PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi dischi margherita

clembo67
09/11/2014, 11:43
Ciao ragazzi,

volevo un consiglio. Avrei deciso di cambiare i dischi (anteriore e posteriore) della mia Tiger 800 XC SE con un prodotto della Itaparts
Mi sembrano validi ed economici. Il mio modello monta l'ABS (ed il produttore mi ha detto che non ci sono problemi). Chiaramente li farò montare da un meccanico ma il mio dubbio è se questa caratteristica implica nei nuovi dischi qualche particolare attenzione oppure no. Insomma posso fidarmi secondo voi??

Sugarglider
09/11/2014, 13:35
chiedi di spostare la discussione in una sezione più idonea :oook: avrà più visibilità e ti qualcuno ti saprà dire meglio :oook:

gixxer73
09/11/2014, 13:42
Sposto nella sezione giusta ... [emoji2]

davideblues
09/11/2014, 17:09
I dischi che vende itaparts mi pare siano quelli che produce rspecialparts: RS Bikes Special Parts, ricambi ed accessori per motociclette a Valmadrera Lecco (http://www.motoricambirs.it/)

Se li prendi da lui, risparmi diversi soldini. Io ho quelli tondi, ho anche l'abs, e zero problemi.

Se posso permettermi un consiglio, io resterei sulla versione tonda, perché quelli wave sono ancora più aggressivi, e non ne vedo molto il senso sulla tua moto.