PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico Triumph a Trieste

Wilma
17/11/2014, 11:15
In Friuli Venezia Giulia il concessionario ufficiale e unico si trova a Villesse, circa 50 km e un'ora da Trieste, perciò 100 km e almeno due ore complessive per un intervento.

Come vi siete trovati con l'officina di Villesse?

Io ho iniziato a portare la mia moto da Onda Moto in Via Via Rossetti 19/a, Trieste.

Da chi portate la moto a Trieste?

un lampeggio

Gianmix
31/01/2015, 13:51
Ciao, un po in ritardo ti rispondo
che con il Mecca di Villesse mi sono trovato benissimo,
sono molto competenti, onesti, simpatici e disponibili.
L'officina è ordinata, l'amministrazione è ok.
I tempi sono giusti, insomma mi sono trovato sempre bene.
Unica piccola pecca, quando si ordina qualche accessorio controlla bene il numero di codice
perché i prodotti Triumph sono un po' complicati e a volte capita di ordinare un pezzo invece di un altro.
Unico fastidio è quello di aspettare un altro po di tempo.
Insomma te lo consiglio, io sono di Sezana, vicino a Opicina - Basovizza e comunque vado sempre solo fino a Villesse.
Lamps.

giuliano.nelmondo.5
16/03/2015, 21:32
Ciao, io dovrei fare un paio di cose ma Villesse è decisamente fuori mano per noi triestini (ci ho lavorato 4 anni, che incubo) come ti trovi da Onda moto? Ho sentito parlare benino anche di Parlotti e Potocco, ne sapete nulla? Io a Villesse andrei volentieri ma è troppo fuori mano e non è raggiunta nè da pullman nè da treni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianmix
17/03/2015, 06:52
Come ti dicevo , non so, sono andato solo a Villesse,
quando avevo la Harley andavo da Motoseeker in Via per Basovizza sempre a Trieste.
Però anch'io sarei contento di trovare un mecca più vicino, magari in città !
Sarebbe fantastico.

Comunque il treno c'è ogni ora e se glielo chiedi vengono a prenderti o ti portano [emoji3]

giuliano.nelmondo.5
21/03/2015, 12:35
Ci faccio un pensierino allora, intanto vedo un po' come siamo con l' autofficina stadio, ne ho sentito parlare bene, dicono che il ragazzo che si occupa delle moto è piuttosto bravo

Gianmix
22/03/2015, 10:20
Ci faccio un pensierino allora, intanto vedo un po' come siamo con l' autofficina stadio, ne ho sentito parlare bene, dicono che il ragazzo che si occupa delle moto è piuttosto bravo

ok, poi se ci vai dimmi come sono,
dovrei regolare la cinghia del mio TB e ho un po' di paura a farlo da solo.

giuliano.nelmondo.5
14/04/2016, 15:47
ok, poi se ci vai dimmi come sono,
dovrei regolare la cinghia del mio TB e ho un po' di paura a farlo da solo.

Sono stato all'autofficina stadio e mi sono trovato benissimo: ottimo lavoro ed ottimi consigli

Gianmix
15/04/2016, 07:23
Sono stato all'autofficina stadio e mi sono trovato benissimo: ottimo lavoro ed ottimi consigli
Ottimo , grazie mille.
Cosa gli hai fatto fare?

giuliano.nelmondo.5
26/04/2016, 21:24
Gliel'ho lasciata per fare olio+filtro, cambiare catena-corona-pignone, spurgare i freni, controllare la ruota libera dell'accensione e cambiare gomme
Il meccanico che si occupa prevalentemente di motocicli si chiama Manuel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk