PDA

Visualizza Versione Completa : 11° turno serie A



Pagine : [1] 2

macheamico6
08/11/2014, 18:16
c'ho fretta, a dopo.... :dubbio:


175617

ABCDEF
08/11/2014, 18:17
..ma ti pare questo il modo.......:dry:






:biggrin3:

Klaudio92
08/11/2014, 18:51
ahahahahahah mi stavo scompisciando dalle risate :laugh2:
Pure la foto piccola :risatona:

gixxer73
08/11/2014, 19:00
Bellissimo gol del faraone..

Fermissimo
08/11/2014, 20:43
fui profetico 2 settimane fa e rigore fu...dedicato al Mister :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260988-9-turno-serie-2.html#post6851212

n0x
08/11/2014, 21:26
Non abbiamo robben e ribery, non possiamo giocare con gli esterni d'attacco invertiti.
Cazzo

winter1969
08/11/2014, 21:35
Non abbiamo robben e ribery, non possiamo giocare con gli esterni d'attacco invertiti.
Cazzo

Tentare non nuoce

mister51
08/11/2014, 21:38
fui profetico 2 settimane fa e rigore fu...dedicato al Mister :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260988-9-turno-serie-2.html#post6851212


in effetti dopo i due alla Juve con la Roma non si erano visti "clamorosi" regali.....................:oook:


Non abbiamo robben e ribery, non possiamo giocare con gli esterni d'attacco invertiti.
Cazzo

chi sono gli "ivertiti" nel nostro Campionato???????????????:biggrin3:

n0x
09/11/2014, 09:14
Tentare non nuoce
Non nuoce al tifoso interista, al milanista è letale... La conferma domenica

Monacograu
09/11/2014, 14:21
Dai che con la nuova ultima in classifica, dopo la figuraccia con il Sassuolo, sembra stiate ben figurando...:oook:
Speriamo che i vostri cugini non decidano di farvi un favore questa sera e ci lascino passare...:sad:

votalele
09/11/2014, 14:38
Bene, finito il primo set.

Fermissimo
09/11/2014, 14:53
ancora una volta in fuga dalle patrie galere...almeno fino a questa sera...il Toro aldilà del nome roboante è squadra troppo "femmina" per fare qualcosa contro una Roma vogliosa di rifarsi in campionato

peccato per la Lazio...in una terra nota per i cacciatori Olimpia è stata impallinata (scriverò agli animalisti :D)

votalele
09/11/2014, 15:08
Va che Allegri sta mettendo su una bella squadra.
Morata è un crack, Coman impressionante poi ci sono gli altri.

Direi che in Italia non ce n'è , in Europa invece ne manca ancora un po'.

Monacograu
09/11/2014, 15:08
Bene, finito il primo set.

Dai, che se il Parma ne fa 1, potrà dire di essere come noi! :w00t:


Va che Allegri sta mettendo su una bella squadra.
Morata è un crack, Coman impressionante poi ci sono gli altri.

Direi che in Italia non ce n'è , in Europa invece ne manca ancora un po'.

Quindi ora Allegri fa le cose giuste...:cipenso:...devo dire che te sei stato sempre l'unico giuventino fiducioso del vostro cammino...
Non credo però, che in Italia non ce ne sia. Se superiamo il contraccolpo psicologico che abbiamo avuto ... anche se la vedo dure ... in Italia ce ne sarebbe, ohi se ce ne sarebbe...

votalele
09/11/2014, 16:28
Dai, che se il Parma ne fa 1, potrà dire di essere come noi! :w00t:



Quindi ora Allegri fa le cose giuste...:cipenso:...devo dire che te sei stato sempre l'unico giuventino fiducioso del vostro cammino...
Non credo però, che in Italia non ce ne sia. Se superiamo il contraccolpo psicologico che abbiamo avuto ... anche se la vedo dure ... in Italia ce ne sarebbe, ohi se ce ne sarebbe...

Secondo me adesso siamo sull'onda, ho visto 20 minuti del primo tempo, il Parma non ha superato la metà campo e vincevamo 3 a 0.

Obiettivo vincerle tutte da qui a Natale, poi facciamo i conti, ma la squadra finalmente ha giocato veramente bene, Morata è un campione, Coman forse pure, Pogba può solo migliorare, Marchisio è in spolvero, manca Pirlo....

:w00t:

ABCDEF
09/11/2014, 20:26
Secondo me adesso siamo sull'onda, ho visto 20 minuti del primo tempo, il Parma non ha superato la metà campo e vincevamo 3 a 0.

Obiettivo vincerle tutte da qui a Natale, poi facciamo i conti, ma la squadra finalmente ha giocato veramente bene, Morata è un campione, Coman forse pure, Pogba può solo migliorare, Marchisio è in spolvero, manca Pirlo....

:w00t:
.............e giocando in un certo modo, come vuole allegri, cioè, non può che mancare..........:dubbio:

.............gol del verona............

Monacograu
09/11/2014, 21:48
Ce n'è, ce n'è, altro che non ce n'è per nessuno...
Bene cosi' Roma.

votalele
09/11/2014, 23:26
.............e giocando in un certo modo, come vuole allegri, cioè, non può che mancare..........:dubbio:

.............gol del verona............

Prima o poi bisognerà giocare senza Pirlo.
Meglio prima che poi.

emidio_speed
10/11/2014, 07:33
Lorenzino... :sad:

gixxer73
10/11/2014, 07:48
Si è rotto ??

Fermissimo
10/11/2014, 07:54
Si è rotto ??

sembra seriamente...questa è la riprova che nella vita serve anche un po' di fattore C...stava facendo bene ed ora c'è tutta un'incognita sulla ripresa, auguri comunque.


l'altra notizia è che Totti esce incazzandosi (un po') con Garcia...segno che l'allenatore franco-ispanico sta perdendo quel fascino che aveva fino a Roma-Bayern...bisogna sperare anche in questi dettagli per recuperare il divario dalla favorita allo scudetto :biggrin3:

mister51
10/11/2014, 08:01
sembra seriamente...questa è la riprova che nella vita serve anche un po' di fattore C...stava facendo bene ed ora c'è tutta un'incognita sulla ripresa, auguri comunque.


l'altra notizia è che Totti esce incazzandosi (un po') con Garcia...segno che l'allenatore franco-ispanico sta perdendo quel fascino che aveva fino a Roma-Bayern...bisogna sperare anche in questi dettagli per recuperare il divario dalla favorita allo scudetto :biggrin3:

i soliti pettegolezzi......................:biggrin3:
non perdi un colpo................:oook:
Complimenti alla Juve ...anche per i nuovi schemi...........vedi terzo gol.................:biggrin3:

gixxer73
10/11/2014, 08:15
Peccato per Insigne..

Un grosso in bocca al lupo..

Monacograu
10/11/2014, 08:17
PS: ma il vecchio cuore granata che scrive i post dal gusto un po' retro' che fine ha fatto? :)


Peccato per Insigne..

Un grosso in bocca al lupo..

Mi unisco!!! :oook:

Fermissimo
10/11/2014, 08:20
i soliti pettegolezzi......................:biggrin3:
non perdi un colpo................:oook:
Complimenti alla Juve ...anche per i nuovi schemi...........vedi terzo gol.................:biggrin3:

rosica...rosica...che tiene la dentiera sana :biggrin3:

votalele
10/11/2014, 08:32
Adesso sento gente dire che non dovevamo infierire così.

Ahahahahh e si chiamano sportivi.

n0x
10/11/2014, 08:42
Dopo 10 giornate la sfinter è una santabarbara pronta ad esplodere, tutti contro tutti, vediamo se riusciamo noi nell'impresa di ricompattare un ambiente al collasso.

mister51
10/11/2014, 09:04
rosica...rosica...che tiene la dentiera sana :biggrin3:

Mi pare che il soggetto fosse Totti....................di cosa dovrei rosicare???????????????:laugh2:

avevo scritto non perdi un colpo.....................ma mi sa che devo rettificare.............e "invertire" la frase.....................:biggrin3:

le battute te le devo spiegare dal "vivo"?????????:lingua:

Fermissimo
10/11/2014, 09:12
Mi pare che il soggetto fosse Totti....................di cosa dovrei rosicare???????????????:laugh2:

avevo scritto non perdi un colpo.....................ma mi sa che devo rettificare.............e "invertire" la frase.....................:biggrin3:

le battute te le devo spiegare dal "vivo"?????????:lingua:

mi riferivo ai complimenti per la Juve...:D

comunque è proprio vero che le donne possono portare alla rovina un uomo...pensa alla operazione Tevez-Pato saltata per l'intervento di BB...:madoo:

emidio_speed
10/11/2014, 09:12
Dopo 10 giornate la sfinter è una santabarbara pronta ad esplodere, tutti contro tutti, vediamo se riusciamo noi nell'impresa di ricompattare un ambiente al collasso.
ma dici che finalmente Mazzarri li ha trovati i famosi stimoli per cui ha lasciato Napoli?

votalele
10/11/2014, 09:58
ma dici che finalmente Mazzarri li ha trovati i famosi stimoli per cui ha lasciato Napoli?

Mazzarri non lo so ma a me l'Inter quando la guardo mi stimola parecchio.

n0x
10/11/2014, 09:59
ma dici che finalmente Mazzarri li ha trovati i famosi stimoli per cui ha lasciato Napoli?

Lui non saprei...ma credo che i tifosi dell'inder si

ciachi67
10/11/2014, 10:01
Dopo 10 giornate la sfinter è una santabarbara pronta ad esplodere, tutti contro tutti, vediamo se riusciamo noi nell'impresa di ricompattare un ambiente al collasso.

Stai sicuro!!! Noi resuscitiamo pure i morti!!!
( nessun riferimento a nessuno!!!)

n0x
10/11/2014, 10:08
Stai sicuro!!! Noi resuscitiamo pure i morti!!!
( nessun riferimento a nessuno!!!)

Vado ot ma tanto questo è un 3D di merda poco interessante...
E' un po' che te lo voglio chiedere, il gattone in avatar è tuo? Assomiglia tantissimo al mio, solo che hanno la maschera invertita, c'ha la parte bianca a destra...sembrano gemelli allo specchio

emidio_speed
10/11/2014, 10:22
Vado ot ma tanto questo è un 3D di merda poco interessante...
E' un po' che te lo voglio chiedere, il gattone in avatar è tuo? Assomiglia tantissimo al mio, solo che hanno la maschera invertita, c'ha la parte bianca a destra...sembrano gemelli allo specchio
tornando IT: quale dei 2 scrive meglio? :laugh2:

n0x
10/11/2014, 10:29
tornando IT: quale dei 2 scrive meglio? :laugh2:

:w00t:

Giudicando dal colore...chi tra gli amici gobbi si fa scrivere i testi da loro?

emidio_speed
10/11/2014, 10:46
ormai non ci sono dubbi: per Insigne rottura del crociato anteriore... Stagione finita. :sad:

Black Death
10/11/2014, 10:55
tornando IT: quale dei 2 scrive meglio? :laugh2:

:risate2::risate2::risate2:

Comunque migliore rimane sempre quello di Lele


:oook:



p.s. il Parma è talmente scarso che non sono riuscito ad esaltarmi troppo ieri :cry:



;;)

giorgiorox
10/11/2014, 11:09
mi mancano i poderosi post di Ettore...

votalele
10/11/2014, 11:11
:risate2::risate2::risate2:

Comunque migliore rimane sempre quello di Lele


:oook:



p.s. il Parma è talmente scarso che non sono riuscito ad esaltarmi troppo ieri :cry:



;;)

Infatti però le giocate si sono viste, Tevez Morata e Coman su tutti.

I colpi o li hai o non li hai, c'è poco da fare, loro li hanno.

:oook:

giorgiorox
10/11/2014, 11:15
Morata e Coman vanno utilizzati di più... il nano va venduto/regalato al più presto

Black Death
10/11/2014, 11:37
Infatti però le giocate si sono viste, Tevez Morata e Coman su tutti.

I colpi o li hai o non li hai, c'è poco da fare, loro li hanno.

:oook:


beh certo Tevez non si discute Morata e Coman sono delle novità che promettono bene.


;;)

Monacograu
10/11/2014, 12:03
Vado ot ma tanto questo è un 3D di merda poco interessante...
E' un po' che te lo voglio chiedere, il gattone in avatar è tuo? Assomiglia tantissimo al mio, solo che hanno la maschera invertita, c'ha la parte bianca a destra...sembrano gemelli allo specchio

Che cuccioli...che siete...:ph34r:







:senzaundente:

votalele
10/11/2014, 12:55
A me piacciono i cani.

Monacograu
10/11/2014, 13:03
A me le donne...ma solo quelle belle e disponibili....:)

mister51
10/11/2014, 13:35
A me le donne...ma solo quelle belle e disponibili....:)


http://www.youtube.com/watch?v=uybMgrsbeBM

gc57
10/11/2014, 15:39
Stai sicuro!!! Noi resuscitiamo pure i morti!!!
( nessun riferimento a nessuno!!!)


Vado ot ma tanto questo è un 3D di merda poco interessante...
E' un po' che te lo voglio chiedere, il gattone in avatar è tuo? Assomiglia tantissimo al mio, solo che hanno la maschera invertita, c'ha la parte bianca a destra...sembrano gemelli allo specchio

Certo che pure voi,eh..come se non bastassero qua dentro:due milanisti coi gatti bianconeri.. :ph34r:

:lingua:

Lo scrofo
10/11/2014, 15:41
Morata e Coman vanno utilizzati di più... il nano va venduto/regalato al più presto

inoltre , L'AVATARRO DI TEVEZ PORTA SEMPRE BENE :D

gc57
10/11/2014, 17:50
inoltre , L'AVATARRO DI TEVEZ PORTA SEMPRE BENE :D

..si,ai cardiologi!:alarm::cuore:

:biggrin3:

winter1969
10/11/2014, 18:11
Lui non saprei...ma credo che i tifosi dell'inder si

A me stimola solo bestemmie

Fermissimo
10/11/2014, 19:12
A me stimola solo bestemmie


ti do materiale per recitare tutto il rosario allora :biggrin3:

Mazzarri: «Abbiamo perso per colpa della pioggia». E il web si scatena (http://video.corriere.it/mazzarri-abbiamo-perso-colpa-pioggia-web-si-scatena/4f461ce8-690c-11e4-aa33-bc752730e772)

ABCDEF
10/11/2014, 19:17
ma nn hanno pareggiato?

gixxer73
10/11/2014, 19:30
La partita precedente..

Fermissimo
10/11/2014, 19:35
ma nn hanno pareggiato?


La partita precedente..

è il titolo del corriere che è fuorviante...si riferiva proprio alla partita di ieri :dubbio:

macheamico6
11/11/2014, 03:57
Importantissimo questo 11° turno del campionato 2014-15: eravamo in trasferta a Milano per l'EICMA, e allora ho approfittato per far conoscere il Meazza a Michele :oook:
Lo stadio e l'atmosfera gli sono piaciuti, l'Inter un pochino meno ....... :dry:


175918

votalele
11/11/2014, 05:02
Ma quale Meazza qua lo chiamiamo San Siro!

gixxer73
11/11/2014, 06:18
E la differenza sarebbe ??

mister51
11/11/2014, 06:58
E la differenza sarebbe ??

questione di background........................:biggrin3:

macheamico6
11/11/2014, 07:00
Ma quale Meazza qua lo chiamiamo San Siro!

E la differenza sarebbe ??
Anche se il nome ufficiale da una ventina d'anni è "Giuseppe Meazza", si può chiamare in entrambi i modi.
Solo per i milanisti resta rigorosamente SanSiro, eppure se si fosse chiamato NereoRocco io non avrei avuto alcuna remora nel chiamarlo così.
Ma sai com'è, i milanisti sono un po' particolari..... ;)



eccolollà, nel frattempo ha postato il Mister..... CVD :)

ABCDEF
11/11/2014, 07:22
Importantissimo questo 11° turno del campionato 2014-15: eravamo in trasferta a Milano per l'EICMA, e allora ho approfittato per far conoscere il Meazza a Michele :oook:
Lo stadio e l'atmosfera gli sono piaciuti, l'Inter un pochino meno ....... :dry:


175918
..........mi spiace per il povero innocente...........le colpe dei padri ricadono sui figli :(


:)

n0x
11/11/2014, 07:31
Anche senme ufficiale da una ventina d'anni è "Giuseppe Meazza", si può chiamare in entrambi i modi.
Solo per i milanisti resta rigorosamente SanSiro, eppure se si fosse chiamato NereoRocco io non avrei avuto alcuna remora nel chiamarlo così.
Ma sai com'è, i milanisti sono un po' particolari..... ;)



eccolollà, nel frattempo ha postato il Mister..... CVD :)

Sai com'è... Questo stadio sarebbe NOSTRO , costruito dal NOSTRO presidente, per la NOSTRA squadra. Quindi sarebbe anche normale chiamarlo come ci pare eh.
Voi siete ospiti, e nemmeno mai graditi

ABCDEF
11/11/2014, 07:40
Sai com'è... Questo stadio sarebbe NOSTRO , costruito dal NOSTRO presidente, per la NOSTRA squadra. Quindi sarebbe anche normale chiamarlo come ci pare eh.
Voi siete ospiti, e nemmeno mai graditi

proprio come vi pare, no, non credo

non credo che si possa.........altrimenti lo juventus stadio si sarebbe chiamato intercacca arena :)

maurino
11/11/2014, 07:41
Sai com'è... Questo stadio sarebbe NOSTRO , costruito dal NOSTRO presidente, per la NOSTRA squadra. Quindi sarebbe anche normale chiamarlo come ci pare eh.
Voi siete ospiti, e nemmeno mai graditi

per la serie momento precisino della funcia :cool:

lo stadio venne costruito nel 1925 e venduto al comune di Milano nel 1935....siamo nel 2014 e sono passati solo 79 anni da quando il Milan lo vendette ed è SanSiro sia per milanisti che interisti visto che il cambio del nome avvenne agli inizi degli anni 80 dopo la morte di Meazza che penso tutti sappiano aver indossato entrambe le maglie :cool:

macheamico6
11/11/2014, 08:50
E comunque è sempre bene ricordare ai cugini rossonerd che, alla fine di tutti i giochi e giochetti, pur essendo essi "il club più titolato al mondo" (ma c'è chi contesta sta roba qua), il Meazza o SanSiro che dir si voglia non li ha mai visti alzare una coppa che conta, mentre noi, nel nostro piccolo, ci abbiamo vinto la CoppaDeiCampioni del '65 e la CoppaUefa del '94.
E mó mettete e na pezza :linguaccia:

n0x
11/11/2014, 08:54
Quindi per me hanno TE=maurino;6861471]per la serie momento precisino della funcia :cool:

lo stadio venne costruito nel 1925 e venduto al comune di Milano nel 1935....siamo nel 2014 e sono passati solo 79 anni da quando il Milan lo vendette ed è SanSiro sia per milanisti che interisti visto che il cambio del nome avvenne agli inizi degli anni 80 dopo la morte di Meazza che penso tutti sappiano aver indossato entrambe le maglie :cool:[/QUOTE]

Precisiamo Precisiamo... Costruito da pirelli per il milan, sua squadra di calcio. Per un pezzo avete giocato all'arena, e quella era e resta casa vostra.
Mezza giocò pochissimo per il milan,forse una sstagione, boh a sua aggravante ebbe anche l'ardire di affermare che fu il suo più grosso errore passare al milan, e che lui si sentiva nerazzurro.
Quindi per me hanno intitolato lo stadio ad uno degli altri

macheamico6
11/11/2014, 09:02
..........mi spiace per il povero innocente...........le colpe dei padri ricadono sui figli :(


:)
e chi tel'ha detto che è interista ??? :dubbio:




proprio come vi pare, no, non credo

non credo che si possa.........altrimenti lo juventus stadio si sarebbe chiamato intercacca arena :)
non temere, anche se non sono menzionate nel nome:
1) l'INTER vi ci ha inflitto la prima purga
2) la cacca quando c'è la Juve di mezzo è insita sempre e comunque, tant'è che almeno per quanto mi riguarda, a fronte dei vostri "intermedia", non mi vedete più postare "juvemerda" da tempo immemorabile: non serve richiamare un'ovvietà ben conosciuta pure presso le tribù del centrAfrica :laugh2:



carissimo flag, oddji cómmé te mói te furmino :linguaccia:

ABCDEF
11/11/2014, 09:03
aho', nox........guarda che intercacca arena l'ho depositato...........non vi sognate di utilizzarlo voi, eh !?:)


p.s. hai quotato da interista


e chi tel'ha detto che è interista ??? :dubbio:




non temere, anche se non sono menzionate nel nome:
1) l'INTER vi ci ha inflitto la prima purga
2) la cacca quando c'è la Juve di mezzo è insita sempre e comunque, tant'è che almeno per quanto mi riguarda, a fronte dei vostri "intermedia", non mi vedete più postare "juvemerda" da tempo immemorabile: non serve richiamare un'ovvietà ben conosciuta pure presso le tribù del centrAfrica :laugh2:



carissimo flag, oddji cómmé te mói te furmino :linguaccia:
:)

dici che il ragazzo ha gusti meno orridi di quelli del padre???

mister51
11/11/2014, 09:22
aho', nox........guarda che intercacca arena l'ho depositato...........non vi sognate di utilizzarlo voi, eh !?:)


p.s. hai quotato da interista


:)

dici che il ragazzo ha gusti meno orridi di quelli del padre???

spera che anche la tua pargola ....non assimili i tuoi gusti.......................

ABCDEF
11/11/2014, 09:25
spera che anche la tua pargola ....non assimili i tuoi gusti.......................

:w00t:

assimila, assimila :senzaundente:

si chiama vittoria

fossi stato interista avrebbe dovuto chiamarsi "speriamo che non piova" :)

in quanto juventina, al massimo "speriamo che non nevichi a istambul " :w00t:

votalele
11/11/2014, 09:28
SanSiro lo chiamano pure gli interisti, è una questione di DNA si, ma milanese non milanista.

mister51
11/11/2014, 09:51
aho', nox........guarda che intercacca arena l'ho depositato...........non vi sognate di utilizzarlo voi, eh !?:)


p.s. hai quotato da interista


:)

dici che il ragazzo ha gusti meno orridi di quelli del padre???

se assimila come ha fatto il mio "bambino"......................sei in una botte di ferro...................:biggrin3:

maurino
11/11/2014, 09:52
Precisiamo Precisiamo... Costruito da pirelli per il milan, sua squadra di calcio. Per un pezzo avete giocato all'arena, e quella era e resta casa vostra.

ahò, lo stadio l'avete venduto quasi 80 anni fa, è inutile che venite a dire "vostro qui e vostro là". Se lo vendete non è più vostro :oook:


Mezza giocò pochissimo per il milan,forse una sstagione, boh a sua aggravante ebbe anche l'ardire di affermare che fu il suo più grosso errore passare al milan, e che lui si sentiva nerazzurro.
Quindi per me hanno intitolato lo stadio ad uno degli altri

Questo stadio sarebbe NOSTRO , costruito dal NOSTRO presidente, per la NOSTRA squadra
l'avete costruito, l'avete venduto e ve l'hanno pure intitolato al cugino....stupendo, vi hanno perculato a 360 :w00t:

n0x
11/11/2014, 11:34
E comunque è sempre bene ricordare aicugini rossonerd che, alla fine di tutti i giochi e giochetti, pur essendo essi "il club più titolato al mondo" (ma c'è chi contesta sta roba qua), il Meazza o SanSiro che dir si voglia non li ha mai visti alzare una coppa che conta, mentre noi, nel nostro piccolo, ci abbiamo vinto la CoppaDeiCampioni del '65 e la CoppaUefa del '94.
E mó mettete e na pezza :linguaccia:

Sempre in trasferta siete


aho', nox........guarda che intercacca arena l'ho depositato...........non vi sognate di utilizzarlo voi, eh !?:)


p.s. hai quotato da interista


:)

C'ho il telefono filippino


ahò, lo stadio l'avete venduto quasi 80 anni fa, è inutile che venite a dire "vostro qui e vostro là". Se lo vendete non è più vostro :oook:


l'avete costruito, l'avete venduto e ve l'hanno pure intitolato al cugino....stupendo, vi hanno perculato a 360 :w00t:

È stato uno dei vostri tanti magheggi... Tipo essersi accaparrati lo scudetto dell'ikea

maurino
11/11/2014, 12:17
È stato uno dei vostri tanti magheggi... Tipo essersi accaparrati lo scudetto dell'ikea
i polli si fanno beccare e mandare in B...tipo per il calcioscommesse :cool:

ABCDEF
11/11/2014, 12:40
C'ho il telefono filippino




:blink: non ho capito .......

Monacograu
11/11/2014, 13:52
:blink: non ho capito .......

Thohir ti dice nulla? E un certo Ferrero come lo ha definito? :dubbio:

giorgiorox
11/11/2014, 13:53
forse si è perso la boutade

Monacograu
11/11/2014, 13:56
forse si è perso la boutade

Dici? :cipenso:
Mi sembra strano ma, in caso, aiutiamo l'amico Flag: Sampdoria, Ferrero deferito: offese Thohir definendolo "filippino" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/10-11-2014/sampdoria-ferrero-deferito-offese-thohir-definendolo-filippino-90998833848.shtml) ;)

ABCDEF
11/11/2014, 14:29
Thohir ti dice nulla? E un certo Ferrero come lo ha definito? :dubbio:

bah, il fatto che mi chiamo filippo, poteva essere fonte di qualche equivoco :)


forse si è perso la boutade


Dici? :cipenso:
Mi sembra strano ma, in caso, aiutiamo l'amico Flag: Sampdoria, Ferrero deferito: offese Thohir definendolo "filippino" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/10-11-2014/sampdoria-ferrero-deferito-offese-thohir-definendolo-filippino-90998833848.shtml) ;)

ma no, ma no.......la boutanade mi era nota :)

Monacograu
11/11/2014, 14:58
bah, il fatto che mi chiamo filippo, poteva essere fonte di qualche equivoco :)



Azz...quindi Ferrero ce l'aveva con te...:blink:

'stardo! :incaz:

:)


PS: fili', ricordati che avanzi sempre una birra in quel di Roma ;)

votalele
11/11/2014, 16:54
Giorgio, dimmi di Balotelli in nazionale hihihihihiiihi

giorgiorox
11/11/2014, 17:06
Giorgio, dimmi di Balotelli in nazionale hihihihihiiihi

durerà quanto un gatto in tangenziale...

votalele
11/11/2014, 18:09
Comunque voglio dire una cosa.
Premesso che per me Conte è un grande allenatore, ma adesso ha a disposizione tutti i giocatori italiani, e la squadra da tre anni è sempre la stessa, 3-5-2.

Tale la Juve tale la Nazionale.
Per me un allenatore completo deve avere più di un modulo, specie in campo internazionale.

ciccio75
11/11/2014, 18:16
Comunque voglio dire una cosa.
Premesso che per me Conte è un grande allenatore, ma adesso ha a disposizione tutti i giocatori italiani, e la squadra da tre anni è sempre la stessa, 3-5-2.

Tale la Juve tale la Nazionale.
Per me un allenatore completo deve avere più di un modulo, specie in campo internazionale.
Eppure è una vita che "insegue" il 4 2 4.Ora che ha un bel po' di scelta....

gixxer73
11/11/2014, 18:44
Probabilmente quel modulo lo vede come il più facile da attuare..

ABCDEF
11/11/2014, 21:09
Azz...quindi Ferrero ce l'aveva con te...:blink:

'stardo! :incaz:

:)


PS: fili', ricordati che avanzi sempre una birra in quel di Roma ;)

sono li a vedere lazzie juve.........se sei da quelle parti e riesco a incastrare famiglia e partita..............:all_coholic:

Monacograu
11/11/2014, 21:37
sono li a vedere lazzie juve.........se sei da quelle parti e riesco a incastrare famiglia e partita..............:all_coholic:

Il we del 21 porto signora e pargolo dai nonni nelle marche...:(
Per lavoro non passi piu' da queste parti?

ABCDEF
11/11/2014, 22:16
Il we del 21 porto signora e pargolo dai nonni nelle marche...:(
Per lavoro non passi piu' da queste parti?

ogni settimana, praticamente ...........ma sto di solito a pomezia

Monacograu
12/11/2014, 05:49
ogni settimana, praticamente ...........ma sto di solito a pomezia

Immagino anche dove se non ho capito male il ramo in cui operi... Diciamo che non sei proprio dietro l'angolo...se ti avvicini a Roma fammi sapere, altrimenti se passo io da quelle parti (difficile ma a volte capita) se ci sei trasformiamo la birra in pranzo ;)

Tornando IT: lazzzie giuve sarà dura...non so che risultato augurarmi...:cipenso:

votalele
12/11/2014, 06:01
Immagino anche dove se non ho capito male il ramo in cui operi... Diciamo che non sei proprio dietro l'angolo...se ti avvicini a Roma fammi sapere, altrimenti se passo io da quelle parti (difficile ma a volte capita) se ci sei trasformiamo la birra in pranzo ;)

Tornando IT: lazzzie giuve sarà dura...non so che risultato augurarmi...:cipenso:

Monaco, va bene tutto ma tifare per la Lazio non puoi farcela.

Monacograu
12/11/2014, 08:20
Monaco, va bene tutto ma tifare per la Lazio non puoi farcela.

Pure tu hai ragione...per questo non so cosa tifare...lazzie mai nella vita, giuventus pure...diciamo che qualsiasi risultato uscisse fuori mi va bene:
- un pareggio indebolirebbe entrambe
- una vittoria della lazzie vi toglierebbe 3 puntarelli e ci farebbe tanto comodo
- una vittoria della giuventus mi permetterebbe solo di godere della sconfitta della squadretta di provincia...

Guarda se non mi toccca tifare lazzie eh...:cipenso:

Vabbe', come va va, non tifo nessuno...

mister51
12/11/2014, 09:12
Pure tu hai ragione...per questo non so cosa tifare...lazzie mai nella vita, giuventus pure...diciamo che qualsiasi risultato uscisse fuori mi va bene:
- un pareggio indebolirebbe entrambe
- una vittoria della lazzie vi toglierebbe 3 puntarelli e ci farebbe tanto comodo
- una vittoria della giuventus mi permetterebbe solo di godere della sconfitta della squadretta di provincia...

Guarda se non mi toccca tifare lazzie eh...:cipenso:

Vabbe', come va va, non tifo nessuno...

dopo la SONTUOSA partita contro il PARMA.....................non ce ne è per nessuno............................:oook:

Monacograu
12/11/2014, 09:26
dopo la SONTUOSA partita contro il PARMA.....................non ce ne è per nessuno............................:oook:

Dici che il campionato lo possiamo chiudere qui mister? :sad:


:)

Black Death
12/11/2014, 15:26
Roma, il telefono di Garcia costa caro | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/roma-il-telefono-di-garcia-costa-caro-936596)

Ma mica fa clamore,

l'interrogazione parlamentare era necessaria per far mettere una telecamera nel culo di Conte quando era squalificato.



p.s. che poi sia una regola del Ca@@o sono d'accordo :madoo:
;;)

votalele
12/11/2014, 16:05
Adesso Conte è C.T. dela Nazionale, non si ricorda più niente nessuno.

Intanto Garcia ha detto che se vince il più forte allora vince la Roma, per cui possiamo stare tranquilli.

Anzi: Allegri.

Monacograu
12/11/2014, 16:47
Roma, il telefono di Garcia costa caro | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/roma-il-telefono-di-garcia-costa-caro-936596)

Ma mica fa clamore,

l'interrogazione parlamentare era necessaria per far mettere una telecamera nel culo di Conte quando era squalificato.



p.s. che poi sia una regola del Ca@@o sono d'accordo :madoo:
;;)


Adesso Conte è C.T. dela Nazionale, non si ricorda più niente nessuno.

Intanto Garcia ha detto che se vince il più forte allora vince la Roma, per cui possiamo stare tranquilli.

Anzi: Allegri.

Tranquilli, non temete, il campionato e lo scudo sono vostri...in Italia dopo il 7-0 al Parma non ce ne è per nessuno ;)

votalele
12/11/2014, 16:57
Tranquilli, non temete, il campionato e lo scudo sono vostri...in Italia dopo il 7-0 al Parma non ce ne è per nessuno ;)

Più che altro il 1-7 di Roma ha dimostrato che se attaccati alti perdete il filo, adesso molte squadre giocheranno così, Garcia deve inventarsi qualcosa.

Fermissimo
12/11/2014, 16:59
Garcia da quando s'è messo a frequentare quella giornalista romana ha preso tutti i peggiori difetti della romanistità per ingraziarsi la permanenza futura....nulla a che vedere con la signorilità e lo stile di Pioli:oook:

...bene così comunque, passiamo dal 10 al 15% di possibilità di vincere lo scudetto...il 35% alla Roma...il restante 50% al Napoli

mister51
12/11/2014, 17:08
Garcia da quando s'è messo a frequentare quella giornalista romana ha preso tutti i peggiori difetti della romanistità per ingraziarsi la permanenza futura....nulla a che vedere con la signorilità e lo stile di Pioli:oook:

...bene così comunque, passiamo dal 10 al 15% di possibilità di vincere lo scudetto...il 35% alla Roma...il restante 50% al Napoli

adesso che sei qui ...........il livello qu8alitativo del dibattito avrà un' impennata.....................:biggrin3:

Fermissimo
12/11/2014, 18:33
adesso che sei qui ...........il livello qu8alitativo del dibattito avrà un' impennata.....................:biggrin3:

io l'ho dichiarato che vi farò una guerra spietata sulla base della disonestà intellettuale...ma io devo impormelo...voi lo siete naturalmente e non potrò mai raggiungere le vostre vette omeriche...:cry:

macheamico6
12/11/2014, 19:10
io l'ho dichiarato che vi farò una guerra spietata sulla base della disonestà intellettuale...ma io devo impormelo...voi lo siete naturalmente e non potrò mai raggiungere le vostre vette omeriche...:cry:

Riepiloghiamo perché sono un po' confuso :sbornia3:
Allora.
Sei gobbo ma c'hai delle forti simpatie lazialistiche.
Quando però il Pescara sale in A passi dal biancazzurro della Lazzie a quello del Pescara.
Dimentico qualche cosa???
Ma cerrrrrto: pur essendo un gobbo veneri Zeman.
Come dire, 'ndó coji coji ce 'cchiappi sempre :biggrin3:

Fermissimo
12/11/2014, 19:27
Riepiloghiamo perché sono un po' confuso :sbornia3:
Allora.
Sei gobbo ma c'hai delle forti simpatie lazialistiche.
Quando però il Pescara sale in A passi dal biancazzurro della Lazzie a quello del Pescara.
Dimentico qualche cosa???
Ma cerrrrrto: pur essendo un gobbo veneri Zeman.
Come dire, 'ndó coji coji ce 'cchiappi sempre :biggrin3:

in famiglia non c'era alcuna tradizione a parte un cugino milanista ed un altro torinista sicchè nessuno mi ha instradato, ho fatto tutto da me...ero molto piccolo quando la Lazio vinse lo scudetto '74, probabilmente nel sentire le notizie alla TV mi incuriosiva la pronuncia della lettera zeta...Lazio mi sembrava una parola differente da tutte le altre...poi appena entrato in prima elementare (a 5 anni allora si poteva) scoprii una parola ancora più unica e magica...JUVENTUS...e da allora e fino all'ultimo dei miei giorni sarà la unica squadra che seguirò e per la quale parteggerò contro qualunque squadra si incontri...come vedi un approccio comune a molti...

anche io ho comunque le mie disgrazie...mia sorella è intertriste:sick:

mister51
12/11/2014, 19:40
io l'ho dichiarato che vi farò una guerra spietata sulla base della disonestà intellettuale...ma io devo impormelo...voi lo siete naturalmente e non potrò mai raggiungere le vostre vette omeriche...:cry:

un po' in ritardo......................ma lo hai capito----------------:oook:


in famiglia non c'era alcuna tradizione a parte un cugino milanista ed un altro torinista sicchè nessuno mi ha instradato, ho fatto tutto da me...ero molto piccolo quando la Lazio vinse lo scudetto '74, probabilmente nel sentire le notizie alla TV mi incuriosiva la pronuncia della lettera zeta...Lazio mi sembrava una parola differente da tutte le altre...poi appena entrato in prima elementare (a 5 anni allora si poteva) scoprii una parola ancora più unica e magica...JUVENTUS...e da allora e fino all'ultimo dei miei giorni sarà la unica squadra che seguirò e per la quale parteggerò contro qualunque squadra si incontri...come vedi un approccio comune a molti...

anche io ho comunque le mie disgrazie...mia sorella è intertriste:sick:

mi avevano sempre detto che ero un bambino prodigio che a 6 anni frequentavo la prima elementare.....................:cry:

Fermissimo
12/11/2014, 19:49
un po' in ritardo......................ma lo hai capito----------------:oook:



mi avevano sempre detto che ero un bambino prodigio che a 6 anni frequentavo la prima elementare.....................:cry:

forse te lo dicevano per i baffi :D

mister51
12/11/2014, 19:53
forse te lo dicevano per i baffi :D

anche...................:oook:

oggi sono andato a pranzo con due ex COLLEGHE ...di vent' anni fa....................mi hanno detto che sono "uguale" ad allora ...............:laugh2:

Monacograu
12/11/2014, 21:07
adesso che sei qui ...........il livello qu8alitativo del dibattito avrà un' impennata.....................:biggrin3:

:risate2:


Più che altro il 1-7 di Roma ha dimostrato che se attaccati alti perdete il filo, adesso molte squadre giocheranno così, Garcia deve inventarsi qualcosa.

Questo purtroppo è vero...il Napoli l'ha capito ad esempio...:( ma son sicuro che Rudi troverà una soluzione :oook:


PS: a voi non è servito..vi è bastato Rocchi ;)

ciccio75
13/11/2014, 06:03
in famiglia non c'era alcuna tradizione a parte un cugino milanista ed un altro torinista sicchè nessuno mi ha instradato, ho fatto tutto da me...ero molto piccolo quando la Lazio vinse lo scudetto '74, probabilmente nel sentire le notizie alla TV mi incuriosiva la pronuncia della lettera zeta...Lazio mi sembrava una parola differente da tutte le altre...poi appena entrato in prima elementare (a 5 anni allora si poteva) scoprii una parola ancora più unica e magica...JUVENTUS...e da allora e fino all'ultimo dei miei giorni sarà la unica squadra che seguirò e per la quale parteggerò contro qualunque squadra si incontri...come vedi un approccio comune a molti...

anche io ho comunque le mie disgrazie...mia sorella è intertriste:sick:

Avrebbero dovuto picchiarti selvaggiamente ai primi sintomi di juventinita'.:)
Sì può ancora rimediare?

n0x
13/11/2014, 06:22
oggi sono andato a pranzo con due ex COLLEGHE ...di vent' anni fa....................mi hanno detto che sono "uguale" ad allora ...............:laugh2:

Ti hanno anche fatto dei complimenti o si sono limitati a questo? :)
:lingua:

mister51
13/11/2014, 07:45
Ti hanno anche fatto dei complimenti o si sono limitati a questo? :)
:lingua:

assamo perde..................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
13/11/2014, 07:57
Roma, il telefono di Garcia costa caro | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/news/roma-il-telefono-di-garcia-costa-caro-936596)



maledette linee erotiche, inizi una volta e non riesci più a smettere... :dry:


:biggrin3:


il restante 50% al Napoli

:risatona::risatona::risatona:

era tanto che non ridevo così...

Fermissimo
13/11/2014, 08:08
maledette linee erotiche, inizi una volta e non riesci più a smettere... :dry:


:biggrin3:



:risatona::risatona::risatona:

era tanto che non ridevo così...

se vince non lo so ma almeno è quella che diverte di più...peccato per Insigne

spero che con la nuova disposizione tattica anche la Juve possa concedere qualcosa in più in termini di spettacolo


anche...................:oook:

oggi sono andato a pranzo con due ex COLLEGHE ...di vent' anni fa....................mi hanno detto che sono "uguale" ad allora ...............:laugh2:

anche vent'anni fa impotentia coeundi?...e che si aspettavano...che con l'età miglioravi? :risatona:

mister51
13/11/2014, 08:14
se vince non lo so ma almeno è quella che diverte di più...peccato per Insigne

spero che con la nuova disposizione tattica anche la Juve possa concedere qualcosa in più in termini di spettacolo



anche vent'anni fa impotentia coeundi?...e che si aspettavano...che con l'età miglioravi? :risatona:

non ti si può nascondere niente........................:dubbio:

macheamico6
13/11/2014, 08:17
anche...................:oook:

oggi sono andato a pranzo con due ex COLLEGHE ...di vent' anni fa....................mi hanno detto che sono "uguale" ad allora ...............:laugh2:

pekkato che per loro non si possa dire uguale.........presumo eh?!!! :laugh2:

Black Death
13/11/2014, 08:39
Tranquilli, non temete, il campionato e lo scudo sono vostri...in Italia dopo il 7-0 al Parma non ce ne è per nessuno ;)

beh io mi preoccupo molto di Napoli e MIlan rispettivamente uscite benissimo dall'ultimo turno, roba da proclami


;;)

votalele
13/11/2014, 16:52
beh io mi preoccupo molto di Napoli e MIlan rispettivamente uscite benissimo dall'ultimo turno, roba da proclami


;;)

Allora posso stare tranquillo: in precampionato vedevi un 'Inter pericolosa.

:biggrin3:

Fermissimo
13/11/2014, 18:52
fate sapere al Mister che c'è l'ennesima polemica spaccaspogliatoio al Milan :biggrin3:

Milan, Armero: "Inzaghi disse che aveva bisogno di me. E ora non gioco mai" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-11-2014/milan-armero-inzaghi-disse-che-aveva-bisogno-me-ora-non-gioco-mai-901024368112.shtml)

mister51
13/11/2014, 19:06
fate sapere al Mister che c'è l'ennesima polemica spaccaspogliatoio al Milan :biggrin3:

Milan, Armero: "Inzaghi disse che aveva bisogno di me. E ora non gioco mai" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-11-2014/milan-armero-inzaghi-disse-che-aveva-bisogno-me-ora-non-gioco-mai-901024368112.shtml)

mi piace il termine ennesima....................:laugh2:
Cambia stile...................:biggrin3:
non vado a seguire i pettegolezzi........................li lascio volentieri a te:oook:

Fermissimo
13/11/2014, 19:08
mi piace il termine ennesima....................:laugh2:
Cambia stile...................:biggrin3:
non vado a seguire i pettegolezzi........................li lascio volentieri a te:oook:

ma io non capisco di tecnica come te...m'attacco al gossip...

mister51
13/11/2014, 20:05
ma io non capisco di tecnica come te...m'attacco al gossip...

finalmente un concetto sensato...................:oook:

del resto io non capisco proprio niente di MotoGP, di Formula 1..................etc..............:oook:

Fermissimo
13/11/2014, 20:47
finalmente un concetto sensato...................:oook:

del resto io non capisco proprio niente di MotoGP, di Formula 1..................etc..............:oook:

hai dimenticato i bilanci :w00t:

mister51
14/11/2014, 06:48
hai dimenticato i bilanci :w00t:

dimenticato da cosa ....da quello che non capisco????
Hai ragione dopo 40 anni non ho ancora capito come si fanno.......................:laugh2:

cmq visto che ti piacciono i gossip ....vorrei un tuo parere sul "caso Biabiany"..................come è noto l'affare è saltato per il rifiuto di Zaccardo di tornare a Parma...............magari per un pugno di euro in meno con il posto di titolare sicuro......(il che già non è nelle mie logiche).

forse non tutti sanno che alla visite mediche, da parte del Milan, si è evidenziato un problema cardiaco ....prontamente segnalato al Parma.
Ti chiedo il francese sta giocando????:dubbio:

Forse allo scudetto per lo staff medico (non dimentichiamo il caso Cassano) possiamo competere....:oook:

macheamico6
14/11/2014, 07:16
Mi inchino innanzi al Vostro geniale sapere e all'altare della Patria.
Sto seriamente valutando se essere o no di Voi degno il 29..........

mister51
14/11/2014, 07:22
Mi inchino innanzi al Vostro geniale sapere e all'altare della Patria.
Sto seriamente valutando se essere o no di Voi degno il 29..........

stavo per fare una battutaccia...........................non a te....................mi trattengo.....................:laugh2:

ABCDEF
14/11/2014, 07:33
il 29.?Mi sto perdendo quaccheccosa?

Black Death
14/11/2014, 07:40
dimenticato da cosa ....da quello che non capisco????
Hai ragione dopo 40 anni non ho ancora capito come si fanno.......................:laugh2:

...:oook:

io dopo 20 anni ho capito solo una cosa, che i bilanci si fanno sempre allo stesso modo ma cambiano le leggi per interpretare i risultati :D :D


;;)

mister51
14/11/2014, 07:52
il 29.?Mi sto perdendo quaccheccosa?

ad un certa età dire le cose con un certo anticipo .....non va bene................:laugh2:


io dopo 20 anni ho capito solo una cosa, che i bilanci si fanno sempre allo stesso modo ma cambiano le leggi per interpretare i risultati :D :D


;;)

dammi retta con Fermissimo bisogna esprimersi per PARAdossi....................:laugh2:visto che è un PARAcu

Fermissimo
14/11/2014, 08:05
dimenticato da cosa ....da quello che non capisco????
Hai ragione dopo 40 anni non ho ancora capito come si fanno.......................:laugh2:

cmq visto che ti piacciono i gossip ....vorrei un tuo parere sul "caso Biabiany"..................come è noto l'affare è saltato per il rifiuto di Zaccardo di tornare a Parma...............magari per un pugno di euro in meno con il posto di titolare sicuro......(il che già non è nelle mie logiche).

forse non tutti sanno che alla visite mediche, da parte del Milan, si è evidenziato un problema cardiaco ....prontamente segnalato al Parma.
Ti chiedo il francese sta giocando????:dubbio:

Forse allo scudetto per lo staff medico (non dimentichiamo il caso Cassano) possiamo competere....:oook:

beh, dipende da come la si interpreta...concordo con te che sia stato curato bene e con impegno ma si potrebbe obiettare che alle visite mediche post-acquisto sia sfuggito che aveva il Forame Ovale Pervio (in pratica un piccolo buco nella parete che dovrebbe separare gli atri destro e sinistro)...ma purtroppo queste sviste possono accadere ed ancora accadranno visto che circa 1 su 4 della popolazione ne è portatore sano (infatti i casi Cassano sono relativamente rari)...sfortunatamente il corpo umano è una macchina molto complessa e bisogna accettare una certa dose di imprevedibilità

però l'Italia e le sue squadre professionistiche in generale sono molto più attente di altre nazioni dove per fare attività agonistica basta un'autocertificazione in alcuni casi:cry:


Mi inchino innanzi al Vostro geniale sapere e all'altare della Patria.
Sto seriamente valutando se essere o no di Voi degno il 29..........

attento che qualcuno non va tanto per il sottile ed appena trova occasione è pronto all'inchiappettamento :ph34r:

mister51
14/11/2014, 08:18
beh, dipende da come la si interpreta...concordo con te che sia stato curato bene e con impegno ma si potrebbe obiettare che alle visite mediche post-acquisto sia sfuggito che aveva il Forame Ovale Pervio (in pratica un piccolo buco nella parete che dovrebbe separare gli atri destro e sinistro)...ma purtroppo queste sviste possono accadere ed ancora accadranno visto che circa 1 su 4 della popolazione ne è portatore sano (infatti i casi Cassano sono relativamente rari)...sfortunatamente il corpo umano è una macchina molto complessa e bisogna accettare una certa dose di imprevedibilità

però l'Italia e le sue squadre professionistiche in generale sono molto più attente di altre nazioni dove per fare attività agonistica basta un'autocertificazione in alcuni casi:cry:



attento che qualcuno non va tanto per il sottile ed appena trova occasione è pronto all'inchiappettamento :ph34r:

Infatti, riconoscendo la tua competenza i materia medico-sportiva, devi ammettere che una anomalia difficile da riscontrare anche con seri esami.
Diciamo che il medico che ha visto la sua crisi, come ha ammesso lo stesso Cassano, ha avuto la prontezza necessaria per salvargli la vita.
Purtroppo tutto questo, non gli ha impedito di vomitare veleno dopo la cessione (da lui fortemente voluta)....................ma la legge del contrappasso non lo ha risparmiato.:biggrin3:

E cmq Biabiany è ancora assente.................:oook:

ciccio75
14/11/2014, 09:11
Esonerato Mazzarri!
Questa è una notizia triste per i tifosi delle altre squadre.....sempre che sia vero.

Mancini il sostituto

mister51
14/11/2014, 09:32
Esonerato Mazzarri!
Questa è una notizia triste per i tifosi delle altre squadre.....sempre che sia vero.

Mancini il sostituto

Tahoir non ha soldi, deve sistemare debiti e perdite.................non credo si possa permettere di stipendiare Mazzarri e Mancini a suon di "milioni".
Se accadesse l' esonero ...........si tenderebbe ad una soluzione "INTERna"...............:oook:

emidio_speed
14/11/2014, 09:37
Tahoir non ha soldi, deve sistemare debiti e perdite.................non credo si possa permettere di stipendiare Mazzarri e Mancini a suon di "milioni".
Se accadesse l' esonero ...........si tenderebbe ad una soluzione "INTERna"...............:oook:

per ora la notizia è solo ufficiosa, e l'ha data Di Marzio... Vediamo come va.
Se fosse vero per Mazzarri sarebbe il primo esonero in carriera.

Fermissimo
14/11/2014, 09:44
Infatti, riconoscendo la tua competenza i materia medico-sportiva, devi ammettere che una anomalia difficile da riscontrare anche con seri esami.
Diciamo che il medico che ha visto la sua crisi, come ha ammesso lo stesso Cassano, ha avuto la prontezza necessaria per salvargli la vita.
Purtroppo tutto questo, non gli ha impedito di vomitare veleno dopo la cessione (da lui fortemente voluta)....................ma la legge del contrappasso non lo ha risparmiato.:biggrin3:

E cmq Biabiany è ancora assente.................:oook:

è il caso di dire...core 'ngrato

AjoAjoPeperonscino
14/11/2014, 10:30
ufficiale Mancini, c'è sulla Gazza

ciachi67
14/11/2014, 11:12
Grande allenatore!

votalele
14/11/2014, 11:50
Al solito, quando si comincia a dire che l'allenatore non è in discussione lo cacciano dopo due settimane.

Vediamo Mancini cosa fa con quella banda di brocchi.

mister51
14/11/2014, 12:00
Grande allenatore!

avevamo una piccola speranza xil debby..................così la perdiamo.....................:cry:

Lo scrofo
14/11/2014, 12:12
Al solito, quando si comincia a dire che l'allenatore non è in discussione lo cacciano dopo due settimane.

Vediamo Mancini cosa fa con quella banda di brocchi.

CONCORDO

Black Death
14/11/2014, 12:26
Grande allenatore!

mmmmm è pur sempre un ex attaccante e la storia insegna che non sanno allenare


a parte Cruijff e Mancini non ricordo attaccanti che hanno Vinto come allenatori.


qualcuno ne ricorda altri

;;)

ciccio75
14/11/2014, 12:26
Stragodo per Mazzarri si può dire?

Lo scrofo
14/11/2014, 12:33
INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://im4.freeforumzone.it/up/41/48/1385310528.jpg

n0x
14/11/2014, 12:39
Mancini arrtiva con la benedizione di.....Bonolis
Vinceranno lo scudetto :cry:

Black Death
14/11/2014, 12:41
Mancini arrtiva con la benedizione di.....Bonolis
Vinceranno lo scudetto :cry:

minkia bonolis il vero special



176160
;;)

Lo scrofo
14/11/2014, 12:44
Mancini arrtiva con la benedizione di.....Bonolis
Vinceranno lo scudetto :cry:

http://abload.de/img/untitled-12joj6x.gif

mister51
14/11/2014, 12:50
minkia bonolis il vero special



176160
;;)



Lui di pubblico se ne intende


http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2014/video/63829/bonolis-svolta-necessaria-.shtml

giorgiorox
14/11/2014, 13:43
Esonerato Mazzarri!
Questa è una notizia triste per i tifosi delle altre squadre.....

:piango_a_dirotto:

sono inconsolabile....

emidio_speed
14/11/2014, 14:16
Stragodo per Mazzarri si può dire?

ma poi alla fine gli stimoli li ha trovati?
Io direi di si, visto che l'hanno mandato a cagare.

Fermissimo
14/11/2014, 16:14
è il primo esonero della carriera...starà soffrendo...e qui lo si percula :cry:

votalele
14/11/2014, 16:42
Hanno tolto la foglia di fico, se continuano così anche con Mancini diventa ufficiale: la squadra è da rifare

ciccio75
14/11/2014, 16:48
Hanno tolto la foglia di fico, se continuano così anche con Mancini diventa ufficiale: la squadra è da rifare
Si, come no.....e con quali soldi?
Adesso hanno un ulteriore stipendio di 3.5 mln di euro netti sul groppone con il fpf come spada di Damocle.

Ottima mossa il prolungamento del contratto a Mazzarri.

Acme
14/11/2014, 17:18
Mentre parlate di squadre secondarie :dubbio: pubblico un video dedicato alla mia Viola che non segna neppure per sbaglio...


https://www.youtube.com/watch?v=Gut6_72tb0k

ciachi67
14/11/2014, 17:24
avevamo una piccola speranza xil debby..................così la perdiamo.....................:cry:

esatto!
con mazzarri...forse...ce la giocavamo!! un derby di cacca sarebbe stato...ma almeno tra due cacate di squadre!! ora le prendiamo senza nessun dubbio!
mancini è un allenatore...la squadra ,più o meno, c'è lha!! noi abbiamo il "signor SI" in panchina...mezza squadretta...l altra meta in infemeria...e quella che gioca...fa cagare!! ......buon divertimento:wacko:

macheamico6
14/11/2014, 17:57
http://2.bp.blogspot.com/-T36jACJ34KY/T47Uk7otNBI/AAAAAAAABK8/fa6jD1w32VE/s640/toccarsi+le+palle.jpg

mister51
14/11/2014, 18:51
Si, come no.....e con quali soldi?
Adesso hanno un ulteriore stipendio di 3.5 mln di euro netti sul groppone con il fpf come spada di Damocle.

Ottima mossa il prolungamento del contratto a Mazzarri.

Pare che siano 4,5!!!!!!!
Ma che problema c' è????????
Tanto l' Indonesiano, ormai, nelle banche è di casa...................:biggrin3:

ciachi67
14/11/2014, 18:58
Pare che siano 4,5!!!!!!!
Ma che problema c' è????????
Tanto l' Indonesiano, ormai, nelle banche è di casa...................:biggrin3:

4 più bonus....../malus!!!!! :biggrin3:

winter1969
14/11/2014, 19:35
http://2.bp.blogspot.com/-T36jACJ34KY/T47Uk7otNBI/AAAAAAAABK8/fa6jD1w32VE/s640/toccarsi+le+palle.jpg


Quoto

Fermissimo
14/11/2014, 20:07
avevamo una piccola speranza xil debby..................così la perdiamo.....................:cry:


Pare che siano 4,5!!!!!!!
Ma che problema c' è????????
Tanto l' Indonesiano, ormai, nelle banche è di casa...................:biggrin3:

se non si accasa prima, Mazzarri costerà 17 milioni lordi fino a giugno 2016...aggiungiamoci quelli di Mancini e diventa un costo allenatori superiore ai 40 milioni nei prossimi 2.5 anni...stica@@i!

emidio_speed
14/11/2014, 20:14
si, ma infatti... Ma come fanno??? Hanno debiti incredibili, sono quasi al collasso finanziario, e trovano i soldi per esonerare un allenatore pagatissimo e prenderne un altro altrettanto oneroso...

mister51
14/11/2014, 21:05
se non si accasa prima, Mazzarri costerà 17 milioni lordi fino a giugno 2016...aggiungiamoci quelli di Mancini e diventa un costo allenatori superiore ai 40 milioni nei prossimi 2.5 anni...stica@@i!

dovrebbero prendere esempio da lui.....................


http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI

Comunque, vorrei sommessamente dire, che in cima ai problemi dell' Inter........(e anche del Milan)..............non c' è quello della guida tecnica..................:biggrin3:

nel contesto attuale non credo che un allenatore possa avere la ...."bacchetta magica" :dubbio:

ciccio75
15/11/2014, 06:33
si, ma infatti... Ma come fanno??? Hanno debiti incredibili, sono quasi al collasso finanziario, e trovano i soldi per esonerare un allenatore pagatissimo e prenderne un altro altrettanto oneroso...
Sono curioso anch'io.Vediamo se il fpf è una cosa seria o una presa in giro.



Comunque, vorrei sommessamente dire, che in cima ai problemi dell' Inter........(e anche del Milan)..............non c' è quello della guida tecnica..................:biggrin3:

nel contesto attuale non credo che un allenatore possa avere la ...."bacchetta magica" :dubbio:
Infatti,c'è da dire che la società non ha mai accontentato Mazzarri che aveva chiesto De Santis,Britos,Cannavaro,Campagnaro,Maggio,Zuniga,Inler,Behrami,Hamsik,Lavezzi e Cavani per avere un Inter più forte.:biggrin3:

Fermissimo
15/11/2014, 07:01
riporto da qualche giornale che si parla di un ritorno di Balo a Gennaio...

votalele
15/11/2014, 07:28
Speriamo sarebbe la ciliegina sulla torta
:laugh2:

ciccio75
15/11/2014, 09:07
riporto da qualche giornale che si parla di un ritorno di Balo a Gennaio...

Ma se quando stavano al City a momenti si pestavano......:)

n0x
15/11/2014, 13:38
si, ma infatti... Ma come fanno??? Hanno debiti incredibili, sono quasi al collasso finanziario, e trovano i soldi per esonerare un allenatore pagatissimo e prenderne un altro altrettanto oneroso...

Mazzarri fara uno spot prossimamente : come guadagnare 300.000 euro al mese lavorando da casa :oook:


esatto!
con mazzarri...forse...ce la giocavamo!! un derby di cacca sarebbe stato...ma almeno tra due cacate di squadre!! ora le prendiamo senza nessun dubbio!
mancini è un allenatore...la squadra ,più o meno, c'è lha!! noi abbiamo il "signor SI" in panchina...mezza squadretta...l altra meta in infemeria...e quella che gioca...fa cagare!! ......buon divertimento:wacko:

Ci stiamo preoccupando troppo di mancini, del quale finalmente vedremo il bluff quale è come allenatore, visto che finalmente avrà a disposizione una squadra di merda con giocatori mediocri e zero budget.
Io per il derby mi preoccupo di quello che c'è in casa mia :(

manu for rent
15/11/2014, 13:53
handanovich ha la valigia pronta insomma :laugh2:

giorgiorox
15/11/2014, 14:00
riporto da qualche giornale che si parla di un ritorno di Balo a Gennaio...

dal filippino c'è da aspettarselo

winter1969
15/11/2014, 15:00
si, ma infatti... Ma come fanno??? Hanno debiti incredibili, sono quasi al collasso finanziario, e trovano i soldi per esonerare un allenatore pagatissimo e prenderne un altro altrettanto oneroso...

Chi lo ha detto ?

votalele
15/11/2014, 15:18
Mazzarri fara uno spot prossimamente : come guadagnare 300.000 euro al mese lavorando da casa :oook:



Ci stiamo preoccupando troppo di mancini, del quale finalmente vedremo il bluff quale è come allenatore, visto che finalmente avrà a disposizione una squadra di merda con giocatori mediocri e zero budget.
Io per il derby mi preoccupo di quello che c'è in casa mia :(

Ma va lo ha già fatto Seedorf.

Quanto a Mancini preoccupazione zero, a meno che lo mandino in campo.

ciachi67
15/11/2014, 15:46
Mazzarri fara uno spot prossimamente : come guadagnare 300.000 euro al mese lavorando da casa :oook:



Ci stiamo preoccupando troppo di mancini, del quale finalmente vedremo il bluff quale è come allenatore, visto che finalmente avrà a disposizione una squadra di merda con giocatori mediocri e zero budget.
Io per il derby mi preoccupo di quello che c'è in casa mia :(

Ahhhh...su questo...siamo pienamente d'accordo!!! X il resto ritengo che loro cmq hanno una squadretta più che decente!!! Handanovic, hernanes,kovacici, j.jesus, icardi e ci metto anche osvaldo e vidic!!!

Domino
15/11/2014, 21:20
Ahhhh...su questo...siamo pienamente d'accordo!!! X il resto ritengo che loro cmq hanno una squadretta più che decente!!! Handanovic, hernanes,kovacici, j.jesus, icardi e ci metto anche osvaldo e vidic!!!

Beh Vidic ha fatto più disastri che altro da quando è arrivato all'Inter a mio parere fa parte della "paccottigli inglese" (Cole,Evra e Vidic) arrivata a parametro zero quest'estate in Italia,giocatori buoni a mala pena per MLS......più che altro punterei su giocatori come Guarin che hanno trovato poco spazio con Mazzarri

mister51
15/11/2014, 21:29
Ahhhh...su questo...siamo pienamente d'accordo!!! X il resto ritengo che loro cmq hanno una squadretta più che decente!!! Handanovic, hernanes,kovacici, j.jesus, icardi e ci metto anche osvaldo e vidic!!!

lo sai che non devi.......bere......:biggrin3:

il dopo mondiale di Del Bosque................:laugh2:
gli ho spiegato i suoi errori tattici.................:oook:

176254

macheamico6
15/11/2014, 21:36
lo sai che non devi.......bere......:biggrin3:

il dopo mondiale di Del Bosque................:laugh2:
gli ho spiegato i suoi errori tattici.................:oook:

176254

parole al vento se gliel'hai dette dopo averlo fatto ubriacare :biggrin3:

mister51
15/11/2014, 21:48
parole al vento se gliel'hai dette dopo averlo fatto ubriacare :biggrin3:

PRIMA DEL VINO...............l' ho ubriacato di parole e di..............schemi.........:laugh2:
cmq era giè suonato di suo dalle "sberle" in terra carioca.............:laugh2:

votalele
16/11/2014, 06:28
Stranamente a Milano oggi non piove.

La partita si giocherà.

macheamico6
16/11/2014, 07:11
festeggiamo San Marino per il suo primo punto dopo decenni nelle qualificazioni agli europei :festaaa:

ciachi67
16/11/2014, 09:51
Vado ot ma tanto questo è un 3D di merda poco interessante...
E' un po' che te lo voglio chiedere, il gattone in avatar è tuo? Assomiglia tantissimo al mio, solo che hanno la maschera invertita, c'ha la parte bianca a destra...sembrano gemelli allo specchio

Gobbo gatto maledetto!!! Si Marce' è il mio rompicoglioni !!!! Lo amo anche se bianconero!!!!!

gixxer73
16/11/2014, 11:16
Sembra che Balotelli se la sia presa a male perché Conte lo ha messo come ipotetica quinta scelta.. e guarda caso è tornato a casa per pubalgia..

Posso dire che il ct ha fatto benissimo..

Un bagno di umiltà gli può fare solo bene, o almeno spero.. [emoji2]

emidio_speed
16/11/2014, 12:00
Chi lo ha detto ?

È ovviamente un'iperbole, ma deriva dal fatto che i primi a parlare dei problemi economici della società sono stati gli stessi dirigenti intervenuti nelle trasmissioni sportive.

manu for rent
16/11/2014, 12:55
ma che gnocca la figlia polemica del secondo baresi di milano

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10506821_10204409508021608_6103722854410299673_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/1606459_10204928957047509_1279212036136628804_o.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10304970_10205124569057687_2057273120924811606_n.jpg?oh=1ae335375fee7ce767dedb66f03847fb&oe=551AB51C

votalele
16/11/2014, 13:24
Stavolta ti quoto convintamente

n0x
16/11/2014, 16:11
C'ha i peli sotto le ascelle....
Perché polemica?

winter1969
16/11/2014, 16:15
C'ha i peli sotto le ascelle....
Perché polemica?

Tu i peli sotto le ascelle non li hai mai visti :laugh2:

Ha twittato.....benvento un cazzo...a proposito di Mancini

manu for rent
16/11/2014, 16:21
C'ha i peli sotto le ascelle....
Perché polemica?

Inter, Baresi vicino all'addio. La figlia Regina: "Mancini? Bentornato un c..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-11-2014/inter-regina-baresi-beppe-addio-figlia-regina-mancini-bentornato-901042500439.shtml)

queste piazzate a mezzo twitter non si fanno soprattutto ora che il padrone non è più moratti che un'esternazione del genere avrebbe poututo prenderla in simpatia visto che questa ragazza la conoscerà da quando gattona.

sicuramente l'inDer cul ha solo da perderci allontando baresi, che è una persona competente e a modo,
ma magari i piani sono quelli di assegnarlo nuovamente alle giovanili nonostante all'idolo locale mou mou a suo tempo sia andato bene come secondo.

votalele
16/11/2014, 17:43
Ciò non toglie che la figlia di Baresi sia gnocca.
Anche coi peli sotto le ascelle.

winter1969
16/11/2014, 18:37
Ciò non toglie che la figlia di Baresi sia gnocca.
Anche coi peli sotto le ascelle.

Q8


LADRI

macheamico6
16/11/2014, 19:03
:madoo:

jamex
17/11/2014, 06:38
ma che gnocca la figlia polemica del secondo baresi di milano

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10506821_10204409508021608_6103722854410299673_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/1606459_10204928957047509_1279212036136628804_o.jpg

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10304970_10205124569057687_2057273120924811606_n.jpg?oh=1ae335375fee7ce767dedb66f03847fb&oe=551AB51C

pecccato non sia sviluppata

emidio_speed
17/11/2014, 07:59
pecccato non sia sviluppata
per quello c'è sempre un buon chirurgo prima che decida di fare il solito calendario.

manu for rent
17/11/2014, 11:15
pecccato non sia sviluppata

è 1.76, direi che è piuttosto sviluppata
belle gambe + bel culo > tette grandi (magari nemmeno fatte bene e cadenti)

mister51
17/11/2014, 12:20
ormai i 3d di calcio celano quelli sulle gnocche.

Non distraete i bravi calciatori azzurri..............se no non giocano secondo le aspettative............:biggrin3:

votalele
17/11/2014, 12:43
Ahahah Fassone:"Avevamo un margine di bilancio e l'abbiamo investito su Mancini,la rosa è completa"

Sembra uguale a:"siamo a posto così" dello zio Fester.

Vai Mancio facci vedere.

giorgiorox
17/11/2014, 13:09
C'ha i peli sotto le ascelle....
Perché polemica?

è la ricrescita

Lo scrofo
17/11/2014, 13:14
Ciò non toglie che la figlia di Baresi sia gnocca.
Anche coi peli sotto le ascelle.

quoto vigorosamente.


pecccato non sia sviluppata

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :madoo:

ABCDEF
17/11/2014, 13:16
è la ricrescita

sposo anch'io la teoria della ricrescita felice :)

Lo scrofo
17/11/2014, 13:21
COMUNQUE INTERMERDA FOREVERRRRRR :D

mister51
17/11/2014, 13:38
sposo anch'io la teoria della ricrescita felice :)

ma cosa sposi tu???????? :laugh2:

manu for rent
17/11/2014, 13:41
Ahahah Fassone:"Avevamo un margine di bilancio e l'abbiamo investito su Mancini,la rosa è completa"

Sembra uguale a:"siamo a posto così" dello zio Fester.

Vai Mancio facci vedere.

"Guai a mettere in discussione Buffone"
indovina chi l'ha detto?

ABCDEF
17/11/2014, 13:51
ma cosa sposi tu???????? :laugh2:

beh............non c'e' due senza tre.............:biggrin3:

emidio_speed
17/11/2014, 14:02
"Guai a mettere in discussione Buffone"
indovina chi l'ha detto?

la D'Amico?

ABCDEF
17/11/2014, 14:09
la D'Amico?

:w00t:

mister51
18/11/2014, 08:14
Premesso che ho smesso di essere un "tifoso" dell' Italia ....................da diverso tempo..................:biggrin3:
ma i trionfalismi dell' avvento di Conte....................sono già finiti???
Personalmente lo assolvo con formula piena .................vista la "materia prima" su cui deve lavorare...............:cry:

giorgiorox
18/11/2014, 09:21
Premesso che ho smesso di essere un "tifoso" dell' Italia ....................da diverso tempo..................:biggrin3:
ma i trionfalismi dell' avvento di Conte....................sono già finiti???
Personalmente lo assolvo con formula piena .................vista la "materia prima" su cui deve lavorare...............:cry:

quoto tutto

The Dog
18/11/2014, 11:07
ROMAMERDA

macheamico6
18/11/2014, 13:42
:blink:

ABCDEF
18/11/2014, 14:33
ROMAMERDA


:blink:

gia', diglielo che era l'inter :senzaundente:

macheamico6
18/11/2014, 16:22
gia', diglielo che era l'inter :senzaundente:

macché, è perché ci manca una M

ABCDEF
18/11/2014, 16:24
macché, è perché ci manca una M

:w00t:

al nord usa cosi' :)

macheamico6
18/11/2014, 19:27
l'Albania ce stà a 'ffà neri :wacko:

Lo scrofo
19/11/2014, 06:22
Italia da rifare dalle fondamenta... Bene ...

Black Death
19/11/2014, 06:41
Italia da rifare dalle fondamenta... Bene ...

puoi partire da dove vuoi ma se abbiamo giocatori che non sarebbero titolari nel campionato greco dove minkia vogliamo andare



;;)

Lo scrofo
19/11/2014, 06:45
Questa purtroppo e' anche la conseguenza di una mancata gestione dei vivai ecc ...

ABCDEF
19/11/2014, 07:27
la federazione e' da rifondare.............e noi ci affidiamo a tal tavecchio

Monacograu
19/11/2014, 08:13
la federazione e' da rifondare.............e noi ci affidiamo a tal tavecchio

Beh, una bella personicina dai...poi è amico di Lotito...:sick:

n0x
19/11/2014, 10:10
Secondo me la canzone dei vivai che mancano a livello strutturale è una canzone che sta cominciando a stancare.
Mancano i talenti perlopiu' per un momento congiunturale negativo, da sempre abbiamo avuto ottimi giocatori ai quali si affiancavano dei talenti puri.
Se manca il baggio ( e compagnia) del 2015 non credo sia colpa delle giovanili. Manca e basta perchè in questo periodo gira cosi'. Non abbiamo praticamente mai avuto periodi di crisi a livello di talenti, prima o poi doveva succedere come è sucesso ad altre nazioni, tipo la francia che ha avuto un buco di 20 anni tra platini e zidane.
Il brasile odierno è il piu' scarso della storia, eppure producono ogni anno centinaia di giocatori, come è sempre successo in passato, solo che in sto periodo Dio ha deciso di chiudere i rubinetti del talento...per ora.

votalele
19/11/2014, 10:18
"Guai a mettere in discussione Buffone"
indovina chi l'ha detto?

Poco pertinente, a meno che tu con Buffone non intenda lo zio Fester.

ABCDEF
19/11/2014, 10:18
Secondo me la canzone dei vivai che mancano a livello strutturale è una canzone che sta cominciando a stancare.
Mancano i talenti perlopiu' per un momento congiunturale negativo, da sempre abbiamo avuto ottimi giocatori ai quali si affiancavano dei talenti puri.
Se manca il baggio ( e compagnia) del 2015 non credo sia colpa delle giovanili. Manca e basta perchè in questo periodo gira cosi'. Non abbiamo praticamente mai avuto periodi di crisi a livello di talenti, prima o poi doveva succedere come è sucesso ad altre nazioni, tipo la francia che ha avuto un buco di 20 anni tra platini e zidane.
Il brasile odierno è il piu' scarso della storia, eppure producono ogni anno centinaia di giocatori, come è sempre successo in passato, solo che in sto periodo Dio ha deciso di chiudere i rubinetti del talento...per ora.

Dio ha chiuso il rubinetto dei talenti, ma in provincia di vicenza, quando giocavo io c'erano 7 o 8 gironi di terza categoria

mio fratello mi riferisce che oggi ce n'e' uno

eche moltissimi ragazzi di 18 anni li trova a giocare nei tornei uisp o simili, assieme a "vecchietti" di 35-40 anni

problemi economici e organizzativi,a quanto mi riferiscono

magari a milano non e' cosi'.........

votalele
19/11/2014, 10:20
Dall' anno prossimo bisogna avere in rosa 4 giocatori del vivaio, vedremo.

ABCDEF
19/11/2014, 10:24
Dall' anno prossimo bisogna avere in rosa 4 giocatori del vivaio, vedremo.

a me sembra una stupidaggine

rischia di far salire il costo di qualche ragazzino di belle speranze, che probabilmente non giochera' comunque mai, e parecchi di quelli saranno presi in sudamerica, africa , est europa.............dove i costi sono inferiori e dove i ragazzi si spostano piu' facilmente (e dove si paga in maniera piu' "intelligente")

manu for rent
19/11/2014, 10:29
Poco pertinente, a meno che tu con Buffone non intenda lo zio Fester.

poco pertinente, ma ancora ascoltate le cagate che miagola conte?
lussemburgo, albania, croazia..ma che talenti gli mancano per evitare figure ridicole in casa contro certe formazioni?

tanto sopravvalutato quanto condannato

uno che si mette in tasca 10mila euro al giorno non dovrebbe blaterare dopo un insuccesso nemmeno se ai giocatori fosse venuta la dissenteria mezz'ora prima di scendere in campo.

comunque l'esternazione era di marmotta

n0x
19/11/2014, 12:27
Dio ha chiuso il rubinetto dei talenti, ma in provincia di vicenza, quando giocavo io c'erano 7 o 8 gironi di terza categoria

mio fratello mi riferisce che oggi ce n'e' uno

eche moltissimi ragazzi di 18 anni li trova a giocare nei tornei uisp o simili, assieme a "vecchietti" di 35-40 anni

problemi economici e organizzativi,a quanto mi riferiscono

magari a milano non e' cosi'.........

Quindi se non nascono campioni è per via del fatto che non ci sono piu' campionati di terza categoria nel vicentino.
Chissa' in brasile come sono strutturati e organizzati...meglio di noi? ....mah

cazzate a parte, se non bastano i numeri presenti nel link (che a me fanno impressione) per ottenere qualcosa è megio che ci mettiamo una croce sopra

http://www.figc.it/other/Parte%202%20-%20Il%20censimento%20del%20calcio%20italiano.PDF

ABCDEF
19/11/2014, 13:24
Quindi se non nascono campioni è per via del fatto che non ci sono piu' campionati di terza categoria nel vicentino.
Chissa' in brasile come sono strutturati e organizzati...meglio di noi? ....mah

cazzate a parte, se non bastano i numeri presenti nel link (che a me fanno impressione) per ottenere qualcosa è megio che ci mettiamo una croce sopra

http://www.figc.it/other/Parte%202%20-%20Il%20censimento%20del%20calcio%20italiano.PDF

i numeri del link sono impressionanti

hai mica idea dove si possono trovare dati relativi alla loro evoluzione?

questo e' un discorso quantitativo

relativamente al qualitativo, poi, probabilmente ai nostri ragazzi di oggi, la passione, l'abnegazione, la voglia che c'erano qualche anno fa, mancano

e sto parlando di ottimi calciatori

i fuoriclasse sono colpi di culo

ovviamente mi scuso per le cazzate, e per aver inutilmente impegnato un po' del tuo tempo

mister51
19/11/2014, 14:57
solo oggi al tg (sono in ferie x 1 gg.) ho sentito la Conferenza Stampa di conte,
Grande...............:oook:
certi rilievi mi hanno dato l' impressione che sia un lettore "occulto" del..............forum..............:biggrin3:

n0x
19/11/2014, 15:31
i numeri del link sono impressionanti

hai mica idea dove si possono trovare dati relativi alla loro evoluzione?

questo e' un discorso quantitativo

relativamente al qualitativo, poi, probabilmente ai nostri ragazzi di oggi, la passione, l'abnegazione, la voglia che c'erano qualche anno fa, mancano

e sto parlando di ottimi calciatori

i fuoriclasse sono colpi di culo

ovviamente mi scuso per le cazzate, e per aver inutilmente impegnato un po' del tuo tempo
Digita come chiave di ricerca "censimento delle società professionistiche di calcio" vengono fuori le statistiche dei vari anni.
Tranquillo, guadagno 10000 euro al mese perché so fare ste cose in pochi secondi

mister51
19/11/2014, 15:46
Digita come chiave di ricerca "censimento delle società professionistiche di calcio" vengono fuori le statistiche dei vari anni.
Tranquillo, guadagno 10000 euro al mese perché so fare ste cose in pochi secondi

vediamo quanti secondi ci metti a trovare.......................il mio nome---------------:laugh2::laugh2:

dopo chiedi l' aumento di stipendio.............:oook:

Monacograu
19/11/2014, 15:49
Digita come chiave di ricerca "censimento delle società professionistiche di calcio" vengono fuori le statistiche dei vari anni.
Tranquillo, guadagno 10000 euro al mese perché so fare ste cose in pochi secondi

Posso levarti la metà del lavoro che fai per 3.000€? :)

Domino
19/11/2014, 17:24
Digita come chiave di ricerca "censimento delle società professionistiche di calcio" vengono fuori le statistiche dei vari anni.
Tranquillo, guadagno 10000 euro al mese perché so fare ste cose in pochi secondi

Io pensavo che guadagnavi10 sacchi al mese perché sei più grande rompi coglioni (dopo Fitzcarraldo) da forum che abbiamo in Italia......:blink:

winter1969
19/11/2014, 17:50
Io pensavo che guadagnavi10 sacchi al mese perché sei più grande rompi coglioni (dopo Fitzcarraldo) da forum che abbiamo in Italia......:blink:

...............anche tu non te la cavi male :senzaundente:

n0x
19/11/2014, 18:29
vediamo quanti secondi ci metti a trovare.......................il mio nome---------------:laugh2::laugh2:

dopo chiedi l' aumento di stipendio.............:oook:

Da me non esiste password che non abbia craccato per puro divertimento... Quindi fai attenzione che potrei scoprire ben più del tuo nome... Tipo che millanti di avere sangue napoletano quando in realtà sei uno sporco milanese purosangue :)


Io pensavo che guadagnavi10 sacchi al mese perché sei più grande rompi coglioni (dopo Fitzcarraldo) da forum che abbiamo in Italia......:blink:

Godo davvero di pessima stampa... Del tutto immeritata peraltro... Tira aria de gomblotto

Domino
19/11/2014, 19:45
...............anche tu non te la cavi male :senzaundente:

Il bue che dice cornuto all'asino......:dubbio:

mister51
19/11/2014, 20:12
Da me non esiste password che non abbia craccato per puro divertimento... Quindi fai attenzione che potrei scoprire ben più del tuo nome... Tipo che millanti di avere sangue napoletano quando in realtà sei uno sporco milanese purosangue :)



Godo davvero di pessima stampa... Del tutto immeritata peraltro... Tira aria de gomblotto

In primis sono nato a Carate Brianza.
In secundis Ti sfido a non trovare i "natali" napoletani dei miei genitori.........................:oook:
chiedimi in "privato" i cognomi....................:biggrin3:

n0x
20/11/2014, 06:38
Carate brianza è notoriamente covo di interisti :dry:
Tira aria de doppiogiochismo :)

emidio_speed
20/11/2014, 06:44
Carate brianza è notoriamente covo di interisti :dry:
Tira aria de doppiogiochismo :)
ma no, lui era un infiltrato! :biggrin3:

mister51
20/11/2014, 06:56
Carate brianza è notoriamente covo di interisti :dry:
Tira aria de doppiogiochismo :)

I miei sono "tornati" a Milano quando avevo cinque anni ........................e poi mio fratello ha fatto "il resto"...............:laugh2::laugh2:

nessun doppio gioco..........caro mio.............:oook:

ABCDEF
20/11/2014, 08:44
Digita come chiave di ricerca "censimento delle società professionistiche di calcio" vengono fuori le statistiche dei vari anni.
Tranquillo, guadagno 10000 euro al mese perché so fare ste cose in pochi secondi

pur guadagnando i miei diecimila facendo leva su altri skills:laugh2:, la ricerca l'ho fatta

ma per confrontare dati disomogenei, in documenti diversi, e con serie storica limitata a 5-6 anni, ci vogliono un po' piu' di dieci minuti:cipenso:

Monacograu
20/11/2014, 08:51
pur guadagnando i miei diecimila facendo leva su altri skills:laugh2:, la ricerca l'ho fatta



Ti faccio la stessa offerta fatta a Nox, 3.000 euri e la metà del tuo lavoro te lo faccio io, così aggiungo i 6.000€ ai miei 14.000€ mensili e finalmente arrivo al minimo sindacale" :)




ma per confrontare dati disomogenei, in documenti diversi, e con serie storica limitata a 5-6 anni, ci vogliono un po' piu' di dieci minuti:cipenso:

Ecco, qui potrei veramente darti una mano con un bel progettino! :w00t:

ABCDEF
20/11/2014, 08:59
Ti faccio la stessa offerta fatta a Nox, 3.000 euri e la metà del tuo lavoro te lo faccio io, così aggiungo i 6.000€ ai miei 14.000€ mensili e finalmente arrivo al minimo sindacale" :)



Ecco, qui potrei veramente darti una mano con un bel progettino! :w00t:

sottoponimi il progettino, che lo metto in concorrenza con altri fornitori e decido a chi affidarlo:oook:

n0x
20/11/2014, 10:01
pur guadagnando i miei diecimila facendo leva su altri skills:laugh2:, la ricerca l'ho fatta

ma per confrontare dati disomogenei, in documenti diversi, e con serie storica limitata a 5-6 anni, ci vogliono un po' piu' di dieci minuti:cipenso:
Soldi rubati quindi

Ti faccio la stessa offerta fatta a Nox, 3.000 euri e la metà del tuo lavoro te lo faccio io, così aggiungo i 6.000€ ai miei 14.000€ mensili e finalmente arrivo al minimo sindacale" :)


Ecco, non bastavano gl'immigrati clandestini...anche i terrons vengono a rubare il lavoro a noi del nord....#salviniunodinoi

edito e ci metto uno "sto scherzando" prima che qualche babbeo inizi a pensare cose strane

ABCDEF
20/11/2014, 10:03
Soldi rubati quindi



.........punti di vista :)

n0x
20/11/2014, 10:06
.........punti di vista :)

dal punto di vista di chi te li da' certamente si :)

ABCDEF
20/11/2014, 10:43
dal punto di vista di chi te li da' certamente si :)

dal punto di vista di chi te lli da , lo sono quasi sempre :)

ma se te li da e' perche' pensa che , per lo stesso , qualcun altro potrebbe perfino rubare di piu' :)

mister51
20/11/2014, 11:27
Dopo questa interessante dicotomia..........................mi piacerebbe sapere il "punti di vista" autorevole di...............Fermissimo..................

Black Death
20/11/2014, 11:41
Voi scherzate mentre c'è chi fa sul serio


Spagna, Messi via dal Barça? Tra le pretendenti anche l'Inter - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-11-2014/spagna-sport-messi-via-barcellona-le-pretendenti-anche-inter-psg-chelsea-city-1001707173.shtml)


;;)

mister51
20/11/2014, 11:53
Voi scherzate mentre c'è chi fa sul serio


Spagna, Messi via dal Barça? Tra le pretendenti anche l'Inter - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-11-2014/spagna-sport-messi-via-barcellona-le-pretendenti-anche-inter-psg-chelsea-city-1001707173.shtml)


;;)

Può essere vero...................se rileva la Società..................:biggrin3:

Ultime notizie...................obbiettivi mercato di gennaio:

176655

jamex
21/11/2014, 10:17
Eccellente :w00t: al posto di bonerA mexes o rami È il top

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

ciachi67
21/11/2014, 10:35
Può essere vero...................se rileva la Società..................:biggrin3:

Ultime notizie...................obbiettivi mercato di gennaio:

176655



.......MADOOOOOOOOO........:wacko:

Klaudio92
21/11/2014, 11:52
Scusate, non ne capisco molto, ma recentemente dopo l'addio di Moratti anche da Presidente onorario non si diceva che l'inter era a corto di soldini?

Allora Erick ha messo mano al portafoglio?

mister51
21/11/2014, 12:11
Scusate, non ne capisco molto, ma recentemente dopo l'addio di Moratti anche da Presidente onorario non si diceva che l'inter era a corto di soldini?

Allora Erick ha messo mano al portafoglio?

Sono milanista e non sentenzio sull' Inter per un puro gusto sadico.

Per una corretta analisi economico-Patrimoniale non seve essere tifosi contri.................Quindi:

ad oggi mi risulta che:

esiste una notevole perdita di bilancio.
la liquidità è molto scarsa
i debiti sono ingenti
i debiti con le banche anche e ci sono date fissate per i rientri:

I questo quadro la manovra del cambio della condizione tecnica, ovviamente, non migliora la situazione.

L' Indonesiano ha acquistato per una settantina di ml. x quote di Moratti+l' accollo di ca 300ml. di debiti.

A tutt' oggi pare che non abbia ancora pagato per le quote.

In compenso va a fare la questua c/o tutte le Banche.

e sento di mirabolanti nomi di calciatori da acquistare x gennaio.....................

Oggi nuovo CdA per il riassetto Societario senza i Moratti nell' Organigramma.

n0x
21/11/2014, 17:04
Sono milanista e non sentenzio sull' Inter per un puro gusto sadico.

Per una corretta analisi economico-Patrimoniale non seve essere tifosi contri.................Quindi:

ad oggi mi risulta che:

esiste una notevole perdita di bilancio.
la liquidità è molto scarsa
i debiti sono ingenti
i debiti con le banche anche e ci sono date fissate per i rientri:

I questo quadro la manovra del cambio della condizione tecnica, ovviamente, non migliora la situazione.

L' Indonesiano ha acquistato per una settantina di ml. x quote di Moratti+l' accollo di ca 300ml. di debiti.

A tutt' oggi pare che non abbia ancora pagato per le quote.

In compenso va a fare la questua c/o tutte le Banche.

e sento di mirabolanti nomi di calciatori da acquistare x gennaio.....................

Oggi nuovo CdA per il riassetto Societario senza i Moratti nell' Organigramma.

Hai scordato di dire che sono delle merde

macheamico6
21/11/2014, 17:14
Oh Mauro, la tua circostanziata spiegazione me 'nnanna ma non me 'ddorme.
E poi qui nel forum in materia di bilanci e robe simili presto bada unicanente all'enunciazioni di un altro utente :linguaccia:

SgtPepper
21/11/2014, 17:24
Può essere vero...................se rileva la Società..................:biggrin3:

Ultime notizie...................obbiettivi mercato di gennaio:

176655


Azz, senza occhiali pensavo fosse il grande terzino sinistro di Milan e Roma



Aldo Maldera :biggrin3:

mister51
21/11/2014, 17:49
Azz, senza occhiali pensavo fosse il grande terzino sinistro di Milan e Roma



Aldo Maldera :biggrin3:

e invece sunt propri mi..........o se qualcuno preferisce..................'a verament song ìe.............................:oook: