Visualizza Versione Completa : Lancia la figlia dalla finestra: "Non ha corso rischi".
Pelledorso
12/11/2014, 14:03
Non so se conoscete la vicenda............... io quando ho visto il servizio al tiggi mi son venuti i brividi :blink:!
Adesso sta qua va pure in tivù a dire la sua........... (e mi son rivenuti i brividi :blink:!)
Andiamo avanti così :sick:
Lancia la figlia dalla finestra: "Non ha corso rischi". Foto, video - Videonews - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/videonews/scappa-con-figlia-lanciandola-finestra-difende-non-corso-nessun-rischio.html)
"Anche io sono cresciuta in una casa famiglia. Conosco la situazione. Il lancio? Erano solo 3 metri e mezzo, mia figlia non è stata lanciata e non ha corso nessun rischio"
la butterei giu io sta signora da 3,5 metri....di testa sull'asfalto..
miseria umana
Pelledorso
12/11/2014, 14:08
miseria umana
Son pochi sarebbe meglio 35 m. :dry:
massimio
12/11/2014, 14:09
vaccaboia, ho visto ora il video:sick:
Non so se conoscete la vicenda............... io quando ho visto il servizio al tiggi mi son venuti i brividi :blink:!
Adesso sta qua va pure in tivù a dire la sua........... (e mi son rivenuti i brividi :blink:!)
Andiamo avanti così :sick:
Lancia la figlia dalla finestra: "Non ha corso rischi". Foto, video - Videonews - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/videonews/scappa-con-figlia-lanciandola-finestra-difende-non-corso-nessun-rischio.html)
"Anche io sono cresciuta in una casa famiglia. Conosco la situazione. Il lancio? Erano solo 3 metri e mezzo, mia figlia non è stata lanciata e non ha corso nessun rischio"
titolo palesemente fuorviante e fazioso
Non so più cosa pensare!:dubbio:
miseria umana
Ci si è già buttata lei, di schiena sulla macchina. E ha incassato bene il colpo :oook:
Comunque vista così, a parte il rapimento, non l'ha per niente buttata da 3,5 m e nemmeno da 6 come dice il servizio. Poco più di un metro, probabilmente l'ha mollata quando era con i piedi all'altezza della testa del complice.
L'avessero fatto per salvarla dal fuoco le cronache parlerebbero di atto eroico.
PowerRoss
12/11/2014, 15:42
I servizi sociali sono il maggior pericolo per la famiglia... altro che nozze gay...
ciccio75
12/11/2014, 15:58
Ci si è già buttata lei, di schiena sulla macchina. E ha incassato bene il colpo :oook:
Comunque vista così, a parte il rapimento, non l'ha per niente buttata da 3,5 m e nemmeno da 6 come dice il servizio. Poco più di un metro, probabilmente l'ha mollata quando era con i piedi all'altezza della testa del complice.
L'avessero fatto per salvarla dal fuoco le cronache parlerebbero di atto eroico.
Sì, però poi non avevano un c@zzo da scrivere ;)
Sì, però poi non avevano un c@zzo da scrivere ;)
sarebbe meglio che non scrivano ogni tanto, giornalisti cantastorie !
macheamico6
12/11/2014, 19:19
:madoo:
Pelledorso
13/11/2014, 21:22
:blink: :cipenso: :madoo:
Il titolo della discussione prima di essere modificato era: la fiera delle assurdità........
Questo commento scellerato ne è la conferma :sick:!
Gettare una bimba di due anni da una finestra ........... è la normalità
assolutamente d'accordo pelledorso !!! "gettare" una bambina di due anni dalla finestra non è ASSOLUTAMENTE la normalità, ma neanche ogni volta manipolare le notizie per far sembrare le cose come si vuol farle sembrare..... non mi sembra il massimo.
Pelledorso
13/11/2014, 21:42
assolutamente d'accordo pelledorso !!! "gettare" una bambina di due anni dalla finestra non è ASSOLUTAMENTE la normalità, ma neanche ogni volta manipolare le notizie per far sembrare le cose come si vuol farle sembrare..... non mi sembra il massimo.
Scusa ma che è stato manipolato :cipenso:?!?
Se fosse stato gettato un gatto dalla finestra sta tizia qua sarebbe stata linciata immediatamente , ma aimhè essendo stata gettata una bimba di due anni.......... state tutti a focalizzare sul discorso "manipolazione della notizia"!
Ti ricordi quando Michael Joseph Jackson fece vedere il figlioletto sporgendolo dalla finestra ?!?
Il mondo giornalistico giustamente fu spietato con lui...........
spitjake
14/11/2014, 01:37
a me sembra se la siano passata da un metro al massimo, da piccolo giocando con mio papà facevo cose ben più pericolose :biggrin3:
ciccio75
14/11/2014, 04:02
Beh, anch'io ho pensato che la bambina fosse stata" lanciata"da chissà quanti metri per poi invece scoprire che se la sono praticamente passata . Gesto comunque da condannare.......
Mi viene in mente la storia del senegalese minacciato dalla folla a Napoli per impedirgli di acciuffare ladro.Titoloni ovunque salvo poi scoprire che la folla gli ha semplicemente consigliato di desistere onde evitare di pigliarrsi una coltellata dsl ladro ;)
Pelledorso
14/11/2014, 08:23
a me sembra se la siano passata da un metro al massimo, da piccolo giocando con mio papà facevo cose ben più pericolose :biggrin3:
Bello leggere certi commenti e likes di certi utenti :dubbio:.................
Gli stessi utenti che poi però dispensano perle di saggezza sul rispetto delle regole e delle leggi!
Visto che la discriminante di questo fatto è l'altezza da cui è stata gettata sta bambina (1m 3m 6m a seconda dell'organo di stampa) è giusto che questa povera mamma abbia il diritto di rapire gettare dalla finestra e nascondere in germania una creatura di 2 anni :oook:!
Poi però ci lamentiamo se gli ucraini c fottono le moto tranquillamente perché in italia non c'è un polso di ferro :sick:
Lo scrofo
14/11/2014, 09:04
Si dice Pugno di ferro ... :D
ps. I likes di certi utenti sono talmente ironici che non riesci nemmeno a coglierli... Peccato. :D
spitjake
14/11/2014, 09:04
Bello leggere certi commenti e likes di certi utenti :dubbio:.................
Gli stessi utenti che poi però dispensano perle di saggezza sul rispetto delle regole e delle leggi!
Visto che la discriminante di questo fatto è l'altezza da cui è stata gettata sta bambina (1m 3m 6m a seconda dell'organo di stampa) è giusto che questa povera mamma abbia il diritto di rapire gettare dalla finestra e nascondere in germania una creatura di 2 anni :oook:!
Poi però ci lamentiamo se gli ucraini c fottono le moto tranquillamente perché in italia non c'è un polso di ferro :sick:
ahhahaah rilassati! ho solo commentato una notizia di cronaca (inutile) che a titolo e parole hanno pompato e mi ha fatto ridere (dal punto di vista giornalistico), di famiglie e persone balorde è pieno il mondo, se bisogna stare lì a guardare quante cagate succedono meravigliandosi tutti i giorni beh auguri
Pelledorso
14/11/2014, 09:23
Si dice Pugno di ferro ... :D
ps. I likes di certi utenti sono talmente ironici che non riesci nemmeno a coglierli... Peccato. :D
Hai ragione ho scritto una cosa x un'altra :dubbio:
X i likes.......... mica son un veggente che devo cogliere l'ironia o meno :dubbio:!
ahhahaah rilassati! ho solo commentato una notizia di cronaca (inutile) che a titolo e parole hanno pompato e mi ha fatto ridere (dal punto di vista giornalistico), di famiglie e persone balorde è pieno il mondo, se bisogna stare lì a guardare quante cagate succedono meravigliandosi tutti i giorni beh auguri
Io sono rilassatissimo :oook:!
Sinceramente mi domando che cazz@ serve questo forum se poi arrivano i commenti come i tuoi......... Se a me interessa questa notizia e a te no sei liberissimo di non leggere e di non commentare :dry:
se la notizia era si sono passati la bambina dalla finestra non avrebbe avuto lo stesso scalpore che invece dire lanciato!!! tutto qui.
vedo che non capisci che anche io la penso come te, ma solo non approvo il modo di dare la notizia.
Pelledorso
14/11/2014, 09:43
se la notizia era si sono passati la bambina dalla finestra non avrebbe avuto lo stesso scalpore che invece dire lanciato!!! tutto qui.
vedo che non capisci che anche io la penso come te, ma solo non approvo il modo di dare la notizia.
Io ci rinuncio :cry:
spitjake
14/11/2014, 10:05
Hai ragione ho scritto una cosa x un'altra :dubbio:
X i likes.......... mica son un veggente che devo cogliere l'ironia o meno :dubbio:!
Io sono rilassatissimo :oook:!
Sinceramente mi domando che cazz@ serve questo forum se poi arrivano i commenti come i tuoi......... Se a me interessa questa notizia e a te no sei liberissimo di non leggere e di non commentare :dry:
l'hai messa, l'ho letta e ho detto la mia. tutto qui. se l'hai condivisa è per parlarne no? bah
Lo scrofo
14/11/2014, 12:37
Ma nella fase di lancio e' stata usata anche la traslocazione?
http://3.bp.blogspot.com/_i4sA49a7Ja0/R3ptGXmtldI/AAAAAAAAABU/J-xlnqPMwmg/s320/WWW.PNG
gh
:blink: :cipenso: :madoo:
Il titolo della discussione prima di essere modificato era: la fiera delle assurdità........
Questo commento scellerato ne è la conferma :sick:!
Gettare una bimba di due anni da una finestra ........... è la normalità
Scellerato sarai tu :lingua:
Se sai leggere ho scritto che è stato un rapimento o quantomeno sottrazione di minore, e non lo commento perché non conosco la vicenda, ma la bambina non è stata affatto lanciata da una finestra e nemmeno da 3 o 6 metri. Basta guardare. Se la sono passata probabimente senza nemmeno mollarla prima che fosse stata presa da sotto. Per cui la notizia scandalistica delle bambine lanciate dalla finestra col rischio di morire è assolutamente inventata.
Rimane una triste storia di una bimba tolta alla madre la quale da piccola era a sua volta già stata tolta alla sua, di rapporti familiari malsani, di miseria esistenziale.
Ecco, il mio commento scellerato è questo. :dubbio:
Tipo stirobaccole o giri della morte? :laugh2: