Visualizza Versione Completa : Kit pista
Claudino88
12/11/2014, 12:56
Ragazzi ho cercato un pochino in giro ma non ho trovato nulla...volevo mettere il codone e un cupolino da pista, vorrei tirare via i fari insomma!
Qualcuno ha già fatto questa cosa o sa dove posso trovare questi pezzi?
Io sono abbastanza interessato perché anche io sto sistemando la mia da pista :biggrin3:
Per il codone puoi montare il codone racing in VTR della daytona >2013, così togli le pedane passeggero, il faro e la targa.
Per il cupolino non so se ne trovi in VTR, di sicuro ce ne sono in carbonio ma ti costano come l'originale...
I fari te li devi tenere e mascherarli perché mettere una carenatura viene bruttissimo e non credo ce ne siano...o se no puoi toglierli ma resta il buco :sick:
In ogni caso per avere spunti su come sistemarla io guardo le street del T-cup tedesco...son messe giù bene, magari ti viene qualche idea :look:
T-Cup 2014 | Triumph Street Triple-Cup // Triumph-Challenge (http://www.triumph-cup.de/fotos/t-cup-2014/)
Streetbax
13/11/2014, 10:56
i fanali si sganci.... se non sbaglio dalla 2012 in poi, il connettore dei cavi è esterno al serbatoio.. perciò due brugole... e via i fanali.
il codone in VTR lo vuoi mettere per non rovinare la sella originale o perchè pensi che sia più comodo per girare in pista?
Claudino88
14/11/2014, 11:44
Voglio mettere il cordone in resina per mantenere intatti i pezzi originali, per questo. Stessa cosa con i fari anteriori, pero vorrei una "vaschetta" che mi compra anche il buco dei fari...
Se trovi qualcosa da mettere al posto dei fari facci sapere! io non ho trovato nulla...
Guardate cosa ho visto all'EICMA l'anno scorso, a me piace moltissimo.
Claudino88
15/11/2014, 07:58
Non mi piace molto ma è proprio quello che intendevo...adesso contatterò un ragazzo che fa queste cose così vediamo se a fare qualche pezzo riusciamo a tirare il prezzo :oook:
Comunque siete sicuri che il codone della Daytona sia Plug&Play?
Bisogna fare due buchi e filettare per il fissaggio
Claudino88
15/11/2014, 11:09
Bisogna fare due buchi e filettare per il fissaggio
Intendi sul codino della Daytona?
Nel sottosella della street
ammazza..... che investimento di soldi.....
Claudino88
25/11/2014, 13:18
Ho visto che anche la Fabbri fa un cupolino per la Speed e dovrebbe andare bene anche sulla nostra Street, sembra anche fatto meglio di quello originale Triumph...qualcuno di voi lo ha visto o montato? :blink:
Andrea675R
13/01/2015, 21:45
ammazza..... che investimento di soldi.....
Questa moto è di Rudy Gaggiolo, campione italiano Naked...:oook:
andrea87
14/01/2015, 13:42
Io sono abbastanza interessato perché anche io sto sistemando la mia da pista :biggrin3:
Per il codone puoi montare il codone racing in VTR della daytona >2013, così togli le pedane passeggero, il faro e la targa.
Per il cupolino non so se ne trovi in VTR, di sicuro ce ne sono in carbonio ma ti costano come l'originale...
I fari te li devi tenere e mascherarli perché mettere una carenatura viene bruttissimo e non credo ce ne siano...o se no puoi toglierli ma resta il buco :sick:
In ogni caso per avere spunti su come sistemarla io guardo le street del T-cup tedesco...son messe giù bene, magari ti viene qualche idea :look:
T-Cup 2014 | Triumph Street Triple-Cup // Triumph-Challenge (http://www.triumph-cup.de/fotos/t-cup-2014/)
se vuoi rimediare al buco
Tête de fourche Cup 675 Street Triple et R 07-14 Ul'Team Bike - ulteambike.com (http://www.ulteambike.com/tete-de-fourche-cup-675-street-triple-et-r-07-14-ul-team-bike,fr,4,TDFSTCUP.cfm)