Visualizza Versione Completa : Bonneville Se volete personalizzare la vostra moto buttate un'occhio
ÒPer conto di un'amico vendo:
Semimanubri da 25 ( originali thrx modificati) lucidati 100€ +ss
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/376ba4cfb6aa151f63b90e8b0f880fcb.jpg
Piastre sterzo per semimanubri, ricavate dal pieno e lucidate 280€+ ss
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/206ba0dd57e3b7d5d0080c677f2054d8.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/3765be15e4a26666f54ae5c014e5570e.jpg
Disco freno ant flottante EBC per Bonneville, 5000km 100€ + ss
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/620a6551a500cba0a7c7612c0dc3495c.jpg
Sottocoda monoposto Mas completo 350€+ss
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/25/4f7e3e9271c9a5e517f0c972d623218a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/1b1d2709a789a7d6a1a5ec326cf62276.jpg
GianlucaFlorence
26/11/2014, 09:15
:supremo::supremo::supremo:
oggetti meravigliosi!!! complimenti a te e a chi se li prenderà... purtroppo non sono compatibili con la mia altrimenti avrei fatto volentieri shopping! :oook:
ti mando MP per i bitubo
oggi il forum "fa le bizze" (almeno a me ...) ti ho scritto ma nel caso ti lascio mail qui .
atarronichiocciolagattelli.com
Serbatoio tanto bello quanto costoso. Upperte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti mando MP per i bitubo
oggi il forum "fa le bizze" (almeno a me ...) ti ho scritto ma nel caso ti lascio mail qui .
atarronichiocciolagattelli.com
Bizze pure a me!!!!!
Poi guardo
My iPhone using patatatalk
ciao ramarro, sarei interessato al manometro olio, ma ti chiedo una cosa da ingnorante: no tappo che significa?
faberx73
26/11/2014, 11:01
ciao vendi anche SOLO il tappo Monza?
in caso primo in coda
Serbatoio tanto bello quanto costoso. Upperte
fatti due calcoli...
Fregi
Tappo
Serbatoio
Lavorazione
Verniciatura
Laccatura
Costoso per me...
ancatdubh
26/11/2014, 12:29
venderesti il serba senza tappo e fregi ?
GianlucaFlorence
26/11/2014, 12:40
eventualmente se i fregi sono compatibili col serbatoio Legend li prendo io :oook:
ancatdubh
26/11/2014, 13:37
Ti ho mandato mp per il serba.
faberx73
26/11/2014, 14:17
in attesa di sapere del tappo:)
Ciao ragazzi!! Stasera vi rispondo, a dopo
GianlucaFlorence
26/11/2014, 15:06
beh, direi che il mini-GDA x il serbatoio completo è servito :w00t::w00t::w00t:
beh, direi che il mini-GDA x il serbatoio completo è servito :w00t::w00t::w00t:
Hahahaha non hai tutti torti, ma non dipende da me...
ciao ramarro, sarei interessato al manometro olio, ma ti chiedo una cosa da ingnorante: no tappo che significa?
Che non è il tappo da 20€ misura proprio i vapori dell'olio
Vi chiedo di pazientare fino a domani, il padrone dei pezzi mi dice che forse ha un acquirente che prenderebbe in blocco.... Chiaramente la fila verrà rispettata!
iamlegend
27/11/2014, 04:09
azz ma stai smantellando la moto!? :blink:
ricordati di me se togli anche i comandi isr :lingua:
io causa spesa imprevista rinuncio a malincuore quindi libero la fila per i Bitubo...
FedeRSix
27/11/2014, 09:19
Ti mando MP con proposta per i bitubo
Ok per separare i pezzi del serba..
Serba 400€
Tappo 100€
Fregi 100€
Vanno aggiunte le spedizioni
Tutto in vendita, vale chiaramente la fila originale
FedeRSix
27/11/2014, 10:41
Lascio la coda dei bitubo. Grazie comunque per aver valutato la proposta.
Lascio la coda dei bitubo. Grazie comunque per aver valutato la proposta.
No problem.
azz ma stai smantellando la moto!? :blink:
ricordati di me se togli anche i comandi isr :lingua:
La bonnie è stata venduta tempo fa, questi sono pezzi di un'amico...
ginino69
27/11/2014, 12:08
Ti mando mp per bitubo
ancatdubh
27/11/2014, 12:16
Se tocca a me, ti opziono il solo serba ti mando mp
GianlucaFlorence
27/11/2014, 12:39
Attendiamo info per il GDA serbatoio, tappo e fregi (miei!) :oook:
faberx73
27/11/2014, 15:36
io sempre primo in coda per il tappo (in attesa di sapere il prezzo)
Per il serba come ho scritto in prima pagina e in fondo alla pagina si possono dividere i vari pezzi
400€ serba
100€fregi
100€ tappo
Più spese di spedizione
La fila era questa, correggetemi se sbaglio
manometro olio keamy
Tappo Monza faberx73
Serba acantubh
Fregi gianlucaFlorence
faberx73
27/11/2014, 16:30
ehm qualcosa non torna...
il tappo Monza costa 110 euro nuovo da bestforbritts.....
ehm qualcosa non torna...
il tappo Monza costa 110 euro nuovo da bestforbritts.....
MP
Grazie Ramarro ma passo il manometro olio
Buona vendita :-)
Grazie Ramarro ma passo il manometro olio
Buona vendita :-)
Ok
GianlucaFlorence
27/11/2014, 18:08
Hai Mp ;)
Marco_76
27/11/2014, 23:28
mp per bitubo
mikscrambi
28/11/2014, 07:52
Ciao !
i bitubo il manometro dell'olio montano su scrambler 2013?
fabriscara
29/11/2014, 08:10
ciao, scusa la mia inesperienza... ho una scrambler, il paracoppa potrei montarlo tranquillamente? serbatoio bellissimo, ma e' di una scrambler?
ciao, scusa la mia inesperienza... ho una scrambler, il paracoppa potrei montarlo tranquillamente? serbatoio bellissimo, ma e' di una scrambler?
I serbatoio sono tutti uguali, intercambiabili sui 4 modelli MC, chiaramente efi con efi e carbs con carbs.... Conosco qualcuno che ha fatto anche carbs su efi ma un'altra storia e un gran lavoro....
Il paracoppa monta senza problemi
Bobosnow
29/11/2014, 12:49
Ciao interessato a bitubo da 36 , mi metto in coda se ancora disponibili.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao interessato a bitubo da 36 , mi metto in coda se ancora disponibili.
Ciao attendo info da marco76 e mikscrambi...
Ti aggiorno
Bobosnow
29/11/2014, 13:00
Ok , rimango in trepidante attesa [emoji16][emoji16][emoji16]
fabriscara
29/11/2014, 23:48
grazie per le info, ho girato il paracoppa ad un mio amico interessato. per il serbatoio ci sto pensando, ma non lo vedo piu'! come mai?? non ricordo bene il disegno....
mikscrambi
30/11/2014, 11:17
Un chiarimento : i bitubo sono gli stessi che Bestforbritts vende nuovi a 411,00 ?!...e' un po' altino...
prezzo trattabile?
grazie per le info, ho girato il paracoppa ad un mio amico interessato. per il serbatoio ci sto pensando, ma non lo vedo piu'! come mai?? non ricordo bene il disegno....
Serba venduto....
Un chiarimento : i bitubo sono gli stessi che Bestforbritts vende nuovi a 411,00 ?!...e' un po' altino...
prezzo trattabile?
Si, proprio quelli!!! Volontariamente hai dimenticato però di dire che sono scontati a 411€ prezzo pieno 456€..
Visto che l'utente marco 76 non risponde, nella coda sei il primo, ti giro il numero del Dany e chiedi a lui lei info
fabriscara
30/11/2014, 16:16
accidenti per il serba... chi ci pensa troppo, perde il treno! non e' che potresti comunque inviarmi le foto, mi piaceva molto e vorrei prendere spunto per farlo. se vuoi anche in MP. ne sto guardando un po' e mi faresti un favore. grazie anticipatamente.
accidenti per il serba... chi ci pensa troppo, perde il treno! non e' che potresti comunque inviarmi le foto, mi piaceva molto e vorrei prendere spunto per farlo. se vuoi anche in MP. ne sto guardando un po' e mi faresti un favore. grazie anticipatamente.
Era un bel pezzo, faticoso da fare.. Sverniciare non è un problema... Lucidare il ferro è un lavoro da kamikaze ( che solo il Dany poteva fare) Hahahaha, poi il verniciatore deve fare il giusto procedimento per non fare fiorire il Pezzo
FedeRSix
30/11/2014, 23:08
Un chiarimento : i bitubo sono gli stessi che Bestforbritts vende nuovi a 411,00 ?!...e' un po' altino
prezzo trattabile?
Si, proprio quelli!!! Volontariamente hai dimenticato però di dire che sono scontati a 411€ prezzo pieno 456€..
Visto che l'utente marco 76 non risponde, nella coda sei il primo, ti giro il numero del Dany e chiedi a lui lei info
...e da altre parti si trovano anche a 388 euro a dire il vero.
Avevo chiesto anch'io, tra i primi, di trattare il prezzo è avevo fatto un'offerta, ma mi era stato risposto che non era possibile trattare.
Se adesso si rende disponibile il numero di telefono dell'effettivo proprietario per parlarne (se non ho capito male), gradirei averlo anch'io :oook:
...e da altre parti si trovano anche a 388 euro a dire il vero.
Avevo chiesto anch'io, tra i primi, di trattare il prezzo è avevo fatto un'offerta, ma mi era stato risposto che non era possibile trattare.
Se adesso si rende disponibile il numero di telefono dell'effettivo proprietario per parlarne (se non ho capito male), gradirei averlo anch'io :oook:
A costo di sembrare sgarbato, vi chiedo perché a questo
punto non li prendete nuovi?
Io sono sicuro che chi li ha comprati li ha pagati a prezzo pieno, se poi ora è un prodotto scontato cosa c'è ne può lui.... Le offerte si possono sempre fare, però devono essere sensate.. Vuoi il numero? No problem te lo mando subito.
FedeRSix
01/12/2014, 12:47
A costo di sembrare sgarbato, vi chiedo perché a questo
punto non li prendete nuovi?
Io sono sicuro che chi li ha comprati li ha pagati a prezzo pieno, se poi ora è un prodotto scontato cosa c'è ne può lui.... Le offerte si possono sempre fare, però devono essere sensate.. Vuoi il numero? No problem te lo mando subito.
Qui nessuno é o vuole essere sgarbato, ma ovviamente tutti (venditori e acquirenti) vogliono fare l'affare almeno "giusto".
Come sai il forum serve anche per segnalare i buoni prezzi che si trovano in giro per gli accessori che ci stanno tanto a cuore: io ho risparmiato molto seguendo le dritte di molti di voi e mi viene naturale ricambiare quando vedo qualcosa in giro a buon prezzo, affinché non capiti che uno paghi appunto più del dovuto.
Avevo fatto un'offerta a 250 più spedizione... Non mi pare insensata, ma questo so che é soggettivo.
É chiaro che se il prezzo dell'usato rimane a 300 euro, io attendo due mesi in più e lo compro nuovo, ragionevolmente, a 390 euro.
Alla proposta che ho fatto qualcuno poteva anche pensare "meglio un uovo oggi... che lo stesso uovo tra un mese", e saremmo stati tutti contenti subito.
Mi spiace se ho creato qualche tensione, non era mia intenzione... Volevo solo rientrare nei giochi di compravendita qualora il prezzo diventasse trattabile.
Grazie
Qui nessuno é o vuole essere sgarbato, ma ovviamente tutti (venditori e acquirenti) vogliono fare l'affare almeno "giusto".
Come sai il forum serve anche per segnalare i buoni prezzi che si trovano in giro per gli accessori che ci stanno tanto a cuore: io ho risparmiato molto seguendo le dritte di molti di voi e mi viene naturale ricambiare quando vedo qualcosa in giro a buon prezzo, affinché non capiti che uno paghi appunto più del dovuto.
Avevo fatto un'offerta a 250 più spedizione... Non mi pare insensata, ma questo so che é soggettivo.
É chiaro che se il prezzo dell'usato rimane a 300 euro, io attendo due mesi in più e lo compro nuovo, ragionevolmente, a 390 euro.
Alla proposta che ho fatto qualcuno poteva anche pensare "meglio un uovo oggi... che lo stesso uovo tra un mese", e saremmo stati tutti contenti subito.
Mi spiace se ho creato qualche tensione, non era mia intenzione... Volevo solo rientrare nei giochi di compravendita qualora il prezzo diventasse trattabile.
Grazie
Il numero ti é arrivato
mikscrambi
01/12/2014, 18:01
Se un pezzo adesso e' scontato rispetto a quando l'ha acquistato il proprietario,
mi dovrebbe fregare qualcosa ?!
Se nuovo si trova a 388,00 ....allora neanche 250,00 se ne parla, e' eccessivo.
fate vobis !
ginino69
01/12/2014, 19:05
Se un pezzo adesso e' scontato rispetto a quando l'ha acquistato il proprietario,
fate vobis !
Eh allora mi sa che te li compri nuovi perché a meno di 250€ dubito che tu li trovi.... Ci sono oggetti che tengono il prezzo più di altri:oook:
fate vobis !
Ma ci conosciamo?
Ti devo qualcosa?
Non ho capito perché insisti, sono troppo cari, pensi che sto rubando a qualcuno?
Visto che non te ne frega nulla, pagali 400€ spediti e goditeli, ma non insistere con me!
Sono qui da parecchio tempo, non ho mai avuto discussioni con nessuno e non intendo iniziare ora.....
mikscrambi
02/12/2014, 07:53
Ma ci conosciamo?
Ti devo qualcosa?
Non ho capito perché insisti, sono troppo cari, pensi che sto rubando a qualcuno?
Visto che non te ne frega nulla, pagali 400€ spediti e goditeli, ma non insistere con me!
Sono qui da parecchio tempo, non ho mai avuto discussioni con nessuno e non intendo iniziare ora.....
Guarda che non ho insistito ne' volevo discutere :
ti ho solo risposto chiarendo semplicemente che, come acquirente , devo considerare il prezzo attuale e non
quello originario pagato dal proprietario. Punto.
Guarda che non ho insistito ne' volevo discutere :
ti ho solo risposto chiarendo semplicemente che, come acquirente , devo considerare il prezzo attuale e non quello originario pagato dal proprietario. Punto.
Come vuoi, l'importante che tu sia convinto... Comunque il problema non si pone, abbiamo trovato il fesso a cui appiopparli... Povero era pure contento del prezzo.....
Ma sai quanti utenti ho fregato con il sistema del
Mercatino, incredibile!!!!!
Come vuoi, l'importante che tu sia convinto... Comunque il problema non si pone, abbiamo trovato il fesso a cui appiopparli... Povero era pure contento del prezzo.....
:oook:
..Io sono uno di quelli che ringrazia ancora oggi Luca,di avermi"fregato"
quando ne avrai altre tra le mani,io ci sono
GRAZIE LUCA
Quando sarà che ci vediamo,birra a volontà ..x te Dany, e Apple
ciachi67
03/12/2014, 09:30
GRAZIE LUCA
Ma chi?!?? Luca...lo sFizzzeroooo?!??? Nooooo..... Brutta persona, bruttissimaaaaa e soprattutto "creatore" di motine imbarazzanti!!!!! :lingua:
Ciao Luchetto ,n abbraccio
GRAZIE LUCA
Ciao amico,alla prossima!! :oook:
GianlucaFlorence
03/12/2014, 14:38
Fregi arrivati...però devo protestare :incaz: NON SI FA COSI'!!!! :incaz:
il pacchetto era fatto in modo così meticoloso e precisissimo che c'ho messo 10 minuti x scartarlo e arrivare al contenuto :dry:
e dentro ho trovato un'altra sorpresa che non mi aspettavo...i fregi sono...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:laugh2: PERFETTISSIMI!!!!! :laugh2:
sono praticamente nuovi!!! GRAZIE Ramarro, a te e a Dany! :oook:
:oook:
GRAZIE LUCA
Ma chi?!?? Luca...lo sFizzzeroooo?!??? Nooooo..... Brutta persona, bruttissimaaaaa e soprattutto "creatore" di motine imbarazzanti!!!!! :lingua:
Ciao Luchetto ,n abbraccio
Fregi arrivati...però devo protestare :incaz: NON SI FA COSI'!!!! :incaz:
il pacchetto era fatto in modo così meticoloso e precisissimo che c'ho messo 10 minuti x scartarlo e arrivare al contenuto :dry:
e dentro ho trovato un'altra sorpresa che non mi aspettavo...i fregi sono...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:laugh2: PERFETTISSIMI!!!!! :laugh2:
sono praticamente nuovi!!! GRAZIE Ramarro, a te e a Dany! :oook:
Hahahahahaha!!!!!!!!!!!
mikscrambi
05/12/2014, 08:41
BITUBO usati (5000 km) in vendita a 230,00 ...
C.V.D.
BITUBO usati (5000 km) in vendita a 230,00 ...
C.V.D.
Comprali!!!
Oppure dimmi chi è che gli dico di alzare il prezzo Hahaha!!!!
Stai solo cadendo nel ridicolo però liberissimo di continuare a me non toglie il sonno......
Mi chiedo solo se forse ti ho picchiato da bambino, visto che perdi il tempo per queste cose..... Hahahahaha!!!!
mikscrambi
06/12/2014, 11:16
Come ti hanno gia' scritto,
il Forum serve anche per segnalare i prezzi buoni agli altri utenti :
l'unico "RIDICOLO" e' chi pensa che, nel voler acquistare i BITUBO usati, si debba tener conto del prezzo pagato
dal proprietario e non dell'attuale sconto sul nuovo.
ginino69
06/12/2014, 13:34
I bitubo cromati..... manco regalati
Io li volevo molla neri e me li sono comprati nuovi da Galli 411 euro spediti
Fabrizio
06/12/2014, 13:48
Dai ragazzi andiamo avanti con post inerenti la vendita:oook:
Dai ragazzi andiamo avanti con post inerenti la vendita:oook:
Per me va bene, ma siccome il post l'ho aperto io e punzecchia me mi sento libero di rispondere.....
Gli ammo sono già stati venduti giorni fa, ma a lui piace così.....
sicuramente Luca (ramarro) non ha bisogno di difensori d'ufficio, ma siccome in diversi anni di frequentazione del forum l'ho conosciuto (purtroppo, per ora, solo virtualmente, ma se non viene lui in Toscana prima o poi andrò io in Sfizzera) come una delle persone più serie, pacate e genuine che abbia mai conosciuto, mi dispiace la deriva stucchevole che ha preso questo thread.
Pertanto mi permetto di assimilare Luca al cavaliere nero (per chi non lo conoscesse, posto il link di Gigi Proietti)
https://www.youtube.com/watch?v=7Lb5ZErTMZU
comunque, nel dubbio, nonostante l'avatar con l'indimenticabile Rino Gaetano, il vero ramarro è questo
http://i61.tinypic.com/33cu900.jpg
avete ancora voglia di litigarci?
:biggrin3:
Sì, io !
Luca bucho! 😨
No davvero scherzi a parte, dimmi della piastra di sterzo:
È completa di perno vero?
I cuscinetti ci sono?
Mi dici pè piacere la distanza interna fra gli steli interni?
(Voglio capire se è per la ruota se o ci vanno le altre, se la distanza fra i due steli misurata internamente e 16 cm allora il cerchio thruxton va spessorato altrimenti se è 15 ci vanno bene tutti i raggi).
Eppoi un'ultima cosa:
Prezzo da "separati"😭?
sicuramente Luca (ramarro) non ha bisogno di difensori d'ufficio, ma siccome in diversi anni di frequentazione del forum l'ho conosciuto (purtroppo, per ora, solo virtualmente, ma se non viene lui in Toscana prima o poi andrò io in Sfizzera) come una delle persone più serie, pacate e genuine che abbia mai conosciuto, mi dispiace la deriva stucchevole che ha preso questo thread.
Pertanto mi permetto di assimilare Luca al cavaliere nero (per chi non lo conoscesse, posto il link di Gigi Proietti)
https://www.youtube.com/watch?v=7Lb5ZErTMZU
comunque, nel dubbio, nonostante l'avatar con l'indimenticabile Rino Gaetano, il vero ramarro è questo
http://i61.tinypic.com/33cu900.jpg
avete ancora voglia di litigarci?
:biggrin3:
Hahahaha!!!!
Sì, io !
Luca bucho! [emoji32]
No davvero scherzi a parte, dimmi della piastra di sterzo:
È completa di perno vero?
I cuscinetti ci sono?
Mi dici pè piacere la distanza interna fra gli steli interni?
(Voglio capire se è per la ruota se o ci vanno le altre, se la distanza fra i due steli misurata internamente e 16 cm allora il cerchio thruxton va spessorato altrimenti se è 15 ci vanno bene tutti i raggi).
Eppoi un'ultima cosa:
Prezzo da "separati"[emoji24]?
Ciao caro, erano montati su una bonneville con cerchio thruxton, credo proprio sia completa di cuscinetti e sicuramente di perno....
Ti mando il numero del Dany, per ogni dubbio
Upp!!
Fabio Pal
26/02/2015, 08:35
Sarei interessato al manometro olio. Magari mando MP va.
oneofakind
28/02/2015, 07:54
Pellica dopo tre anni di separazione si chiede il divorzio
walter75
01/03/2015, 20:53
In coda per il manometro olio
Le pedane sono ancora disponibili?Montano su thruxton?
Fabio Pal
02/03/2015, 10:14
Ci siamo messi d'accordo per il manometro. Attendo istruzioni per pagamento
Le pedane sono ancora disponibili?Montano su thruxton?
Hai MP
Ci siamo messi d'accordo per il manometro. Attendo istruzioni per pagamento
Hai MP
In coda per il manometro olio
Credo che Fabio abbia concluso! Se così non fosse ti contatto
giorgiogasss
13/03/2015, 10:52
pedane vendute a giorgiogasss :lingua:
Gimonima
17/03/2015, 13:17
Ciao,
sono interessato al sottocoda monoposto Mass completo,ti offro 300,00 + s.s. a carico mio.
Fammi sapere.
Ciao.