PDA

Visualizza Versione Completa : airoh tr1

Wonder Boy
20/05/2007, 14:07
Raga, ho trovato solo un vecchio post al riguardo. Qualcuno l' ha preso da poco e sa dirmi qualcosa di nuovo?

Premetto che ho un Arai Rx7 Corsair e un Vemar Vsrc in Carbonio..ma mi fa impazzire l' estetica del tr1 e lo immagino tutto bianco sulla speed:wub: .

Lo userei per gli spostamenti in città, ma alla mia incolumità ci tengo :wacko: .
Aspetto pareri (magari da chi lo ha e lo usa )

davebike
20/05/2007, 16:09
...dicono sia molto rumoroso!!!...e la mentoniera non ruota ma si stacca solamente!!!

Feba13
20/05/2007, 19:52
Io sono andato per comprarlo, quando l'ho preso in mano ho cambiato subito idea. Mi ha dato poca sicurezza...

BRADIPO
20/05/2007, 23:23
La airoh fa modelli più solidi.....! Questo non è proprio il massimo!!!!:dry:

joeblack79
21/05/2007, 17:27
se non ricordo male lo possiede MAGNO

Wonder Boy
21/05/2007, 20:03
Io eventualmente scambierei il mio nakaro green (taglia M) con uno Hayden Laguna Seca (sempre M ovviamente)

Wolf
21/05/2007, 20:53
Piace anche a me però sulla sicurezza ho qualche dubbio e parlando di caschi penso sia decisamente preferibile sacrificare estetica per sicurezza.
Ricordiamoci che un femore rotto fa male ma si rimette a posto, se ti spacchi la testa invece ho i miei dubbi che riesci anche solo a sentirlo il male... (tocchiamoci tutti)

BRADIPO
21/05/2007, 23:47
Piace anche a me però sulla sicurezza ho qualche dubbio e parlando di caschi penso sia decisamente preferibile sacrificare estetica per sicurezza.
Ricordiamoci che un femore rotto fa male ma si rimette a posto, se ti spacchi la testa invece ho i miei dubbi che riesci anche solo a sentirlo il male... (tocchiamoci tutti)

Bhè.....penso proprio che una bella grattatina ci stia tutta....

basjoe
22/05/2007, 06:46
fa schifo io l'avevo comprato e dopo 2 ore l'ho riportato indietro per me è troppo rumoroso e poi come jet non lo puoi usare non ha la visiera lunga, come integrale non fa la funzione dell'integrale

Mossa
22/05/2007, 07:56
E un jet lasciatelo a chi uso lo sputer, consiglio

orso
22/05/2007, 08:15
Ciclicamente qualcuno chiede di questo "casco":sick:

Intenamoci, esteticamente lo ritengo molto bello (de gustibus), ma l'ho provato e ti assicuro che:

1) non vale assolutamente quanto costa
2) il fatto che sia convertibile è solo uno specchietto per allodole

Il TR1 è veramente il casco + rumoroso che abbia mai provato, in modalità integrale è come andare in vespa senza parabrezza con un paio di ray-ban e l'I-pod con i metallica a cannone

TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE :ph34r:

Wonder Boy
22/05/2007, 12:21
mmm...non so perchè ma..mi sa che mi sia passata la voglia :wacko: .

mattfactory
24/05/2007, 16:51
Comunque fà parte della categoria Jet infatti il mentone non è protettivo ai tempi pure Dainese ha fatto il Guerrero era bellissimo ma non era protettivo .
Loro per essere sempre precisi mettevano pure il simbolo bello in vista.
Comunque è un bel casco per la citta!
Praticamente è un Flycity con il mentone.