Visualizza Versione Completa : Lazio [TCP - Roma] Domenica 23 / 11 - Run del Bucatino by Rat Pescara
hDomenica 23/11 ennesimo appuntamento con gli amici del Rat Pescara , con il Run del Bucatino :oook:
Partenza alle 09,00 dalla Stazione di servizio Agip dopo Settebagni , e poi via SS4 (Salaria) direzione Rieti (si attraversa Monterotondo Scalo, Passo Corese, Fiano Romano e Rieti)
si prosegue sempre sulla SS4 direzione Antrodoco
Ad Antrodoco lasciamo la SS4 girando a dxper la SS 17 direzione l'Aquila
da Antrodoco > L'Aquila continuano su ss17 si arriva al bivio di Scoppito , direzione Preturo che si ricollega alla ss80 proseguendo si arriva ad un incrocio prima di Arischia dove ci aspettano i rpescaresi , per fare l'ultima parte del tragitto tutti insieme fino all'Hotel Roma ( Amatrice ) .
Antrodoco - Arischia sono 33,4 km
Arischia-Amatrice sono 53,6km
Altre info saranno aggiunte in settimana ...stay tuned !!! :oook:
Venerdì 21/11 alle 13,00 si chiude la lista
Chi si vuole sparare due curvette , un po' di cazzeggio e una buona cucina in compagnia , non deve fare altro che mettersi in lista:cool:
Menu' :
Antipasto
2 primi (amatriciana rossa e la gricia)
Abbacchio
Bevande, dolce , amari e caffè
25,00€
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto: :icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Lista :
1-2 Matrix & Lady Matrix
3 - Broken Arrow
4 - Orangione
5-6 Solfami + Maffy
7- Azathot
8-
listami tutta.... :smoke_:
2877paolo
19/11/2014, 08:22
io apro un 3D in famiglia e ti faccio sapere. :oook:
listami tutta.... :smoke_:
Lista aggiornata..... Ma sei proprio sicura che il tuo "cavaliere" si unisca e faccia il giro con noi??:cipenso:;)
abbravi ragazzi attempati.....bella cosa:oook:
io purtroppo Riccà la domenica sono incasinato:sad:
io apro un 3D in famiglia e ti faccio sapere. :oook:
ma apri la porta di casa e vattene.....:risate2::risate2:altro che 3d:madoo::senzaundente:
Lista aggiornata..... Ma sei proprio sicura che il tuo "cavaliere" si unisca e faccia il giro con noi??:cipenso:;)
ah si si mettilo in lista ..sicurissima.. :laugh2:
Oh oh mi fischiano gli orecchi. M'avete passato "l'omo nero" eh. Ed io che credevo di avere "la matta", Maffy è come la gramigna. Comunque a malincuore confermo presenza con la vipera zavorrata.
Oh oh mi fischiano gli orecchi. M'avete passato "l'omo nero" eh. Ed io che credevo di avere "la matta", Maffy è come la gramigna. Comunque a malincuore confermo presenza con la vipera zavorrata.
visto? di sua spontanea volontà e con estremo piacere.
2877paolo
19/11/2014, 13:07
ma apri la porta di casa e vattene.....:risate2::risate2:altro che 3d:madoo::senzaundente:
il 3D è sul "comprare un paio di pantaloni ad ornella"... :dubbio:
:madoo:
visto? di sua spontanea volontà e con estremo piacere.
a me non sembra né contento né spontaneo... :cry:
sii lo è parecchio pure solo che non ha preso atto dell'immensa fortuna capitatagli... :blink:
2877paolo
19/11/2014, 13:23
sii lo è parecchio pure solo che non ha preso atto dell'immensa fortuna capitatagli... :blink:
che cul@!!! :fisch::fisch::fisch:
A Pà non infierire, sei scorretto. Colgo l'occasione per farti gli auguri anche se in ritardo, ho visto solo oggi il 3D.
2877paolo
19/11/2014, 13:29
A Pà non infierire, sei scorretto. Colgo l'occasione per farti gli auguri anche se in ritardo, ho visto solo oggi il 3D.
e come faccio a non perdonarti? no, dico, uno che s'accolla muffy... :madoo:
è come dire che domattina vai al patibolo, no? :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
Uno spettacolo al patibolo non lo perderei per nulla al mondo!!! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=176549&stc=1
Ci sono!!! :oook:
Grazie amici, vi voglio bene anch'io.
ma che per caso..mi viene il dubbio.. che non mi ci volete???:cry::cry:
2877paolo
19/11/2014, 13:48
Grazie amici, vi voglio bene anch'io.
è stato un onore conoscerti... :cry:
Uno spettacolo al patibolo non lo perderei per nulla al mondo!!! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=176549&stc=1
Ci sono!!! :oook:
ma che per caso..mi viene il dubbio.. che non mi ci volete???:cry::cry:
:fisch::fisch::fisch:
e come faccio a non perdonarti? no, dico, uno che s'accolla muffy... :madoo:
è come dire che domattina vai al patibolo, no? :dubbio:
E sono anche recidivo, già zavorrata in altra occasione, non ho scusanti, me la sono proprio cercata :wacko:.
Però col casco in testa e senza interfono non è così male, il problema è quando ti fermi :lingua:.
2877paolo
19/11/2014, 15:58
E sono anche recidivo, già zavorrata in altra occasione, non ho scusanti, me la sono proprio cercata :wacko:.
Però col casco in testa e senza interfono non è così male, il problema è quando ti fermi :lingua:.
e tu non fermarti. arrivi ad amatrice, il tempo di bere un bel bicchiere di vino, salutare tutti e torni indietro. :oook:
e tu non fermarti. arrivi ad amatrice, il tempo di bere un bel bicchiere di vino, salutare tutti e torni indietro. :oook:
Il vino sortisce effetti migliori dell'interfono... e non solo a livello uditivo... :biggrin3:
oh..hai detto interfono...................................:lingua:
Il vino sortisce effetti migliori dell'interfono... e non solo a livello uditivo... :biggrin3:
tu non fare lo spiritoso quando sistemi la moto che così vengo pure con te??? è una moto ostile non va mica bene sta cosa :dry::dry:
2877paolo
19/11/2014, 16:15
oddio muoiooooooo!!!!
:risatona::risatona::risatona:
tu non fare lo spiritoso quando sistemi la moto che così vengo pure con te??? è una moto ostile non va mica bene sta cosa :dry::dry:
Non è ostile... E' semplicemente monoposto... :D
Non è ostile... E' semplicemente monoposto... :D
e non va mica bene sta cosa :blink:
e non va mica bene sta cosa :blink:
Ma lei è bellissima... :biggrin3:
2877paolo
19/11/2014, 16:28
Ma lei è bellissima... :biggrin3:
a muffy guarda che parlava della moto, non di te... :dubbio:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
non so perché ma avevo capito neh!!!!! :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::muaaa::muaaa::muaaa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=176556&stc=1
Quando si supera ogni aspettativa... :biggrin3::lingua:
2877paolo
19/11/2014, 16:32
si, ma meglio mettere in chiaro le cose, n'ze sa mai... :demon::demon::demon:
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::muaaa::muaaa::muaaa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=176556&stc=1
Quando si supera ogni aspettativa... :biggrin3::lingua:
si è bella ma io dove mi metto? così rischi che non possa mai venire con te.. :blink:
si è bella ma io dove mi metto? così rischi che non possa mai venire con te.. :blink:
Rischio? Quale rischio?!?
2877paolo
19/11/2014, 16:38
Rischio? Quale rischio?!?
tranquillo, è ancora sotto "botta"... :oook:
vipera zavorrata :cipenso:....ancora nessuno l'aveva chiamata in tale modo :biggrin3:
Ps a Pa' , c'è da versare una quota extra per il vino a tavola ...al tuo tavolo .....al tuo posto !!!:lingua:
2877paolo
20/11/2014, 08:53
Ps a Pa' , c'è da versare una quota extra per il vino a tavola ...al tuo tavolo .....al tuo posto !!!:lingua:
:blink: in che senso, scusa? :dubbio:
a parte il fatto che siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il 3D sui pantaloni... io sono astemio!!! :cool:
a parte il fatto che siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il 3D sui pantaloni... io sono astemio!!! :cool:
Buongiorno, credo si riferisse a me, siamo omonimi.
scusa ma chi avevo quotato?.:p... che tu sia astemio è risaputo..... :cool::p
Infatti ! :thumbup:;)
2877paolo
20/11/2014, 11:20
omoche? :blink: bono co' ste parolacce...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
eccolaaaaaaaa.... che vi sono mancata??????????? :dubbio::dubbio::dubbio:
bel giretto , bel gruppetto , bella giornata .....wow a fine Novembre .....che desiderare di piu':w00t: !!!!
tra un po' il report :oook:
eccoloooooo:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/261897-tcp-roma-run-del-bucatino-23-11-2014-a.html#post6871323
2877paolo
23/11/2014, 19:20
bel giretto , bel gruppetto , bella giornata .....wow a fine Novembre .....che desiderare di piu':w00t: !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/261897-tcp-roma-run-del-bucatino-23-11-2014-a.html#post6871323
:oook:
E andiamo!!! :w00t: