PDA

Visualizza Versione Completa : Gli animalisti e la gallina del mulino bianco..



gixxer73
08/11/2014, 18:01
A chi fosse sfuggita..
Ennesima figura demmerd@ degli animalisti.. [emoji3]


Animalisti: «La gallina del Mulino Bianco maltrattata», ma Rosita è un robot | Gossip | Il Secolo XIX (http://m.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/10/14/ARpys7FC-animalisti_maltrattata_gallina.shtml)

Klaudio92
08/11/2014, 19:23
:madoo::madoo:

Kawa-Nero
08/11/2014, 19:32
Che bello vedere che un'altra volta gli animalisti si mettono in mostra per manifesta stupidità.


inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Grigo
08/11/2014, 19:37
Non so se c'è più da ridere o da piangere.......:blink:

Kawa-Nero
08/11/2014, 20:03
Non so se c'è più da ridere o da piangere.......:blink:
Da ridere, assolutamente!!!
Senza i coglioni che insultano spielberg per aver ucciso un triceratopo o questi della gallina il mondo sarebbe più grigio

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Dennis
08/11/2014, 20:11
era seviziata da banderas? :D

kaprone
08/11/2014, 20:14
era seviziata da banderas? :D
esattamente il contrario

malacapa
08/11/2014, 20:29
La maggior parte degli animalisti che conosco non hanno mai visto una gallina dal vivo, che fosse nel pollaio o in un'aia...

marco72
08/11/2014, 20:34
che microcefali....

Kawa-Nero
08/11/2014, 21:10
era seviziata da banderas? :D
Ti sfugge qualche particolare :
Il mattino, quando il gallo se ne va, vedi come cammina strano?
E lo strano sorrisetto di banderas mentre lo guarda appagato?


inviato dal mio neurone buono con tapatalk

nikonikko
08/11/2014, 22:29
Ormai non fa più notizia, si sa che gli animalisti sono una categoria di persona che non hanno un cazzo da fare tutto il giono e sparano delle grosse minchiate

Shining
08/11/2014, 22:34
Non so se sono più coglioni loro o quei mezzi di informazione che danno loro spazio

macheamico6
09/11/2014, 02:27
Non c'è niente da fare, al solito sono insuperabili nel riuscire ad attirarsi delle antipatìe pur perorando una giusta causa (in generale, ovvio, mica nello specifico).
Mica è facile......

Kawa-Nero
09/11/2014, 07:58
Non c'è niente da fare, al solito sono insuperabili nel riuscire ad attirarsi delle antipatìe pur perorando una giusta causa (in generale, ovvio, mica nello specifico).
Mica è facile......
Non è facile, ma alcuni esponenti ci si applicano con instancabile dedizione

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Grugno
09/11/2014, 08:37
Poi non vi lamentate quando per colpa del coglione con la moto mettono in croce l intera categoria dei motociclisti.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

winter1969
09/11/2014, 08:39
Che tristezza :laugh2:

n0x
09/11/2014, 09:24
Non c'è niente da fare, al solito sono insuperabili nel riuscire ad attirarsi delle antipatìe pur perorando una giusta causa (in generale, ovvio, mica nelico).
Mica è facile......

Già, l'esagerato oltranzismo di una parte del movimento sputtana irrimediabilmente la parte più moderata, e talvolta più assennata, di chi si spende settimanalmente per le cose in cui crede.

Kawa-Nero
09/11/2014, 09:57
Già, l'esagerato oltranzismo di una parte del movimento sputtana irrimediabilmente la parte più moderata, e talvolta più assennata, di chi si spende settimanalmente per le cose in cui crede.


e sono proprio gli animalisti intelligenti a dover cacciare i cazzoni e fare in modo che non si espongano come loro portavoce


ma questa è una risposta seria, ed in un topic del genere non dovrebbe essere ammessa :laugh2:

andrellino
09/11/2014, 11:09
Ottima pubblicità per chi ha realizzato il robot Rosita!

595Abarth
09/11/2014, 11:37
Non è giusto nei confronti delle galline, che il robot abbia le sembianze dell'animale! E' una palese offesa dei diritti degli aves. :D

Dr.Male
09/11/2014, 13:10
NON AVETE CAPITO NULLA.....
gli animalisti hanno paura che Banderas...
vedi dal minuto 2.35


http://www.youtube.com/watch?v=5o3lYOFi8yU

595Abarth
09/11/2014, 13:38
NON AVETE CAPITO NULLA.....
gli animalisti hanno paura che Banderas...
vedi dal minuto 2.35


http://www.youtube.com/watch?v=5o3lYOFi8yU

ahahahaha Che Film!!! :D capolavoro

Monacograu
09/11/2014, 15:16
E io che ero convinto che il robot fosse banderas...:cipenso:

Norik
09/11/2014, 16:50
sono andato nel loro blog apposta e poco dopo hanno rifatto un articolo per pararsi il culo
sono proprio stupidi

tonidaytona
09/11/2014, 18:05
Che deficienti...

paper
09/11/2014, 20:08
sono andato nel loro blog apposta e poco dopo hanno rifatto un articolo per pararsi il culo
sono proprio stupidi

Link? :w00t:

albizo74
10/11/2014, 04:46
Link? :w00t:

All'articolo? Oppure all culo che hanno cercato di coprire?
:D

marky tv
10/11/2014, 05:29
non ci sono piu' gli animalisti di una volta....

Lo scrofo
10/11/2014, 07:23
A chi fosse sfuggita..
Ennesima figura demmerd@ degli animalisti.. [emoji3]

Animalisti: «La gallina del Mulino Bianco maltrattata», ma Rosita è un robot | Gossip | Il Secolo XIX (http://m.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/10/14/ARpys7FC-animalisti_maltrattata_gallina.shtml)

E pensare che basta informarsi prima: ma sembra difficile ... Mistero della fede....


era seviziata da banderas? :D

Magari le piaceva pure :D

marco72
10/11/2014, 08:23
scusate ma son polemico :COME MAI QUAESTA DISCUSSIONE NON E STATA ANCORA CENSURATA DAL MODERATORE GC57?

visto che il nostro caro gc57 si permette di chiudere i3D che non gli piacciono e gli danno fastidio ( vedi quello sui fatti di napoli di una settimana fa) in quanto lesivo dell'immagine dei napoletani e pregiudizievole nei loro confronti ?

qua non viene lesa l'immagine degli animalisti?
c'è differenza tra le categorie ?
i napoletani sono piu importanti degli animalisti evidentemente....visto che se uno si permette di toccare i primi viene censurato mentre verso gli animalisti si possono dirne di ogni senza che nessuno dica baf....
nonostante non sia animalista anzi mi sono espresso in termini estremamente duri apposta (microcefali) x vedere se esisteva nel forim una uniformita di giudizio...: ebbene mi sembra evidente che non ci sia.
chiedo un chiarimento in forma esclusivamente pubblica da parte delle alte sfere sull'operato dei moderatori.
grazie

Monacograu
10/11/2014, 08:45
:popcornsmiley:

n0x
10/11/2014, 09:58
Saluti :)

gixxer73
10/11/2014, 10:58
Non ho capito, ce l'hai con me ???

Questo è un post goliardico, non fare polemiche sterili ed inutili..

Scrivi a Manila se hai problemi o lamentele verso qualche mod..
Grazie !!!

Sax-frozen mind
10/11/2014, 11:00
La maggior parte degli animalisti che conosco non hanno mai visto una gallina dal vivo, che fosse nel pollaio o in un'aia...

concordo
parlano di animali dal locale dell aperitivo.


scusate ma son polemico :COME MAI QUAESTA DISCUSSIONE NON E STATA ANCORA CENSURATA DAL MODERATORE GC57?

visto che il nostro caro gc57 si permette di chiudere i3D che non gli piacciono e gli danno fastidio ( vedi quello sui fatti di napoli di una settimana fa) in quanto lesivo dell'immagine dei napoletani e pregiudizievole nei loro confronti ?

qua non viene lesa l'immagine degli animalisti?
c'è differenza tra le categorie ?
i napoletani sono piu importanti degli animalisti evidentemente....visto che se uno si permette di toccare i primi viene censurato mentre verso gli animalisti si possono dirne di ogni senza che nessuno dica baf....
nonostante non sia animalista anzi mi sono espresso in termini estremamente duri apposta (microcefali) x vedere se esisteva nel forim una uniformita di giudizio...: ebbene mi sembra evidente che non ci sia.
chiedo un chiarimento in forma esclusivamente pubblica da parte delle alte sfere sull'operato dei moderatori.
grazie

diciamo che questa non è la discussione ideale per lanciare questa cosa
ma non mi sento di darti torto rispetto all oggetto della discussione che vorresti affrontare
ma dubito accadrà purtroppo

giorgiorox
10/11/2014, 11:04
scusate ma son polemico :COME MAI QUAESTA DISCUSSIONE NON E STATA ANCORA CENSURATA DAL MODERATORE GC57?

visto che il nostro caro gc57 si permette di chiudere i3D che non gli piacciono e gli danno fastidio ( vedi quello sui fatti di napoli di una settimana fa) in quanto lesivo dell'immagine dei napoletani e pregiudizievole nei loro confronti ?

qua non viene lesa l'immagine degli animalisti?
c'è differenza tra le categorie ?
i napoletani sono piu importanti degli animalisti evidentemente....visto che se uno si permette di toccare i primi viene censurato mentre verso gli animalisti si possono dirne di ogni senza che nessuno dica baf....
nonostante non sia animalista anzi mi sono espresso in termini estremamente duri apposta (microcefali) x vedere se esisteva nel forim una uniformita di giudizio...: ebbene mi sembra evidente che non ci sia.
chiedo un chiarimento in forma esclusivamente pubblica da parte delle alte sfere sull'operato dei moderatori.
grazie

chiamiamo Le-Loup.... vedrai come fa chiudere il post....

Dennis
10/11/2014, 11:43
scusate ma son polemico :COME MAI QUAESTA DISCUSSIONE NON E STATA ANCORA CENSURATA DAL MODERATORE GC57?

visto che il nostro caro gc57 si permette di chiudere i3D che non gli piacciono e gli danno fastidio ( vedi quello sui fatti di napoli di una settimana fa) in quanto lesivo dell'immagine dei napoletani e pregiudizievole nei loro confronti ?

qua non viene lesa l'immagine degli animalisti?
c'è differenza tra le categorie ?
i napoletani sono piu importanti degli animalisti evidentemente....visto che se uno si permette di toccare i primi viene censurato mentre verso gli animalisti si possono dirne di ogni senza che nessuno dica baf....
nonostante non sia animalista anzi mi sono espresso in termini estremamente duri apposta (microcefali) x vedere se esisteva nel forim una uniformita di giudizio...: ebbene mi sembra evidente che non ci sia.
chiedo un chiarimento in forma esclusivamente pubblica da parte delle alte sfere sull'operato dei moderatori.
grazie

è una burla, vero?

marco72
10/11/2014, 12:02
:cipenso: no vorrei capire meglio come funziona sto forum....
visto che c'è chi può essere insultato e chi no.

Monacograu
10/11/2014, 12:04
:popcornsmiley:

:popcornsmiley: :popcornsmiley:

spitjake
10/11/2014, 12:07
:popcornsmiley: :popcornsmiley:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Monacograu
10/11/2014, 12:14
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Eh noooo!!!!!!!!! Mentre postavo pensavo "speriamo che passi spitjake e porti una birra! :)

marco72
10/11/2014, 12:16
a sto punto mi accomodo anche io :popcornsmiley:

gixxer73
10/11/2014, 12:30
E io chiudo...