PDA

Visualizza Versione Completa : NOTIZIA SHOCK !!! Meda pronto a volare in SKY...



cicorunner
11/11/2014, 08:13
Notizia sconvolgente , almeno per me che non lo posso sentire :incaz::sick:

"Se ne parla da mesi ma, nelle ultime ore, le voci di un possibile approdo di Meda a Sky si sono fatte più insistenti. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Radio Tavullia International, Sky starebbe "trattando" con lo storico commentatore della MotoGp, pronto a tornare in sella, questa volta sotto il marchio di Murdoch.

Ad ulteriore conferma di una trattativa in essere tra il giornalista e il colosso Sky ci sarebbe anche un sms sibillino inviato dallo stesso Meda all'amico Capirossi: "Ci vediamo molto presto", le parole digitate dal telecronista che, di fatto, sembrerebbero anticipare un suo ritorno in cabina di commento.

Dopo il primo Gp della stagione, in tanti, attraverso i social network, avevano manifestato il proprio disappunto per non poter più ascoltare la competente voce di Meda durante le gare della MotoGp. Una lacuna che, a breve, potrebbe essere colmata. Meda non ha mai nascosto il suo grande amore per la MotoGp."


Speriamo di no cazzzoooo....adesso che mi ero abituato a Zoran e Capirexxxx ... piuttosto avrei messo Sanchini in cabina e Beltramo ai box

streetTux
11/11/2014, 08:26
:risate2: capolavoro :risate2:

anche per l'inglesismo nel titolo :oook:

Tozzi
11/11/2014, 08:31
basta !!! un se ne pole più di lui li !!!!

Black Death
11/11/2014, 08:34
ottimo molto meglio dell'attuale.


;;)

michimaus
11/11/2014, 08:42
Era meglio che andava in una tv del Congo!!!! non me ne vogliono gli abitanti del Congo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Joel
11/11/2014, 08:55
Ungaro e Lucchinelli ... (soprattutto il secondo) , c'era da divertirsi . Altro che Meda ...

D74
11/11/2014, 09:08
eh le telecronache attuali fanno pena... molto più di quelle di meda...

marco72
11/11/2014, 09:25
speriamo....di NO!!!:sad:

calm-power
11/11/2014, 09:29
beh, erano ad un passo dal firmare già l'anno scorso, poi una serie di "restrizioni" hanno fatto saltare l'accordo.
i sondaggi sui commentatori SKY di quest'anno, tutti con giudizi pessimi, hanno convinto che bisognava ritentarci...

fonte interna a SKY e molto dentro la questione! :oook:

Dennis
11/11/2014, 10:50
Meda con Biaggi forma una coppia perfetta di commentatori, il cazzone appassionato ed il vero competente che bilanciano vicendevolmente pathos ed informazione.
In coppia con un Capirossi che commenta come se in moto non avesse mai corso tornerebbe ai livelli che aveva con Reggiani, inascoltabile.

Preferirei Vignando e Sanchini a Meda e Capirossi

D74
11/11/2014, 11:10
il duo meda biaggi è fenomenale..... spero vada in porto in toto......

Sanchini ai box altrettanto buono

streetTux
11/11/2014, 12:06
http://www.motocorse.com/foto/20163/1.jpg

urasch
11/11/2014, 12:15
Ungaro e Lucchinelli ... (soprattutto il secondo) , c'era da divertirsi . Altro che Meda ...

che tempi!!!!

paper
11/11/2014, 12:29
Allora non ci sarà più quello che al via grida "e ora rock and roll!" ? :cry:

kaprone
11/11/2014, 12:36
non ho avuto il "piacere" di ascoltare i commentatori sky, quest'anno. ma se fanno rimpiangere meda (che è ridicolo) non oso immaginare la bassezza del livello raggiunto.

se potessi scegliere io, metterei in commento porta e sanchini. dai box manderei vignando (secondo me inadeguato alla telecronaca, visto che si accorgeva delle cose con 4-5 giri di ritardo e non azzeccava il nome di un pilota). basta beltramo che non sa una parola di inglese (e pure con l'italiano mi sembra in difficoltà) e fa figure di merda in continuazione quando fa le interviste.
il dopo gara lo farei condurre a biaggi e a desmoskull (chissà che fine ha fatto :cry:), che potrebbero essere un bel mix di serietà e divertimento, con competenza

roby89
11/11/2014, 12:36
rispetto adesso sarebbe molto meglio !

Osva75
11/11/2014, 12:39
il duo meda biaggi è fenomenale..... spero vada in porto in toto......

Sanchini ai box altrettanto buono

Quoto!!!
Meda-Biaggi in cabina e Sanchini ai box sarebbe il massimo!

vb66
11/11/2014, 12:41
io , gli affiancherei vanna marchi

GABBRY66
11/11/2014, 13:44
Di Pillo e Lucchinelli......N1:oook:

marco72
11/11/2014, 13:45
io , gli affiancherei vanna marchi

voglio la coppia vanna marchi- il baffo da crema

Joel
11/11/2014, 14:02
Di Pillo e Lucchinelli......N1:oook:

APPROVO !!! (ma impossibile...)

nikonikko
11/11/2014, 14:06
Grandioso!!!......il 2015 sarà l'anno di Rossi se c'è pure Meda allora è il massimo, roba da tutti in piedi sul divano.:biggrin3:

cicorunner
11/11/2014, 14:18
Di Pillo proprio no, è un altro "urlatore" alla Meda.....altrettanto fanatico e poco competente

superIII
11/11/2014, 14:18
Meda con Biaggi forma una coppia perfetta di commentatori, il cazzone appassionato ed il vero competente che bilanciano vicendevolmente pathos ed informazione.
In coppia con un Capirossi che commenta come se in moto non avesse mai corso tornerebbe ai livelli che aveva con Reggiani, inascoltabile.

Preferirei Vignando e Sanchini a Meda e Capirossi

Quoto
Il valore aggiunto è Biaggi
Meda mi sta sul c@zzo a prescindere ma in coppia funzionano

Capirossi imbarazzante
Sanchio bravo ma a volte esagera e si sente che sta forzando apposta, risulta finto

cicorunner
11/11/2014, 14:19
per me il top sarebbero Roberto Ungaro e Mauro Sanchini, imparziali e competenti

giorgiorox
11/11/2014, 14:35
meglio del soporifero duo attuale sicuramente Meda Biaggi

ABCDEF
11/11/2014, 15:05
Era meglio che andava in una tv del Congo!!!! non me ne vogliono gli abitanti del Congo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ziokan, gli abitanti del congo, no, ma quelli che hanno sciacquato i panni in arno, se ti beccano..............:)


:wub:

Monacograu
11/11/2014, 15:07
Certo che se Vale riuscirà a fare un campionato 2015 ad altissimi livelli, il tutto enfatizzato da Meda...sentire il rumore della mascella di Biaggi che rosica...non avrebbe prezzo!!!! :)

Filomao
11/11/2014, 16:40
Fortuna che c'e' Eurosport!

Juste1911
11/11/2014, 16:48
Io Meda non lo sopporto... Non sta zitto un secondo e ha una voce terribile, mi veniva il mal di testa ogni santa volta... Preferisco di gran lunga guardare le gare con BT Sports... Con James Toseland, Neil Hodgson ecc ecc... Molto più interessanti!!

Per dire... Hodgson che ti fa il lap commentando (ed è incredibilmente simpatico da ascoltare), robe che in Italia ci si sogna e con Meda non si vorrebbero mai vedere... Spero non veda questo post perchè potrebbe essergli utile... :laugh2:


https://www.youtube.com/watch?v=tkSE0xvXXYU

Filomao
11/11/2014, 16:52
Ma non è in inglese?

giorgiorox
11/11/2014, 17:09
Era meglio che andava in una tv del Congo!!!! non me ne vogliono gli abitanti del Congo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


:madoo:

Juste1911
11/11/2014, 17:13
Ma non è in inglese?

Yes

Qui Scott Redding e Bradley Smith che parlano sopra il video...


https://www.youtube.com/watch?v=KCIbL5-fheg

trisha
12/11/2014, 08:04
Notizia sconvolgente , almeno per me che non lo posso sentire :incaz::sick:

"Se ne parla da mesi ma, nelle ultime ore, le voci di un possibile approdo di Meda a Sky si sono fatte più insistenti. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Radio Tavullia International, Sky starebbe "trattando" con lo storico commentatore della MotoGp, pronto a tornare in sella, questa volta sotto il marchio di Murdoch.

Ad ulteriore conferma di una trattativa in essere tra il giornalista e il colosso Sky ci sarebbe anche un sms sibillino inviato dallo stesso Meda all'amico Capirossi: "Ci vediamo molto presto", le parole digitate dal telecronista che, di fatto, sembrerebbero anticipare un suo ritorno in cabina di commento.

Dopo il primo Gp della stagione, in tanti, attraverso i social network, avevano manifestato il proprio disappunto per non poter più ascoltare la competente voce di Meda durante le gare della MotoGp. Una lacuna che, a breve, potrebbe essere colmata. Meda non ha mai nascosto il suo grande amore per la MotoGp."


Speriamo di no cazzzoooo....adesso che mi ero abituato a Zoran e Capirexxxx ... piuttosto avrei messo Sanchini in cabina e Beltramo ai box

Sanchio è un idolo!!!

streetTux
12/11/2014, 08:21
Roy Hodgson
Neil Hodgson ;)

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2HodgsonPhillipI.jpg

calm-power
12/11/2014, 09:10
Io Meda non lo sopporto... Non sta zitto un secondo e ha una voce terribile, mi veniva il mal di testa ogni santa volta... Preferisco di gran lunga guardare le gare con BT Sports... Con James Toseland, Roy Hodgson ecc ecc... Molto più interessanti!!

Per dire... Hodgson che ti fa il lap commentando (ed è incredibilmente simpatico da ascoltare), robe che in Italia ci si sogna e con Meda non si vorrebbero mai vedere... Spero non veda questo post perchè potrebbe essergli utile... :laugh2:


https://www.youtube.com/watch?v=tkSE0xvXXYU

chi???
ah, questo:

https://www.youtube.com/watch?v=TC7lyUjduHk


ahahaahahaahahahaahahahah

baffus
12/11/2014, 09:42
Io ho fatto fare il corso di guida in pista alla mia ragazza da un'altra parte quando ho saputo che tra gli istruttori c'era Guido Meda... :incaz: Immaginatevi come mi sta simpatico... :sick::sick::sick:
Se davvero dovesse ritornare a tritare i m@roni e stracciarmi le orecchie commentando la MotoGP è la volta buona che faccio l'abbonamento a Sky per avere l'opzione "Rumore motore"... :dry:
Oppure accendo e faccio girare sui cavalletti l'Aprilia per tutto il tempo della gara... :w00t::w00t::w00t:

Juste1911
12/11/2014, 10:03
chi???
ah, questo:

https://www.youtube.com/watch?v=TC7lyUjduHk


ahahaahahaahahahaahahahah

Ahahah, lapsus! Neil volevo dire! :laugh2: Adoro quella gag di Giacomo! :biggrin3:

Dennis
12/11/2014, 10:22
Neil Hodgson ;)

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/2HodgsonPhillipI.jpg

:wub:

se penso alle moto da aperitivo che corrono oggi mi scende una lacrima

fearless
12/11/2014, 10:29
Era meglio che andava in una tv del Congo!!!! non me ne vogliono gli abitanti del Congo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Magari

F@bio
12/11/2014, 11:24
ci vuole essere per il decimo titolo di Rossi....è di lui che è innamorato mica della motogp.....

Lo zar
13/11/2014, 19:43
Certo che se Vale riuscirà a fare un campionato 2015 ad altissimi livelli, il tutto enfatizzato da Meda...sentire il rumore della mascella di Biaggi che rosica...non avrebbe prezzo!!!! :)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jamex
14/11/2014, 06:17
un altro buon motivo per non abbonarsi a sky.......

manetta scarsa
15/11/2014, 16:56
raga... ascoltate una volta le telecronache sulla svizzera e rivalutate tutti in positivo

comunque concordo il 99% dei commenti :oook: