po...

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 13:35
cosi te impari....

triumphst
25/05/2007, 13:41

di là di là...vai pure honda!!! :mad:

scusate ma anche ad un gatto triste gli tornano i cinque minuti! :mad: :dry: :dry: quando ci vuole ci vuole :dry: e che cavolina cavoletta!

Giusep
scusa per la mia personale poco simpatica risposta, (se l'avessero fatta a me sarei già in cura) però scusami, TI SEI TIRATO UNA MOTOZAPPA SUI PIEDI!!!! :mad: E che cavolina!:dry:

se volevi avere una minima possibilità di fare amicizia con qualche donzella, così sei spacciato, a meno che tu fino ad ora non abbia conosciuto donne senza cervello che cadono ai tuoi piedi...

cmq....ciao e...niente...ciao

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 13:42
non resisto....st....non puoi alzare ste palle cosi....mi viene da schiacciare...ahahahahahhahaha

cmq giuse'....le donne da noi non ci sono..e quello che ci sono hanno il cervello.ergo lascia perde.poi cambia moto.

Conte Max
25/05/2007, 14:14
non resisto....st....non puoi alzare ste palle cosi....mi viene da schiacciare...ahahahahahhahaha

cmq giuse'....le donne da noi non ci sono..e quello che ci sono hanno il cervello.ergo lascia perde.poi cambia moto.

pero' c'abbiamo un paio de regazzetti niente male.....

Lupin
25/05/2007, 14:36
la sai quella in cui il figlio torna a casa e dice al padre di aver preso in matematica “scarso”, il padre lo guarda poi un po’ perplesso gli dice:

mi raccomando la prossima volta che hai matematica mettiti un paio di scarpe………

(per un romano è facile comprenderla... chi me la spiega??)

giuseppeilbello
25/05/2007, 15:01
se volevi avere una minima possibilità di fare amicizia con qualche donzella, così sei spacciato, a meno che tu fino ad ora non abbia conosciuto donne senza cervello che cadono ai tuoi piedi...

cmq....ciao e...niente...ciao[/QUOTE]

:cry:
ma che qui non casca nessuna... tutte stabili.... cmq parlo con te perche mi sembri il più normale.. la presenza di donne è relativa (in quanto sono gia portatore di zavorra... ) era per ridere nel senso che dato che è stupida la scelta di un gruppo o l'altro puo essere ugualmente stupida la motivazione. oh no...

triumphst
26/05/2007, 15:33
:cry:
ma che qui non casca nessuna... tutte stabili.... cmq parlo con te perche mi sembri il più normale.. la presenza di donne è relativa (in quanto sono gia portatore di zavorra... ) era per ridere nel senso che dato che è stupida la scelta di un gruppo o l'altro puo essere ugualmente stupida la motivazione. oh no...[/QUOTE]

cmq parlo con te perche mi sembri il più normale.. :blink: :blink: eh??
insomma, mica son tanto normale....

cmq Giu idem per Kiter, seguite il forum che prima o poi i "selvaggi" :tongue: si riuniranno da qualche parte e anche se mi hanno messo all'angolo non accettando una mia sola proposta di uscita, (vedi ragazziiieeee usciamo) vedrai che dovranno piegarsi al richiamo delle uscite e ritrovi easy!!!
di più non so!