Visualizza Versione Completa : Scrambler parafanghi alluminio artigianali
fabriscara
22/11/2014, 07:13
ciao, sto iniziando a cambiare look alla mia scrambler..... sapete darmi indicazioni su artigiani per fare parafanghi in alluminio?? grazie a tutti.
Marco Manila
22/11/2014, 09:45
Ciao, io ne conosco uno e da lunedì potrebbe collaborare con TCP. Ti faccio sapere. ;)
fabriscara
22/11/2014, 15:33
grazie Marco, aspetto tue notizie.
cerca FD garage su facebook mi ha fatto il mio stupendo.. prezzi buoni!
fabriscara
24/11/2014, 22:02
andro' a vedere FD, seguo tuo consiglio. quando hai tempo per una foto del tuo... mi piacerebbe vederlo se bello.
Scrivi a Ferrante qui sul forum,sono veramente fatti bene e a un prezzo onesto
Lexter04
25/11/2014, 12:12
ferrante mi risulta bannato.
su facebook non trovo nessun "FD garage", possibile avere il link alla pagina? grazie!
Massimiliano Pangallo
25/11/2014, 12:36
Ragazzi scusate se mi intrometto io ho già acquistato diversi pezzi per la mia special da Alessandro e sto proprio trattando con lui l'acquisto del paraffo anteriore in alluminio corto lo trovate su fb nel gruppo GARAGE NAZIONALE è disponibile e ha molta passione
Marco Manila
27/11/2014, 12:24
grazie Marco, aspetto tue notizie.
Ciao Fabriscara, ci sono novità!
La collaborazione con lì artigiano per i parafanghi in alluminio è partita e li puoi trovare sullo Store TCP:
Parafango posteriore in alluminio per Triumph Bonneville, Scrambler, Thruxton (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/parafango-posteriore-in-alluminio-Triumph)
Parafango in alluminio MINI per Triumph Bonneville, Scrambler, Thruxton (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/parafango-in-alluminio-mini-Triumph)
Parafango in alluminio per Triumph Bonneville, Scrambler, Thruxton (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/parafango-in-alluminio-Triumph)
;)
fabriscara
06/12/2014, 16:43
grazie Marco.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.