Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Sella artigianale Thunderbird/Legend
Causa svuotamento garage vendo due selle per Thunderbird o Legend, una più "comfort" ed una più "slim".
Entrambe in ecopelle nera, doppie cuciture, logo Triumph ricamato.
Sono più strette e leggermente più corte dell'originale.
Sfruttano gli attacchi originali senza modifiche da fare.
Praticamente nuove, usate pochissimo causa stagione avversa.
Euro 150 l'una + spese spedizione.
Comfort:
176455176456176457176454176458176459
Slim:
176461176462176463176460176464176465176466
Ma fanne una con la gobbetta tipo quella della thruxton no? :D
Ma fanne una con la gobbetta tipo quella della thruxton no? :D
Sono più per il caffè che per il racer, checcevoifà? :biggrin3:
alexanderit
18/11/2014, 23:03
ciao jazz,
quanto più strette e soprattutto quanto più corte?
l'imbottitura della comfort da cosa è costituita? rispetto all'originale è più gonfia?
grazie
Ciao Jazz, si monta su Thunderbird sport con serratura?
Grazie mille.
ciao jazz,
quanto più strette e soprattutto quanto più corte?
l'imbottitura della comfort da cosa è costituita? rispetto all'originale è più gonfia?
grazie
Sono poco più larghe del telaietto reggisella, come puoi vedere dalle foto, e lunghe al filo degli attacchi posteriori.
L'imbottitura è in gommapiuma specifica per selle, e come altezza è come l'originale, e per quello che l'ho usata è anche più comoda, a parer mio.
Ciao Jazz, si monta su Thunderbird sport con serratura?
Grazie mille.
Io credo che monti, ma ovviamente andrebbe visto e sicuramente ti perdi la serratura....
GianlucaFlorence
19/11/2014, 12:45
Non posso fare a meno di sponsorizzare le due selle di Jazz visto che ne sono felice possessore :oook:
bellissima e comodissima!!! secondo me rende anche più agile la guida a chi usa spostare molto le ciapèt come me.
e, visto che ci sono, metto anche 2 foto in cui si notano le differenze notevoli...
http://i57.tinypic.com/4jn9lf.jpg
qui si vede benissimo la differenza...non l'ho mai misurata ma credo che sia 3/4 cm più corta e almeno 5/6 più stretta...
http://i57.tinypic.com/5346s7.jpg
TROPPO PIU' BELLA!!!!!! :w00t:
ps. Jazz x le provvigioni va bene un bonifico......:lingua:
Grazie Gianluca, mandami l'IBAN in privato.... :biggrin3:
.... secondo me rende anche più agile la guida a chi usa spostare molto le ciapèt come me.
.......... e se ci fai almeno 20km al giorno aumenta la muscolatura interna inguinale migliorando in maniera esponenziale le prestazioni erotiche :w00t::biggrin3:
È quella che sto cercando, peccato che non monta sulla TBS con serratura. Comunque gran bel lavoro!
alexanderit
19/11/2014, 15:44
ciao jazz,
non avevo in preventivo questa spesa perché ne ho già altre in atto (molle, mono, etc) ma prova a dirmi dove puoi arrivare che vedo se trovo un buco nella letterina a babbo natale ...
qualche domanda: la base è quella originale? è stata ridotta? le cuciture sono stagne?
a presto e grazie
ale
ciao jazz,
non avevo in preventivo questa spesa perché ne ho già altre in atto (molle, mono, etc) ma prova a dirmi dove puoi arrivare che vedo se trovo un buco nella letterina a babbo natale ...
qualche domanda: la base è quella originale? è stata ridotta? le cuciture sono stagne?
a presto e grazie
ale
Con quella "comfort ho preso un po' di pioggia e non è successo nulla, ma è ovvio che una sella cucita da questo punto di vista è sempre meno impermeabile dell'originale che è di plastica stampata e quindi non ha "punti deboli".
Su quella più "slim" in aggiunta, è stata inserita, come in quella di Gianluca, una copertura di materiale plastico fra la pelle e l'imbottitura che non dovrebbe far passare acqua.
La base è stata rifatta ex novo, in PVC da 4mm.
alexanderit
21/11/2014, 08:19
ciao jazz, purtroppo sarei interessato a quella comfort ...
dimmi dove puoi arrivare e poi ci sentiamo
grazie
ale
ps: se le fai tu riesci ad impermeabilizzare anche questa? la base tiene peso 100 + zav 50?
ciao jazz, purtroppo sarei interessato a quella comfort ...
dimmi dove puoi arrivare e poi ci sentiamo
grazie
ale
ps: se le fai tu riesci ad impermeabilizzare anche questa? la base tiene peso 100 + zav 50?
Dovrebbe reggere tranquillamente :oook:
Se non hai moltissima fretta posso vedere quel che ci vuole per mettere il film plastico anche lì... (senza impegno, of course)
Per il resto, per quello che posso ne parliamo. :oook:
alexanderit
21/11/2014, 12:18
ciao e grazie,
assicurazione sospesa, moto in rimessa quindi non ho fretta, fai pure tranquillo
fammi sapere quando sei pronto
ale
ciachi67
20/12/2014, 13:45
Sella Slim venduta.
Bene