Visualizza Versione Completa : HELP pedane scivolosissssime!!!
superIII
19/05/2007, 21:19
Ho la Speed 955i del 2000 da pochi giorni, oggi ho fatto il primo giro serio, con tanto di abbigliamento tecnico full Dainese.
Il problema è che quando inizio a fare sul serio, alzare il ritmo, quando spingo di più sulle pedane e provo a sporgermi di più mi scivola aBBestia lo stivale sulle pedane, roba che cado quasi...
Sto già pensando di cambiare le pedaline con qualcosa di più zigrinato che mi dia più grip sullo stivale e pure rivestire la sella pilota per lo stesso motivo.
Qualcuno di voi ha avvertito lo stesso problema e nel caso come lo ha risolto?
GRAZIE!!!
CIAO
bastard inside
19/05/2007, 23:10
io no
MUSSINO74
20/05/2007, 00:11
Cambia stivali !!!!!!!!!
Dariostene
20/05/2007, 09:41
Cambia stivali !!!!!!!!!
quoto!!! :oook: :oook: :oook:
superIII
20/05/2007, 18:23
veramente gli stivali non hanno niente che non va, su tante altre moto nessun problema, pensa sia un problema di pedane che quindi cambierò...
CIAO
Hannibal
20/05/2007, 18:36
veramente gli stivali non hanno niente che non va, su tante altre moto nessun problema, pensa sia un problema di pedane che quindi cambierò...
CIAO
In effetti le orginali non hanno una zigrinatura molto marcata
MUSSINO74
20/05/2007, 18:47
Be fai come vuoi, se tutti teniamo quelle pedane e non scivolliamo !!!!!!! il problema sta da un altra parte, ma se vuoi la motivazione per sostituire le pedane fai pure la moto è tua !!!!
vai su Carpimoto (http://www.carpimoto.com) cerca poggiapiedi rizoma e con pochi soldi risolvi il problema ! io ho adattato quelli che avevo montato sul kawa e ora non scivolo piu' :rolleyes: :rolleyes:
Ho la Speed 955i del 2000 da pochi giorni, oggi ho fatto il primo giro serio, con tanto di abbigliamento tecnico full Dainese.
Il problema è che quando inizio a fare sul serio, alzare il ritmo, quando spingo di più sulle pedane e provo a sporgermi di più mi scivola aBBestia lo stivale sulle pedane, roba che cado quasi...
Sto già pensando di cambiare le pedaline con qualcosa di più zigrinato che mi dia più grip sullo stivale e pure rivestire la sella pilota per lo stesso motivo.
Qualcuno di voi ha avvertito lo stesso problema e nel caso come lo ha risolto?
GRAZIE!!!
CIAO
Non è che avevi pestato una ..... :laugh2:
superIII
21/05/2007, 07:41
Dalle risposte credo di non essere l'unico con questo "problema", magari non tutti guidiamo allo stesso modo e spingiamo sulle pedane per cui non per tutti è un problema.
Mussino sei un genio...
CIAO
Marco Manila
21/05/2007, 09:37
Dalle risposte credo di non essere l'unico con questo "problema", magari non tutti guidiamo allo stesso modo e spingiamo sulle pedane per cui non per tutti è un problema.
Mussino sei un genio...
CIAO
Personalmente è la prima volta che sento lamentarsi di un problema del genere, quindi anche io credo che sia dovuto piu agli stivali che indossi piu che alle pedane: certo, non sono molto zigrinate e cambiandole dovresti risolvere il problema.
Ps Mussino ha solo espresso la sua opinione: se non la condividi sei libero di farlo, ma forse sarebbe il caso di non provocare chi in fondo ti sta dando un consiglio no?
superIII
21/05/2007, 10:50
Ok Marco, ma non mi pare di aver provocato... almeno non più di quanto ha fatto lui...
Cmq sia gli stivali sono nuovi e sono Dainese per cui non credo abbiano problemi, se uno vuole guidare forte e magari sporgersi un po' DEVE avere una buona presa sulle pedane e quelle di serie non la offrono.
Se qualcuno ha qualcosa di UTILE da dire in merito lo scriva, il resto lascia il tempo che trova, venirmi a dire che cerco la scusa per cambiare le pedane... mi pare l'asilo...
CIAO