PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Livello rumore scarichi Zard Penta

Foxtrot82
11/11/2014, 17:07
Ciao ragazzi,

stavo pensando di acquistare gli scarichi alti zard penta per la mia street, ma vorrei capire da chi ha esperienza diretta qual è il livello di rumore. Mi sapete dire se è accettabile con i db killer montati? Quanto è più forte rispetto a quelli originali?

Grazie mille!

Francesco

TripleMiata
15/11/2014, 00:19
Il rumore è decisamente maggiore rispetto agli originali ma son gusti alla fine.....
Ti posso peró dire che nel mio caso ho rimandato in fabbrica gli scarichi perché anche con i db killer montati il rumore era davvero eccessivo anche a confronto di altre street che montavano gli stessi scarichi.
Se stavo la giornata intera in moto il mal di testa alla sera era assicurato!!
Nel mio caso comunque era un difetto congenito dei DB killer che, anche visivamente, non "tappavano" correttamente . e infatti mi hanno rimandato gli scarichi con dei DB killer modificati e il rumore è subito rientrato nella norma.

Ciao!

Foxtrot82
16/11/2014, 09:00
Grazie mille per le informazioni!

luca street triple
16/11/2014, 22:06
per quanto mi riguarda posso dirti che senza i DB killer lascia i timpani a casa che fai prima...con i DB killer il rumore è molto bello e non troppo fastidioso.
l'unico consiglio che posso darti è quello di portarti sempre dietro l'omologazione perché nel mio caso la polizia mi ha fatto storie un paio di volte ma una volta tirata fuori l'omologazione hanno lasciato perdere;
comunque il sound da quelli originali cambia totalmente.