Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi: "Nel 2015 punto al titolo"
Azz manca l'aratro.
Per passare in quel punto bisogna avere il pelo sullo stomaco
Per passare in quel punto bisogna avere il pelo sullo stomaco
si ma la pista era finita, semplicemente non c'era posto.
si ma la pista era finita, semplicemente non c'era posto.
È quello il bello...immagina di essere Rossi...immagina di arrivare al cavatappi (che pende come un muro) e di lanciarti in un sorpasso del genere...
gixxer73
11/11/2014, 07:56
infatti, se leggi nel link che hai postato Lucio non accenna minimamente al rapporto personale avuto con Casey.Ripeto, gran manico, mai messo in discussione, ma caratterialmente una Primadonna difficile da gestire, specialmente in un Team con 2 potenziali prime guide.
Ma nemmeno dice quello che hai scritto te ..
Ripeto, se mi mostri quello che hai detto su Cecchinello e Marquez ok , sennò è solo aria fritta, o chiacchiere da bar, scegli te il temine che preferisci .. [emoji6]
È quello il bello...immagina di essere Rossi...immagina di arrivare al cavatappi (che pende come un muro) e di lanciarti in un sorpasso del genere...
Beh, sul coraggio nulla da dire .. [emoji2]
Ripeto, se mi mostri quello che hai detto su Cecchinello e Marquez ok , sennò è solo aria fritta, o chiacchiere da bar, scegli te il temine che preferisci .. [emoji6]
Beh, sul coraggio nulla da dire .. [emoji2]
Non era solo coraggio...era prorprio un modo di guidare...se guardi quella gara la ducati nei semirettilinei del circuito era talmente veloce da staccare gli adesivi alla yamaha di rossi...il quale invece aveva l'unico punto di forza nella staccata/percorrenza di curva...
massimio
11/11/2014, 08:10
vebbe', prendile come chiacchiere da box allora:dubbio:
gixxer73
11/11/2014, 08:13
Visto , un sorpasso coraggioso, azzardato,irregolare, andato di lusso ..
Beh, se alla ducati toglievi pure il motore, faceva prima in bicicletta ... [emoji2]
Chi è assente ha sempre torto.
gixxer73
11/11/2014, 08:31
Ah beh, questo sì ... [emoji24]
il vostro è un Rossi... relativo...
senza macchia di olio ma ade-ssò entrerà dentro di voi...
che li una gran solitudine c'è
vi prego amatelo per questa sera...
che domani prende un po-dioooo ma!
non vi diverte perchè
volete qualcosa di più facileeeeee
Visto , un sorpasso coraggioso, azzardato,irregolare, andato di lusso ..
Beh, se alla ducati toglievi pure il motore, faceva prima in bicicletta ... [emoji2]
Nell'anno del titolo iridato stoner si doveva aggrappare forte ai manubri di quella ducati perché specialmente sul dritto era un razzo...era la più veloce...di più della stessa honda che come velocità di punta non è stata mai scarsa...a fine gara...di ogni gara... sui tettilinei c'erano mucchi di adesivi della concorrenza
fabrizio 64
11/11/2014, 08:40
non vi diverte perchè
Mangiato pesante??
massimio
11/11/2014, 08:49
non vi diverte perchè
ma quanto stai male:biggrin3:
gixxer73
11/11/2014, 08:49
Nell'anno del titolo iridato stoner si doveva aggrappare forte ai manubri di quella ducati perché specialmente sul dritto era un razzo...era la più veloce...di più della stessa honda che come velocità di punta non è stata mai scarsa...a fine gara...di ogni gara... sui tettilinei c'erano mucchi di adesivi della concorrenza
Bastava aggrapparsi allora ..
non vi diverte perchè
Il Ferro ti provoca disturbi, meglio che cambi dieta... [emoji3]
vebbe', prendile come chiacchiere da box allora:dubbio:
Mi tengo solo il temine chiacchiere.. [emoji6]
maurotrevi
11/11/2014, 09:05
belli gli anni in cui con le bridgeston facevano i podi anche suzuki e kawasaki.....
gixxer73
11/11/2014, 09:09
Beh, potevano scegliere..
Quando la ducati è passata a bridgestone, tutti a criticarla, ma nessuno a parte ducati ha dato fiducia al gommista giapponese ..
E quando ha vinto, era solo per le gomme e un presunto serbatoio supplementare nascosto nel telaio..
Guardiamo i risultati, quelli contano ..
massimio
11/11/2014, 09:11
Mi tengo solo il temine chiacchiere.. [emoji6]
fai te:oook:
maurotrevi
11/11/2014, 09:45
Beh, potevano scegliere..
Quando la ducati è passata a bridgestone, tutti a criticarla, ma nessuno a parte ducati ha dato fiducia al gommista giapponese ..
E quando ha vinto, era solo per le gomme e un presunto serbatoio supplementare nascosto nel telaio..
Guardiamo i risultati, quelli contano ..
tanto di cappello a Ducati per la scelta, ma a Ducati ripeto.
approposito, tornando al discorso di prima dei giornalisti ecc. da cui ti sei tirato fuori, quella del serbatoio nascosto era palesemente una battuta strumentalizzata ma a distanza 7 anni ancora ci torni su ;)
Fermissimo
11/11/2014, 09:50
rifacciamoci 2 risate...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33679-il-segreto-vincente-della-ducati-di-stoner-di-guido-meda.html
gixxer73
11/11/2014, 10:04
approposito, tornando al discorso di prima dei giornalisti ecc. da cui ti sei tirato fuori, quella del serbatoio nascosto era palesemente una battuta strumentalizzata ma a distanza 7 anni ancora ci torni su ;)
Ma che stai dicendo ??
Battuta strumentalizzata cosa??
Io parlavo di invenzioni giornalistiche, le dichiarazioni di Cereghini sul serbatoio erano in diretta TV a fuorigiri, se non ricordo male .. [emoji6]
infatti, se leggi nel link che hai postato Lucio non accenna minimamente al rapporto personale avuto con Casey.Ripeto, gran manico, mai messo in discussione, ma caratterialmente una Primadonna difficile da gestire, specialmente in un Team con 2 potenziali prime guide.
veramente la primadonnanel circo motogp è sempre stato Rossi...se non siete convinti citofonate Uccio....
175940
toh Gadano incorniciati questa :D
maurotrevi
11/11/2014, 10:36
Ma che stai dicendo ??
Battuta strumentalizzata cosa??
Io parlavo di invenzioni giornalistiche, le dichiarazioni di Cereghini sul serbatoio erano in diretta TV a fuorigiri, se non ricordo male .. [emoji6]
tutto partito da una battuta in parco chiuso in cui disse "mi sa che hanno nascosto un serbatoio da qualche parte"
gixxer73
11/11/2014, 10:51
tutto partito da una battuta in parco chiuso in cui disse "mi sa che hanno nascosto un serbatoio da qualche parte"
Rimane il fatto che io ho solo riportato parole vere, o chiamiamole battute , ma non di certo invenzioni giornalistiche.. [emoji6]
maurotrevi
11/11/2014, 10:59
come quelle di stoner su marquez no?
nunziophoto
11/11/2014, 11:01
:oook:
...e comunque non capisco tutto questo odio nei confronti di Rossi... vi avrà mica trombato la sorella!!?!?? ;)
è italiano e sa guidare la moto un po' meglio di loro. Sai l'invidia com'è...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gixxer73
11/11/2014, 11:02
No, ci sono i video che parlano da una parte, su Stoner non mi sembra
maurotrevi
11/11/2014, 11:04
appunto, nel video si vede chiaramente il tono scherzoso dell'altro no, non sembra nemmeno poterci essere una chiave di letture ironica...
gixxer73
11/11/2014, 11:13
Mauro, il mio è un esempio, lo so' che è una battuta ..
Ho solo fatto un distinguo tra una battuta fatta male e un articolo giornalistico di dubbio veridicità..
Lui è così, io lo adoro anche per questo...
vorrei vedere mentre vi inc..te :D ah spetta metto i puntini altrimenti potresti bannarmi nuovamente!!
maurotrevi
11/11/2014, 11:15
Mauro, il mio è un esempio, lo so' che è una battuta ..
Ho solo fatto un distinguo tra una battuta fatta male e un articolo giornalistico di dubbio veridicità..
si dai ti sei salvato in corner :D
gixxer73
11/11/2014, 11:16
Prima di tutto hai bestemmiato più volte, non fare la vittima..
Poi dimmi, devo ridere ??
Ti ho mai dato confidenza per poterti esprimere così??
si dai ti sei salvato in corner :D
Mah, convinto te ... [emoji6]
Ahahah dai l'hai incorniciato?
Nooo... E che spesso guardo le corse al ristorante di rossi a tavulia... Mangiamo e guardiamo le corse e queste gigantografie sono attaccate al muro
Inviato dalla terrazza del pascià.....RICCIONE
veramente la primadonnanel circo motogp è sempre stato Rossi...se non siete convinti citofonate Uccio....
175940
toh Gadano incorniciati questa :D
Ho già spiegato le foto:):):) l'unica differenza tra i due sorpassi e che rossi era sulla terra mentre MM e passato si nello stesso posto ma era asfaltato:):)
Da galera per stoner:):)
SteekHutzee
11/11/2014, 19:07
Scusa eh Gixxer ma proprio non ce la faccio,qualche volta usi il termine "zainetto"? Mi auguro di no ma nel caso contrario non usarlo più te ne prego :oook:
"off topic" gadano sai come abbiamo chiamato mio nipote?? nato il giorno del gp. di misano !!
gixxer73
11/11/2014, 19:29
Scusa eh Gixxer ma proprio non ce la faccio,qualche volta usi il termine "zainetto"? Mi auguro di no ma nel caso contrario non usarlo più te ne prego :oook:
Nessun problema, spero in una maggiore sportività da parte di tutti, ma la vedo dura.. [emoji2]
gixxer73
11/11/2014, 19:48
Eh, bella domanda.. [emoji2]
Meno male che la passione per la figa ci accumuna.
Almeno quasi tutti. :laugh2:
Kawa-Nero
11/11/2014, 22:43
175986
scontato no....
Ho sentito dire che anche jamex chiamerà Valentino il primo figlio, a prescindere dal sesso!
[emoji23]
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Lo scrofo
12/11/2014, 07:15
Meno male che la passione per la figa ci accumuna.
Almeno quasi tutti. :laugh2:
Sboccato.
A me hanno detto che se viene maschio lo chiamerà Valentino ma se viene femmina la chiamerà 46....
Sboccato.
Fagocitamelo. :laugh2:
Lo scrofo
12/11/2014, 07:29
Si certo, babbeo.
Ma parlando di cose davvero importanti : ma quanto figa e' la gnocca che lo accompagna ultimamente?? :wub:
troppo figa.... da quasi fastidio:)
Lo scrofo
12/11/2014, 07:39
Eh immagino ................................ Sarai mica il mulo della fotu ? :D
Si certo, babbeo.
Ma parlando di cose davvero importanti : ma quanto figa e' la gnocca che lo accompagna ultimamente?? :wub:
Fotu o non è vero gnente.
Lo scrofo
12/11/2014, 07:43
Fotu o non è vero gnente.
http://www.oggi.it/gossip/wp-content/uploads/sites/5/2014/06/rossi-morselli.jpg
LINDA MORSELLI
http://www.oggi.it/gossip/wp-content/uploads/sites/5/2014/06/rossi-morselli.jpg
LINDA MORSELLI
...ma io intendevo della fagocitazione! ;)
A parte gli scherzi, gran bella gnagna però gli si contano le costole! Se ci monto sopra (seeeehhho) ci rimane il nulla... :D
Lo scrofo
12/11/2014, 08:34
Niente fagocitazioni... Il porcellone s'arrangia :D
Qui stiamo parlando di modelle... Chiaro che sia un po' secca, ma vuoi mettere :homer:
cicorunner
12/11/2014, 08:40
che cesso .... meglio Uccio ! :ph34r:
...ma io intendevo della fagocitazione! ;)
A parte gli scherzi, gran bella gnagna però gli si contano le costole! Se ci monto sopra (seeeehhho) ci rimane il nulla... :D
manco de donne ce capisci un caxxxo
calm-power
12/11/2014, 09:25
tanto di cappello alla sincerità
Jorge Lorenzo: (http://www.moto.it/MotoGP/jorge-lorenzo-di-valentino-vorrei-i-titoli-di-marquez-la-mentalita.html)
massimio
12/11/2014, 09:53
Jorge Lorenzo: (http://www.moto.it/MotoGP/jorge-lorenzo-di-valentino-vorrei-i-titoli-di-marquez-la-mentalita.html)
sta crescendo, o forse maturando, si vede da come affronta le gare e da come parla.Bravo Lorenzo
Kawa-Nero
12/11/2014, 10:15
mi sembrano risposte oneste, e per questo lo ammiro
Ho sentito dire che anche jamex chiamerà Valentino il primo figlio, a prescindere dal sesso!
[emoji23]
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
A me hanno detto che se viene maschio lo chiamerà Valentino ma se viene femmina la chiamerà 46....
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
mi sembrano risposte oneste, e per questo lo ammiro
Lorenzo si è sempre dimostrato umile e maturo...al contrario di qualcun'altro :oook:
Lorenzo si è sempre dimostrato umile e maturo...al contrario di qualcun'altro :oook:
Rossi che chiava? Una figa pure? Incredibile...ora sta sui c...i anche a me !! :D
calm-power
12/11/2014, 11:41
tipo quando andava da Ezpeleta a piangere perchè Simoncelli era troppo aggressivo e rischiavano di farsi la bua...?
ma per favore, sempre in questa frase è proprio inopportuno.
ultimamente hai ragione, ma sempre proprio no.
superIII
12/11/2014, 12:04
tipo quando andava da Ezpeleta a piangere perchè Simoncelli era troppo aggressivo e rischiavano di farsi la bua...?
Mah
Il povero Sic le sue cazzate le ha sempre fatte e Lorenzo aveva anche ragione... (vedi incidente con Pedrosa)
calm-power
12/11/2014, 12:12
Mah
Il povero Sic le sue cazzate le ha sempre fatte e Lorenzo aveva anche ragione... (vedi incidente con Pedrosa)
che io sappia non ha mai ucciso nessuno e di incidenti di gara ce ne sono stati e ce ne sono.
l'incidente di Marquez su Pedrosa l'anno scorso? nessuna lamentela da parte di Lorenzo?
le sportellate a Lorenzo stesso, sempre l'anno scorso? nessuna lamentela?
ah, forse ORA è maturo e non si lamenta degli scontri di gara ma nel 2010-2011 era un pò meno MATURO?
ecco, proprio questo dico io.
maurotrevi
12/11/2014, 12:18
o iannone infortunato da Marquez, bradle su pedrosa la gara scorsa, nessuno ne è esente. che poi su quel sorpasso con pedrosa era davanti quindi poche storie.
superIII
12/11/2014, 12:27
o iannone infortunato da Marquez, bradle su pedrosa la gara scorsa, nessuno ne è esente. che poi su quel sorpasso con pedrosa era davanti quindi poche storie.
Era davanti ma non ha pensato che Pedrosa non può smaterializzarsi.
http://m.youtube.com/watch?v=2OT5wMWM_Jk
Per tutti gli altri incidenti citati sono d'accordo che erano da sanzionare come anche Rossi su Gibernau per dire...
nikonikko
12/11/2014, 12:39
Di Lorenzo ho sempre apprezzato la sincerità, dice sempre le cose come stanno senza nascondersi.
In fatto di umiltà invece ho apprezzato Rossi, specie nei due anni passati in ducati, sempre sorridente e speranzoso in un cambiamento positivo non come il Dovi che il primo semestre dell'anno scorso si era gia scoglionato.
Uno come Rossi, che ha vinto tanto ed è stato sempre protagonista, non ci ha per nulla fatto pesare 4 anni di merda a differenza di molti che fanno il muso per una gara andata a male.
Kawa-Nero
12/11/2014, 13:41
ma veramente non si riesce a dire nulla senza andare a parare su Rossi?
non è che tutti quelli che gli sputano sopra a prescindere non riescono a pensare ad altro perchè sono semplicemente cotti di lui? :wub:
quel vecchio detto "chi disprezza compra"...
dai su, io abbandono la discussione altrimenti finisce che divento un suo fan :laugh2:
Lo scrofo
12/11/2014, 14:41
Infatti si vede anche qui ........
La Stampa - Rossi torna in pole. E Lorenzo si infuria: “Mi ha preso la scia per il giro veloce” (http://www.lastampa.it/2014/11/08/sport/motomondiale/2014/valencia-rossi-torna-in-pole-marquez-solo-GrooCUEMX5hLhdIp88OMiM/pagina.html)
Sicuramente piu' simpatico di molti altri, ma che sia un santo proprio no.
bastard inside
12/11/2014, 15:33
Bene
PowerRoss
12/11/2014, 15:43
Scusa ma non trovo faccine che ridano abbastanza...
Eh immagino ................................ Sarai mica il mulo della fotu ? :D
si sono io :coool:
Simoncelli se ti ricordi bene entrava sempre a vita persa, chi si lamentava secondo me aveva ragione....
La Stampa - Rossi torna in pole. E Lorenzo si infuria: “Mi ha preso la scia per il giro veloce” (http://www.lastampa.it/2014/11/08/sport/motomondiale/2014/valencia-rossi-torna-in-pole-marquez-solo-GrooCUEMX5hLhdIp88OMiM/pagina.html)
Sicuramente piu' simpatico di molti altri, ma che sia un santo proprio no.
infuriato lo hanno scritto i giornalisti, io ho visto l'intervista ed era abbastanza pacato il tono....
Scusa ma non trovo faccine che ridano abbastanza...
se vuoi ti dico io dove cercarla :oook:
ma veramente non si riesce a dire nulla senza andare a parare su Rossi?
non è che tutti quelli che gli sputano sopra a prescindere non riescono a pensare ad altro perchè sono semplicemente cotti di lui? :wub:
quel vecchio detto "chi disprezza compra"...
dai su, io abbandono la discussione altrimenti finisce che divento un suo fan :laugh2:
stavo parlando di Rossi? :dubbio:
Fermissimo
12/11/2014, 16:48
io sono stato un tifoso di Simoncelli...ma una certa nomea se la portava dalla 250...mentre giri in pista dimmi cosa faresti a uno che ti fa quello che puoi vedere al minuto 3:02 ma soprattutto al minuto 5:36...ma ne potrei portare altri 5 o 6 di episodi anche più gravi
http://www.youtube.com/watch?v=4Ut9S67Y3LQ
Cosa ha fatto di scandaloso??
Umile forse...maturo non credo...a inizio anno non era in forma fisica...poi gli hanno ceduto i nervi...
maurotrevi
12/11/2014, 18:17
infatti, sono cose che si vedono continuamente.
Fermissimo
12/11/2014, 18:25
Cosa ha fatto di scandaloso??
non stavo parlando dei caschi di Rossi...allora si che avrei usato quell'aggettivo :oook:
non stavo parlando dei caschi di Rossi...allora si che avrei usato quell'aggettivo :oook:
Se ti sente Aldo:):):)
Fermissimo
12/11/2014, 18:42
Se ti sente Aldo:):):)
...avrei da serigrafare la bici...chiedigli se mi fa un buon prezzo :biggrin3:
...avrei da serigrafare la bici...chiedigli se mi fa un buon prezzo :biggrin3:
Ok... Tanto lo conosco e glielo chiedo:):):) ieri sera eravamo a cena nello stesso ristorante:):):):):):):):):)
superIII
12/11/2014, 18:56
.
Magari ha anche ragione?
Magari ha anche ragione?
A veder cosa ha fatto in gara direi di no.
Ma a prescindere la lamentela della scia rubata a Valencia in motogp fa ridere.
Sminuire l'avversario che ti batte sul campo con lo stesso mezzo è un modo per fare una pessima figura.
Tanti onorevoli avversari tanto onorevole vittoria (o sconfitta).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maurotrevi
12/11/2014, 19:41
sono anni che prendono le scie a Rossi, addirittura lui fu criticato per non farlo.... alcuni come bautista e iannone sono effettivamente scandalosi, non fanno un giro di qualifica da soli, sembrano le donne quando devono andare in bagno!
però è lecito
ma si tanto tutto fa polemica....
Magari ha anche ragione?
Bannate super 3 :):):):)
cicorunner
13/11/2014, 06:54
sono anni che prendono le scie a Rossi, addirittura lui fu criticato per non farlo.... alcuni come bautista e iannone sono effettivamente scandalosi, non fanno un giro di qualifica da soli, sembrano le donne quando devono andare in bagno!
però è lecito
ma una super pole con 2 giri secchi a piloti a pista libera non eviterebbe tutte ste sterili polemiche ?!?
in motogp somo in pochissimi, in moto3 e moto2 non si finirebbe più di far qualifiche ma almeno si eviterebbe di vedere spettacoli come quelli visti quest'anno in moto3, grupponi di moto ferme ad attendere il pilota veloce a tirare il gruppo
Lo scrofo
13/11/2014, 06:57
Magari ha anche ragione?
E perche' mai non avrebbe dovuto usarla? Come detto da altri prima di me, molte volte e' lui stesso che traina altri , quindi non vedo i motivi di una polemichetta sterile..
Poi se si vuole cambiare il regolamento e vietarlo e' un altro discorso, ma non mi pare il nostro caso :D
E comunque TI BANNO PER MANIFESTA SIMPATIA IBERICA.
:D
da quando si corre l'han sempre fatto, è la scoperta dell'acqua calda dai!
ora ho capito....
ecco perchè Lorenzo ha fatto poi una gara merdosina.... non voleva far prendere la scia a Rossi....
e c'è riuscito!!!!
:risate2::risate2::risate2:
calm-power
13/11/2014, 07:09
Magari ha anche ragione?
magari gli rode un sacco?
:dubbio:
ma una super pole con 2 giri secchi a piloti a pista libera non eviterebbe tutte ste sterili polemiche ?!?
in motogp somo in pochissimi, in moto3 e moto2 non si finirebbe più di far qualifiche ma almeno si eviterebbe di vedere spettacoli come quelli visti quest'anno in moto3, grupponi di moto ferme ad attendere il pilota veloce a tirare il gruppo
ti quoto, a me piacerebbe tanto una superpole in stile "vecchia" SBK.....
però la Dorna l'ha tolta anche in lì, non so se per ragioni televisive o altro.
i piloti Moto3 a 20 km/h per aspettare il treno "buono" non sono piaciuti per nulla neanche a me!
cicorunner
13/11/2014, 07:16
magari gli rode un sacco?
:dubbio:
ma veramente credi che a lorenzo possa rodere se il proprio team mate , più anziano e "bollito" gli sta davanti ?!?!? ma no dai perchè dovrebbe, del resto in conferenza stampa quando gli hanno chiesto se Baz all'ultima gara di SBK abbia fatto bene a non rispettare gli ordini di scuderia, la risposta è stata " si corre per la squadra !" quindi penso che l'importante per lui sia che davanti ci sia una yamaha , indipendentemente da chi la guida ... :ph34r:
ma vaffancul@....che non esiste categoria con un ego superiore a quella dei piloti ! :cool:
maurotrevi
13/11/2014, 08:48
perchè cambiare una formula che da un po' di spettacolo alle qualifiche?
in moto3 si aspettano? e dove sta la novità, pensate che non facesse anche Lorenzo o Pedrosa o Rossi in 125?
calm-power
13/11/2014, 09:04
perchè cambiare una formula che da un po' di spettacolo alle qualifiche?
in moto3 si aspettano? e dove sta la novità, pensate che non facesse anche Lorenzo o Pedrosa o Rossi in 125?
mah, questione di gusti.
a me piace di più la sfida one-to-one pilota e moto contro il cronometro, come si faceva in superpole.
un giro secco e il più veloce parte primo! punto.
mi piace proprio come sfida personale senza alcun tipo di intrusione esterna.
per quelli che si aspettano nelle classi minori hai ragione, non dico che non ci siano mai state, ma dico solo che non mi piace.
poi per carità nessuno si strappa i capelli se succede che uno prende la scia buona (a parte Lorenzo...:dubbio:), ma cercarlo in maniera sistematica mi "svilisce" il senso della pole. tutto quì.
votalele
13/11/2014, 16:55
Ma avevamo dubbi che Rossi fosse più forte di Lorenzo?
maurotrevi
13/11/2014, 17:05
sinceramente si.... Lorenzo è fortissimo e Rossi comunque non è quello di 10 anni fa naturalmente
Fermissimo
13/11/2014, 17:25
in questa intervista Lorenzo si mette a nudo e spiega i motivi del suo 2014 in tono minore...mi sembra sincero e condivisibile ciò che dice
detto questo penso che Rossi abbia fatto una stagione super...ero abbastanza sicuro che quest'anno si sarebbe messo dietro Pedrosa ma non pensavo potesse mettersi dietro il Lorenzo dell'anno scorso...invece è successo e gli va reso merito senza se e senza ma
per l'anno prossimo credo che oltre a Marquez tornerà competitivo anche Lorenzo ed il mondiale sarà molto molto difficile da conquistare...ma non si può escludere del tutto...ci sono anche le scivolate e gli infortuni da tenere in conto...non che me lo auguri naturalmente
superIII
13/11/2014, 17:27
Bannate super 3 :):):):)
:cry:
Cmq che Lorenzo sia più forte di Rossi non ci piove.
Da quando ha vinto il titolo a pari moto.
Lasciamo perdere quest'ultimo anno veramente anomalo per lui dove cmq nella seconda parte ha infilato una striscia positiva notevole (fino a Valencia).
Lo scorso anno ha fatto una stagione da lode, ancora meglio di quella precedente del titolo...
detto questo penso che Rossi abbia fatto una stagione super...ero abbastanza sicuro che quest'anno si sarebbe messo dietro Pedrosa ma non pensavo potesse mettersi dietro il Lorenzo dell'anno scorso...invece è successo e gli va reso merito senza se e senza ma
Solo che il Lorenzo di quest'anno era l'ombra di quello dello scorso anno...
Ma avevamo dubbi che Rossi fosse più forte di Lorenzo?
MAI AVUTI !
:cry:
Cmq che Lorenzo sia più forte di Rossi non ci piove.
Da quando ha vinto il titolo a pari moto.
Lasciamo perdere quest'ultimo anno veramente anomalo per lui dove cmq nella seconda parte ha infilato una striscia positiva notevole (fino a Valencia).
Lo scorso anno ha fatto una stagione da lode, ancora meglio di quella precedente del titolo...
Lorenzo più forte di rossi!!!! Bannatelo a vita:):):):)
quando Lorenzo vincerà 9 mondiali FORSE sarà più forte di rossi.
manetta scarsa
13/11/2014, 18:00
nel 2015 punto a trombare belen è già stato detto?
nel 2015 punto a trombare belen è già stato detto?
no però voglio entrare anche io in questa competizione...
Fermissimo
13/11/2014, 18:47
ti spiego meglio il mio pensiero perchè tu puoi capirlo...che Lorenzo sia stato l'ombra non c'è dubbio...se hai letto l'intervista ha anche spiegato perchè
però ha ammesso di aver fatto degli sbagli tentando di andare come sapeva ma come non poteva evidentemente, soprattutto ad inizio stagione
ipotizziamo che nelle prime 2 gare si fosse accontentato invece di totalizzare 0 punti cadendo...visti i contendenti peggio di 4° non faceva...e con quei 2 quarti posti avrebbe terminato comodamente al secondo posto vanificando i festeggiamenti di Rossi (in realtà credo che avrebbero comunque trovato i motivi per festeggiare un 3° posto di Rossi...si metteva una Honda dietro quantomeno)
però queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano...a me non piacciono gli alibi e le scuse...i fatti dicono che è arrivato 3° e questo rimane
analogamente tutti gli alibi (la spalla, il motore portante, etc.etc.) che si davano a Rossi non mi piacevano...i fatti hanno detto che non ha fatto una vittoria in Ducati e questo rimane
Mah, secondo me con un Lorenzo a punti nelle prime gare, si sarebbe visto anche un Rossi diverso nel proseguo della stagione.
Altra condizione, altri stimoli, forse altri risultati.
La matematica spiccia abbinata ai "se" in questo caso credo lasci il tempo che trovi.
Troppe variabili e del senno di poi sono pieni i fossi. :biggrin3:
maurotrevi
13/11/2014, 19:18
ti spiego meglio il mio pensiero perchè tu puoi capirlo...che Lorenzo sia stato l'ombra non c'è dubbio...se hai letto l'intervista ha anche spiegato perchè
però ha ammesso di aver fatto degli sbagli tentando di andare come sapeva ma come non poteva evidentemente, soprattutto ad inizio stagione
ipotizziamo che nelle prime 2 gare si fosse accontentato invece di totalizzare 0 punti cadendo...visti i contendenti peggio di 4° non faceva...e con quei 2 quarti posti avrebbe terminato comodamente al secondo posto vanificando i festeggiamenti di Rossi (in realtà credo che avrebbero comunque trovato i motivi per festeggiare un 3° posto di Rossi...si metteva una Honda dietro quantomeno)
però queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano...a me non piacciono gli alibi e le scuse...i fatti dicono che è arrivato 3° e questo rimane
analogamente tutti gli alibi (la spalla, il motore portante, etc.etc.) che si davano a Rossi non mi piacevano...i fatti hanno detto che non ha fatto una vittoria in Ducati e questo rimane
allora mettiamoci che Rossi trovò la gomma fallata quando stava facendo secondo o la caduta di un paio di gare fa.....
ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
sicuramente Lorenzo ha fatto una seconda parte di stagione ottima mentre marquez ha perso un po di smalto, ma non mi pare che possa recriminare su altri per i suoi errori.
Fermissimo
13/11/2014, 19:22
allora mettiamoci che Rossi trovò la gomma fallata quando stava facendo secondo o la caduta di un paio di gare fa.....
ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
sicuramente Lorenzo ha fatto una seconda parte di stagione ottima mentre marquez ha perso un po di smalto, ma non mi pare che possa recriminare su altri per i suoi errori.
ho detto che non amo le scuse...per niente e per nessuno...restano solo i fatti...
maurotrevi
13/11/2014, 19:30
e comunque se io avessi il fisico di pedrosa marquez non farebbe il fenomeno! sappilo :D
Fermissimo
13/11/2014, 19:48
e comunque se io avessi il fisico di pedrosa marquez non farebbe il fenomeno! sappilo :D
con te ce ne escono 2 di Pedrosa...prenderesti doppi punti:biggrin3:
maurotrevi
13/11/2014, 19:55
ahahah anche più di 2, del resto che ne facciamo?
superIII
14/11/2014, 04:35
con te ce ne escono 2 di Pedrosa...prenderesti doppi punti:biggrin3:
Farebbe primo e secondo!!!
Vai Maurone :laugh2:
Chi?
votalele
14/11/2014, 06:18
Parliamo di Melandri?
Lo scrofo
14/11/2014, 06:35
Mah, secondo me con un Lorenzo a punti nelle prime gare, si sarebbe visto anche un Rossi diverso nel proseguo della stagione.
Altra condizione, altri stimoli, forse altri risultati.
La matematica spiccia abbinata ai "se" in questo caso credo lasci il tempo che trovi.
Troppe variabili e del senno di poi sono pieni i fossi. :biggrin3:
Che Saggezza ... Mi inquino ai suoi piedi. :D
Nel frattempo sono sicuro di una cosa: TOGLIETE LE BEVANDE ALCOLICHE A SUPERIII :D
Parliamo di Melandri?
Che era piu' forte di Rossi a 14 anni e' gia' stato detto?
calm-power
14/11/2014, 07:31
a me piacerebbe solo avere tre diversi vincitori nelle prime tre gare del 2015.
così ci si "toglie punti" a vicenda e il campionato rimane davvero aperto.
nel 2014, purtroppo, alla quarta gara c'era già da ipotizzare Marquez vincitore (a meno di botto con infortunio serio), non c'è stata gara fin da subito!
Lo scrofo
14/11/2014, 07:33
Non e' possibile continuare un Mondiale Motogp con un pilota che vince 11 gare di seguito dai ... Almeno in SBK modificavano il peso alle moto, e poi c'era Gara 2 con i risultati al contrario ( ma l'hanno levato :( )
massimio
14/11/2014, 07:41
Che era piu' forte di Rossi a 14 anni e' gia' stato detto?
si, forse alla gara di rutti davanti al bagno nettuno di riccione....:senzaundente:
Kawa-Nero
14/11/2014, 09:58
si, forse alla gara di rutti davanti al bagno nettuno di riccione....:senzaundente:
anche io da 13 a 16 anni facevo gare di atletica a livello nazionale...
ma è passata na vita.
Non e' possibile continuare un Mondiale Motogp con un pilota che vince 11 gare di seguito dai ... Almeno in SBK modificavano il peso alle moto, e poi c'era Gara 2 con i risultati al contrario ( ma l'hanno levato :( )
E che devono fare, mozzargli una mano?
L'unica cosa che proprio non manca alla moto gp sono regolamenti idioti tipo inversioni di griglia, zavorre, o calci nelle palle a chi vince due gare di seguito....
Già è sufficiente avere categorie diverse con regole diverse nella stessa gara.
Uno vince 11 gare all'anno, sarà noioso, ma è lo sport.
E' come dire che visto che la Juve ha vinto gli ultimi scudetti deve giocare in 10...
Gli danno un passeggero che gli tira i pugni sulle reni quando va troppo forte.
Lo scrofo
14/11/2014, 13:49
Non sto dicendo che dovevano fare qualcosa, ma un dominio cosi' eclatante va tutto a discapito dello spettacolo, per non parlare della piacevole sonnolenza sul divano
maurotrevi
14/11/2014, 13:58
condizioni come quelle di quest'anno probabilmente non si ripeteranno per un po'
Lo scrofo
14/11/2014, 14:09
Lo spero
però zio cristo..... se uno ha il mezzo potenziale per vincere ed è in condizione ottimale nonchè un fenomeno non è mica colpa sua....
fatelo correre con una moto2 non so.....
parlando di Marquez
però zio cristo..... se uno ha il mezzo potenziale per vincere ed è in condizione ottimale nonchè un fenomeno non è mica colpa sua....
parlando di Marquez
Pensavo parlassi di Calcracilo
Lo scrofo
14/11/2014, 15:23
Infatti non sto dicendo quello, sto solo analizzando i dati.
parlando di Marquez
Oppure si può mettere a regolamento che chi vince il mondiale l'anno dopo corre con platinet caricata dietro
condizioni come quelle di quest'anno probabilmente non si ripeteranno per un po'
perchè il fenomeno torna protagonista? :dubbio:
cmq non capisco perchè se uno è nettamente superiore bisogna frenarlo in qualche modo o cambiare le regole, però solo se non è italiano eh, in quel caso non è colpa sua se gli altri sono dei fermoni......
cmq non capisco perchè se uno è nettamente superiore bisogna frenarlo in qualche modo o cambiare le regole, però solo se non è italiano eh, in quel caso non è colpa sua se gli altri sono dei fermoni......
176170
io invece penso che marcquez dominerà ancora, anche se spero che il vale..... :winner_1: !
maurotrevi
14/11/2014, 15:53
semplicemente dubito si ripresentino tutte insieme le condizioni che hanno caratterizzato l'inizio campionato come strapotere honda, stato di grazia di marquez, errori vari della concorrenza
effettivamente inizialmente girava tutto TROPPO alla grande per honda e marq.
Lo scrofo
17/11/2014, 06:55
Fantastica questa ! :risate2:
semplicemente dubito si ripresentino tutte insieme le condizioni che hanno caratterizzato l'inizio campionato come strapotere honda, stato di grazia di marquez, errori vari della concorrenza
O Yamaha ( e anche le altre , ma dubito ) riescono a preparare una moto fin da subito competitiva, oppure il divario continuera' ad esserci ... Mannaggia.
sarà difficile ma speriamo almeno in un campionato combattuto fino alla fine
maurotrevi
17/11/2014, 20:57
Fantastica questa ! :risate2:
O Yamaha ( e anche le altre , ma dubito ) riescono a preparare una moto fin da subito competitiva, oppure il divario continuera' ad esserci ... Mannaggia.
da metà stagione in poi erano molto vicine, forse non era nemmeno sempre in vantaggio la honda.
Lo scrofo
18/11/2014, 06:27
Si ma a meta' stagione il Mondiale era gia' bello che andato a farsi friggere ... purtroppo
Diciamo che in condizioni normali invece di 13 ne vincerà 10..Lorenzo spero non decida di suicidarsi come quest'anno e se la giochi fin da subito con gli altri e mi piacerebbe vedere la Ducati in lotta fino alla fine.
macheamico6
18/11/2014, 08:43
Rossi ancora mondiale?
Ci spero ma non ci credo.
Se succede mi faccio i capelli alla Branduardi :biggrin3:
Lo scrofo
18/11/2014, 09:40
Diciamo che in condizioni normali invece di 13 ne vincerà 10..Lorenzo spero non decida di suicidarsi come quest'anno e se la giochi fin da subito con gli altri e mi piacerebbe vedere la Ducati in lotta fino alla fine.
In condizioni normali secondo me ne vince meta' ... Lorenzo quest'anno ha sbroccato piu' di una volta, come Pedrosa...
calm-power
18/11/2014, 10:23
In condizioni normali secondo me ne vince meta' ... Lorenzo quest'anno ha sbroccato piu' di una volta, come Pedrosa...
quoto!
secondo me rischiano di vincerne 5 a testa (Marquez, Lorenzo, Rossi) e le altre 3 qualche outsider tipo Pedrosa o Dovizioso o Cruchlow.
Anno prossimo sarà Veramente un campionato, almeno all'inizio, veramente equilibrato... Per Marquez ripetersi sarà dura e il vero ago della bilancia sarà Lorenzo.... Da lui ci si può aspettare davvero tutto.. Ma dipende dal suo carattere... Se imbocca la stagione ed è convinto non è secondo a nessuno... Altrimenti farà davvero da incentivo per il compagno di squadra
Fermissimo
18/11/2014, 11:02
Anno prossimo sarà Veramente un campionato, almeno all'inizio, veramente equilibrato... Per Marquez ripetersi sarà dura e il vero ago della bilancia sarà Lorenzo.... Da lui ci si può aspettare davvero tutto.. Ma dipende dal suo carattere... Se imbocca la stagione ed è convinto non è secondo a nessuno... Altrimenti farà davvero da incentivo per il compagno di squadra
ma dài jamex sbilanciamoci...l'anno prossimo l'ordine sarà:
Marquez
Lorenzo
Pedrosa
Iannone
Dovizioso
Rossi
vediamo se niko, dopo essersi consultato col suo "maestro" conferma :w00t:
Marquez
Lorenzo
Pedrosa
Iannone
Dovizioso
Rossi
Marquez
Lorenzo
Pedrosa
Iannone
Dovizioso
Rossi
Rossi dopo Iannone e Dovizioso? ...mmmm
Fermissimo
18/11/2014, 11:30
Rossi dopo Iannone e Dovizioso? ...mmmm
dici anche Espargarò e Melandri? :D
dici anche Espargarò e Melandri? :D
Nei sogni di qualcuno....:biggrin3:
Ho capito!!! Qui qualcuno pensa che la meccanica sia la moglie del meccanico:):)
AjoAjoPeperonscino
18/11/2014, 11:46
per il 2015 punto tutto sulla vittoria del mondiale di Vittorio Scatola
Fermissimo
18/11/2014, 11:50
Ho capito!!! Qui qualcuno pensa che la meccanica sia la moglie del meccanico:):)
se è bona non si butta via niente :w00t:
nikonikko
18/11/2014, 13:15
Valentino Rossi ha appena concluso la sua 15ª stagione nella classe regina laureandosi vice-campione del mondo e quest’anno ha anche rinnovato il suo contratto con il team Movistar Yamaha fino al termine della stagione 2016.
D1: La stagione 2014 è finita. Qual è il tuo bilancio?
VR: “Sono molto contento della mia stagione. Il bilancio è sicuramente positivo, soprattutto per l’importanza che aveva per me: era la stagione chiave, dovevo decidere il mio futuro. Lo scorso anno non ero molto contento del mio piazzamento a fine stagione; più di una volta mi sono messo seriamente in discussione perché dovevo decidere se continuare o no. Il mio target è sempre stato quello di arrivare davanti e lottare per il podio ma lo scorso anno non sempre è stato possibile. Alla fine di questo 2014 invece sono contento perché è successo ciò che volevo. Ho fatto cambiamenti importanti e anche molto difficili a inizio stagione, hanno funzionato e ora sono felice. Quest’anno sono sempre stato lì davanti, ho fatto belle gare e belle battaglie”.
D2: Che cosa pensi della M1 di questa stagione? All’inizio non sembrava all’altezza dei rivali, ora invece ha dimostrato di essere in grado di vincere con entrambi i piloti ufficiali.
VR: “La nostra M1 è migliorata molto durante la stagione, soprattutto perché i due team hanno fatto un buon lavoro durante l’anno: Silvano, Ramon, i telemetristi e tutti i ragazzi che lavorano per me e Jorge. Insieme siamo stati capaci di migliorare la moto e renderla competitiva e vincente. È un peccato che questo sia successo solo alla fine, perché nelle prime gare abbiamo accumulato un gap troppo grande. Sarebbe stato bello iniziare la stagione con il potenziale attuale. Ma va bene così! Ciò che importa è che siamo cresciuti e che ora la moto è competitiva. Anche i test a Valencia sono stati positivi ed è interessante, ora, pensare alla prossima stagione!”.
D3: I numeri parlano chiaro: la tua stagione è stata eccezionale. Come pilota ma anche come uomo, che cosa significa essere tornato a questi livelli?
VR: “Essere tornato a giocarmi la vittoria a ogni week-end è senza dubbio una grandissima soddisfazione, sia come pilota sia come uomo. Gli ultimi anni sono stati piuttosto complicati. I due anni con la Ducati sono stati difficilissimi, mentre l’anno scorso è andata molto meglio, ma non riuscivo a esprimermi al meglio. Per questo ho dovuto fare scelte difficili, coraggiose e anche rischiose. Ritrovarmi a Valencia quest’anno con tanti podi, due vittorie e, soprattutto, dopo essermi divertito a lottare così spesso con Lorenzo e Márquez è davvero una grande soddisfazione”.
D4: Qual è stato il momento più bello della stagione?
VR: “Il momento più bello è stato certamente la vittoria a Misano, di fronte a tutti i miei tifosi. Sono riuscito a tornare sul gradino più alto del podio in una gara in Italia dopo 5 anni dall’ultima vittoria ed è stato fantastico! Ho amato quella gara. Mi sono divertito molto e ho provato davvero belle emozioni. In realtà mi sono divertito ancora di più nella seconda vittoria della stagione, in Australia, perché a Misano ero troppo emozionato e non sono riuscito a “godermela”. Invece a Phillip Island sono riuscito ad apprezzare il primo posto. Mi sono divertito e mi sono gustato la vittoria”.
D5: Dopo la “parentesi” in Ducati, ora sono passate due stagioni dal tuo ritorno in Yamaha.
VR: “Nel mio cuore io mi sento al 100% un pilota Yamaha. Ho avuto una lunga carriera, ho corso con diverse moto “factory” ma i momenti più belli sono senza dubbio legati a Yamaha. Mi trovo perfettamente a mio agio con il team, mi piace molto la M1 e sono felice di avere rinnovato per altri due anni. Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi che lavorano al progetto MotoGP e che mi hanno permesso di ottenere questi risultati. Ringrazio tutti. È davvero un piacere lavorare con loro”.
D6: Ti sei allenato duramente per tornare a essere vincente. Hai passato tante ore in palestra. Quanto è difficile reagire mentalmente all’assenza di risultati? Soprattutto per un pilota che, come te, ha vinto tanto…
VR: “Secondo me il segreto sta nel capire se vuoi ancora fare parte del gioco. Devi dimenticare tutte le vittorie che sei riuscito ad ottenere in passato, devi avere grande umiltà ed essere consapevole che più vai avanti e più devi lavorare. Se invece ti siedi sugli allori e pensi ai nove mondiali e alle gare vinte, oppure che il tuo modo di guidare vada bene così, beh, tanto vale rimanere a casa! Lo sport, gli avversari, le gomme e le moto cambiano e tu non puoi stare fermo a guardare. Devi metterti in testa di lavorare sempre di più e sempre più forte”.
D7: La storia di questo sport insegna che tanti piloti di talento, alle prese con momenti negativi, si sono arresi. Quanto sono importanti le motivazioni?
VR: “Secondo me le motivazioni sono molto importanti, direi fondamentali. La domanda che ci si deve porre è ‘perché si corre?’ Io corro perché mi piace, perché provo un grande gusto quando lo faccio. Mi piace mettere a posto la moto e mi piace guidarla in pista. Questo significa che le motivazioni sono ancora altissime, anche dopo tanti anni”.
D8: L’anno scorso hai detto che ti eri messo in discussione come pilota, ma quanto lo hai fatto veramente? Credevi davvero di non essere più in grado di lottare per la vittoria?
VR: ”Mettersi in discussione non vuol dire non crederci più. Non ne avevo la certezza, ma ero abbastanza convinto di potere fare molto meglio. Sono tanti anni che corro contro piloti fortissimi. Spesso mi hanno fregato ma ancora più spesso li ho fregati io! Quando hai trentacinque anni e i tuoi avversari ne hanno dieci in meno, e soprattutto sei reduce da tre stagioni difficili, allora è necessario farsi un esamino di coscienza e pensare che il problema possa essere anche tu!”.
D9: Nella seconda parte di stagione hai lanciato un messaggio chiaro ai tuoi principali rivali: il prossimo anno ti batterai con loro fin dalla prima gara. Continui a pensare al tuo decimo titolo mondiale?
VR: “Io ci credo, l’ho sempre detto. Dopo quest’anno, ci credo ancora di più. Perché siamo lì, siamo vicini. Certo, non sarà facile, perché Lorenzo l’anno prossimo sarà più forte e soprattutto perché quest’anno Marquez ha vinto tredici gare... dieci più di me... La differenza è tanta. Per colmare questo gap devo lavorare ancora di più su me stesso, lavorare meglio con Silvano e, certamente, anche Yamaha ci deve dare una mano. Quest’anno, soprattutto all’inizio, la Honda era più competitiva di noi e la prima metà della stagione è stata fin troppo facile per Marquez. Se lo vogliamo mettere in difficoltà, dobbiamo stargli più vicini fin dall’inizio”.
D10: A proposito di Marquez, quando tu vincevi con la Honda tutti dicevano che era grazie alla Honda, ma nessuno lo ha mai insinuato nei confronti di Marquez. Perché, secondo te?
VR: “Ricordo che a quel tempo mi dispiaceva sentire questo tipo di commenti. Quando si vincono così tante gare, lo si fa insieme; è una simbiosi che cresce fra il pilota e la moto. La moto può anche essere la più veloce tra tutte quelle in pista, ma il pilota può fare la differenza. Quando vincevo io, dieci anni fa, tutti pensavano che fosse grazie alla moto. Mi spiaceva, ma oggi devo ringraziare tutti quelli che lo pensavano perché è grazie a loro se sono passato in Yamaha ed è stato un grandissimo gusto dimostrare a tutti che potevo vincere anche con un’altra moto. Perché non sia successo a Marc, non lo so. Forse sono semplicemente cambiati i tempi”.
D11: Sono passati tanti anni dal tuo esordio nel Motomondiale. Quando ti guardi indietro, che cosa vedi?
VR: “Una grandissima gioia. Gioia di essere pilota e di aver vinto tantissimo. Ho vinto gare e mondiali che proprio mi hanno fatto godere! Ho ricordi molto positivi quando penso alla mia carriera”.
D12: E quando guardi avanti, oltre i prossimi due anni, che cosa vedi? Sarai maggiormente coinvolto nei tuoi attuali progetti come il Team di Moto3, la VR|46 Academy, la pista al Ranch?
VR: “Sono tutti progetti bellissimi. Sono contento, è chiaro. Stare insieme a questi ragazzi mi piace molto, ci divertiamo ed è bello pensare al futuro. Mi spiace solo che a un certo punto io dovrò smettere di correre... Il Team, l’Academy mi saranno d’aiuto e serviranno a non farmi mancare le corse, ma non sarà la stessa cosa”.
D13: Durante l’ultima conferenza stampa a Valencia, tutti i piloti hanno lodato i tuoi successi sportivi. Per molti di loro sei un mito, un pilota straordinario. Indubbiamente ti procura orgoglio, ma c’è anche un po’ di malinconia? Come vivi questo essere ‘mito’?
VR: “È motivo di orgoglio, naturalmente. Certo mi piacerebbe molto di più avere venticinque anni e non trentacinque, ma sono fiero di sentire certe cose e lo sono ancora di più per averle fatte! È bello ricevere queste attestazioni di stima e di rispetto da parte dei miei avversari più giovani, sapere che alcuni di loro guardavano le gare da piccolini e facevano il tifo per me!”.
D14: Che cosa pensi dell’ultima gara a Valencia? Che cosa pensi del fatto che doveva essere un’ultima gara difficile, mentre hai chiuso con una pole position e un podio?
VR: “Valencia è sempre stata una gara difficile per me. Ho sempre lottato molto in passato per ottenere buoni risultati, ma è sempre stata una gara complicata, di conseguenza quello di quest’anno è stato un grande risultato. Ottenere la pole position e finire la gara in seconda posizione è stato davvero importante, specialmente perché la gara non era affatto facile e le condizioni erano molto pericolose. Sono rimasto concentrato e non ho commesso errori. Ho fatto una bella stagione, secondo nel mondiale, tanti podi e due vittorie. Anche i test sono stati positivi. Ora dobbiamo lavorare meglio per il prossimo anno. L’anno di Marquez è stato migliore del mio e ciò significa che dobbiamo migliorare. Durante i test abbiamo provato cose interessanti; sono stati test positivi ma non è sufficiente. Davanti a noi abbiamo un inverno ‘importante’. Dobbiamo farci trovare pronti all’inizio della prossima stagione”.
D15: Ora si stacca la spina, c’è un po’ di tempo per riposare. Come vivrai questa fase?
VR: “Fatti i test finalmente si può staccare la spina davvero, ma non per molto. Devo continuare ad allenarmi! Rimarrò a casa a riposarmi e abbiamo anche qualche bella giornata in programma, come quella al Rally di Monza, il 30 novembre. Dicembre e gennaio sono i nostri veri mesi di vacanza! A me piace andare con lo snowboard in montagna, stare con i miei amici. Niente di speciale, basta stare bene e divertirsi!”.
Non ti illudere Jamex...ti si spappolerà il fegato.:biggrin3:
Il prossimo anno è tutto di colore giallo.....Fidatevi !!!
manetta scarsa
18/11/2014, 14:23
Non ti illudere Jamex...ti si spappolerà il fegato.:biggrin3:
è piu probabile che vinca stoner :lingua:
Lo scrofo
18/11/2014, 15:28
:madoo:
ma speriamo !!!!!!
SUPER GOKU
20/11/2014, 11:23
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/20/4c9e14753a1d49a5f1b2a58eb5000edd.jpg
Scritto con laifone..........
meledetti cinesi! :dry:
gixxer73
21/11/2014, 07:05
ma speriamo !!!!!!
Ci mancavano solo immagini dalle fanpage ...
Kawa-Nero
21/11/2014, 07:56
meledetti cinesi! :dry:
questa è spettacolare jamex!!!
ps
mi stanno guardando pensando "cazzo avrà di tanto divertente la redazione del budget 2015"...
Lo scrofo
21/11/2014, 09:27
Ci mancavano solo immagini dalle fanpage ...
Io ho trovato quella di Stoner . :D
http://media.tvblog.it/d/dom/domenica-in-mara-venier-e-gli-amici-di-maurizio-costanzo/003-mauriziocostanzo-domenicain.jpg
questa è spettacolare jamex!!!
ps
mi stanno guardando pensando "cazzo avrà di tanto divertente la redazione del budget 2015"...