Visualizza Versione Completa : Meccanico Triumph a Trieste
In Friuli Venezia Giulia il concessionario ufficiale e unico si trova a Villesse, circa 50 km e un'ora da Trieste, perciò 100 km e almeno due ore complessive per un intervento.
Come vi siete trovati con l'officina di Villesse?
Io ho iniziato a portare la mia moto da Onda Moto in Via Via Rossetti 19/a, Trieste.
Da chi portate la moto a Trieste?
un lampeggio
Ciao, un po in ritardo ti rispondo
che con il Mecca di Villesse mi sono trovato benissimo,
sono molto competenti, onesti, simpatici e disponibili.
L'officina è ordinata, l'amministrazione è ok.
I tempi sono giusti, insomma mi sono trovato sempre bene.
Unica piccola pecca, quando si ordina qualche accessorio controlla bene il numero di codice
perché i prodotti Triumph sono un po' complicati e a volte capita di ordinare un pezzo invece di un altro.
Unico fastidio è quello di aspettare un altro po di tempo.
Insomma te lo consiglio, io sono di Sezana, vicino a Opicina - Basovizza e comunque vado sempre solo fino a Villesse.
Lamps.
giuliano.nelmondo.5
16/03/2015, 21:32
Ciao, io dovrei fare un paio di cose ma Villesse è decisamente fuori mano per noi triestini (ci ho lavorato 4 anni, che incubo) come ti trovi da Onda moto? Ho sentito parlare benino anche di Parlotti e Potocco, ne sapete nulla? Io a Villesse andrei volentieri ma è troppo fuori mano e non è raggiunta nè da pullman nè da treni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ti dicevo , non so, sono andato solo a Villesse,
quando avevo la Harley andavo da Motoseeker in Via per Basovizza sempre a Trieste.
Però anch'io sarei contento di trovare un mecca più vicino, magari in città !
Sarebbe fantastico.
Comunque il treno c'è ogni ora e se glielo chiedi vengono a prenderti o ti portano [emoji3]
giuliano.nelmondo.5
21/03/2015, 12:35
Ci faccio un pensierino allora, intanto vedo un po' come siamo con l' autofficina stadio, ne ho sentito parlare bene, dicono che il ragazzo che si occupa delle moto è piuttosto bravo
Ci faccio un pensierino allora, intanto vedo un po' come siamo con l' autofficina stadio, ne ho sentito parlare bene, dicono che il ragazzo che si occupa delle moto è piuttosto bravo
ok, poi se ci vai dimmi come sono,
dovrei regolare la cinghia del mio TB e ho un po' di paura a farlo da solo.
giuliano.nelmondo.5
14/04/2016, 15:47
ok, poi se ci vai dimmi come sono,
dovrei regolare la cinghia del mio TB e ho un po' di paura a farlo da solo.
Sono stato all'autofficina stadio e mi sono trovato benissimo: ottimo lavoro ed ottimi consigli
Sono stato all'autofficina stadio e mi sono trovato benissimo: ottimo lavoro ed ottimi consigli
Ottimo , grazie mille.
Cosa gli hai fatto fare?
giuliano.nelmondo.5
26/04/2016, 21:24
Gliel'ho lasciata per fare olio+filtro, cambiare catena-corona-pignone, spurgare i freni, controllare la ruota libera dell'accensione e cambiare gomme
Il meccanico che si occupa prevalentemente di motocicli si chiama Manuel
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk