Visualizza Versione Completa : Tiger Help riser
Ciao, qualcuno ha un esposto dei fori della piastra superiore, dove si innestano i riser? Devo farmi una modifica faidate. Grazie.
Qui bella giornata, ho smontato tutto, se mi riesce la modifica posto le foto.
Inviato dal mio XT1021 utilizzando Tapatalk
Ops, esploso. Mi son sbagliato.
worldoftriumph trovi tutto
Grazie ciao
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100052665&block_03=233186)
futermaus
17/11/2014, 12:33
Ciao, qualcuno ha un esposto dei fori della piastra superiore, dove si innestano i riser? Devo farmi una modifica faidate. Grazie.
Qui bella giornata, ho smontato tutto, se mi riesce la modifica posto le foto.
che fai, li arretri?
No, sto provando a farmi una barra in alluminio da mettere sotto i riser, per alzarlo ed eventualmente agganciare qualche accessorio.
Ecco qua. Vi piace? 176481176482
Lavoro sicuramente ben fatto e curato. Personalmente non metterei (anche se in passato l'ho fatto) viteria in ergal: rischio di grippaggio o di antiestetiche sbavature all'interno delle brugole nei smonta/rimonta/regola..ecc..
Viteria di buona qualita' in acciaio e' secondo me piu' indicata (sempre con un velo di olio/grasso prima di montare)...
Tiger_Riccio
19/11/2014, 08:50
un meccanico (non moto ma proprio lavorazioni meccaniche pesanti) mi ha detto che non va bene usare viti inox su parti in alluminio o leghe simili come le nostre piastre di sterzo, perchè si grippano. A me effettivamente è successo.
futermaus
19/11/2014, 08:53
l'inox tende a grippare sempre, anche inox/inox... svitarlo da parti più morbide può creare problemi, sfilettamenti ecc...