Visualizza Versione Completa : airoh tr1
Wonder Boy
20/05/2007, 14:07
Raga, ho trovato solo un vecchio post al riguardo. Qualcuno l' ha preso da poco e sa dirmi qualcosa di nuovo?
Premetto che ho un Arai Rx7 Corsair e un Vemar Vsrc in Carbonio..ma mi fa impazzire l' estetica del tr1 e lo immagino tutto bianco sulla speed:wub: .
Lo userei per gli spostamenti in città, ma alla mia incolumità ci tengo :wacko: .
Aspetto pareri (magari da chi lo ha e lo usa )
davebike
20/05/2007, 16:09
...dicono sia molto rumoroso!!!...e la mentoniera non ruota ma si stacca solamente!!!
Io sono andato per comprarlo, quando l'ho preso in mano ho cambiato subito idea. Mi ha dato poca sicurezza...
La airoh fa modelli più solidi.....! Questo non è proprio il massimo!!!!:dry:
joeblack79
21/05/2007, 17:27
se non ricordo male lo possiede MAGNO
Wonder Boy
21/05/2007, 20:03
Io eventualmente scambierei il mio nakaro green (taglia M) con uno Hayden Laguna Seca (sempre M ovviamente)
Piace anche a me però sulla sicurezza ho qualche dubbio e parlando di caschi penso sia decisamente preferibile sacrificare estetica per sicurezza.
Ricordiamoci che un femore rotto fa male ma si rimette a posto, se ti spacchi la testa invece ho i miei dubbi che riesci anche solo a sentirlo il male... (tocchiamoci tutti)
Piace anche a me però sulla sicurezza ho qualche dubbio e parlando di caschi penso sia decisamente preferibile sacrificare estetica per sicurezza.
Ricordiamoci che un femore rotto fa male ma si rimette a posto, se ti spacchi la testa invece ho i miei dubbi che riesci anche solo a sentirlo il male... (tocchiamoci tutti)
Bhè.....penso proprio che una bella grattatina ci stia tutta....
fa schifo io l'avevo comprato e dopo 2 ore l'ho riportato indietro per me è troppo rumoroso e poi come jet non lo puoi usare non ha la visiera lunga, come integrale non fa la funzione dell'integrale
E un jet lasciatelo a chi uso lo sputer, consiglio
Ciclicamente qualcuno chiede di questo "casco":sick:
Intenamoci, esteticamente lo ritengo molto bello (de gustibus), ma l'ho provato e ti assicuro che:
1) non vale assolutamente quanto costa
2) il fatto che sia convertibile è solo uno specchietto per allodole
Il TR1 è veramente il casco + rumoroso che abbia mai provato, in modalità integrale è come andare in vespa senza parabrezza con un paio di ray-ban e l'I-pod con i metallica a cannone
TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE :ph34r:
Wonder Boy
22/05/2007, 12:21
mmm...non so perchè ma..mi sa che mi sia passata la voglia :wacko: .
mattfactory
24/05/2007, 16:51
Comunque fà parte della categoria Jet infatti il mentone non è protettivo ai tempi pure Dainese ha fatto il Guerrero era bellissimo ma non era protettivo .
Loro per essere sempre precisi mettevano pure il simbolo bello in vista.
Comunque è un bel casco per la citta!
Praticamente è un Flycity con il mentone.