PDA

Visualizza Versione Completa : novità elefantentreffen 2015



trisha
18/11/2014, 14:09
Bundesverband der Motorradfahrer e.V.: un piano di sette punti (http://www.bvdm.de/index.php?id=349&lang=6)

personalmente a me, dopo 3 edizioni consecutive, le trombe, i fuochi artificiali e le sirene a qualsiasi ora mancheranno, così come i mezzi crucchi più assurdi ed inimmaginabili tenuti insieme con il fil di ferro
:sad::cry:

massimio
18/11/2014, 14:18
Avevo sentito notizie di circostanza, ma pensavo le avessero accantonate. Beh, sta facendo la fine del raduno dello Stelvio e di tutti quei raduni che con il passare del tempo si sono trasformati da raduni per motociclisti in occasioni in cui dar sfogo alla frustrazione sedotta durante tutto l'anno, che di motociclistico ha ben poco.

Lo scrofo
18/11/2014, 15:46
Ma non hanno nemmeno tutti i torti dai ...

troyco
18/11/2014, 15:55
......un po' come la fine che ha fatto il Gp del Mugello

NEMO
18/11/2014, 16:39
Hanno ragione, io ci sono stato solo una volta e mi è sembrato solo una baracconata!!!!

trisha
19/11/2014, 08:10
Hanno ragione, io ci sono stato solo una volta e mi è sembrato solo una baracconata!!!!

cose ambito sicurezza posso capirle, ma per me lo spirito "baracconata" ci sta, alla fine due trombe, due sirene e qualche moto "particolare" che male fanno, si tratta di una festa. poi quello io lo considero il contorno, la cosa per cui continuo ad andare dopo la mia prima partecipazione è il viaggio, come per esempio le tappe a monaco ed innsbruck

massimio
19/11/2014, 09:26
ma infatti la meta del viaggio e' cio' che sta tra la partenza e l'arrivo

trisha
19/11/2014, 09:56
ma infatti la meta del viaggio e' cio' che sta tra la partenza e l'arrivo

quella non è la metà?? :wacko:

NEMO
19/11/2014, 11:55
cose ambito sicurezza posso capirle, ma per me lo spirito "baracconata" ci sta, alla fine due trombe, due sirene e qualche moto "particolare" che male fanno, si tratta di una festa. poi quello io lo considero il contorno, la cosa per cui continuo ad andare dopo la mia prima partecipazione è il viaggio, come per esempio le tappe a monaco ed innsbruck

Scusa, ma lo chiami viaggio i km tutta autostrada per arrivare all'elefante?

massimio
19/11/2014, 12:05
quella non è la metà?? :wacko:

:madoo:

trisha
19/11/2014, 12:33
Scusa, ma lo chiami viaggio i km tutta autostrada per arrivare all'elefante?

sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo


:madoo:

:lingua:

Stefanoqv
19/11/2014, 13:21
Se nonè un viaggio quello, cosa lo è?
L'anno scorso ho beccato acqua,neve,freddo e ghiaccio..

Per quanto riguarda i fuochi e le sirene, la gente è talmente spossata dalla giornata che alla sera si rintana abbastanza presto vicino al fuoco e poi in tenda , non ho visto nessun disordino dovuto a moto o petardi .
L'elefante è l'elefante , il viaggio e le due notti in fossa valgono il prezzo del biglietto .
Da frequentatore del raduno dello Stelvio mi sento di non paragonare i due raduni, il primo è il tributo alla moto e al motociclista il secondo un raduno di truzzi ubriachi :)

marco72
19/11/2014, 18:03
x me il folklore è fondamentale....

Apox
19/11/2014, 18:25
uff... già avevano abolito le gare giù in fossa.... :sad:

NEMO
19/11/2014, 18:26
sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo



:lingua:

A me fare solo autostrada, per poi arrivare in una fossa a vedere gente ubriaca che si butta giù da una strada con delle vasche da bagno, pare una baracconata e nient'altro, poi ognuno ci vede quello che vuole. Questione di opinioni.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk