Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo CERCHI NERI raggi cromati
Vendo per passaggio a cerchi ALPINA
coppia di cerchi neri verniciati a polvere versione 2007 e precedenti completi di canala, raggi, nippli e mozzi
(montati come si vedono in foto)
li ho acquistati allo stesso prezzo questa primavera
ho sostituito i cuscinetti ed i para polvere che quindi sono nuovi
ho sostituito raggio e ricentrato cerchio, perfettamente equilibrati (la moto non sbandiera o vibra anche con le tassellate)
prezzo € 475 (quello che li ho pagati senza contare cuscinetti e centratura).
180606180607180608180609180610180611180612180613
Ti andrebbe uno scambio con due cerchi in alluminio originali Truxton?
ginino69
24/11/2014, 21:17
Che spettacolo.....:oook: averci i soldi:cry:
Ti andrebbe uno scambio con due cerchi in alluminio originali Truxton?
No, perché cmq voglio i cerchi neri e non color alluminio ed in ogni caso rimarrebbe il problema delle misure all'anteriore non omologate per la Bonneville. Cmq grazie della proposta ed alla prossima.
Che spettacolo.....:oook: averci i soldi:cry:
Se vuoi farci un pensiero scrivimi in MP.:biggrin3:
Su forza, è un occasione.
Uppete
I cerchi sono in vendita solo qui ed opzionati da Gurkha ma ancora disponibili, su coraggio.
Il prezzo è ottimo, disponibile a cederli con le gomme semi tassellate con ancora un paio di migliaia di Km da percorrere con sovraprezzo di , € 25. :festaaa:
santoblack80
12/12/2014, 11:53
Mi puoi inviare un messaggio col cell. e ti chiamo??? per avere delle delucidazioni... grazie buonagiornata
BonnieTerzo
12/12/2014, 20:30
interessato, ti fai una chiaccherata al cell anche con me? manda mp che ti chiamo io
Mi puoi inviare un messaggio col cell. e ti chiamo??? per avere delle delucidazioni... grazie buonagiornata
Inviato Mp
interessato, ti fai una chiaccherata al cell anche con me? manda mp che ti chiamo io
inviato MP
up
Fatevi un bel regalo di Natale.
Molto belli, per curiosità come li hai verniciati?
Se venissero un po' meno soldi li prenderei subito :oook:
Molto belli, per curiosità come li hai verniciati?
Se venissero un po' meno soldi li prenderei subito :oook:
Sono cerchi verniciati a polvere da Mabaco prima che acquistasse i Kineo.
Li ho presi io da circa 1 anno ed ora vorrei andare di Alpina.
Se sei interessato mandami MP che possiamo provare a ragionarci, sono disponibile a cederli con gomme e camere d'aria che hanno ancora qualche km da poter fare, sono perfettamente equilibrati (elettronicamente) e con i cuscinetti e parapolvere nuovi.
crazyRyoga
06/01/2015, 13:51
Contattato privatamente. In coda.
il nobile
09/01/2015, 16:26
ciao sono marcello,sarei molto interessato,lavoro a bologna e per venire a vedere sono in strada,ti lascio il cell.3485180835 mandami un messaggio che dopo ti contatto,ciao a risentirci.
ciao volevo sapere se i cerchi sono ancora disponibile,sarei molto interessato lavorando spesso a bologna per venire a vederli ti lascio il mio cell.3485180835 mi mandi un sms che poi ti contatto,mi chiamo marcello.
Aggiornamento cerchi : sono in parola con DAN03 quindi in coda Crazyryoga.
Al momento i cerchi sono ancora montati, ho ordinato le nuove gomme (Tourance) da montare sui vecchi cerchi, le gomme arrivano la prossima settimana, quindi dovrò smontare i cerchi dalla moto, recuperare i dischi freno e corona rimontando il tutto sui miei vecchi cerchi originali e sono pronto a consegnarli, quindi volendo darò ai cerchi una spolverata e farò due foto in primo piano su entrambe i lati.
ciao sono marcello,sarei molto interessato,lavoro a bologna e per venire a vedere sono in strada,ti lascio il cell.3485180835 mandami un messaggio che dopo ti contatto,ciao a risentirci.
ciao volevo sapere se i cerchi sono ancora disponibile,sarei molto interessato lavorando spesso a bologna per venire a vederli ti lascio il mio cell.3485180835 mi mandi un sms che poi ti contatto,mi chiamo marcello.
Marcello, per correttezza posso solo metterti in coda dopo DAN03 e CrazyRyoga.
In base alle regole del Forum non posso trattare privatamente ciò che ho pubblicamente messo in vendita.
Se chi ti precede dovesse rinunciare, sarà per me un piacere poterne parlare con te e se vorrai passare a vederli non ci sarà problema, abito a sud ovest di Bologna a circa 30 km dalla stazione centrale, città di Vignola.
Se sei interessato dammi conferma o fallo tu stesso indicando che sei in coda.
Mille grazie per l'interessamento.
Grazie Jugene. Confermo la mia intenzione ad acquistare ed apprezzo la tua correttezza.
👍
il nobile
10/01/2015, 18:20
ciao sono marcello,te lo compro io i cerchi ti lascio il mio cell 3485180835 mandami un messaggio che dopo chi contatto io.
Fabrizio
10/01/2015, 18:45
ciao sono marcello,te lo compro io i cerchi ti lascio il mio cell 3485180835 mandami un messaggio che dopo chi contatto io.
Jeugene molto correttamente ti ha spiegato che ti tiene in considerazione rispettando la coda:oook:
Cerchi pronti, domani posto le foto da smontati, sono in chiusura con DAN03 per la conferma.
Era un prezzaccio, peccato per chi non se li è accattati !!
180600180601180602180603180604180605
Confermo. Aspetto l'ok dal mio amico per sabato. Ti scrivo in mp.
Grazie :oook:
Cerchi venduti a DAN03, si può chiudere grazie.
Fabrizio
25/01/2015, 06:07
Ok