Visualizza Versione Completa : Questo o Quello (consiglio hi fi inside)
LG
LG CM2630B Sistema Audio Micro Hi-Fi da 160W, Porta USB, Lettore CD Audio, Compatibile Bluetooth, Sintonizzatore Radio: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/dp/B00C2O3Y0U/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=B6OZF001UPW5&coliid=I3MF8O8CXQ1IYN)
http://ecx.images-amazon.com/images/I/81PyD1HrJLL._SL1500_.jpg
Informazioni modello
MarcaLG
ModelloCM2630B
Anno modello2013
Numero articolo8806084282163
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt)80 watt
Wattaggio160 watt
Le pile/batterie sono incluse?No
Pile/batterie richiesteNo
Standard e interfacce
Numero dei canali di uscita degli altoparlanti2
Materialemateriale plastico
Altro
Controllo a distanza inclusoSì
Supporta tecnologia BluetoothSì
Sony
Sony CMT-SBT100 Sistema Audio con Streaming Wireless, Nero-Argento: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/dp/B00BWFRTWO/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=B6OZF001UPW5&coliid=I1UXDZ1MKKNVHC)
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61bOo9bauML._SL1200_.jpg
Informazioni modello
MarcaSony
ModelloCMTSBT100.CEL
Anno modello2013
Numero articolo4905524925104
Componenti, periferiche
tecnologia sintonizzatoreFM Radio
Periferiche compatibiliWiko Sunset, Blackberry Passport, Blackberry Classic, HTC Desire 616, LG G3S Mini, Motorola Nexus 6, HTC Desire 516, Apple iPad Mini 3, Apple iPad Air 2, Huawei Ascend Y550
Caratteristiche addizionalistreaming wireless, USB play
Componenti inclusiTelecomando con le pile, antenna per il sintonizzatore, alimentatore
Descrizione telecomandorm-amu 171 (pile aa incluse)
Browser inclusoNo
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt)25 watt
Wattaggio50 watt
Le pile/batterie sono incluse?No
Pile/batterie richiesteNo
Standard e interfacce
Numero dei canali di uscita degli altoparlanti2
Standard supportatiMP3
Altro
Dispone di registratore audioNo
Supporta tecnologia BluetoothSì
dadeejaydade
20/11/2014, 12:10
manca la terza opzione NESSUNO DEI DUE :) :) :)
il budget è quello, mi basterebbe anche senza casse e con entrata mp3, radio e collegamento bluetooth con lo smartphone....poi no rompere i coglioni e cliccane uno :dry:
nikonikko
20/11/2014, 14:22
Sti cazz....sony ad occhi chiusi.
tomcat84
20/11/2014, 16:50
Se sei limitato a questi due modelli ti consiglierei il sony.Per il solo fatto che fa ancora ottimi prodotti e poi gli altoparlanti ce li vedo meglio e più professionali con il classico 2 vie Mediobasso+tweeter della proposta sony anzichè il doppio fullrange+radiatore passivo al lato di lg.Senza contare che i prodotti Lg secondo me sono ottimi ma sempre un livello più basso rispetto a Sony.Quanto costerebbe un attrezzo del genere?
Edit:non avevo visto i prezzi sul link:lingua:
il Sony è in offerta a Mediaworld a meno, circa 166 euri....ho il mio ampli Sony e sintonizzatore Tecnhics del 1983 da pensionare ormai :dubbio:
quello che volevo è tutto in questi modelli....cosi ci collego anche il tv e sono apposto ..
LG 80 Watt in uscita contro i 25 di Sony... dipende dall'uso che ne vuoi fare, ma a parità o con poco scarto avrei detto Sony, ma se sei in cerca di un po' di potenza (ma non per forza pulizia) del suono direi LG.
tomcat84
20/11/2014, 17:23
Anche io cercherò qualcosa del genere all in one
LG 80 Watt in uscita contro i 25 di Sony... dipende dall'uso che ne vuoi fare, ma a parità o con poco scarto avrei detto Sony, ma se sei in cerca di un po' di potenza (ma non per forza pulizia) del suono direi LG.mai basarsi sulle potenze dichiarate soprattutto in questo campo.molto meglio 25 watt puliti e indistorti che 100 watt con alti tassi di distorsione.poi bisogna vedere come sono stati misurati.in ogni caso in ambito home 25 watt reali ti permettono un ottimo ascolto anche a non proprio bassi
i commenti su amazon danno i Watt dell Lg non veritieri....cmq è per metterlo in salotto per un ascolto soft...per ascolti più Hard ho un sintoamplificatore Marantz in taverna che posso far suonare a dovere senza rompimenti di palle dei vicini :oook:
Vai di lg... Anche io ho un ampli tecnics AA un po' datato... Attaccato alla tv mi sembra di essere al cocco!!![emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tomcat84
20/11/2014, 20:06
i commenti su amazon danno i Watt dell Lg non veritieri....cmq è per metterlo in salotto per un ascolto soft...per ascolti più Hard ho un sintoamplificatore Marantz in taverna che posso far suonare a dovere senza rompimenti di palle dei vicini :oook:
appunto,se hai l'ampli serio per ascolti seri vai di sony per la tv:oook:
Visti dal vivo.... Delusione totale... Mi sa che mi cerco un sintoamplificatore usato magari con entrata usb... Perché con Bluetooth la vedo dura spendendo cifre sotto i 2/300 euro..
tomcat84
20/11/2014, 20:17
Beh alla fine sono sempre prodotti entry level...
cazzo ho trovato in rete questo
Logitech Adattatore Audio, Bluetooth, Nero: Amazon.it: Informatica (http://www.amazon.it/Logitech-Adattatore-Audio-Bluetooth-Nero/dp/B00IRCDT7Y/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1416518715&sr=8-2&keywords=yamaha+yba-11)
o questo
Yamaha YBA-11 Ricevitore Audio, Wireless, Bluetooth, Nero: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/Yamaha-YBA-11-Ricevitore-Wireless-Bluetooth/dp/B00BWEUNAA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1416518715&sr=8-1&keywords=yamaha+yba-11)
e sembrano una figata....
tomcat84
20/11/2014, 21:46
Ma il logitech prende il segnale bluetooth da una sorgente musicale tipo smartphone e la manda via cavo all'amplificatore giusto?Mentre non ho capito bene come funziona quello yamaha...
funziona uguale ma ha il collegamento con il coassiale.....cmq ho preso il Logitech e lo collego rca>rca, dalle recensioni ne sono tutti entusiasti, se volete vi aggiorno quando mia arriva :oook:
tomcat84
20/11/2014, 21:55
Non male.resta il fatto che può ricevere il segnale musicale bluetooth solo dai dispositivi tipo smartphone o tablet.Sarebbe perfetto se si potesse avere lo stesso segnale anche dal pc perchè personalmente io la musica ce l'ho tutta e solo li...comunque tienici aggiornati quando lo proverai:oook:
veramente riceve da qualsiasi dispositivo bluetooth, e io nel mio notebook ce l'ho :biggrin3:
tomcat84
20/11/2014, 22:06
Scusa e come fai a far partire un file musicale e contemporaneamente mandarlo via bt?mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?:wacko:
boh...non ho mai provato su pc :D
:ph34r:
provato, tramite mediaplayer posso mandare foto video e musica alla tv che è collegata in rete, probabilmente posso fare la stessa cosa dopo con il bluetooth.....
arrivato il ricevitore Bluetooth della Logitech....e devo dire che una emerita.....
.....FIGATA :biggrin3:
si collega subito sia con il pc che con lo smartphone, tiene in memoria i dispositivi (non so fino a quanti però) anche se spento privandolo dell'alimentazione come per me che lo alimento tramite ampli, il suono si sente bene e posso ascoltarmi tranquillamente i file su pc e web radio :oook:
tomcat84
24/11/2014, 16:46
Dicci dicci:cool:
caxxo e' sta roba ??? dai Fabio per favore :blink:
240 euro
http://cinemashop.hu/sites/default/files/product_images/onkyo-cs-245-bt.jpg
Io uso amplificatore Sony 80x5 e le casse 5+1 della wharfedale con casse in legno a metà volume vibrano i vetri
700€ 9 anni fà
dadeejaydade
25/11/2014, 06:54
Visti dal vivo.... Delusione totale... Mi sa che mi cerco un sintoamplificatore usato magari con entrata usb... Perché con Bluetooth la vedo dura spendendo cifre sotto i 2/300 euro..
quindi avevo ragione, giusto? :dubbio:
Non male.resta il fatto che può ricevere il segnale musicale bluetooth solo dai dispositivi tipo smartphone o tablet.Sarebbe perfetto se si potesse avere lo stesso segnale anche dal pc perchè personalmente io la musica ce l'ho tutta e solo li...comunque tienici aggiornati quando lo proverai:oook:
ti prendi un adattatore USB bluetooth da 10 euro e lo attacchi al pc! :blink:
tomcat84
25/11/2014, 07:12
ti prendi un adattatore USB bluetooth da 10 euro e lo attacchi al pc! :blink:
e in che modo manderesti il file al ricevitore bluetooth mentre è in riproduzione?dal pc non si può fare...
Lo scritto prima che si può fare direttamente da medoaplayer
tomcat84
25/11/2014, 09:32
Lo scritto prima che si può fare direttamente da medoaplayer
Non mi ero accorto che avevi modificato il post aggiungendo l'informazione.in che modo si può fare?
prima associ il dispositivo al pc, in quel modo tutti i suoni prodotti sono diretti all'ampli, ovviamente abbasso al minimo quelli di sistema...posso ascoltare web radio spotify mp3 tutto quello che voglio insomma...
tomcat84
25/11/2014, 10:42
prima associ il dispositivo al pc, in quel modo tutti i suoni prodotti sono diretti all'ampli, ovviamente abbasso al minimo quelli di sistema...posso ascoltare web radio spotify mp3 tutto quello che voglio insomma...
Ottima notizia.l'oggettino in questione me lo farò anche io sicuramente:oook:
Se si vuole un po' di qualità in più cercate di lavorare in Bluetooth A2DP, che è il protocollo ottimizzato per l'audio stereo. Ovviamente è necessario avere sia la fonte che il ricevitore in Bluetooth A2DP
giorgiorox
25/11/2014, 15:59
se proprio proprio devo dirne uno tra i due... allora Sony tutta la vita
bene ...alla fine con 50 euro mi sono portato a casa questo gioiellino :lingua:
177397
.......che collegato con questi...
177398
mi stanno facendo godere alla grande :biggrin3:
il CD tecnics è come il mio
ottima scelta hai fatto bene
io ho un sintonizzatore e anche il mangiacassette ( che non uso , ma non butterò mai ) sempre technics
l' ampli è un onkyo casse polkaudio( sono un modello dell' 88 con sub passivo che è una bomba )
e vari 5.1 li lascio agli altri
la mia è tutta roba comprata in 7/8 anni e l' ultimo arrivato l' ho acquistato 15/16 anni fa
sul suono io sono maniaco , potessi avrei una camera da ascolto
il cd è l'unico che ho comprato nuovo all'epoca (anche il tuo ronza anche da spento?) e anche le casse, fino a quando suonano vanno bene...io ho la fortuna che in taverna posso tenere il volume adeguato a ogni tipo di musica :lingua:
il Sinto Marantz non suona nemmeno la metà di questo...inoltre ascoltando questo mi rendo conto che ha una sonorità davvero piatta :ph34r:
tra i due sony senza nemmeno pensarci