Visualizza Versione Completa : Explorer xc "SE Rossa" 2015 non disponibile!!!
priscianto
16/11/2014, 10:47
Ciao, sono Tony, proprietario di una Trophy 1215 SE appena consegnata al concessionario di Milano x ritirare, a gennaio prox , la L'Explorer SE 2015...ROSSA met. (vista all'Eicma) La voglio "così"....o meglio (cioè peggio) la volevo così.... perché il concessionario mi ha appena risposto che ROSSA non arriverà "XC SE".....MA SI PUO'?????? Non solo l'L'Explorer è rimasta "indierto" nei confronti della concorrenza "tutta" (x esempio, ha già in "casa", e nello specifico sulla Trophy, delle splendide sospensioni elettroniche, che potevano esser montate con "poco lavoro su questa...")ma x giunta commettere sti' errori grossolani di/nel marketing....... MA LE VOLETE VENDERE STE' MOTO...O NO'?!?!?!?!?!?
Multi e bmw le fanno rosse :D
Anche quei 2 che vogliono comprare li fanno scappare :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Purtroppo, come tante volte gia detto, la rete lascia moltissimo a desiderare; sentendo le insoddisfszioni dei conce non posso far altro che ringraziare Magnoni per la serieta e precisione
mototopo67
16/11/2014, 12:49
In effetti ci sono i colori dedicati a una versione e i colori dedicati a un altra...come accade per altre case!
Certo che, viste le differenze relative unicamente agli equipaggiamenti, qualche sforzo in più, potevano farlo!
Intanto aspetto la MY 2016 :biggrin3:
In effetti ci sono i colori dedicati a una versione e i colori dedicati a un altra...come accade per altre case!
Certo che, viste le differenze relative unicamente agli equipaggiamenti, qualche sforzo in più, potevano farlo!
Intanto aspetto la MY 2016 :biggrin3:
Ci stai facendo capire che....... :dubbio:
mototopo67
17/11/2014, 17:11
...ne parliamo tra un annetto :dubbio:
Lilliput
17/11/2014, 17:37
...ne parliamo tra un annetto :dubbio:
...ma si sa già che sulla 2016 ci saranno sostanziose innovazioni??? Sarà un up-grade o un nuovo modello???
mototopo67
17/11/2014, 18:15
....omertà assoluta!
fabrizio 64
17/11/2014, 18:52
....omertà assoluta!
Selleria in alcantara?
karascio
17/11/2014, 19:10
Ciao, sono Tony, proprietario di una Trophy 1215 SE appena consegnata al concessionario di Milano x ritirare, a gennaio prox , la L'Explorer SE 2015...ROSSA met. (vista all'Eicma) La voglio "così"....o meglio (cioè peggio) la volevo così.... perché il concessionario mi ha appena risposto che ROSSA non arriverà "XC SE".....MA SI PUO'?????? Non solo l'L'Explorer è rimasta "indierto" nei confronti della concorrenza "tutta" (x esempio, ha già in "casa", e nello specifico sulla Trophy, delle splendide sospensioni elettroniche, che potevano esser montate con "poco lavoro su questa...")ma x giunta commettere sti' errori grossolani di/nel marketing....... MA LE VOLETE VENDERE STE' MOTO...O NO'?!?!?!?!?!?
Ciao priscanto! Visto che sei uno pochi che ha posseduto la Trophy 1200 SE potresti dirmi la tue impressioni di guida... mi saresti di grande aiuto perché appena passato l'inverno andrò a provarla. Gentilente dammi più notizie possibili...
Grazie
gazzajev70
17/11/2014, 23:42
....omertà assoluta!
Mototopo ciao!!! Dai non tenerci sulle spine
priscianto
18/11/2014, 09:58
Ciao priscanto! Visto che sei uno pochi che ha posseduto la Trophy 1200 SE potresti dirmi la tue impressioni di guida... mi saresti di grande aiuto perché appena passato l'inverno andrò a provarla. Gentilente dammi più notizie possibili...
Grazie
Ciao. Ho posseduto circa 60 moto "grosse" (si, il num. è giusto)in oltre 30anni di patente e posso dire che è una delle "migliori" possedute! La maneggevolezza, il controllo in curva(sia a vuoto che a pieno carico) veramente ottimi. Le sosp. elettroniche fanno un gran lavoro(loro) e semplificano (il tuo). Il tre cil. spinge come un toro......è però dimostratosi "roboante e romoroso" , come se s'amplificasse il suono proveniente da "sotto"...risultando onnipresente nei confronti dello "stereo". Altri fastidi li ho avuti con l'elettronica di bordo; parabrezza che faceva ciò che voleva "quasi sempre", l'MP3 idem e poco altro...Te ka consiglio comunque, provala e vedrai.....Auguri.
karascio
18/11/2014, 12:21
Ciao. Ho posseduto circa 60 moto "grosse" (si, il num. è giusto)in oltre 30anni di patente e posso dire che è una delle "migliori" possedute! La maneggevolezza, il controllo in curva(sia a vuoto che a pieno carico) veramente ottimi. Le sosp. elettroniche fanno un gran lavoro(loro) e semplificano (il tuo). Il tre cil. spinge come un toro......è però dimostratosi "roboante e romoroso" , come se s'amplificasse il suono proveniente da "sotto"...risultando onnipresente nei confronti dello "stereo". Altri fastidi li ho avuti con l'elettronica di bordo; parabrezza che faceva ciò che voleva "quasi sempre", l'MP3 idem e poco altro...Te ka consiglio comunque, provala e vedrai.....Auguri.
Ciao. Mi scuso con quelli del forum se ti chiedo questa ultima info.
Letto con interesse tue impressioni riguardo alla ex Trophy. Mi potresti dire di che anno era la moto? perché le prime serie hanno avuto svariati problemi meccanici ed elettronici risolti con richiami della casa e, il rumore del motore che Tu descrivi come "roboante e rumoroso" è stato uno dei richiami per risolvere tale problema, sembra che ultime del 2014 escano con tutti gli aggiornamenti meccanici ed elettronici risolti, ma per non incorrere più in tali problemi meglio il 2015!
Termino dicendo che al + presto andrò a provarla.
Ciao
Runnerk42
18/11/2014, 17:54
Selleria in alcantara?
frigoriferi laterali no frog:biggrin3: :biggrin3:
Trophy gran bella moto, l'ho provata e devo dire splendida, neo il peso da ferma