Accedi

Visualizza Versione Completa : T.N.E.

LAZAVORRINA
20/05/2007, 11:56
MA DOVE SIETE FINITI TUTTI QUANTI?!!!:blink: :blink: :blink:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: TUTTI QUELLI DEL FORUM FANNO USCITE:icon_moto: :biker: E VOI:sad: ?:cry: ..............................:dry: NADA DE NADA.....:unsure: :no: :no: :spam2:

Sim1
20/05/2007, 12:31
magari non ti chiamano...

LAZAVORRINA
20/05/2007, 12:38
magari non ti chiamano...

ma xkè sei cosi' stronzo?

Vezza
20/05/2007, 12:55
:blink: :sick: :sick: :sick: emh si, forse si poteva evitare...:sick: :sick: :sick: :blink:

NEMO
20/05/2007, 12:58
cosa si diceva ieri a tavola in quel di lucca?

Sim1
20/05/2007, 13:21
ma xkè sei cosi' stronzo?

:blink: :sick: :sick: :sick: emh si, forse si poteva evitare...:sick: :sick: :sick: :blink:

oh...prendetevi una camomilla e tranquillizzatevi...:wink_:

mi dimentico sempre che se non metto le faccine sdrammatizzanti andate tutti a male...:dry:

Vezza
20/05/2007, 13:30
ERA SOLO UN MIO PARERE NIENTE DI PIU...SCUSATE COMUNQUE...

LAZAVORRINA
20/05/2007, 15:33
:cheers: :cheers: :all_coholic: :all_coholic: :biggrin2: :biggrin2: :unionjackpride: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :popcornsmiley: :bounce: :94: :94: :senzaundente: :risate: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :20: :icon_banana: :dj: :D :biker: :icon_moto: :smoke_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :risatona: :cuore: :ita: :fisch: :muaaa: :boni: :drunks: :rolleyes: :w00t:

Vezza
20/05/2007, 15:36
ale non ti senti bene?
Difficile interpretare il tuo messaggio

LAZAVORRINA
20/05/2007, 22:21
ale non ti senti bene?
Difficile interpretare il tuo messaggio

si vezza.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

FDC1919
20/05/2007, 22:44
Mah.............secondo me Vezza devi stare molto attento a quel che dici......altrimenti lo dico a nostro padre......ricordati che e' stato anche un Jedi in Star Wars......:wink_:

Fulvioz
21/05/2007, 06:30
Mah.............secondo me Vezza devi stare molto attento a quel che dici......altrimenti lo dico a nostro padre......ricordati che e' stato anche un Jedi in Star Wars......:wink_:

:blink:

NEMO
21/05/2007, 08:57
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: TUTTI QUELLI DEL FORUM FANNO USCITE:icon_moto: :biker: E VOI:sad: ?:cry: ..............................:dry: NADA DE NADA.....:unsure: :no: :no: :spam2:

il 25 di aprile ero a mestre a trovare una mia amica e ci sono stato x 5gg...
avevo anche aperto un post con 25 aprile mestre ma nn ha proprio avuto successo.

:mad: :mad: :mad:

corra
21/05/2007, 09:06
cosa vuol dire TNE?centro anch'io?ma di chi sei zavorrina?dai che era simpatica la risposta di sim!se era una battuta ovviamente!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Pierc
21/05/2007, 09:15
Triumph Nord Est............

LAZAVORRINA
21/05/2007, 11:30
il 25 di aprile ero a mestre a trovare una mia amica e ci sono stato x 5gg...
avevo anche aperto un post con 25 aprile mestre ma nn ha proprio avuto successo.

:mad: :mad: :mad:

ehmmmmm... non l'ho visto....sorry....:sad: :huh2: :rolleyes: :wink_: :biggrin3: :tongue:

LAZAVORRINA
21/05/2007, 11:32
cosa vuol dire TNE?centro anch'io?ma di chi sei zavorrina?dai che era simpatica la risposta di sim!se era una battuta ovviamente!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

sim fa tanto il simpaticone....ma alla fine se anche lui è qui nel forum vuol dire che nemmenoa lui l'hanno kiamato .........................................................................................................................................................................................:coool:

Vezza
21/05/2007, 11:53

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
oh ma quan'era lucida la sua moto? che spettacolo

limbo
21/05/2007, 12:52
io ero sulla rotta verso underwater-sottomarina. domenica spiaggione

Pierc
21/05/2007, 12:59
lazavorrina trallaero trallalaaaa

LAZAVORRINA
21/05/2007, 13:01
lazavorrina trallaero trallalaaaa
:angel: :angel: :angel: :angel: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :20: :20: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Vince_Speed
21/05/2007, 13:15
Zav,
hai trovato allora chi ti porta al T-Day?

Rickystyle
21/05/2007, 15:20
sim fa tanto il simpaticone....ma alla fine se anche lui è qui nel forum vuol dire che nemmenoa lui l'hanno kiamato .........................................................................................................................................................................................:coool:

sim è un simpaticone...e se era qui nel forum,e c'ero anch'io,è perchè abbiam deciso in comune accordo di nn far nulla:wink_:
ci stiam tenendo freschi per il tiddey,sennò dovevamo andare il pista.

NEMO
ehmmmmm... non l'ho visto....sorry....:sad: :huh2: :rolleyes: :wink_: :biggrin3: :tongue:

e pensa che mi sono fatto 2gg a jesolo alla capannina solo soletto mentre la mia amica lavorava!!!!!:mad:

sarà x la prossima volta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

FDC1919
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
oh ma quan'era lucida la sua moto? che spettacolo

A pensarci bene.....Per essere cosi' integro alla sua eta'.......deve davvero essere un Jedi...........o roba simile......e' un po' tipo Sting.....sempre giovane.....:blink:

Rickystyle
21/05/2007, 15:35
e pensa che mi sono fatto 2gg a jesolo alla capannina solo soletto mentre la mia amica lavorava!!!!!:mad:

sarà x la prossima volta.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

alla capannina?
e chell'è?
dovevi andare al muretto...

NEMO
21/05/2007, 15:37
davanti c'è un pub di motociclisti che si chiama...cavolo non me lo ricordo...ha un chopper come insegna...e dietro sulla spiaggia il locale pieno di giovani e gente in moto.

cmq ci sono capitato x caso.

bella jesolo!

giorgiorox
21/05/2007, 16:37
la mia zavorrina ama tanto la piscina... così addio giretti con il TNE

limbo
21/05/2007, 17:30
la mia zavorrina ama tanto la piscina... così addio giretti con il TNE

la mia zavorrina ama tanto sottomarina (Chioggia)... così addio giretti con il TNE

Sim1
21/05/2007, 18:55

beh...fatti un giro nei report del PettiRat e ci sono sempre...:linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona:

Fulvioz
21/05/2007, 19:24
alla capannina?
e chell'è?
dovevi andare al muretto...

Macchè Muretto!!! :sick: :sick: :sick:

LAZAVORRINA
21/05/2007, 22:06
davanti c'è un pub di motociclisti che si chiama...cavolo non me lo ricordo...ha un chopper come insegna...e dietro sulla spiaggia il locale pieno di giovani e gente in moto.

cmq ci sono capitato x caso.

bella jesolo!

gasoline.....si kiama....:wink_:

LAZAVORRINA
21/05/2007, 22:07
Zav,
hai trovato allora chi ti porta al T-Day?

forse.......................................:wink_: nn so nemmenoa ncora se lavoro oppure no....:cry: :cry: :cry: :cry:

corra
21/05/2007, 22:43
forse.......................................:wink_: nn so nemmenoa ncora se lavoro oppure no....:cry: :cry: :cry: :cry:

prendi ferie!!!!!!!!!!!!!!

NEMO
21/05/2007, 22:55
gasoline.....si kiama....:wink_:

brava, gasoline!!!!!

cmq bella la capannina!:biggrin3:

Andrea_Speed
22/05/2007, 13:05

Ciao, a me risulta difficile ultimamente partecipare alle uscite... sto a bologna per lavoro.
Cmq contatta Gimmitriple o Alexspeed... e loro sicuramente ti fanno sapere di piu.

Ciao

maxmin
22/05/2007, 13:30
LaZavorrina sa che ci puo' chiamare quando vuole... a parte di notte :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Zio
22/05/2007, 13:39
LaZavorrina sa che ci puo' chiamare quando vuole... a parte di notte :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Guarda che la funzione di Presidente TNE implica la reperibilità h24!! :laugh2:

maxmin
22/05/2007, 13:57
Guarda che la funzione di Presidente TNE implica la reperibilità h24!! :laugh2:

Ciao fradel, :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tu scherzi.... ma sapessi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zio
22/05/2007, 14:25
Ciao fradel, :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tu scherzi.... ma sapessi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non sto mica scherzando io!! :dry:

Dai vabbè se vuoi una notte libera te la puoi anche prendere!

:wink_:

maxmin
22/05/2007, 14:27
Non sto mica scherzando io!! :dry:

Dai vabbè se vuoi una notte libera te la puoi anche prendere!

:wink_:

Shhhhh Dillo sotto voce altrimenti lazav poi mi chiama....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty:

Fulvioz
22/05/2007, 14:39
Shhhhh Dillo sotto voce altrimenti lazav poi mi chiama....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty:

Ma si tanto se chiama di notte no problem vero? :biggrin3:

maxmin
22/05/2007, 14:52
Ma si tanto se chiama di notte no problem vero? :biggrin3:

Oddio.... se poi mi sveglia la fidanzata.....:sick:

LAZAVORRINA
22/05/2007, 15:09
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma chi te kiama????:blink: :blink:

maxmin
22/05/2007, 15:13
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ma chi te kiama????:blink: :blink:

Ah si... :chair: poi non lamentarti se nessuno ti viene a prendere...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

gimmi™
22/05/2007, 16:30
Ciao, a me risulta difficile ultimamente partecipare alle uscite... sto a bologna per lavoro.
Cmq contatta Gimmitriple o Alexspeed... e loro sicuramente ti fanno sapere di piu.

Ciao

Ciao Andrea, come stai?
Come hai detto bene, noi le organizziamo le uscite, e tutti quelli che si vogliono aggregare sono i bene accetti triumphisti o no, certo è che il caso della zavorrina è un caso anomalo...mmm...diciamo che non ci vedo molto chiaro :ph34r:
E mi fermo qui, poichè non è nel mio stile fare polemiche o alimentarle

io e te spero ci vedremo al T-day, e intanto in quel di Bologna, fai il bravo, ciao

Andrea_Speed
22/05/2007, 16:55
Ciao Andrea, come stai?
Come hai detto bene, noi le organizziamo le uscite, e tutti quelli che si vogliono aggregare sono i bene accetti triumphisti o no, certo è che il caso della zavorrina è un caso anomalo...mmm...diciamo che non ci vedo molto chiaro :ph34r:
E mi fermo qui, poichè non è nel mio stile fare polemiche o alimentarle

io e te spero ci vedremo al T-day, e intanto in quel di Bologna, fai il bravo, ciao

Ciao, qui tutto bene... faccio il bravo si.. :rolleyes: le bolugnes...:rolleyes: cmq ci si vede tra poco... Tday in arrivoooo...ciao