Visualizza Versione Completa : Carabiniere trovato morto "Lavoro per i servizi segreti..."
Klaudio92
26/11/2014, 14:44
Carabiniere morto a Tor di Quinto: "Lavoro per i servizi segreti, mi chiuderanno la bocca" (http://www.romatoday.it/cronaca/morto-luis-miguel-chiasso-caserma-tor-quinto.html?ddsadsadsa)
-Notizia bluff di un mitomane che non sapeva cosa fare?
-Notizia bluff per risollevare gli ascolti di "Adam Kadmon"?
-Notizia vera di cui non sentiremo mai nulla?
"L'ipotesi più probabile è quella del suicidio" --> Trovato con un colpo al petto? :wacko:
"Luis Miguel Chiasso, queste le iniziali del carabiniere" ---> prima che saltasse fuori il nome c'era scritto solo L.M.C.
In realtà sul profilo facebook alla fine della lettera si firma così " Un abbraccio Luis Miguel Chiasso (Adam) "
Mia nonna diceva: "...il cervello è una sfoglia di cipolla..."
mah....può essere tutto:ph34r:
macheamico6
26/11/2014, 17:59
:cipenso:
morospeed
26/11/2014, 18:06
Luis Miguel Chiasso morto a Tor di Quinto: "Lavoro per i servizi segreti, mi chiuderanno la bocca" (http://www.romatoday.it/cronaca/morto-luis-miguel-chiasso-caserma-tor-quinto.html)
massimio
27/11/2014, 05:39
mio cuggino i servizi segreti li ha segregati tutti
molto strana la cosa
cosi a pelle opterei x un mitoname in depressione che si è suicidato...poretto!
tu che sei nel giro che ne dici?
poi scusa se uno lo vuole uccidere.....gli spara in caserma? mi sembra strano dai hai mille altre occasioni piu comode
Rip per il poverocristo che in ogni caso se ne è andato.
Quanti servizi segreti ci saranno in Italia?
mah contiunanoa far riforme e casini vari comunque adesso c'è :
AISI attività in italia il vecchio sisde x intenderci
AISE attività all'estero il vecchio sismi
piu altre 2 o 3 agenzie di collegamento interforze/militari/polizia insomma i soliti slambrotti all'italiana
Tranquilli, Adam Kadmon è ancora vivo :oook:
“Adam Kadmon è morto” gira su internet. Lui e Mistero smentiscono | Blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/tv/adam-kadmon-e-morto-gira-su-internet-lui-e-mistero-smentiscono-2033713/)
anche perchè la sua identità è veramente protetta....nessuno può risalire al suo blog! Nessuno sa da dove trasmette il suo programma, anche se è sul tetto di una torre medievale con tanto di riprese panoramiche e cineoperatori in elicottero......è proprio un mistero :biggrin3:
massimio
27/11/2014, 07:55
ma chi e' sto Adam Kadmon, ma e' un personaggio dello Zoo di 105 o sbaglio?
Un carabiniere in caserma che chiama il 112 per chiedere aiuto? Siamo proprio alle barzellette.
Un carabiniere in caserma che chiama il 112 per chiedere aiuto? Siamo proprio alle barzellette.
Proprio questo ed un'altra serie di elementi mi fa pensare che fosse andato di cervello...
Rebel County
27/11/2014, 11:42
sono stati i rettiliani mentre giravano col disco volante a fare le scie chimiche
cosi a pelle opterei x un mitoname in depressione che si è suicidato...poretto!
tu che sei nel giro che ne dici?
poi scusa se uno lo vuole uccidere.....gli spara in caserma? mi sembra strano dai hai mille altre occasioni piu comode
ne giro?:biggrin3:
mah,bisogna vedere le sue abitudini
armageddon
28/11/2014, 09:05
pensa che affronto, per la benemerita ,se avesse chiamato il 113:biggrin3: