PDA

Visualizza Versione Completa : Telai valigie laterali

il Volpino
28/11/2014, 12:13
Ciao colleghi
volevo ordinare i telai per le valigie laterali della GiVi PLR6401alla mia stradale, ma mi è venuto un dubbio: la mia moto e' fine 2011 ma con il telaio nero quindi dovrebbe essere la serie 2012 (l'ho acquistata usata a gennaio scorso).
dato che la barre paramotore GiVi sono diverse da 2011 al 2012, non è che è altrettanto anche per i telai per valigie?
Ne sapete nulla?
Oltre all'articolo PLR6401 bisogna ordinare anche qualche altro accessorietto tipo viterie o staffette che poi mancano al momento del montaggio? (che vista la mia manualità sarà una impresa epica)
Grazie a tutti

Il Volpino

Sugarglider
28/11/2014, 12:43
No vai tranquillo :oook: niente di tutto ciò, il kit di montaggio dovrebbe essere incluso presta attenzione al momento dell acquisto tutto qui ;)

syrinx
28/11/2014, 12:54
per tutta tranquillità vai sul sito Givi e scrivi a richiesta informazioni. Rispondono immediatamente

il Volpino
28/11/2014, 15:14
Grazie, gentilissimi

ozama
28/11/2014, 15:34
Il telaio va benissimo sulla 2012 telaio nero. Vai tranquillo. È anche semplice da montare.
L'unica cosa da smontare della moto è il codino. 4 bulloni e 2 parkers.
Imoltre devi sostituire il perno delle pedane passeggero con la vite in dotazione. Tale vite ha un dado auto bloccante perchè la devi stringere quanto basta. Sennó ovviamente bloccheresti le pedane. Ti serve solo un cacciavite piatto piccolo per sfilare i seegers.
Le istruzioni sono molto chiare comunque.
Ciao!

il Volpino
28/11/2014, 19:08
Grazie
li ho ordinati questa sera in un negozio sotto casa ad un prezzo migliore di quello che si trova in rete (e per un genovese il risparmio è tutto!)
Anche il negoziante mi ha confermato la semplicità del montaggio

un lampeggio a tutti