Visualizza Versione Completa : Thunderbird TB STORM info x nuovo acquisto
Ciao ragazzi,chiedo ai possessori di thunderbird storm quali sono gli effettivi consumi e se è un veicolo affidabile...
Attualmente sono un felice possessore di una speedmaster molto accessoriata e affidabile e con consumi quasi da scooter...
Vale la pena fare il salto secondo voi?
Grazie a chi mi risponderà.
guarda io ho una thunderbird del 2010 non storm (non penso che esisteva,mi sembra)prima avevo un suzuki marauder 800 che mi faceva i 21 con un litro e mi spaventava l'idea dell salto.
Ma dopo averla provata, ho detto questa deve essere mia,e me la sono portata a casa.
Per i consumi se non esagero con il gas mi fà i 19-20 (però se apri che goduria) moto comodissima .
Sali sopra provala e vedrai che il salto lo fai pure tu ,che poi sa storm è pure cattiva (non farti troppe seghe mentali, tanto vedo che il tuo cuore ha già deciso)ciao e buon acquisto .
Grazie Angel, ho capito che mi consigli di scegliere più col cuore che con la testa....
ma 100 cv non saranno troppi per una cruiser?
No non sono troppi fidati ,è una moto gestibile.
Se la vuoi usata ma non storm notVbtwin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/notvbtwin.html) ne vende una http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/260978-thunderbird-1600-a.html
I cavalli non sono un problema, anzi ti aiutano ad uscire nei momenti difficoltosi x esempio una curva presa troppo piano ecc. Poi non è così "spinta" come un Kavasaki a due tempi. È molto dolce invece se non apri troppo in fretta. Stai tranquillo che non si impenna! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie ragazzi, ho le informazioni che mi servono, un grazie particolare a gianmix che ho contattato privatamente...
Ho avuta la tb del 2010 ci ho fatto 20 mila km e poi sono passato alla R3t, mai avuto un problema. Consumi in autostrada in 2 sono sempre stato intorno ai 20 km/lt. Strade da misto veloce a grattare le pedaline, naturalmente sempre in 2 consumi massimo di 12 km/lt, medio 15-16 km/lt. Affidabile e gran bel mezzo
spleen1981
30/11/2014, 17:23
Vai tranquillo, non te ne pentirai. Consumi potrei sparare una 20ina di km/l autostradali.
Se ci dai di acceleratore probabilmente consuma il doppio, ma quando acceleri è una goduria e non ci pensi :oook:
Fin'ora ho fatto 20000km con punte di 1000km/giorno, problemi: 0.
Tieni presente che è tutta "pura gran coppia motore"...sella bassa,molto maneggevole.Unico neo comune a tutte le custom è il grattare le pedane se esageri nella piega.