Visualizza Versione Completa : Paracarter street triple GB Racing
Qualcuno sa se i paracarter gb racing del modello precendete montano sulla street 2013/2015??
ciao non so se può esserti d''aiuto ma sapevo che i copricarter originali triumph della 2013 sono gli stessi della 2012. non dovrebbero essere diversi da quelli della GB racing in quanto li ho visto entrambi montati e la forma è praticamente identica.
tra i due considerato il costo dei gbracing ti suggerisco quelli triumph perché sono più carini e costano un filo di meno.
ciao non so se può esserti d''aiuto ma sapevo che i copricarter originali triumph della 2013 sono gli stessi della 2012. non dovrebbero essere diversi da quelli della GB racing in quanto li ho visto entrambi montati e la forma è praticamente identica.
tra i due considerato il costo dei gbracing ti suggerisco quelli triumph perché sono più carini e costano un filo di meno.
Ho gia i gb racing e volevo capire se montano sulla nuova per nn ricomprarli..
Ho gia i gb racing e volevo capire se montano sulla nuova per nn ricomprarli..
considera che quelli della nuova montano sulla vecchia quindi non credo che avresti problemi
Ciccio83
02/12/2014, 14:30
Ciao Raga scusatemi, a come ho capito i copricarter originali trimph 2013 sono uguali a quelli dal 2012 in giù?
perché ero interessato a comprarli per la mia 2009.
Qualcuno ha qualche certezza a riguardo? grazie
Juste1911
02/12/2014, 17:03
Ciao Raga scusatemi, a come ho capito i copricarter originali trimph 2013 sono uguali a quelli dal 2012 in giù?
perché ero interessato a comprarli per la mia 2009.
Qualcuno ha qualche certezza a riguardo? grazie
No mi sa che non hai capito proprio niente... :laugh2: (scherzosamente parlando)
Per la tua 2009 compri quelli per le 2007-2011
MarliHaga#41
02/12/2014, 17:18
Giusto per info: a quanto só io, le protezioni Gb Racing antecedenti 2011 compreso, non montano su carter dal 2012 in più. Se guardate il codice sul sito, infatti sono diversi (se non ricordo male, per quelli 2012 in poi hanno una lettera in più).
Però só anche che, è possibile adattarli, in quanto quello sulla frizione, deve essere molato sulla protuberanza dove si avvita il tappo dell olio, e scaldato nella parte centrale, per poter accogliere lo sformo esterno del carter, dove c è la scritta Triumph. Un lavoro da dir tanto 5 min
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,anche io sarei interessato ai copri carte x la mia street.
La ditta 4 racing produce delle protezioni che si fissano solo alla parte inferiore di frizione e coppa; seondo voi offrono un affidabilità e una protezione sufficienti o meglio optare x i copri carter completi come quelli originali o della GB racing?
Ciao!