Visualizza Versione Completa : Scrambler AIUTO: valigie moto in alluminio
nunziophoto
17/11/2014, 08:29
CIAO A TUTTI VOLEVO PROVARE AD ACQUISTARE DUE VALIGIE LATERARI IN ALLUMINIO MASSIMO 20/25 LT, DA ADATTARE ALLA MIA TRIUMPH SCRAMBLER, HO CERCATO UN Pò SU INTERNET MA NIENTE NN HO TROVATO NULLA LA MIA IDEA ERA TIPO QUELLA DELLA FOTO CHE VI ALLEGO . QUALCUNO DI VOI HAH QUALCHE IDEA O INFO DA DARMI? VI RINGRAZIO TUTTI :oook::oook:
souldancer
17/11/2014, 16:01
176388
Fabio Pal
17/11/2014, 16:08
176388
Anche per trasporto urgente farmaci! :biggrin3:
nunziophoto
17/11/2014, 18:37
:nonono::nonono::nonono:
???????????
Anche per trasporto urgente farmaci! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
carmelo23
17/11/2014, 18:48
:piango_a_dirotto:
cristianow
17/11/2014, 20:10
Non troverai molti bonnisti favorevoli alle borse in alluminio... :-)
ginino69
18/11/2014, 06:22
Aaaahh sembrano i contenitori del cibo alle mense..... Teribbbiliiiii:blink:
nunziophoto
18/11/2014, 09:05
le foto che ho inserite sono solo dimostrative per fare capire un po a quale borse mi riferivo.
Già ho montate le borse morbide ma nn mi soddisfano per fare un viaggio, con possibilità di incontrare pioggia. Da esperienza già fatta le morbide non tengono come quelle in alluminio tutto qui. Per l’estetica si anche l’occhio vuole la sua parte ma non sono un perfezionista al 1000%.
mikscrambi
18/11/2014, 14:03
Noooo...le lascio volentieri... ai GS !!!
ginino69
18/11/2014, 14:32
Noooo...le lascio volentieri... ai GS !!!
Quoto totalmente. non è possibile snaturare così la linea della Bonneville... io personalmente sono contrario a tutti gli ammennicoli tipici di moto da turismo, a partire dal parabrezza:wacko:
176480 176479
Una cosa del genere??? Non conosco la capienza, ma non mi sembra snaturi la moto!!!
Sono due lavori effettuati da Cafètwin!
Sergio72
18/11/2014, 16:04
secondo me , fai bene .
In generale le borse non mi piacciono sulle Bonnie o Scrambler , ma se ti servono veramente , e ne fai il giusto uso ( per viaggiare , in ogni condizione climatica o meteo ) , mi sembrano ottime ( e nemmeno ci stanno poi troppo male su di una scrambler )
Penso anche che aiutino un pò a salvarti lo scarico in caso di caduta ( sgrat sgrat ) da fermo in manovra .
Comunque , se fai una ricerca avanzata sul forum , trovi già una buona discussione sulle borse rigide in alluminio stile speedy pizza come quella postata da te , com molti esempi e foto
Urne cenerarie...se ne trovano di tutte le dimensioni e sono praticamente dei plug and play. Notevoli risparmi nel mercato dell'usato.:oook:
ginino69
18/11/2014, 20:57
176480 176479
Una cosa del genere??? Non conosco la capienza, ma non mi sembra snaturi la moto!!!
De gustibus non disputandum
souldancer
20/11/2014, 14:36
Quoto totalmente. non è possibile snaturare così la linea della Bonneville... io personalmente sono contrario a tutti gli ammennicoli tipici di moto da turismo, a partire dal parabrezza:wacko:
ti assicuro che se devi fare un viaggio sono vermanete il massimo, e se tanto poi devi comunque rovinare l'estetica, tantovale farlo in maniera più ignorante possibile e con un prodotto di qualità, anche raltivamente economico rispetto a tante cagate che costano un'occhio.
Avrei voluto montare contenitori di alluminio ZERO Cases - Halliburton americani (i primi a fare valige di alluminio per trasporto nel lontano 1939, diventati famosi al grande pubblico negli '80 con la valigetta di JayAR di Dallas) ma purtroppo il distributore per l'italia non c'è più ed ho ripegato su fabbricazione crucca. Ma prima o poi qualche bel contenitore ZERO per sttrumenti elettronici lo troverò in qualche mercatino!
Deep-Drawn and Fabricated Aluminum Molded Plastic Cases, Enclosures, and Assemblies - North Salt Lake, Utah - ZERO Manufacturing, Inc. (http://www.zerocases.com/index.html)
http://catalog.zerocases.com/viewitems/deep-drawn-square-rectangular-cans-covers/square-rectangle-drawn-cans-in-stock
Urne cenerarie...se ne trovano di tutte le dimensioni e sono praticamente dei plug and play. Notevoli risparmi nel mercato dell'usato.:oook:
putroppo le urne cenerarie quadrate non hanno i rinforzi sugli spigoli e sugli angoli! (credi che non l'abbia valutata come soluzione?!):biggrin3:
carmelo23
20/11/2014, 19:21
De gustibus non EST disputandum
De gustibus non EST disputandum
se proprio si vuol essere precisi, la costruzione corretta è " de gustibus non disputandum est"
(comunque, secondo le regole di netiquette, sarebbe opportuno non rimarcare gli "eventuali errori altrui)
carmelo23
21/11/2014, 06:57
Grazie allora per aver rimarcato il mio eventuale errore.Quello di anteporre il verbo,rappresenta una forma piu' elegante ,ma è anche corretta la tua precisazione.
ginino69
21/11/2014, 07:13
se proprio si vuol essere precisi, la costruzione corretta è " de gustibus non disputandum est"
(comunque, secondo le regole di netiquette, sarebbe opportuno non rimarcare gli "eventuali errori altrui)
ma di quale errore stai parlando????
cito testualmente:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
De gustibus non est disputandum[1][2] — talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum, o anche nella forma abbreviata De gustibus non disputandum — è una locuzione latina molto diffusa di origine non classica. Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si deve discutere sui gusti"
nunziophoto
21/11/2014, 08:14
176480 176479
quoto la seconda foto , sai darmi quali info in più per le borse?
Ciao Nunzio, secondo me la borsa in questione, dovrebbe essere un porta munizioni o un porta vivande ovviamente militare...
Si trovano facilmente sul web, ti consiglio cmq di fare uno squillo a Cafetwin, ti sapranno dire meglio!
nunziophoto
21/11/2014, 11:41
ok grazie
SgtPepper
21/11/2014, 13:02
Io l'ho montata sulla mia scrambler, se mi scrivi in MP ti mando le...photo :biggrin3:
P.S. mandami anche l'indirizzo e-mail, ovviamente.
ma di quale errore stai parlando????
cito testualmente:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
De gustibus non est disputandum[1][2] — talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum, o anche nella forma abbreviata De gustibus non disputandum — è una locuzione latina molto diffusa di origine non classica. Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si deve discutere sui gusti"
infatti io ho parlato di "eventuali" errori altrui, perché la tua locuzione "de gustibus non disputandum" è senz'altro corretta e non necessitava, da parte di Carmelo 23, di alcuna correzione :wink_:
Comunque, visto che siamo tutti e tre toscani, ci possiamo trovare un giorno a pranzo e colloquiare rigorosamente in latino :biggrin3:
ginino69
21/11/2014, 13:34
ooookkkeyyyy:biggrin3: ci sto.. soprattutto per mangiare e bere:lingua: