PDA

Visualizza Versione Completa : Legend trasformazione in scrambler

germanoperna
25/11/2014, 10:56
come da titolo, secondo voi, è possibile trasformare una leged in scrambler?

GianlucaFlorence
25/11/2014, 13:02
Ho sempre sentito dire di no....

credo che la Bonnie sia più adatta x le linee che ha, comunque si può fare tutto!!! ma temo che ci sarà molto più lavoro...

credo che potrebbe venir fuori una cosa simile...ma questo è un Tiger

http://1.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/THwRJknE8rI/AAAAAAAAPWY/vu2pTHaO8-Y/s1600/P1000330_red.jpg

Credo che per fare davvero un bel lavoro ci sia bisogno di troppi pezzi creati artigianalmente e adattati quindi lo vedo più un lavoro da professionisti e non so quanto ne valga la pena...

ma ripeto...si può fare tutto!!! :oook: quindi...BUON DIVERTIMENTO!

germanoperna
25/11/2014, 15:28
vorrei modificarla, ma non so proprio da cosa partire. mi piacerebbe renderla più sportiva

GianlucaFlorence
25/11/2014, 15:40
vorrei modificarla, ma non so proprio da cosa partire. mi piacerebbe renderla più sportiva

sportiva??? allora vai verso il Cafè Racer...non lo Scrambler...

177128

177129

177132

o la preferisci più off-road???

T333
25/11/2014, 16:27
Per potere si può, ma non credo sia la moto adatta!

germanoperna
25/11/2014, 16:34
cafe racer anche mi piace.
se non è un problema, mi mandereste foto per trarre idee?

rjng
25/11/2014, 17:13
come da titolo, secondo voi, è possibile trasformare una leged in scrambler?

No,è una cazzata. Spenderesti un mucchio di quattrini per nulla.

GianlucaFlorence
25/11/2014, 17:41
cafe racer anche mi piace.
se non è un problema, mi mandereste foto per trarre idee?

Come direbbe il saggio RiboDuke, ti do un link dove troverai centinaia di soluzioni a cui ispirarti...quando trovi quella che stuzzica la tua fantasia allora potrai cominciare a pianificare le modifiche :oook:

https://www.facebook.com/TriumphThunderbirdClassicIII/photos_stream

Buon divertimento!

ah, chiaramente quando trovi la musa ispiratrice pubblicala qui che sicuramente troverai qualcuno pronto ad aiutarti consigliandoti le modifiche da apportare x raggiungere l'obbiettivo!

:blink: ops, non è che ora RiboDuke mi denuncia per plagio??? :w00t::w00t::w00t:

Riccardo Ferrini
25/11/2014, 18:45
thunderbird scrambler???...vedo che non sono l'unico ad avere idee malsane...:oook:

Jazz
26/11/2014, 09:32
Concordo sul fatto che le tricilindriche non si prestano... dovresti lavorarci e spenderci parecchio per avere un risultato che alla fine non rende...
Opinione personale, ovviamente, poi tutto si può fare.
Già le gomme sono un problema, almeno per la Thunderbird, magari col la Legend è meglio viste le misure, ma io volevo montare qualcosa di un po' più "scolpito" delle solite Avon e non riesco a trovare un benemerito (18 ant e 16 post)....