Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 protezione in carbonio serbatoio com'è?
Ho visto questi aggeggi per la protezione del serbatoio, qualcuno li ha visti dal vivo o usati?
A vedere in foto sembrano belli e probabilmente anche funzionali, visto che quella parte del serbatoio e a rischio.
175591
lollo_92
07/11/2014, 19:47
Guardando un po in giro su internet li ho notati anche io, esteticamente non sono male, ma in quanto a effettiva utilità nutro seri dubbi :
In caso di scivolata penso che il carbonio si consumi all'istante andando ad intaccare comunque il serbatoio
In caso di botta secca senza scivolata il colpo si ripercuote comunque sul serbatoio dato che il pezzo è rigido non attutisce il colpo, e per giunta, essendo incollato con il silicone, come lo rimuovi per sostituirlo?
Quindi a parer mio vanno bene per estetica ma funzionalità pari a zero...
Hanno il rinforzo in kevlar, quindi dovrebbero reggere almeno a quanto detto da loro.
Sul fissaggio col silicone, io tempo fà montai quelli sui carter su un gsxr, se non si esagera con la quantità non ci sono problemi a toglierli e non restano segni.
Su questi vista la forma, non vorrei che l'accoppiamento non fosse preciso ecco.
ce un ragazzo molto in gamba che li vende su subito.it,io mi son fatto fare del materiale ed è onestissimo...;)
guarda qui
Triumph street triple 2013 kit carbonio - Accessori Moto In vendita Milano (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-2013-kit-carbonio-milano-98228807.htm)
Grazie Genna, molto belli ed onesto, poi è di milano a 40 km da me :oook:
li ho appena comprati.... speriamo non mi debbano servire ma secondo me se non fai una caduta esagerata il loro dovere lo fanno..
sono molto indeciso su come applicarli.... :(
paolini77
10/11/2014, 09:32
Io li presi qualche hanno fa insieme alla protezione forcellone e telaio. Quelli per il telaio li lascio fissi, mentre quelli per il serbatoio li monto quando vado a girare in pista. Sono belli e funzionali, però fissi non mi piacciono, anche perchè, quelli che ho io, coprono la scritta triumph
li ho appena comprati.... speriamo non mi debbano servire ma secondo me se non fai una caduta esagerata il loro dovere lo fanno..
Ti consiglio il velcro. Lascia perdere silicone o cose del genere (mi fu detto così), poi devi sudare 7 camicie per mandarlo via. A distanza di anni, e dopo aver riempito latte di olio di gomito, ci sono ancora gli aloni sul forcellone dei punti di silicone
Streetbax
10/11/2014, 09:55
ma non si segna la vernice con le vibrazioni??cioè, se li tenete su un pò, quando li togliete non c'è il rischio che vi abbiano sverniciato il serbatoio??
Azathspruz
10/11/2014, 10:40
ce un ragazzo molto in gamba che li vende su subito.it,io mi son fatto fare del materiale ed è onestissimo...;)
guarda qui
Triumph street triple 2013 kit carbonio - Accessori Moto In vendita Milano (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-2013-kit-carbonio-milano-98228807.htm)
è affidabile? perche son interessato sia al battitacco che alle protezioni serbatoio
paolini77
10/11/2014, 11:56
ma non si segna la vernice con le vibrazioni??cioè, se li tenete su un pò, quando li togliete non c'è il rischio che vi abbiano sverniciato il serbatoio??
Mai avuto questo problema, anche se, quelli sul serbatoio li ho tenuti per singole giornate
Streetbax
10/11/2014, 12:36
perciò lasci la parte di velcro incollata sul serbatoio quando le levi?
Ti consiglio il velcro. Lascia perdere silicone o cose del genere (mi fu detto così), poi devi sudare 7 camicie per mandarlo via. A distanza di anni, e dopo aver riempito latte di olio di gomito, ci sono ancora gli aloni sul forcellone dei punti di silicone
grazie per la dritta ;)
Ma hai preso quelli dell'annucio su subito it?
Tu cos'hai al 2012 , sono precisi?
si ho preso quelli, mi devono ancora arrivare . Street 2014
paolini77
10/11/2014, 23:22
perciò lasci la parte di velcro incollata sul serbatoio quando le levi?
Quelli serbatoio, usandoli per singole giornate, li fisso con del nastro americano. Gli altri, fissi, vado di velcro
Streetbax
11/11/2014, 07:33
ah, ok, chiaro!
lollo_92
13/11/2014, 21:18
guarda qui
ho dato una occhiata all'annuncio, e per quel prezzo ( 50€ ) potrebbe valerne la pena, anche se dal punto di vista protettivo non dovessero essere il massimo , esteticamente non sembrano male
quindi ho scritto una email al venditore per avere un paio di informazioni, se mi risponde vi faccio sapere cosa dice...
Ps:
Non avevo fatto caso che mi aveva già risposto
Vi faccio un riassunto :
Le proiezioni sono realizzate in carbonio e kevlar, quindi resistenti ad urti e abrasioni
Il prezzo spedito è 60€
Ha anche aggiunto che se prendo altri oggetti le spedizioni sono gratis e che farebbe anche qualche sconto
Io per esempio potrei essere interessato anche ai battitacco, se poi ci mettiamo d'accordo anche con altri interessati magari ci fa un prezzo interessante...
io ritiro di persona, visto che ci vogliono 15 minuti da casa mia ;)
lollo_92
14/11/2014, 06:16
io ritiro di persona, visto che ci vogliono 15 minuti da casa mia ;)
Magari proviamo comunque a fare un acquisto unico come forum, poi ognuno ritira il proprio come preferisce
Ci sta che uno sconticino ce lo fa anche così, anche se non ci credo molto ahahah
Io dopo averlo contattato ci ho parlato, è molto disponibile ma purtroppo sono per la Street 2013 e il serbatoio è diverso dalle precedenti o dlla mia 2012.
anche io ritiro di persona, appena arrivano vi saprò dire
lollo_92
15/11/2014, 06:13
Ok, a questo punto aspetto che voi ritirate il prodotto mi dite come è, poi procedo con l'acquisto
1988andrea
15/11/2014, 07:52
ma quindi con 50 € si prendono sia le protezioni motore che il para serbatoio? e il motore è solo il carter a sinistra e sulla staffa del cambio no?
lollo_92
15/11/2014, 13:55
ma quindi con 50 € si prendono sia le protezioni motore che il para serbatoio? e il motore è solo il carter a sinistra e sulla staffa del cambio no?
No no, con 50€ si prendono solo le protezioni serbatoio
si 50 solo protezioni serbatoio
lollo_92
16/11/2014, 09:00
ragazzi io produco pezzi in carbonio per la street se vi interessa ho protezioni serbatoio per 40 euro in carbonio e battitacco per 50 .
se volete cercatemi su whats up è vi mostro i miei prodotti
Xxxxxxxxxc
xxxxxxxxx.it (danispl@live.it)
ti ho inviato una mail per avere qualche info aggiuntiva
fai anche il monoposto in carbonio ?
Ciao ho ripreso la produzione dei pezzi da poco e al momento l'unghia monoposto non c'è
Danispl, ma solo per la 2013 o anche precedenti.
Bene Ti ho mandato una mail.
lollo_92
20/11/2014, 16:59
io mercoledì ritiro .
Ma poi hai ritirato i pezzi o no?
Se si, Come sono?
non sono potuto andare ritiro sett. prossima :(
lollo_92
20/11/2014, 19:13
non sono potuto andare ritiro sett. prossima :(
Ook,
Allora aspetto, tanto non ho fretta, fino alla bella stagione purtroppo c'è tempo [emoji22]
Ook,
Allora aspetto, tanto non ho fretta, fino alla bella stagione purtroppo c'è tempo [emoji22]
tanto tempo purtroppo :(
lollo_92
03/12/2014, 17:30
Qualcuno per caso ha acquistato?
vorrei coprire il telaietto rosso sottosella con il warping carbonio..dite che è fattibile?
Qualcuno per caso ha acquistato?
io li ho ritirati ma ancora devo montarli, comunque il paraserbatoio calza perfetto il puntale lo monterò con calma
lollo_92
03/12/2014, 18:18
io li ho ritirati ma ancora devo montarli, comunque il paraserbatoio calza perfetto il puntale lo monterò con calma
Da questo, giusto?
http://m.subito.it/vim/98228807.htm
lollo_92
03/12/2014, 20:56
Allora nei prossimi giorni gli farò una offerta per protezioni serbatoio e battitacchi
dite che posso usare questo silicone per metterli??
lollo_92
15/12/2014, 16:01
dite che posso usare questo silicone per metterli??
Io ancora nn ho avuto tempo di ordinarli però mi sono già fatto una idea di come fissarli :
In commercio ci sono dei nastri di biadesivo decisamente potenti, pensavo quindi di provare inizialmente con quello e vedere se tiene o no, perché alla fine il silicone nn le riesci a levare senza sciupare il serbatoio...