Visualizza Versione Completa : Venduta ! E ricomprata, sempre stupenda.......
lenteseguent
16/11/2014, 21:19
Dopo due anni di soddisfazioni, l'ho venduta, provato altre moto.... e mi sono ricomprato una nuova e fiammante Explorer xc se
per me non ci sono paragoni:biggrin3:.
Una vera! pre consegna del mio concessionario e....via Perfetta in tutto.
Come diceva un tizio! PER ME NUMERO UNO!
Queste righe non posson altro che farmi piacere.
Complimenti
mototopo67
16/11/2014, 22:00
:oook:
parsifal_sk
17/11/2014, 07:03
Che dire... bentornato :D
fabrizio 64
17/11/2014, 07:26
😉
daniel6868
17/11/2014, 08:00
Metti una foto!!
Daniel
Ciao
Runnerk42
17/11/2014, 10:45
Non avevo dubbi :oook:... Aspettiamo altri pentiti.. :dry:
Lilliput
17/11/2014, 11:06
Dicci di più, che moto avevi provato e perché non ti hanno soddisfatto?
Bandito78
17/11/2014, 12:39
Così si fa [emoji106][emoji106][emoji106]
Explolover
17/11/2014, 16:53
OTTIMO :oook: questo si che che vuol dire aver le idee chiare!!!
Differenze con la precedente ne hai notate?
ruvido64
17/11/2014, 16:58
Bravo
pippo167
17/11/2014, 17:37
.....quali sarebbero le altre moto che hai avuto tra la due EX ? :dubbio:
lenteseguent
17/11/2014, 18:22
.....quali sarebbero le altre moto che hai avuto tra la due EX ? :dubbio:
Ciao, avute nessuna, provate 3 tra le più blasonate ( non metto i modelli per non sprigionare commenti troppo lunghi) le ho provate solo per sfizio, visto che alla decisione di venderla ero già convinto di prendere un altra Explorer al 100%.
sono contentissimo della scelta Explorer.....
OTTIMO :oook: questo si che che vuol dire aver le idee chiare!!!
Differenze con la precedente ne hai notate?
si, il sorriso sotto il casco è più marcato.....:oook:
parsifal_sk
17/11/2014, 19:47
Ciao, avute nessuna, provate 3 tra le più blasonate ( non metto i modelli per non sprigionare commenti troppo lunghi) le ho provate solo per sfizio, visto che alla decisione di venderla ero già convinto di prendere un altra Explorer al 100%.
sono contentissimo della scelta Explorer.....
si, il sorriso sotto il casco è più marcato.....:oook:
Ma allora non ho capito perché l'hai venduta :cipenso:
bob modz
17/11/2014, 20:08
era una scusa per prendere la xc.:lingua::laugh2::dubbio:
parsifal_sk
17/11/2014, 20:15
era una scusa per prendere la xc.:lingua::laugh2::dubbio:
Ah, ok... Così ha più senso :D
lenteseguent
17/11/2014, 21:55
era una scusa per prendere:dubbio: la xc.:lingua::laugh2::dubbio:
Verissimo! :dubbio::biggrin3:
Si vede che era difettosa o incidentata e l'ha cambiata con una in ordine
mototopo67
17/11/2014, 22:59
Si vede che era difettosa o incidentata e l'ha cambiata con una in ordine
Lo conosci o tu fai così di solito?
Sugarglider
17/11/2014, 23:14
Che domande pure tu.... la seconda no?
È un motivo come un altro per cambiare la moto quando la riprendi identica e ti piace.
pippo167
18/11/2014, 06:18
.....si ma sempre a puntualizzare su tutto,il motivo preciso del perchè lo avrà fatto saranno cavoli suoi no:dubbio: .....io ad esempio circa 15 anni fa feci la stessa cosa con un'auto semi nuova ......avevo bisogno di liquidità momentanea, l'ho venduta per poi ricomprarne una uguale dopo circa un anno,ci ho rimesso l'osso del collo economicamente parlando ma al momento del bisogno mi e' stata utilissima la "manovra" :biggrin3:
ma questa e' un'altra storia :oook:
State facendo tutto da soli. Il nostro amico ha chiesto che moto avesse avuto tra le due tiger, qunado ha detto nessuna ha chiesto come mai questa scelta. Fare ipotesi pour parler, visto che non ha risposto non è un "puntualizzare" e fare chissà cosa.è semplicemente un'approfondimento su un post aperto da un utente che ricompra la stessa moto ed evidentemente ne è entusiasta. Che sia il colore nuovo più bello o l,affidabilità di un componente passato che non soddisfava o una caduta che ha compromesso l,affiatamento, non cambia nulla. L,ha ricomprata e si è chiesto come mai . Il titolo è venduta e rocomprata.mla domanda sul motivobci sta, poi se non vuole dirlo non è un problema. Fare ipotesi non è un reato ;)
lenteseguent
18/11/2014, 15:04
Hoo! Raga, basta seghe mentali.
la mia era del 2012, cerchi in lega e grigia....
mi piaceva bianca, con i raggi, e me la sono presa....!tutto qua!
ciao
parsifal_sk
18/11/2014, 15:05
ciao
ciao
Ahaha, complimenti. .....troppe pugnette ahahaha :-)
mototopo67
18/11/2014, 16:45
Perfetto!
Ipotesi "Peppone", bocciata :oook:
ricompra la stessa moto ed evidentemente ne è entusiasta. Che sia il colore nuovo più bello o l,
mia ipotesi 2 corretta
mototopo67
18/11/2014, 17:17
Ok, 6 politico!
6 politico va benissimo.. ;)
Dopo due anni di soddisfazioni, l'ho venduta, provato altre moto.... e mi sono ricomprato una nuova e fiammante Explorer xc se
Grandissimo!!!!!! :oook:
x una manovra del genere ci deve essere almeno un complotto internazionale dietro e sicuramente nascondi qualcosa.... :) :)
Fraraptor
27/11/2014, 17:31
ho fatto la stessa cosa anch'io. venduta e ricomprata.
le differenze pero' ci sono. pochissime in realtà, ancora in rodaggio, ma la sento piu regolare di erogazione. la prima era una 2012, penso abbiano cambiato qualcosa alla mappatura della centralina. forse una mia impressione..
sapete qualcosa in merito?
Auguri per il nuovo acquisto
lenteseguent
27/11/2014, 23:31
ho fatto la stessa cosa anch'io. venduta e ricomprata.
le differenze pero' ci sono. pochissime in realtà, ancora in rodaggio, ma la sento piu regolare di erogazione. la prima era una 2012, penso abbiano cambiato qualcosa alla mappatura della centralina. forse una mia impressione..
sapete qualcosa in merito?
:festaaa::festaaa:Stupenda.....
rossovolante
02/12/2014, 20:41
bravo hai comprato la xc bella moto anche per me numero uno insieme alla mia però ciao PA
lenteseguent
02/12/2014, 23:17
bravo hai comprato la xc bella moto anche per me numero uno insieme alla mia però ciao PA
:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::wtcp::wtcp::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
lenteseguent
13/01/2015, 21:49
:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::wtcp::wtcp::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
ciao rosso volantino..... Quindi il nuovo 800xc? Provato.... Torni di nuovo a casa? Saresti come il figliol prodigo... Solo che per te sarebbe la quarta volta...!
Alfonsomoto
18/01/2015, 16:11
partigiano :biggrin3:
parsifal_sk
19/01/2015, 07:21
partigiano :biggrin3:
Bianca e coi raggi piace pure a me :D
Anche io .. Prima nera .. Ma con il passare del tempo si é sbiadita ... É diventata in parte gialla :risate::risate::risate::risate: ... Comunque bravo ...ben fatto.. Ogni mezzo é buono per raggiungere il proprio fine :biggrin3:
rossovolante
15/02/2015, 19:05
ciao rosso volantino..... Quindi il nuovo 800xc? Provato.... Torni di nuovo a casa? Saresti come il figliol prodigo... Solo che per te sarebbe la quarta volta...! 😱😱😱😱😷😷😷😷😷😷
ci sto pensando ma la tenerona è una bella moto ,il brutto è che mi piaccon tutte cazzzzz
lenteseguent
16/02/2015, 21:57
ci sto pensando ma la tenerona è una bella moto ,il brutto è che mi piaccon tutte cazzzzz
Segui il cuore, e prendi di nuovo la Explorer, magari bianca..... tanto so che ci hai lasciato il cuore! :triumphpride::triumphpride::yess::yess::supremo::supremo: Vuoi che la cinquantesima non sia triunph?:yess::yess::yess:
onofrio 59
12/03/2015, 18:08
menomale qualche parere positivo, da quando ho iniziato a leggere un po' di post mi stavo deprimendo,
per me la Explorer è un'opera d'arte, una moto che non hanno tutti, per chi se ne intende, poi tanta elettronica a che serve a chi fa turismo?