Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli mappatura scarico zard 3 in 1
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto,ho acquistato uno scarico zard 3 in 1 non omologato e non so se occorre fare la mappa e cambiare filtro e se conviene eliminare la sonda lambda.
Ragazzi per favore illuminatemi su la cosa migliore da fare grazie :oook:
Dai ragazzi nessuno ha uno zard nella sua street che mi possa consigliare una mappa?
Se é un completo scatalizzato metti la 3-1 arrow basso viceversa metti quella per arrow alti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E il terminale senza catalizzatore con collettori originali
MarliHaga#41
30/11/2014, 16:42
Ciao! Come consigliato da "as24144" puoi installarci mappe Arrow per 3 in 1. Neanche a dirlo, che meglio sarebbe farla rullare, così hai la mappa ottimizzata sulla TUA moto, sui componenti che hai installato sopra e su varie modifiche (Vedi eliminazione SAI, ricircolo vapori olio...)
Cambiare filtro con uno più permeabile tipo BMC / K&N / SprintFilter sarebbe sicuramente da fare, sennò è come praticare il coito interrotto...
Sonda Lambda, da mia esperienza serve per bassi e medi regimi, agli alti viene esclusa. Sulla street però, non sò se è così, e finché non rullo la mia, non posso essere più preciso.
Grazie mille sei stato più che esaustivo :)
E il terminale senza catalizzatore con collettori originali
Vai con la 3-1 basso ma non escludere la possibilità di provare la arrow alti che per me va benissimo anche se io ho uno zard basso slip on ma catalizzato
Oggi fatta la mappa arrow 3 in 1 e va come prima forse meno scoppi etti in rilascio, vorrei provare a cambiare filtro
Oggi fatta la mappa arrow 3 in 1 e va come prima forse meno scoppi etti in rilascio, vorrei provare a cambiare filtro
Io ti dico prova la arrow alti... Con quella la moto per me va molto meglio acquista un bel tiro ai medio bassi che con lo scarico perde un po'
Grazie ma ormai alla triumph mi hanno istallato la arrow bassi e devo dire che va bene