PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio su posizione frecce..

nicojin
26/11/2014, 21:23
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il sottocodone con faro lucas.. Ora, dopo aver acquistato anche le frecce sto valutando dove montarle.. Nell'unica predisposizione lasciata nel sottocoda (a lato della targa) come si vede nella seconda foto) sono piuttosto orribili e vorrei evitare di fissarle vicino agli ammortizzatori (anche perché ho una mezza intenzione di montare i borsoni laterali). Premesso che ho la possibilitá di modificare il sottocoda saldando dei supporti, stavo pensando di montarle a lato del faro lucas (come vedete nella prima foto ho provato a tenerle sospese per farmi un idea). Mi chiedo perché chi ha realizzato il sottocodone non abbia pensato ad un fissaggio a fianco del faro?! Esiste un buon motivo? É forse perché vicino al faro si rischia di non vedere bene le frecce quando messe in funzione? Accetto consigli..non vorrei ritrovarmi investito solo perché chi mi sta dietro non ha visto la freccia in funzione..
Grazie a tutti!

177205177210

Dedebon
27/11/2014, 19:50
Ciao, il posizionamento è soggettivo.
Io ho il faro oval a led e le frecce oval bianche con lampadina arancione le ho fissate su apposita staffetta nella parte alta della targa.
Non mi piaceva ne il lampione posteriore ne i lampioncini (frecce), che però sono visibilissimi da lontano ..... anche da spenti!
Ho guardato più alla sicurezza che all'estetica.

Qualcuno fora il supporto faro e fissa lì le frecce.

Pierlow
28/11/2014, 15:52
...infatti... fora il supporto faro. :oook:

eta beta
28/11/2014, 21:50
Ciao! Che sottocoda è? Marca? Alu o fiberglass?

Se ti piacciono più alte puoi montare i supporti al L da applicare ai fori sotto la sella che però sono destinati alla staffa borse.