PDA

Visualizza Versione Completa : TCP sostiene AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) nella lotta contro il fumo

Marco Manila
13/11/2014, 21:40
Ciao ragazzi,
come sapete TCP abitualmente si mobilita per sostenere un ente o una organizzazione che necessita di aiuto. Questa volta è il turno dell' AIRC, l' Associazione Italiana Ricerca sul Cancro e in particolare della sua lotta contro il fumo, piaga che fa morire di cancro tantissime persone all' anno.

Il motto dell' AIRC è semplice: "Smettere di fumare, si può fare!"

176138Cosa possiamo fare per sostenere l' AIRC? Ci sono tanti modi, tutti illustrati qui: http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca.asp

Se invece sei un fumatore, in famiglia ne hai uno o anche tra i tuoi amici spingilo a smettere, fagli vedere questa pagina: Guida per smettere di fumare | AIRC (http://www.airc.it/prevenzione-tumore/fumo/smettere-di-fumare-guida/)

Forza quindi, sosteniamo AIRC e la sua lotta contro il fumo! :oook:

ciachi67
13/11/2014, 22:18
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

superalce105
15/11/2014, 21:14
Ragazzi e un piacere scriverlo qui.....circa due mesi fa la voglia di comprare una moto era forte ma i soliti problemi mutuo e altri piccoli finanziamenti:nonono:poi l'idea geniale .......mi servivano un centinaio di euro al mese per il finanziamento moto dove li prendo.....e se smetto di fumare quasi quasi.....dopo vent'anni ho smesso e sono diventato proprietario di una stupenda street.......non e facile ma nemmeno impossibile.....forza raga se ci sono riuscito io vuol dire che si puo fare:yess:

Filomao
16/11/2014, 14:58
Grande Marco, eccellente iniziativa! :oook:

Wit
09/12/2014, 15:37
Ottima iniziativa, l'AIRC è una delle associazioni italiane più serie e ne sono felicemente socio.
Per Natale, piuttosto che regalare le solite minchiate, fate una donazione. Ne vale la pena!

IACH
24/12/2014, 06:06
ho smesso da due anni e sono felice. :oook: e anche orgoglioso di non esserci ricaduto come le volte precedenti.

ragazzi, fatevi il miglior regalo di natale possibile, che per altro è l'unico dove non si spendono soldi ma si guadagnano: buttate le sigarette nel cesso.

e sosteniamo l' AIRC naturalmente.

macheamico6
01/06/2022, 19:40
ragazzi, date ascolto a un ex fumatore…… non fumate !!!