Visualizza Versione Completa : E tutto in meno di 30 giorni....
Ciao a tutti/e.......
vi voglio scrivere qui essendo pur col morale terra terra:dry: e vi spiego i motivi...
dunque.....
prendendo spunto dal titolo, ne son successe di cose non belle, e a rimetterci, sempre il portafoglio:cry:
Lista nera:
- lavatrice di colpo mi da l'estrermo saluto senza un minimo di preavviso
- dentista x conto della consorte ( e a breve tocca anche a me)
- polizza ass. vita
e per finire in bellezza:incaz: sopra al tavolo della cucina, trovo una "bustarella verde":wacko::wacko:.......haia.......apro.......e......arrrihaia......:cry:
132 entro 5gg 184 scaduti quei giorni oltre ai -3 punti :dry::dry:
leggo x bene il verbalizio........limite velocita' 90........."immortalato" a 111 kmh praticamente ho superato il limite di 15,45 kmh tolleranza esclusa......
In breve.......:wacko:.........dico addio a 2 buste paga
ce est la vie
et il est toujours merveilleusement impliqué
porcaccia la vaccaccia :ph34r:
andrellino
12/11/2014, 20:21
Tieni duro, pensa che a dicembre hai la tredicesima. (Spero)
Amico mio, ci sono passato anch'io e non sono buoni momenti. so che non ti consolerà ma hai la mia solidarietà. Già è complicato onorare i propri impegni in periodi normali, quando capitano questi imprevisti è ancora più brutto.
:oook:
Fermissimo
12/11/2014, 20:26
Ciao a tutti/e.......
vi voglio scrivere qui essendo pur col morale terra terra:dry: e vi spiego i motivi...
dunque.....
prendendo spunto dal titolo, ne son successe di cose non belle, e a rimetterci, sempre il portafoglio:cry:
Lista nera:
- polizza ass. vita
e per finire in bellezza:incaz: sopra al tavolo della cucina, trovo una "bustarella verde":wacko::wacko:.......haia.......apro.......e......arrrihaia......:cry:
leggo x bene il verbalizio........limite velocita' 90........."immortalato" a 111 kmh praticamente ho superato il limite di 15,45 kmh tolleranza esclusa......
ce est la vie
brutte cose...magari già lo sai ma ricordati di mandare la documentazione in cui dichiari che sei tu il conducente sennò ti mandano un'altra mazzata da 230/290 euro a seconda di quando la paghi...
dispiace ;)
poi ci sono dei periodi che quando ne succede una poi ne seguono una valanga di "disgazie".....
macheamico6
12/11/2014, 21:00
Ovviamente ci sarebbe da imprecare, altroché, ma cerca di trarne un lato positivo:
ora sei vaccinato per bene ed è presumibile che per un bel pezzo :slayer:tu non abbia altre brutte sorprese :oook:
Ciao a tutti/e.......
dunque.....
Lista nera:
- polizza ass. vita
ce est la vie
...fidati...c'è di peggio...molto di peggio...
Dai almeno hai una busta paga, pensa a quelli che non hanno un lavoro ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
e io che devo dire?
435 euro di tassa di rifiuti da pagare
pillole per mia moglie che soffre di tiroide e quindi abbiamo avuto la spiacevole notizia che non possiamo avere figli per il momento
vedi tu
Lavatrice anch'io.
Hanno provato ad entrarmi in casa e m'ha salvato l'allarme e la mia Rott (in salone:biggrin3:)...ergo...altre grate.
Caldaia da sostituire.
E in più, a Natale vengono i parenti a casa che magnano come pochi...
Ti capisco, girano i coglioni, ma se si tratta di soldi il giramento passa.......
rodersi il fegato per cose così che magari hanno avuto la cattiva idea di presentarsi tutte insieme non ti giova alla salute; visto appunto che hai una busta e la salute, tutto passa......;;)
cicorunner
13/11/2014, 06:37
se son questi i problemi ritieniti fortunato :oook:
streetTux
13/11/2014, 07:17
porcozzio.. rude pure nei fattacci :(
..dispiace davvero.. di questi tempi botte simili al portafoglio sono problemi, altro che..
..coraggio bbrò..
Ognuno ha le proprie gatte da pelare dai, c'è di peggio e l'importante è la salute! E dico davvero! E cmq se ti può consolare la mia ragazza sto weekend ha distrutto l'auto, solo RC quindi l'auto è da buttare! C'è da pagare carro attrezzi, ambulanza, multa per guida in stato di ebrezza, pompieri. Vedo il lato positivo, per fortuna non si è fatta niente e non ha fatto male a nessuno... sempre vedere il lato positivo!
credo sia normale amministrazione per chi vive normalmente....
macheamico6
13/11/2014, 08:21
io dove posso metterci una pezza lo faccio :incaz:
ad esempio mi rifiuto di pagare la tassa sui rifiuti :linguaccia:
Ciao a tutti/e.......
dunque.....
Lista nera:
- polizza ass. vita
ce est la vie
Consolati, fratello motociclista...
E' da fine agosto che ho 5 (cinque) euro nel portafoglio e 30 (trenta) in banca, causa affitto, bollette e spesa.
"Meno male che almeno lavoro..."
Ma se i soldi nemmeno li vedo, cosa serve sbattersi? No, dico io, due mesi e mezzo senza una pizza, senza una serata al cinema, senza un giro in moto perchè manca la benzina...
Poi penso ai disoccupati...
A chi dorme in macchina...
A chi non ha nessuno su cui contare...
E mi risollevo il morale
Per poi riprecipitare a picco quando arriva la letterina dell'ospedale...
Niente bimbi.
Definitivo.
Da parte mia.
Colpa? Le stesse medicine che mi hanno salvato.
La vita è una montagna russa.
Adesso capisco Sisifo.
Scusate lo sfogo.:oook:
gixxer73
13/11/2014, 10:08
Non devi scusarti di nulla..
E ci mancherebbe pure ..
Per quel poco che vale, hai tutta la mia solidarietà..
Non devi scusarti di nulla..
E ci mancherebbe pure ..
Per quel poco che vale, hai tutta la mia solidarietà..
Grazie Gixxer :oook:
Non sono uno che si butta giù, però certe cose fanno pensare... fanno male... e sapere di non essere soli aiuta, e pure tanto :oook:
Vogliate scusarmi......so' bene che ci sono situazioni ben piu' peggiori della mia, come qualcuno giustamente ha espresso:oook:
In parte mi "sento fortunato", ma quando succede qualcosa di imprevedibile, allora ci si rende conto che in 4 e 4otto come cambiano certi atteggiamenti sia fisici che morali (sopratutto!!!)
E' solo un periodo non buono, ma col tempo riesco (fortunatamente x me) a riprendermi.
Non volevo tirare in ballo a chi di situazioni le vive giornalmente, e qui mi sento un po' in colpa!
Un po' alla volta il morale torna, pian piano.......e vi ringrazio
Buona serata
Se di verbali dobbiamo parlare puoi considerarti in "sfigata compagnia". Identico importo pagato l'altro giorno, -3 punti anche per me e anche se avevo superato di 25km/h il limite, si trattava dei soliti limiti truffa dei 50km/h su litoranea deserta in un pomeriggio di fine settembre, fai te :biggrin3:
Mi consola che dopo 30 anni di patente, questa volta è successo anche a me. Sverginata la patente...sgrat, sgrat, sgrat. :laugh2:
Se di verbali dobbiamo parlare puoi considerarti in "sfigata compagnia". Identico importo pagato l'altro giorno, -3 punti anche per me e anche se avevo superato di 25km/h il limite, si trattava dei soliti limiti truffa dei 50km/h su litoranea deserta in un pomeriggio di fine settembre, fai te :biggrin3:
Mi consola che dopo 30 anni di patente, questa volta è successo anche a me. Sverginata la patente...sgrat, sgrat, sgrat. :laugh2:
Del verbale non mi lamento a confronto del resto che devo sganciare.........magari fossero come questa benedetta multa:dry:
Ma è sempre comunque spiacevole lo stesso.........amen
Lo scrofo
14/11/2014, 06:59
Vogliate scusarmi......so' bene che ci sono situazioni ben piu' peggiori della mia, come qualcuno giustamente ha espresso:oook:
In parte mi "sento fortunato", ma quando succede qualcosa di imprevedibile, allora ci si rende conto che in 4 e 4otto come cambiano certi atteggiamenti sia fisici che morali (sopratutto!!!)
E' solo un periodo non buono, ma col tempo riesco (fortunatamente x me) a riprendermi.
Non volevo tirare in ballo a chi di situazioni le vive giornalmente, e qui mi sento un po' in colpa!
Buona serata
Oggi vado a pagare un paio di bolli della minchia, e ti pensero' un po' ... Del resto, dobbiamo elemosinare questo Stato parassita, pagando delle tasse di possesso a tutti gli effetti, no?
E poi ci rompono il cazzo con statistiche ogni mese per il mercato moto non cresce. O cresce quando fa comodo.
Basterebbe togliere questo balzello, e gia' ci sarebbe un incremento di % consistenti.
tanoshin
14/11/2014, 08:02
Sono concorde con chi ti dice che sei vaccinato e che tutto va preso pensando che c'è di peggio, su pensa positivo. Con il dentista ci fai un accordo e lo paghi poco alla volta;la multa pagala quando prima; alla cagnolona ricompensala perché fa parte della famiglia, i parenti a dieta e per il resto la vita va vissuta bella o brutta che sia. Pensa alla legge d'attrazione ;-)
come ti capisco:
- procedimento penale con 3.000 euri di avvocato per una cagata megagalattica
- rifacimento del tetto euri 2.800 a famiglia
- auto nuova trovata con la fiancata segnata
diciamo che la sfiga ci vede bene.
sperem che finisca presto questo anno di cacca
come ti capisco:
- procedimento penale con 3.000 euri di avvocato per una cagata megagalattica
- rifacimento del tetto euri 2.800 a famiglia
- auto nuova trovata con la fiancata segnata
diciamo che la sfiga ci vede bene.
sperem che finisca presto questo anno di cacca
a cui seguira un anno di merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo eh ??!!??:oook::oook::biggrin3:
8e65 ricorda di dichiarare i dati della patente, sennò ti arriva un altro verbale..
Per il resto..non può piovere sempre, speriamo in periodi migliori [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
macheamico6
15/11/2014, 19:14
Buona serata
Ma scusa de ché?!!!
E' comprensibile che nella scala della vita si guardi in alto, a chi sta meglio sperando di imitarli presto, mica a quelli che arrancano dal basso.
Semmai il pensare a quelli che stanno peggio potrebbe servire ad affrontare meglio e con più grinta le proprie pene, oltreché, si spera, a fare della solidarietà nei limiti delle proprie possibilità.
Kallistos
15/11/2014, 19:48
Io oltre a spese ordinarie e straordinarie (sto aiutando la mia ragazza a ristrutturare casa sua) mi è arrivato pure un avviso di garanzia....il mio avvocato ha già prenotato le vacanze natalizie.....soldi buttati
macheamico6
15/11/2014, 19:52
Io oltre a spese ordinarie e straordinarie (sto aiutando la mia ragazza a ristrutturare casa sua) mi è arrivato pure un avviso di garanzia....il mio avvocato ha già prenotato le vacanze natalizie.....soldi buttati
pure tu hai partecipato ai festini di Arcore? :biggrin3:
Kallistos
15/11/2014, 21:42
Magari!!!! Almeno mi sarei divertito!!!!
8e65 ricorda di dichiarare i dati della patente, sennò ti arriva un altro verbale..
Per il resto..non può piovere sempre, speriamo in periodi migliori [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si.ho gia' provveduto, sia al pagamento,quello ridotto entro i famosi 5 giorni, sia alla procedura dei dati con raccomandata........
Un peso di meno.......
Il resto col tempo si risolvera'
cazzarola ...questi momenti in cui ti si concentra tutte le spese inaspettate fanno veramente girare le palle :cry:
coraggio :cry:
BikeAnto
17/11/2014, 21:03
....potrebbe essere peggio....potrebbe piov..........NOOOOOOO BASTAAAAAAAAA:cry:
Lo scrofo
19/11/2014, 06:28
... E poi entri all'ACI e vedi 4 persone in un ufficio gigantesco completamente senza persone, dove si chiacchiera ecc ecc e devi foraggiare anche loro per fare cosa ?
Un tubo!
L'ACI sarebbe la prima cosa che sradicherei ... Inutile carrozzone.
Ciao!
Caz mi dispiace!
Forza rude!
Un giro con Crystine sul Grappa spruzzato di neve ed uno sguardo all'orizzonte ti risolleveranno di sicuro lo spirito!
DELUpa
Ciao!
Caz mi dispiace!
Forza rude!
Un giro con Crystine sul Grappa spruzzato di neve ed uno sguardo all'orizzonte ti risolleveranno di sicuro lo spirito!
DELUpa
Amico mio.....:w00t:...buona tentazione la tua:biggrin3:
Grazie 1000:oook: