Visualizza Versione Completa : cerco coppia fari speed 1050...
ciao a tutti,
come da oggetto cerco coppia fari speed 1050 e cavalletto posteriore pero bibraccio....
onlyspeed
20/05/2007, 02:18
Ciao kevin, se quello che vuoi fare e avere i vetri lisci allora ho una dritta per te, vai su ebay.de e cerca tra gli oggetti per speed triple,troverai solo le parabole da sostituire nelle coppe originali (che sono identiche) alla modica cifra di 100 euro(50 cadauna). Io li ho comprate, le monti in un attimo e sono piu' belli di quelli del 1050!!
mi mandi il link per favore...
only ci sei??mi manderesti il link per quei vetri?
onlyspeed
20/05/2007, 11:05
per le foto mi sto organizzando, le mettero' sulla sezione "le vostre moto" appena posso, per il link, ho appena fatto la ricerca, in questo momento non è in vendita, ma tranquillo, sono mesi che sto tizio vende e rimette in asta altre coppie, ne avra' un tir, è un negozio!!! se hai un po' di pazienza li rimettera'. se li troverai per speed four o speed 1050, non esitare, comprali lo stesso tanto sono uguali( te lo dico perchè io per sbaglio ne comprai uno per speed triple e uno per speed four) io controllero' ancora e se dovessi trovarli prima di te, ti faccio sapere!! ciao ( a dimenticavo, non demordere, sono davvero bellissimi, brillano da lontano e se poi metti due h4 azzurrate tipo bluevision è proprio uno spettacolo!!)
onlyspeed
20/05/2007, 11:27
per le foto posso accontentarti subito, vai su Webshots - Photo Sharing, Free Wallpaper and Free Screensavers (http://www.webshots.com) e metti speed triple nella ricerca, delle pagine che verranno fuori, scegli la quarta!!! ciao
onlyspeed
20/05/2007, 11:31
scusa la terza pagina!!
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2007, 14:28
scusa la terza pagina!!
eccole...
le avevo notate da tempo su ebay, ma mi chiedevo se 5o fosse il prezzo della coppia o meno...
ora sò.
comunque confermo.. il risultato è bellissimo...
ps. il kit comprende tutto ma proprio tutto?
la lampada????
onlyspeed
20/05/2007, 20:41
no,solo le parabole, devi recuperare anche le guarnizioni per l'umidita' dietro dove attaccano le lampade, dalle vecchie parabole, ma in triumph costano 180 euro ( comunque solo le lampade, costano 25 euro non potevano essere comprese)
ti ringrazio,only,ma nn ho capito,sono i vetri o le parabole su ebay?....al momento mancano entrambe....e se mi procurassi solo i vetri trasparenti mantenendo le parabole originali(lisce e nn sfaccettate come quelle della 1050?)
onlyspeed
21/05/2007, 01:27
non è possibile solo i vetri, per forza tutta la parabola, sono sigillate!!!
ti ringrazio,only,ma nn ho capito,sono i vetri o le parabole su ebay?....al momento mancano entrambe....e se mi procurassi solo i vetri trasparenti mantenendo le parabole originali(lisce e nn sfaccettate come quelle della 1050?)
la vuoi smettere di smanettare sulla quella povera speed???? :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
è una malattia che nn riesco a curare....
christiantriumph
27/05/2007, 18:40
cia ti vendo i fari per 300 euro complete di tutto compreso il perno centrale che le tiene unite, sono nuovi mai usati, li ho comprati perchè pagate dall' assicurazione.
oppure 250 con una cornicetta leggermente ammaccata.
per info mess. 3288495327