Visualizza Versione Completa : Speedmaster vendo nuovi specchietti a goccia mai usati (AMERICA /SPEEDMASTER)
happydays
24/11/2014, 22:51
Ho comprato la nuova T100 e ho messo dentro l'acquisto anche gli specchietti a goccia (originali triumph compatibili per america e speedmaster). Morale della favola come li ho tirati fuori dalla scatola non mi sono piaciuti e quindi li metto in vendita.
Gli specchietti sono nuovi, li ho pagati in concessionaria 140 euro. Sono come da foto dentro l'imballo originale e mai usati, mai montati. Li metto a 125 euro con spedizione inclusa.
happydays
07/12/2014, 17:35
IL PREZZO E' DIVENTATO 100 EURO
nicolacacace
16/12/2014, 06:52
Io per 80€ c.s. li prendo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
nicolacacace
18/12/2014, 19:10
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
happydays
12/01/2015, 18:49
SEMPRE IN VENDITA
off-carr
02/02/2015, 22:47
Ciao, volevo sapere se li hai ancora e se si se ci possiamo vedere visto che sono di genova
grazie
Ciao, volevo sapere se li hai ancora e se si se ci possiamo vedere visto che sono di genova
grazie
uno speedmasterista di Genova...?!?!?!? pensavo di essere l'unico... di dove sei?:w00t:
off-carr
03/02/2015, 11:36
marassi ... e tu?
marassi ... e tu?
Poco piu' su...struppa... se capita qualche uscita con cafe racer Genova o con triumph cruisers se vuoi ti avviso;-) prima data ufficiale dovrebbe essere il 18/19 aprile compleanno CRG, poi maggio polentata e giro nella bergamasca con i Cruisers (vieniti a iscrivere anche sulla pagina FB Triumph Cruisers Italia...è GRATIS! :-D )
Poco piu' su...struppa... se capita qualche uscita con cafe racer Genova o con triumph cruisers se vuoi ti avviso;-) prima data ufficiale dovrebbe essere il 18/19 aprile compleanno CRG, poi maggio polentata e giro nella bergamasca con i Cruisers (vieniti a iscrivere anche sulla pagina FB Triumph Cruisers Italia...è GRATIS! :-D )
Ivanik sei semplicemente fantastico :lingua::lingua:
Dai che la primavera è alle porte..... :dry:
off-carr
03/02/2015, 20:55
Ti ringrazio per il tuo interessamento, sicuramente mi iscrivo alla pagina da te suggerita e spero qualche gita di poterla fare ma ora devo pensare ad aggiornare la mia Speed che è un anno che non esce e la volevo un po ritoccare ....
Ti ringrazio per il tuo interessamento, sicuramente mi iscrivo alla pagina da te suggerita e spero qualche gita di poterla fare ma ora devo pensare ad aggiornare la mia Speed che è un anno che non esce e la volevo un po ritoccare ....
caro mio.... allora non ti iscrivere alla pagina e non girare con noi...senno ad ogni giro ti viene qualche nuova idea per stravolgere la moto e riparti da capo con le modifiche...:risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte ... se ti serve anche qualche dritta su modifiche, ritocchi e ricambi chiedi pure...direi che qui abbiamo tutti lo stesso genere di "malattia";)
off-carr
04/02/2015, 13:36
allora ne approfitto!!! volevo mettere gli scarichii aperti , li ho trovati chiusi a 150€ in inghilterra poi li devo aprire che dici? poi volevo tagliare il parafango post togliere il fanale post e mettere le frecce che funzionano anche da luce di posizione !!
allora ne approfitto!!! volevo mettere gli scarichii aperti , li ho trovati chiusi a 150€ in inghilterra poi li devo aprire che dici? poi volevo tagliare il parafango post togliere il fanale post e mettere le frecce che funzionano anche da luce di posizione !!
allora...
scarichi: se li prendi chiusi e poi li vuoi "stappare" hai il vantaggio che hai su un uno scarico con l'omologazione... puoi prenderti una multa per marmitta rumorosa ma "teoricamente" non ti dovrebbero mandare al collaudo... è un lavoro che richiede un po di tempo ed attrezzatura, ma drifter (che lo ha fatto) ha pubblicato una guida abbastanza dettagliata sul come... se li vuoi aperti io tra un po dovrei vendere i tor lunghi (triumph off road) allo stesso prezzo di quelli che prendi chiusi (e ci risparmi la spedizione..:-P).
freccie "all in one" le ha sempre drifter, io personalmente preferisco il faro piccolo con portatarga e le freccie piccole nei fenders...de gustibus;-)
taglio parafango... intendi cosi...?
182167
questa è la mia, ultima versione, fatto tagliare e riverniciare se vuoi ti do qualche nome di carrozzerie specializzate in zona (ne hai una sotto casa...)
io ti avevo avvisato... pentiti finchè puoi...:ph34r:
rileggendo il mio post faccio una piccola precisazione... non hai uno scarico OMOLOGATO... ma uno scarico su cui c'è scritto che lo ERA...;-)
off-carr
08/02/2015, 21:13
Grazie per i tuoi consigli, li terro' sicuramente in considerazione riguardo agli scarichi tor non ho idea di che si tratta e se il suono è abbastanza contenuto ( non cerco cose esasperate) è da poco che cerco di approfondire questo argomento, sono stato alla Trymph e mi ha consigliato scarichi originali aperti 380 € ma per risparmiare qualcosa ho cercato su ebay ed ho trovato quanto detto e visto che mi arrangio a fare qualcosa pensavo di cimentarmi io per aprirli, ma se i tuoi possono andare bene ne possiamo parlare...
Grazie per i tuoi consigli, li terro' sicuramente in considerazione riguardo agli scarichi tor non ho idea di che si tratta e se il suono è abbastanza contenuto ( non cerco cose esasperate) è da poco che cerco di approfondire questo argomento, sono stato alla Trymph e mi ha consigliato scarichi originali aperti 380 € ma per risparmiare qualcosa ho cercato su ebay ed ho trovato quanto detto e visto che mi arrangio a fare qualcosa pensavo di cimentarmi io per aprirli, ma se i tuoi possono andare bene ne possiamo parlare...
devo fare ancora un po di test su quelli che li dovrebbero sostituire...ma nel caso i "tor" sono quelli che ti hanno detto "originali Triiumph aperti" infatti tor sta per Triumph Off Road ;) che comunque non sono omologati ma semplicemente concepiti su misura per i nostri modelli da mamma Triumph...il sound è masacherabile ai bassi e pieno quando si sale con i giri... stasera quando passo da marassi tiro 2 sgasate cosi' li senti...:-P
off-carr
10/02/2015, 13:53
sono quelli che ho sentito e hanno un bel suono !!! se mi dici a che ora passi mi faccio trovare cosi ti offro un caffe..
ti lascio il mio numero 335 7210623
..beh? non ci sono aggiornamenti?
Forza non fate i timidi che le storie a metà non piacciono:w00t:
happydays
12/02/2015, 18:56
CIAO RAGAZZI , SCUSATE SE NON HO RISPOSTO SUBITO MA NON RICEVO NOTIFICHE. COMUNQUE GLI SPECCHIETTI SONO ANCORA IN VENDITA. SIETE ANCORA INTERESSATI?
off-carr
12/02/2015, 20:14
Si! mi interessano ancora... anche io sono di genova dimmi te quando puoi, cosi' ci incontriamo..
sopra c'e i mio numero
happydays
20/02/2015, 17:14
VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE LA DISCUSSIONE. GRAZIE.
paolotesta
25/08/2015, 14:45
Ivanik, che modello è marca è il cupolino della tua bella?
Grazie ciao