PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 1050



bastard inside
14/11/2014, 16:48
Scusate ma esiste questa moto qua?

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/4945bfa4af7d69243f0153fc4a4d328a.jpg

D74
14/11/2014, 16:55
no è una customizzazione

Marco Manila
14/11/2014, 17:02
Ni: quella moto (quella della foto) esiste perchè il suo proprietario ha messo una carena di un Daytona 675 ad una Speed Triple R 1050, ma non esiste in gamma Triumph. ;)

roby89
14/11/2014, 17:13
una speed con carena Daytona ;)

bastard inside
14/11/2014, 17:30
Capito grazie!
Certo che e' stupenda, o no?

andrellino
14/11/2014, 17:37
Non mi piace

lupocanuto
14/11/2014, 17:38
tozza, sgraziata, massiccia, pesante...ma mi piace molto

roby89
14/11/2014, 17:39
non mi dispiace :)

F@bio
14/11/2014, 17:45
qualsiasi cosa possa nascondere quei fari è ben accetto :biggrin3:

marco72
14/11/2014, 17:47
ignorante a sufficienza. ...mi piace

urasch
14/11/2014, 18:53
SORT D CACAT

diego84
14/11/2014, 18:58
qualsiasi cosa possa nascondere quei fari è ben accetto :biggrin3:

condivido....e si nota meno anche il serbatoio-cammello

S1m0ne75
14/11/2014, 19:03
qualsiasi cosa possa nascondere quei fari è ben accetto :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

cicorunner
14/11/2014, 19:41
Personalmente mi fa cagare

bastard inside
14/11/2014, 20:19
strano che la carena vada su senza problemi, vista così è perfetta sembra fatta apposta

fortu
14/11/2014, 20:30
Troppa cicciotta

Ary675
15/11/2014, 15:53
Ni: quella moto (quella della foto) esiste perchè il suo proprietario ha messo una carena di un Daytona 675 ad una Speed Triple R 1050, ma non esiste in gamma Triumph. ;)

e per fortuna...aggiungerei :madoo:


Capito grazie!
Certo che e' stupenda, o no?

:cipenso:

Filomao
16/11/2014, 15:05
Veramente orrenda.

LucaT
16/11/2014, 16:07
la carena è troppo grande rispetto alla moto. il che mi fa venire il dubbio... ma la speed è una moto per nani?

Marco Manila
16/11/2014, 16:18
strano che la carena vada su senza problemi, vista così è perfetta sembra fatta apposta

Secondo me hanno dovuto lavorare parecchio invece per farla entrare: credo che il 1050 e realativo telaio siano precchio diversi come dimensioni dal 675...

winter1969
16/11/2014, 17:12
Brutta come la fame :sick:

bastard inside
16/11/2014, 18:39
Secondo me hanno dovuto lavorare parecchio invece per farla entrare: credo che il 1050 e realativo telaio siano precchio diversi come dimensioni dal 675...

infatti, però a vederla così sembra fatta apposta, per questo mi chiedevo se esistesse veramente di serie


Brutta come la fame :sick:

davvero non piace a nessuno?

piace solo a me e al proprietario allora :w00t:

Osva75
16/11/2014, 20:46
Quando ci vuole o ci rivuole....


http://www.youtube.com/watch?v=QemaKeriwKI

Lo scrofo
17/11/2014, 07:33
Scusate ma esiste questa moto qua?

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/4945bfa4af7d69243f0153fc4a4d328a.jpg

FORTUNTAMENTE NO.

E' orripilante.

MrTiger
17/11/2014, 10:00
orribile. ..però c'è da dire la producessero la Ebr nn sarebbe la peggiore sportiva sul mercato

Lo scrofo
17/11/2014, 10:04
Questo tizio e' riuscito a fare quello che nessuno avrebbe mai previsto: IMBRUTTIRE NON UNA , MA BEN DUE MOTO, fondendole assieme e creando una porcheria assurda: gobba, grossa e tozza.

tonidaytona
17/11/2014, 10:13
Questo tizio e' riuscito a fare quello che nessuno avrebbe mai previsto: IMBRUTTIRE NON UNA , MA BEN DUE MOTO, fondendole assieme e creando una porcheria assurda: gobba, grossa e tozza.

partendo da quell'orribile serbatoio ci son pochi margini di manovra...
non la vedo cosi' tremenda ma nemmeno lontanamente avvicinabile a una T595

PowerRoss
17/11/2014, 10:14
http://www.rideicon.com/wp-content/uploads/2013/11/unnamed-1-e1385487501761.jpg

http://www.rideicon.com/wp-content/uploads/2013/11/unnamed-e1385487531726.jpg

Agevolo altre foto dell'Unicorno...

Da altre angolazioni pare meno na' zozzeria...

Sarà perché il frontale della Daytona è comunque stupendo...

Lo scrofo
17/11/2014, 10:15
Per carita', anche la piu' brutta delle moto ha un lato che risulta piu' bellino ...

Ma questa proprio no. :D

LA MIA MOTO E' DIFFERENTEEEEEEEEEEE :P

PowerRoss
17/11/2014, 10:17
Per carita', anche la piu' brutta delle moto ha un lato che risulta piu' bellino ...

Ma questa proprio no. :D

LA MIA MOTO E' DIFFERENTEEEEEEEEEEE :P

La tua fa cagare in modi che noi nemmeno ci sogniamo!!!!!

:oook::lingua:

Ary675
17/11/2014, 10:21
bisognerebbe rivederla con serbatoio coda e scarico daytona r13

Lo scrofo
17/11/2014, 10:27
bisognerebbe rivederla con serbatoio coda e scarico daytona r13

farebbe cagare lo stesso ...

bastard inside
17/11/2014, 10:28
Cioè trasformarla completamente in una Daytona

2speed3
17/11/2014, 10:37
bisognerebbe rivederla con serbatoio coda e scarico daytona r13

Anche solo il serbatoio.
A me pare meno brutta di alcune moto nella sezione le vostre moto ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

bastard inside
17/11/2014, 10:38
Non capisco ma allora anche la speed e la Daytona 675 vi fanno cagare?

Lo scrofo
17/11/2014, 10:40
Anche solo il serbatoio.
A me pare meno brutta di alcune moto nella sezione le vostre moto ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Beh anche questo e' vero :D


Non capisco ma allora anche la speed e la Daytona 675 vi fanno cagare?

A me piacciono entrambe, ma nelle versioni originali ( piu' la Daytona che la Speed ) ...

bastard inside
17/11/2014, 10:44
Perché alla fine se una moto e' bella e' bella sia con che senza carena, vedi speed t509 e Daytona t595

Lo scrofo
17/11/2014, 10:46
si ma qui manca l'equilibrio ... Una forma ... Non c'e' nulla ...

bastard inside
17/11/2014, 10:49
Quindi se il presupposto e' che la nuova speed non vi piace allora posso capire, diversamente non credo sia la carena a rovinare una moto

2speed3
17/11/2014, 10:50
Quindi se il presupposto e' che la nuova speed non vi piace allora posso capire, diversamente non credo sia la carena a rovinare una moto

Per me la coda ci può stare ... il serbatoio dovrebbe essere diverso , più piatto

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ary675
17/11/2014, 11:01
farebbe cagare lo stesso ...

non capisco come fai a giudicare una cosa senza manco averla mai vista, mah :cipenso:


Per me la coda ci può stare ... il serbatoio dovrebbe essere diverso , più piatto

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

secondo me la coda è troppo bassa, piccola e tozza.
ci vuole qualcosa di più filante, come per lo scarico.

MrTiger
17/11/2014, 11:02
Quindi se il presupposto e' che la nuova speed non vi piace allora posso capire, diversamente non credo sia la carena a rovinare una moto

la speed 2011 mi pioace molto, l 'aborto in foto no.

davidino675
17/11/2014, 11:10
Qualcuno con un po di panza ci arriva ai manubri?

LUCKY73
17/11/2014, 11:25
Questo tizio e' riuscito a fare quello che nessuno avrebbe mai previsto: IMBRUTTIRE NON UNA , MA BEN DUE MOTO, fondendole assieme e creando una porcheria assurda: gobba, grossa e tozza.

versione AllBlack.....:ph34r:....:biggrin3:

176370

bastard inside
17/11/2014, 13:20
la speed 2011 mi pioace molto, l 'aborto in foto no.

la 2011 era quella coi fari tondi? l'ultima coi fari tondi era davvero bella, la coda soprattutto è stupenda


versione AllBlack.....:ph34r:....:biggrin3:

176370

per me è una figata

MrTiger
17/11/2014, 13:53
la 2011 era quella coi fari tondi? l'ultima coi fari tondi era davvero bella, la coda soprattutto è stupenda



per me è una figata
la 2011 è quella in foto deturpata

bastard inside
17/11/2014, 13:54
allora non mi piace preferisco la versione carenata

anche questa è una figata per me, o vi fa cagare anche questa?

176383

Lo scrofo
17/11/2014, 14:08
la risposta e' molto semplice: a te piacciono i carrozzoni :D

In questa versione e' gia' leggemente meglio, ma francamente non ha alcun senso il frontale Daytona culona e chiappette strette 1050.
Mi domando perche' non abbia usato un'altra carena...

Di questa invece che ne pensi? E' la mia lo so, ma e' per farti capire cosa intendo per linea... Perche' se si deve adattare e' giusto farlo per bene no?

http://2.bp.blogspot.com/-Bj1WXxWV-lU/U-3OkEKk-aI/AAAAAAABKjM/GZClqCMYKZM/s1600/Libidine%2Bvolante%2BTriumph%2B(1).jpg

Ary675
17/11/2014, 14:37
la risposta e' molto semplice: a te piacciono i carrozzoni :D

In questa versione e' gia' leggemente meglio, ma francamente non ha alcun senso il frontale Daytona culona e chiappette strette 1050.
Mi domando perche' non abbia usato un'altra carena...

Di questa invece che ne pensi? E' la mia lo so, ma e' per farti capire cosa intendo per linea... Perche' se si deve adattare e' giusto farlo per bene no?

http://2.bp.blogspot.com/-Bj1WXxWV-lU/U-3OkEKk-aI/AAAAAAABKjM/GZClqCMYKZM/s1600/Libidine%2Bvolante%2BTriumph%2B(1).jpg

sembra manchi qualcosa zona radiatore...parlando di linea...

Lo scrofo
17/11/2014, 16:15
E' una semi carena, non ci deve essere nulla, anche perche' da qui non sembra, ma il radiatore e' bello largo: il motore Daytona 955 scalda decisamente di piu' del fratello Speed.

roby89
17/11/2014, 16:38
versione AllBlack.....:ph34r:....:biggrin3:

176370

bella ignorante.... mi piace.

Lo scrofo
17/11/2014, 16:39
versione AllBlack.....:ph34r:....:biggrin3:

176370

un bulldog cazzo :D

bastard inside
17/11/2014, 16:58
la risposta e' molto semplice: a te piacciono i carrozzoni :D

In questa versione e' gia' leggemente meglio, ma francamente non ha alcun senso il frontale Daytona culona e chiappette strette 1050.
Mi domando perche' non abbia usato un'altra carena...

Di questa invece che ne pensi? E' la mia lo so, ma e' per farti capire cosa intendo per linea... Perche' se si deve adattare e' giusto farlo per bene no?

http://2.bp.blogspot.com/-Bj1WXxWV-lU/U-3OkEKk-aI/AAAAAAABKjM/GZClqCMYKZM/s1600/Libidine%2Bvolante%2BTriumph%2B(1).jpg
Davvero non male, che coda e che frontale hai montato?

La coda e' quella dell r6 giusto? E il front, sempre r6?

Ultima domanda.. come ti trovi a giurare x strada con la sella in neoprene, non ti fa male il culo?

marchino68
17/11/2014, 19:58
Ora mi tirerò addosso un camion di insulti :dubbio:, ma se fino a pochi anni fa speddizzavano la daytona perchè ora daytonizzare una speed?
A parte il fatto che possa piacere o meno, quando si faceva quello di cui sopra era anche per avere più maneggevolezza con i cavalli della day, ora è solo per avere una carena con i semi? Mi pare che se ci si spippola un po con gusto con la speed esce una splendida naked con semi iperagressiva.

Questo è il mio pensiero, liberissimi di non condividerlo

Osva75
17/11/2014, 23:07
versione AllBlack.....:ph34r:....:biggrin3:

176370


Peggio mi sento...dài non c'è un minimo di armonia nei volumi, è evidente la forzatura. terribile...




Di questa invece che ne pensi? E' la mia lo so, ma e' per farti capire cosa intendo per linea... Perche' se si deve adattare e' giusto farlo per bene no?

http://2.bp.blogspot.com/-Bj1WXxWV-lU/U-3OkEKk-aI/AAAAAAABKjM/GZClqCMYKZM/s1600/Libidine%2Bvolante%2BTriumph%2B(1).jpg

Questa è una linea armonica. Scrofo più la vedo più mi piace, veramente uno spettacolo. Se un giorno mai decidessi di venderla...

MrTiger
18/11/2014, 06:30
Davvero non male, che coda e che frontale hai montato?

La coda e' quella dell r6 giusto? E il front, sempre r6?

Ultima domanda.. come ti trovi a giurare x strada con la sella in neoprene, non ti fa male il culo?
nn ne hai azzeccata una avanti cosi

Lo scrofo
18/11/2014, 07:19
Davvero non male, che coda e che frontale hai montato?

La coda e' quella dell r6 giusto? E il front, sempre r6?

Ultima domanda.. come ti trovi a giurare x strada con la sella in neoprene, non ti fa male il culo?

Tutto quello che vedi risulta essere la fusione di 4 Triumph da strada diverse ( se consideriamo anche i pezzi piu' particolari 5 ) .

Daytona t595, Daytona 955, Triumph Street Triple 675, Triumph Speed Triple 955. ( e Triumph Sprint 1050 ) :wink_:

Per quanto riguarda la sella, si fa un male assurdo dopo qualche centinaio di km, ma e' una sella che andra' rifatta quest'inverno, anche se non so ancora come :D


Ora mi tirerò addosso un camion di insulti :dubbio:, ma se fino a pochi anni fa speddizzavano la daytona perchè ora daytonizzare una speed?
A parte il fatto che possa piacere o meno, quando si faceva quello di cui sopra era anche per avere più maneggevolezza con i cavalli della day, ora è solo per avere una carena con i semi? Mi pare che se ci si spippola un po con gusto con la speed esce una splendida naked con semi iperagressiva.

Questo è il mio pensiero, liberissimi di non condividerlo

Marchino, e' un po' come scramblerizzare le Bonnie o il contrario... Si va a periodi, io per esempio ho Sdaytonizzato... :D

@OSVA: questa moto ha una storia talmente lunga ormai che sarebbe un delitto venderla! Ha un valore affettivo non da poco, e' stata la mia prima moto, mi ha portato in culo ai lupi ( con non pochi problemi ), ma non riesco a non vederla in garage. :wink_:

bastard inside
18/11/2014, 07:41
nn ne hai azzeccata una avanti cosi
[emoji22]


Ora mi tirerò addosso un camion di insulti :dubbio:, ma se fino a pochi anni fa speddizzavano la daytona perchè ora daytonizzare una speed?
A parte il fatto che possa piacere o meno, quando si faceva quello di cui sopra era anche per avere più maneggevolezza con i cavalli della day, ora è solo per avere una carena con i semi? Mi pare che se ci si spippola un po con gusto con la speed esce una splendida naked con semi iperagressiva.

Questo è il mio pensiero, liberissimi di non condividerlo
Il discorso non fa una piega


Tutto quello che vedi risulta essere la fusione di 4 Triumph da strada diverse ( se consideriamo anche i pezzi piu' particolari 5 ) .

Daytona t595, Daytona 955, Triumph Street Triple 675, Triumph Speed Triple 955. ( e Triumph Sprint 1050 ) :wink_:

Per quanto riguarda la sella, si fa un male assurdo dopo qualche centinaio di km, ma e' una sella che andra' rifatta quest'inverno, anche se non so ancora come :D



Marchino, e' un po' come scramblerizzare le Bonnie o il contrario... Si va a periodi, io per esempio ho Sdaytonizzato... :D

@OSVA: questa moto ha una storia talmente lunga ormai che sarebbe un delitto venderla! Ha un valore affettivo non da poco, e' stata la mia prima moto, mi ha portato in culo ai lupi ( con non pochi problemi ), ma non riesco a non vederla in garage. :wink_:
Figa non credevo, hai fatto un bel cocktale allora [emoji2]

ozen
19/11/2014, 14:45
E questa?

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/19/5e63d45be7890ddf1160ce1996db4ee7.jpg

Lo scrofo
19/11/2014, 15:33
come gia' detto, la furbata di mettere i fianchi scuri e carbonio alleggerisce il lavoro... Ma in realta' sono comunque una forzatura per la Speed 08 nativa .

ozen
19/11/2014, 15:34
Per me non è malvagia... Hai 2 moto in una quando ti stufi rimetti i pezzi speed e via.

Karra
20/11/2014, 14:40
Simpatica l'idea, ma vedo che non serve progettare a utenti le moto, tanto mamma Triumph fa quel che vuole, e un 1.000 daytona sarà dura vederla....

ozen
20/11/2014, 14:52
È sicuro che non la faranno... Almeno a breve

Lo scrofo
20/11/2014, 15:20
il massimo che arrivera' FORSE e' un'evoluzione della 675 con l'800 ... Nulla di piu'.

Mamma Triunz non ha interesse a seguire un nuovo progetto millone supercarenato ( ormai sono 10 anni che la sorellona 955 ha chiuso i battenti ) .

Ary675
20/11/2014, 15:38
il massimo che arrivera' FORSE e' un'evoluzione della 675 con l'800 ... Nulla di piu'.

Mamma Triunz non ha interesse a seguire un nuovo progetto millone supercarenato ( ormai sono 10 anni che la sorellona 955 ha chiuso i battenti ) .

ma manco l'800

massimio
20/11/2014, 15:47
ma che Interesse potrebbe avere la triunz a fare una millona supersposrtiva?Avesse almeno una storia sotto tal senso, un passato glorioso...rinunciatevi e fate come lo scrofo, datemi retta:biggrin3:

Lo scrofo
20/11/2014, 15:52
ma manco l'800

Secondo me prossimo anno si... Ho una sensazione, ormai il 675 e' stato spremuto e strausato, a mio avviso il trend e' quello.


ma che Interesse potrebbe avere la triunz a fare una millona supersposrtiva?Avesse almeno una storia sotto tal senso, un passato glorioso...rinunciatevi e fate come lo scrofo, datemi retta:biggrin3:

Nessuna, ma come si dice? Chi non risica, non rosica...

:D

bastard inside
20/11/2014, 16:39
Ma scusate qual e' la difficoltà a mettere una carena alla speed e modificare qualche parametro del motore come hanno fatto sulle precedenti Daytona?
Triumph ha sempre prodotto la maxisportiva, prima la sux3, poi la t595 e la 955. OK non avrà una tradizione centenaria ma non ho capito perché l ha interrotta

le vendite non avranno atteso le aspettative ma non e' che l ultima 955 fosse un capolavoro, se la facessero bella io penso che ne venderebbero

LUCKY73
20/11/2014, 16:44
:biggrin3::biggrin3:

176640

176641

Lo scrofo
20/11/2014, 16:50
Ma scusate qual e' la difficoltà a mettere una carena alla speed e modificare qualche parametro del motore come hanno fatto sulle precedenti Daytona?
Triumph ha sempre prodotto la maxisportiva, prima la sux3, poi la t595 e la 955. OK non avrà una tradizione centenaria ma non ho capito perché l ha interrotta

le vendite non avranno atteso le aspettative ma non e' che l ultima 955 fosse un capolavoro, se la facessero bella io penso che ne venderebbero

Non e' propriamente cosi' tra Speed 955 e Daytona 955 ... Se fosse cosi' facile l'avrebbero gia' fatto, non credi?

bastard inside
20/11/2014, 17:00
è vero, però x le versioni precedenti era così

adesso però una maxisportiva esigerebbe un motore completamente nuovo rispetto alla speed, più performante

S1m0ne75
21/11/2014, 07:34
.....Ki la vuole ....la vendono in Inghilterra Triumph Daytona con motore 1050? In Inghilterra c'è e si può comprare (http://www.insella.it/news/triumph-daytona-1050-la-vendono-Inghilterra)

.....che tristezza!!:sick:

bastard inside
21/11/2014, 08:42
Il problema e' il motore come si diceva. la moto può piacere o meno, a me personalmente piace, però al giorno d oggi una maxisport x essere competitiva sul mercato esige maggiori prestazioni, questa Daytona invece ha meno cv della Daytona del 2006

In quanto ai 20000 euro penso che uno spenda meno a farsela da solo e risparmiarsi il viaggio in Inghilterra