Visualizza Versione Completa : Legend Aiuto per scarichi Legend
Salve ragazzi, avrei delle domande da farvi, ho provato con l'opzione cerca, ma non sono riuscito risolvere.
Qualcuno sa dirmi se per la Legend o Thunderbird qualche ditta faccia dei terminali omologati?
Perchè io volevo lasciare una qualche parvenza di legalità e non riesco a trovare niente, in caso sapete se (con le opportune modifiche) si possano montare quelli della Bonneville o Thruxton?
Grazie
Salve ragazzi, avrei delle domande da farvi, ho provato con l'opzione cerca, ma non sono riuscito risolvere.
Qualcuno sa dirmi se per la Legend o Thunderbird qualche ditta faccia dei terminali omologati?
Perchè io volevo lasciare una qualche parvenza di legalità e non riesco a trovare niente, in caso sapete se (con le opportune modifiche) si possano montare quelli della Bonneville o Thruxton?
Grazie
Che scarichi vorresti? Originali aperti?, simili? o non è importante?
Io ho montato sul TBS scarichi per Bonneville SE e anzi li ho messi pure in vendita qui... dacci un occhiata. Devi solo rifare la piastrina di aggancio al supporto pedana. Sicuramente montano anche quelli per Bonneville t100 sempre rifacendo la piastra ma saranno inclinati molto verso l'alto, può piacere o meno... quelli per thruxton avendola avuta credo che siano complicati da adattare ma aspettiam GianlucaFlorence che na ha appena presi un paio...:D
GianlucaFlorence
18/11/2014, 21:11
Mi stavano fischiando gli orecchi...ecco chi mi pensava :wacko: :w00t: :lingua:
Però FedeZp li chiedeva omologati...e qui casca l'asino!!! Beh, gli originali Bonnie e Thruxton l'omologazione stampata ce l'hanno...peccato che sia x un'altra moto :laugh2: ma l'agente dovrebbe essere particolarmente vispo o accanito x accorgersene...
Oppure ci sarebbero alcune soluzioni after market omologate, il buon Bortolo mi ha proposto l'acquisto di questi MISTRAL SPECIAL PARTS (http://www.mistralspecialparts.it/)
Mi sembrano molto belli e hanno sia l'omologazikne che il dbkiller estraibile...però ci vogliono oltre 500 € e ho dato la precendenza al portafogli prendendone di
usati...
Buona ricerca!
Conterei sul non trovare agenti p
Scusate mi è partito il messaggio prima del tempo comunque dicevo,nella speranza di non trovare agenti particolarmente incazzosi pensavo che magari vedendo la scritta triumph sugli scarichi non vadano ad indagare troppo. Comunque adesso do anche un occhio al link postato sopra grazie ragazzi.
Io ho preso le MASS, hanno un ottimo suono cupo. Forniti di omologazione e se vuoi un db killer che le rende silenziosissime.
Saludos
Wiseman, che soluzione hai adottato? 3 in 1 o i 2 tromboncini?