PDA

Visualizza Versione Completa : Ma allora....e' proprio l'Italia



massimio
20/11/2014, 07:54
Pensavo, sbagliando, che certe cose avvenissero solo in certe Zone d'Italia.Invece sto cominciando a pensare che sia l'Italia intera ad essere malata...come cantava qualcuno....povera patria:cry:
https://it.notizie.yahoo.com/roma-agenti-assaliti-durante-controlli-san-basilio-121133928.html

giorgiorox
20/11/2014, 07:56
io non mi stupisco più di niente che riguardi questo disgraziato Paese (rectius: paese)

roby89
20/11/2014, 08:13
non so più neanche cosa dire....

Fabio Pal
20/11/2014, 08:21
La gente è MOOOLTO incazzata! Rischio di reazioni a catena molto elevato

giorgiorox
20/11/2014, 08:31
La gente è MOOOLTO incazzata! Rischio di reazioni a catena molto elevato

no... un popolo di vigliacchi non insorge, mai

Fabio Pal
20/11/2014, 08:36
no... un popolo di vigliacchi non insorge
Ci vuole tempo.
Forse non è ancora arrivato il momento ma ci sono sempre più segnali...
Quando la classe media scomparirà del tutto andando a ingrossare ma massa dei poveri e disperati allora non ci sarà più niente da perdere.
Allora forse anche i vigliacchi tireranno fuori l'orgoglio.
Spero :cry:

Monacograu
20/11/2014, 08:38
Sarebbe, teoricamente, semplice: basta sbattere in galera i 20 intervenuti a difendere l'arresto.

Cosa c'entri, poi, il fatto che la gente è incazzata, non lo capisco proprio. Reazioni a catena di cosa?? Di chi?? di gente che punta un'arma contro le forze dell'ordine che, fino a prova contraria, stavano cercando di arrestare uno spacciatore? tenatata aggressione di 20 persone nei confronti delle forze dell'ordine che stavano facendo il loro lavoro? Ma di cosa stiamo parlando???

roby89
20/11/2014, 08:40
speriamo!!

giorgiorox
20/11/2014, 08:56
Sarebbe, teoricamente, semplice: basta sbattere in galera i 20 intervenuti a difendere l'arresto.

Cosa c'entri, poi, il fatto che la gente è incazzata, non lo capisco proprio. Reazioni a catena di cosa?? Di chi?? di gente che punta un'arma contro le forze dell'ordine che, fino a prova contraria, stavano cercando di arrestare uno spacciatore? tenatata aggressione di 20 persone nei confronti delle forze dell'ordine che stavano facendo il loro lavoro? Ma di cosa stiamo parlando???

hai perfettamente ragione... presumo che l'esternazione di Fabio fosse per giustificare l'isteria collettiva, che sfocia in comportamenti non giustificabili... comunque non c'entra con l'oggetto del thread

Karra
20/11/2014, 09:11
e uno schifo...

massimio
20/11/2014, 09:12
AL COMANDANTE dei VIGILI DI PESCARA "DIMETTITI"... stron..."CI PENSO IO"....delinquente

:blink:un 'n'ho capito 'na sega

ABCDEF
20/11/2014, 09:16
La gente è MOOOLTO incazzata! Rischio di reazioni a catena molto elevato

:blink:


no... un popolo di vigliacchi non insorge, mai


Ci vuole tempo.
Forse non è ancora arrivato il momento ma ci sono sempre più segnali...
Quando la classe media scomparirà del tutto andando a ingrossare ma massa dei poveri e disperati allora non ci sarà più niente da perdere.
Allora forse anche i vigliacchi tireranno fuori l'orgoglio.
Spero :cry:

:wacko:


hai perfettamente ragione... presumo che l'esternazione di Fabio fosse per giustificare l'isteria collettiva, che sfocia in comportamenti non giustificabili... comunque non c'entra con l'oggetto del thread

:cipenso::oook:

marco72
20/11/2014, 09:18
schifo:sick:

ad un mia amica che ha fatto la pulotta a torino negli anni 90 gli hanno tirato un asse da stiro dal terzo piano sul parabrezza della volante!!!

bastard inside
20/11/2014, 09:21
Se la gente non si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori

ABCDEF
20/11/2014, 09:28
no... un popolo di vigliacchi non insorge, mai


Se la gente non si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori

176600

dici? :biggrin3:

marco72
20/11/2014, 09:29
Se la gente non si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori
geniale...:oook:

maxsamurai
20/11/2014, 09:31
in certi posti ci vorrebbe il BOPE

marco72
20/11/2014, 09:38
in certi posti ci vorrebbe il BOPE

giusto oppure anche gli OMON ----non si potrebbe assumerne un migliaio per un mesetto per ripulire un po di pattume?
http://s40.photobucket.com/user/AIKozlov/media/duty%20car/omon2.jpg.html

streetTux
20/11/2014, 09:39
..queste sono cose davvero tristi.. temo che questo Paese sia degradato talmente tanto che non ne abbiamo ancora la reale percezione..


Se la gente non si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori
..speriamo che un domani qualcuno non si convinca che se l'omini non avessero il pene non ci sarebbero le prostitute :w00t:

giorgiorox
20/11/2014, 09:42
e se non avessimo il buco del culo, non cagheremmo

ABCDEF
20/11/2014, 09:42
giusto oppure anche gli OMON ----non si potrebbe assumerne un migliaio per un mesetto per ripulire un po di pattume?

basta anche qualche ragazzo dei nostri

basta avere la volonta' politica e la forza di dargli carta bianca

e di non ascoltare le immancabili mamme che "mio figlio era un bravo ragazzo", "sono state le cattive compagnie", "non aveva fatto niente e i poliziotti lo hanno massacrato senza motivo"..........

tutte cosucce che in uno stato democratico e civile (garantista) sono difficilissime

c'e' un trade off fra liberta'-civilta'-democrazia e ordine pubblico-sicurezza-punibilita'


e se non avessimo il buco del culo, non cagheremmo

...................oddio..................magari la faremmo da qualche altra via .............

Filomao
20/11/2014, 09:43
Ci vuole tempo.
Forse non è ancora arrivato il momento ma ci sono sempre più segnali...
Quando la classe media scomparirà del tutto andando a ingrossare ma massa dei poveri e disperati allora non ci sarà più niente da perdere.
Allora forse anche i vigliacchi tireranno fuori l'orgoglio.
Spero :cry:

E' proprio quello il discorso, ancora la gente ha troppo da perdere....ci vorrà ancora qualche anno, allora poi, forse, si valuterà di prendere le armi in mano e far capire qualcosa alla classe dirigente.

ABCDEF
20/11/2014, 09:46
E' proprio quello il discorso, ancora la gente ha troppo da perdere....ci vorrà ancora qualche anno, allora poi, forse, si valuterà di prendere le armi in mano e far capire qualcosa alla classe dirigente.

:blink:

ma non sei un moderatore?

in cachemire, per di piu' !?!

Filomao
20/11/2014, 09:48
:blink:

ma non sei un moderatore?

in cachemire, per di piu' !?!

Gli occhi pero' li ho anche io eh...

Diabolico_Vendicatore
20/11/2014, 09:50
Rega, qualsiasi romano sa che S.Basilio è storicamente un quartiere disagiato e molto problematico.

Oggi ci convivono brave persone e gente da ingabbiare, e nessuna di loro ce l'ha scritto in fronte.

Ci sono esercizi legittimi (tra cui anche un'ottima fabbrica di cioccolata), e attività di copertura.

...nonchè il carcere di Rebibbia.

Non mi stupisce una reazione del genere ai poliziotti, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio...

Fabio Pal
20/11/2014, 09:55
:blink:





:wacko:



:cipenso::oook:
Provo a spiegare con un esempio.
Gente affamata e incazzata protesta (e sono sempre di più causa crisi economica). Capita che le FDO la picchiano.
Altra gente ha visto quelli picchiati o è stata picchiata: picchia gli addetti alle FDO
FDO hanno visto colleghi picchiati: prossima protesta picchieranno ancora di più e anche se non è proprio il caso.
E in questa escalation o come l'ho definita anche i vigliacchi prendono coraggio e tirano fuori la violenza

Non mi sembrava di essere così fuori tema

bastard inside
20/11/2014, 09:59
giusto oppure anche gli OMON ----non si potrebbe assumerne un migliaio per un mesetto per ripulire un po di pattume?
http://s40.photobucket.com/user/AIKozlov/media/duty%20car/omon2.jpg.html
Tipo il film anarchia

ABCDEF
20/11/2014, 10:00
Gli occhi pero' li ho anche io eh...

e anche io.........

ma mi riferivo a questo:

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

che evidentemente avevo interpretato in maniera diversa dalla dirigenza di questo forum

sorry

torno nei ranghi :oook:

giorgiorox
20/11/2014, 10:06
e anche io.........

ma mi riferivo a questo:

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

che evidentemente avevo interpretato in maniera diversa dalla dirigenza di questo forum

sorry

torno nei ranghi :oook:

penso che quella di Filo sia una previsione, non un'esortazione

Monacograu
20/11/2014, 12:50
Provo a spiegare con un esempio.
Gente affamata e incazzata protesta (e sono sempre di più causa crisi economica). Capita che le FDO la picchiano.
Altra gente ha visto quelli picchiati o è stata picchiata: picchia gli addetti alle FDO
FDO hanno visto colleghi picchiati: prossima protesta picchieranno ancora di più e anche se non è proprio il caso.
E in questa escalation o come l'ho definita anche i vigliacchi prendono coraggio e tirano fuori la violenza

Non mi sembrava di essere così fuori tema

Fabio, scusa se mi permetto, ma penso proprio che sei fuori tema e di parecchio pure.

Stiamo parlando di 20 persone che assalgono le FDO che stavano arrestando uno spacciatore: non c'entrano nulla con tutto cio' che descrivi, non si tratta di vigliacchi che prendono coraggio ma tutt'altro, di arroganti che fanno mucchio e cercano di imporre la loro arroganza a dispetto delle leggi...

giorgiorox
20/11/2014, 12:55
Fabio, scusa se mi permetto, ma penso proprio che sei fuori tema e di parecchio pure.

Stiamo parlando di 20 persone che assalgono le FDO che stavano arrestando uno spacciatore: non c'entrano nulla con tutto cio' che descrivi, non si tratta di vigliacchi che prendono coraggio ma tutt'altro, di arroganti che fanno mucchio e cercano di imporre la loro arroganza a dispetto delle leggi...

...in perfetto stile italico

sagyttar
20/11/2014, 12:58
Burnout che dice al proposito?

Filomao
20/11/2014, 13:08
e anche io.........

ma mi riferivo a questo:

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

che evidentemente avevo interpretato in maniera diversa dalla dirigenza di questo forum

sorry

torno nei ranghi :oook:

A me non sembrava estremista ma solamente realista.

massimio
20/11/2014, 14:26
Provo a spiegare con un esempio.
Gente affamata e incazzata protesta (e sono sempre di più causa crisi economica). Capita che le FDO la picchiano.
Altra gente ha visto quelli picchiati o è stata picchiata: picchia gli addetti alle FDO
FDO hanno visto colleghi picchiati: prossima protesta picchieranno ancora di più e anche se non è proprio il caso.
E in questa escalation o come l'ho definita anche i vigliacchi prendono coraggio e tirano fuori la violenza

Non mi sembrava di essere così fuori tema

purtroppo qui l'esasperazione c'azzecca poco.Qui si tratta di collusione con la delinquenza.Qui se lo stato non entra con la mano pesante non risolve niente

Monacograu
20/11/2014, 15:40
...in perfetto stile italico

Purtroppo devo ammettere che ce ne sono tanti cosi...:(

gc57
20/11/2014, 17:03
Effettivamente,e' proprio l'Italia... :dubbio:

Treviso, non avevano pagato biglietto: gruppo di giovani aggredisce autista di bus - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2014/11/15/news/treviso_non_avevano_pagato_biglietto_gruppo_di_giovani_aggredisce_autista_di_bus-100647053/)

giorgiorox
21/11/2014, 07:21
Effettivamente,e' proprio l'Italia... :dubbio:

Treviso, non avevano pagato biglietto: gruppo di giovani aggredisce autista di bus - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2014/11/15/news/treviso_non_avevano_pagato_biglietto_gruppo_di_giovani_aggredisce_autista_di_bus-100647053/)

già...

massimio
21/11/2014, 07:35
tristezza, amara e profonda tristezza per quello che sta diventando il genere umano

giorgiorox
21/11/2014, 07:39
tristezza, amara e profonda tristezza per quello che sta diventando il genere umano

lo è sempre stato...

Hobbes docet

noris
21/11/2014, 16:14
Ma un poliziotto perchè deve rischiare la vita?
Tanto li rimandano fuori dopo tre ore
E' tutto un minestrone la nostra bella patria

roby89
21/11/2014, 16:48
oltre tutto non c'è neanche speranza di migliorare le cose in questo momento.....

burnout
21/11/2014, 16:55
Burnout che dice al proposito?

na beneamata M.....A

176696


176697