Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Tre in uno su tiger sport?!!
cicciospeed
26/11/2014, 16:20
Ciao ragazzi, sono felice possessore di una speed 1050 09 e di una bonnie 2011, ma sto prendendo in considerazione l' idea di farmi una sola moto, una tiger, tutto in uno?
E mi chiedo ma potrei tenere il tre in uno arrow della speed per montarlo sulla tiger sport?
Credo ci starebbe benissimo.........
Tiger_Riccio
26/11/2014, 16:29
credo di si, io avevo dei collettori della speed quando ho comprato la mia Tiger. E dato che il motore non è cambiato direi che si possono montare, però non so come renda.
In estetica direi che sicuramente ci tguadagna....
Adoro queste cose..:w00t:
Adoro queste cose..:w00t:
Siamo in due... :biggrin3:
EtaBeta69
27/11/2014, 22:11
Siamo in due... :biggrin3:
Siamo in tre [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sulla 1050 ho il completo remus. .
stefano1
28/11/2014, 20:00
io l'arrow ed è stupendo
BikeAnto
28/11/2014, 20:33
Fotu??????
io l'arrow ed è stupendo
Intendi solo terminale giusto?
Io sulla sport ho adattato lo zard penta della vecchia tiger :)
Lele82..adattando lo scarico del tiger sulla sport hai lo stesso rendimento....cioe rende come prima....
Beh sì..direi che non ha perso nulla, forse un pelo di ruvidità in più ai bassi..ma con l'arrow dedicato alla sport è uguale.
Invece agli alti sembra che sia più rapida a salire(allo zard ho tolto la retina sul fondello quindi un pò più libero)
Più in là proverò la mappa per arrow alto e valuto.
Considera che comunque è sempre uno scarico progettato per il 1050..e soprattutto un terminale lungo..che su questo motore dà un rendimento migliore dei vari tromboncini..quindi nessun problema..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/257388-piccolo-consiglio-scarico.html
Qui se interessa ci sono le fotu in ultima pagina..
Ho visto il video e devo dire niente male il Sound...poi se il rendimento e migliorato allora abbiamo trovato il Nirvana....
Sì sì il sound è perfetto..cupo al punto giusto..godurioso in rilascio e scoppietta solo quando faccio quei rilasci di gas alla maiala...il rendimento sembra buono, pastoso sotto e migliore agli alti. Forse e dico forse potrei aver perso qualcosina nella ripresa a bassissime velocitá con marcia alta, appena percepibile..per farti capire se trotterelli in città a 40all'ora in quinta e apri tutto sembra metterci un millisecondo in più che da originale ma basta scalare in quarta o vedere le mappe..
stefano1
30/11/2014, 18:49
Intendi solo terminale giusto?
Io sulla sport ho adattato lo zard penta della vecchia tiger :)
Solo il terminale comprata così da Triumph 177476
cicorunner
01/12/2014, 07:11
Solo il terminale comprata così da Triumph 177476
un pò cortino codesto terminale :ph34r: