Visualizza Versione Completa : T.N.E.
LAZAVORRINA
20/05/2007, 11:56
MA DOVE SIETE FINITI TUTTI QUANTI?!!!:blink: :blink: :blink:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: TUTTI QUELLI DEL FORUM FANNO USCITE:icon_moto: :biker: E VOI:sad: ?:cry: ..............................:dry: NADA DE NADA.....:unsure: :no: :no: :spam2:
magari non ti chiamano...
LAZAVORRINA
20/05/2007, 12:38
magari non ti chiamano...
ma xkè sei cosi' stronzo?
:blink: :sick: :sick: :sick: emh si, forse si poteva evitare...:sick: :sick: :sick: :blink:
cosa si diceva ieri a tavola in quel di lucca?
ma xkè sei cosi' stronzo?
:blink: :sick: :sick: :sick: emh si, forse si poteva evitare...:sick: :sick: :sick: :blink:
oh...prendetevi una camomilla e tranquillizzatevi...:wink_:
mi dimentico sempre che se non metto le faccine sdrammatizzanti andate tutti a male...:dry:
ERA SOLO UN MIO PARERE NIENTE DI PIU...SCUSATE COMUNQUE...
LAZAVORRINA
20/05/2007, 15:33
:cheers: :cheers: :all_coholic: :all_coholic: :biggrin2: :biggrin2: :unionjackpride: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :popcornsmiley: :bounce: :94: :94: :senzaundente: :risate: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :20: :icon_banana: :dj: :D :biker: :icon_moto: :smoke_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :risatona: :cuore: :ita: :fisch: :muaaa: :boni: :drunks: :rolleyes: :w00t:
ale non ti senti bene?
Difficile interpretare il tuo messaggio
LAZAVORRINA
20/05/2007, 22:21
ale non ti senti bene?
Difficile interpretare il tuo messaggio
si vezza.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mah.............secondo me Vezza devi stare molto attento a quel che dici......altrimenti lo dico a nostro padre......ricordati che e' stato anche un Jedi in Star Wars......:wink_:
Mah.............secondo me Vezza devi stare molto attento a quel che dici......altrimenti lo dico a nostro padre......ricordati che e' stato anche un Jedi in Star Wars......:wink_:
:blink:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: TUTTI QUELLI DEL FORUM FANNO USCITE:icon_moto: :biker: E VOI:sad: ?:cry: ..............................:dry: NADA DE NADA.....:unsure: :no: :no: :spam2:
il 25 di aprile ero a mestre a trovare una mia amica e ci sono stato x 5gg...
avevo anche aperto un post con 25 aprile mestre ma nn ha proprio avuto successo.
:mad: :mad: :mad:
cosa vuol dire TNE?centro anch'io?ma di chi sei zavorrina?dai che era simpatica la risposta di sim!se era una battuta ovviamente!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Triumph Nord Est............
LAZAVORRINA
21/05/2007, 11:30
il 25 di aprile ero a mestre a trovare una mia amica e ci sono stato x 5gg...
avevo anche aperto un post con 25 aprile mestre ma nn ha proprio avuto successo.
:mad: :mad: :mad:
ehmmmmm... non l'ho visto....sorry....:sad: :huh2: :rolleyes: :wink_: :biggrin3: :tongue:
LAZAVORRINA
21/05/2007, 11:32
cosa vuol dire TNE?centro anch'io?ma di chi sei zavorrina?dai che era simpatica la risposta di sim!se era una battuta ovviamente!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sim fa tanto il simpaticone....ma alla fine se anche lui è qui nel forum vuol dire che nemmenoa lui l'hanno kiamato .........................................................................................................................................................................................:coool:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
oh ma quan'era lucida la sua moto? che spettacolo
io ero sulla rotta verso underwater-sottomarina. domenica spiaggione
lazavorrina trallaero trallalaaaa
LAZAVORRINA
21/05/2007, 13:01
lazavorrina trallaero trallalaaaa
:angel: :angel: :angel: :angel: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :20: :20: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Vince_Speed
21/05/2007, 13:15
Zav,
hai trovato allora chi ti porta al T-Day?
Rickystyle
21/05/2007, 15:20
sim fa tanto il simpaticone....ma alla fine se anche lui è qui nel forum vuol dire che nemmenoa lui l'hanno kiamato .........................................................................................................................................................................................:coool:
sim è un simpaticone...e se era qui nel forum,e c'ero anch'io,è perchè abbiam deciso in comune accordo di nn far nulla:wink_:
ci stiam tenendo freschi per il tiddey,sennò dovevamo andare il pista.
ehmmmmm... non l'ho visto....sorry....:sad: :huh2: :rolleyes: :wink_: :biggrin3: :tongue:
e pensa che mi sono fatto 2gg a jesolo alla capannina solo soletto mentre la mia amica lavorava!!!!!:mad:
sarà x la prossima volta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
oh ma quan'era lucida la sua moto? che spettacolo
A pensarci bene.....Per essere cosi' integro alla sua eta'.......deve davvero essere un Jedi...........o roba simile......e' un po' tipo Sting.....sempre giovane.....:blink:
Rickystyle
21/05/2007, 15:35
e pensa che mi sono fatto 2gg a jesolo alla capannina solo soletto mentre la mia amica lavorava!!!!!:mad:
sarà x la prossima volta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alla capannina?
e chell'è?
dovevi andare al muretto...
davanti c'è un pub di motociclisti che si chiama...cavolo non me lo ricordo...ha un chopper come insegna...e dietro sulla spiaggia il locale pieno di giovani e gente in moto.
cmq ci sono capitato x caso.
bella jesolo!
giorgiorox
21/05/2007, 16:37
la mia zavorrina ama tanto la piscina... così addio giretti con il TNE
la mia zavorrina ama tanto la piscina... così addio giretti con il TNE
la mia zavorrina ama tanto sottomarina (Chioggia)... così addio giretti con il TNE
beh...fatti un giro nei report del PettiRat e ci sono sempre...:linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona:
alla capannina?
e chell'è?
dovevi andare al muretto...
Macchè Muretto!!! :sick: :sick: :sick:
LAZAVORRINA
21/05/2007, 22:06
davanti c'è un pub di motociclisti che si chiama...cavolo non me lo ricordo...ha un chopper come insegna...e dietro sulla spiaggia il locale pieno di giovani e gente in moto.
cmq ci sono capitato x caso.
bella jesolo!
gasoline.....si kiama....:wink_:
LAZAVORRINA
21/05/2007, 22:07
Zav,
hai trovato allora chi ti porta al T-Day?
forse.......................................:wink_: nn so nemmenoa ncora se lavoro oppure no....:cry: :cry: :cry: :cry:
forse.......................................:wink_: nn so nemmenoa ncora se lavoro oppure no....:cry: :cry: :cry: :cry:
prendi ferie!!!!!!!!!!!!!!
gasoline.....si kiama....:wink_:
brava, gasoline!!!!!
cmq bella la capannina!:biggrin3:
Andrea_Speed
22/05/2007, 13:05
Ciao, a me risulta difficile ultimamente partecipare alle uscite... sto a bologna per lavoro.
Cmq contatta Gimmitriple o Alexspeed... e loro sicuramente ti fanno sapere di piu.
Ciao
LaZavorrina sa che ci puo' chiamare quando vuole... a parte di notte :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
LaZavorrina sa che ci puo' chiamare quando vuole... a parte di notte :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Guarda che la funzione di Presidente TNE implica la reperibilità h24!! :laugh2:
Guarda che la funzione di Presidente TNE implica la reperibilità h24!! :laugh2:
Ciao fradel, :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tu scherzi.... ma sapessi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao fradel, :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tu scherzi.... ma sapessi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sto mica scherzando io!! :dry:
Dai vabbè se vuoi una notte libera te la puoi anche prendere!
:wink_:
Non sto mica scherzando io!! :dry:
Dai vabbè se vuoi una notte libera te la puoi anche prendere!
:wink_:
Shhhhh Dillo sotto voce altrimenti lazav poi mi chiama....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty:
Shhhhh Dillo sotto voce altrimenti lazav poi mi chiama....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty:
Ma si tanto se chiama di notte no problem vero? :biggrin3:
Ma si tanto se chiama di notte no problem vero? :biggrin3:
Oddio.... se poi mi sveglia la fidanzata.....:sick:
LAZAVORRINA
22/05/2007, 15:09
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma chi te kiama????:blink: :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma chi te kiama????:blink: :blink:
Ah si... :chair: poi non lamentarti se nessuno ti viene a prendere...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao, a me risulta difficile ultimamente partecipare alle uscite... sto a bologna per lavoro.
Cmq contatta Gimmitriple o Alexspeed... e loro sicuramente ti fanno sapere di piu.
Ciao
Ciao Andrea, come stai?
Come hai detto bene, noi le organizziamo le uscite, e tutti quelli che si vogliono aggregare sono i bene accetti triumphisti o no, certo è che il caso della zavorrina è un caso anomalo...mmm...diciamo che non ci vedo molto chiaro :ph34r:
E mi fermo qui, poichè non è nel mio stile fare polemiche o alimentarle
io e te spero ci vedremo al T-day, e intanto in quel di Bologna, fai il bravo, ciao
Andrea_Speed
22/05/2007, 16:55
Ciao Andrea, come stai?
Come hai detto bene, noi le organizziamo le uscite, e tutti quelli che si vogliono aggregare sono i bene accetti triumphisti o no, certo è che il caso della zavorrina è un caso anomalo...mmm...diciamo che non ci vedo molto chiaro :ph34r:
E mi fermo qui, poichè non è nel mio stile fare polemiche o alimentarle
io e te spero ci vedremo al T-day, e intanto in quel di Bologna, fai il bravo, ciao
Ciao, qui tutto bene... faccio il bravo si.. :rolleyes: le bolugnes...:rolleyes: cmq ci si vede tra poco... Tday in arrivoooo...ciao