PDA

Visualizza Versione Completa : L'esperto risponda: i vostri quesiti fateli a tbb800



Odysseo
28/11/2014, 16:40
Cari amici,
mi sono accorto che nel nostro forum molte domande riferite a difficoltà tecniche rimangono irrisolte, per risposte incomplete o mancanti.

Ho pensato così di proporre una rubrica, un appuntamento fisso dedicato non solo ai novizi del mondo della moto, ma anche a tutti gli esperti che chiedono una semplice consulenza.

A rispondere a tutte le questioni portate, dalle più semplici alle più spinose, sarà chiamato un amico del forum che è anche una autorità indiscussa, celebrata nell'universo mondo con il nick tbb800, e meglio conosciuto nella terra natia come u'dutturi didda ritrancia ( il dottore della rondella) o anche l'Archimede Palemmitano.

Sicuro di portare un gradito servizio a tutti gli iscritti, vorrei essere il primo a beneficiare della sapienza del nostro esperto, ponendo un problema che mi assilla da tempo: quali gomme sulla Bonneville?
Ecco la domanda:

Caro Professore (non è titolo esagerato, credetemi) sulla mia Bonneville monto attualmente pneumatici non omologati nella misura, sebbene di pregevole qualità e indubbie prestazioni. Vi ho percorso ormai circa ottomila km e devo prepararmi alla sostituzione. Le chiedo:
-mi consiglia di rimanere nelle misure oversize o rispettare quelle indicate dal liibretto?
-per la stagione invernale che va a cominciare, caratterizzata da frequenti precipitazioni e temperature prossime agli O°C.
quale marca e modello mi consiglia? tassellato o no? con mescola al silice o bimescola?
- come posso con ragionevole certezza stabilire se il consumo del pneumatico è regolare e testimonia il corretto montaggio e allineamento delle ruote, o piuttosto il contrario?
-spesso quando attivo il segnalatore luminoso per i cambi di direzione noto un leggero sbandamento del manubrio rispetto alla direttrice di marcia, lungo l'asse longitudinale. Può essere, questa, anomalia relativa a calo di tenuta degli pneumatici, e sintomo di necessità di sostituzione imminente?

la ringrazio per l'ascolto e per le preziose informazioni che saprà darmi.
ossequi.

Angelik57
28/11/2014, 16:49
Finalmente un 3D tecnico interessante :w00t:
Il Prof. Titti saprà sicuramente rispondere esaustivamente ai tuoi quesiti, la sua firma la dice lunga :oook:

Seguo interessato :popcornsmiley::popcornsmiley:

Fabrizio
28/11/2014, 16:54
Adesso gli faccio fare una domanda da lui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177342&stc=1

tbb800
28/11/2014, 17:46
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:madoo:

ora io dico, ho avuto una giornata infernale, sono stato perfino ai bordi di una pista di pattinaggio, puzzo ancora di cloro da stamattina, apro il forum per rilassarmi 10 minuti e trovo questo scempio :wacko:

vabbè torniamo seri :dry:

Angelik57
28/11/2014, 17:55
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:madoo:

ora io dico, ho avuto una giornata infernale, sono stato perfino ai bordi di una pista di pattinaggio, puzzo ancora di cloro da stamattina, apro il forum per rilassarmi 10 minuti e trovo questo scempio :wacko:

vabbè torniamo seri :dry:
Prof. Titti, non è professionale ne etico renderci partecipi delle sue disavventure di vita privata, risponda ai quesiti tecnici postati dal nostro utente, non è che con la sua reticenza sta cercando di spillare del denaro al buon Ody in cambio di sue risposte ? :dry:

macheamico6
28/11/2014, 17:57
Vorrei chiedere al prof se,
tenuto conto che sono alto duemetrierrotti,
la zavorrina me la posso mettere davanti anziché dietro.
Grazie e complimenti per la trasmissione.

Angelik57
28/11/2014, 18:04
Vorrei chiedere al prof se,
tenuto conto che sono alto duemetrierrotti,
la zavorrina me la posso mettere davanti anziché dietro.
Grazie e complimenti per la trasmissione.
Sii più preciso nel porre le domande al Prof., il termine zavorrina si presta a molti fraintendimenti...... :biggrin3:

ciachi67
28/11/2014, 18:05
Cari amici,
mi sono accorto che nel nostro forum molte domande riferite a difficoltà tecniche rimangono irrisolte, per risposte incomplete o mancanti.

Ho pensato così di proporre una rubrica, un appuntamento fisso dedicato non solo ai novizi del mondo della moto, ma anche a tutti gli esperti che chiedono una semplice consulenza.

A rispondere a tutte le questioni portate, dalle più semplici alle più spinose, sarà chiamato un amico del forum che è anche una autorità indiscussa, celebrata nell'universo mondo con il nick tbb800, e meglio conosciuto nella terra natia come u'dutturi didda ritrancia ( il dottore della rondella) o anche l'Archimede Palemmitano.

Sicuro di portare un gradito servizio a tutti gli iscritti, vorrei essere il primo a beneficiare della sapienza del nostro esperto, ponendo un problema che mi assilla da tempo: quali gomme sulla Bonneville?
Ecco la domanda:

Caro Professore (non è titolo esagerato, credetemi) sulla mia Bonneville monto attualmente pneumatici non omologati nella misura, sebbene di pregevole qualità e indubbie prestazioni. Vi ho percorso ormai circa ottomila km e devo prepararmi alla sostituzione. Le chiedo:
-mi consiglia di rimanere nelle misure oversize o rispettare quelle indicate dal liibretto?
-per la stagione invernale che va a cominciare, caratterizzata da frequenti precipitazioni e temperature prossime agli O°C.
quale marca e modello mi consiglia? tassellato o no? con mescola al silice o bimescola?
- come posso con ragionevole certezza stabilire se il consumo del pneumatico è regolare e testimonia il corretto montaggio e allineamento delle ruote, o piuttosto il contrario?
-spesso quando attivo il segnalatore luminoso per i cambi di direzione noto un leggero sbandamento del manubrio rispetto alla direttrice di marcia, lungo l'asse longitudinale. Può essere, questa, anomalia relativa a calo di tenuta degli pneumatici, e sintomo di necessità di sostituzione imminente?

la ringrazio per l'ascolto e per le preziose informazioni che saprà darmi.
ossequi.

Odysseo....."domandatore ufficiale del forum"!!!:lingua:

tbb800
28/11/2014, 19:56
Cari amici,
mi sono accorto che nel nostro forum molte domande riferite a difficoltà tecniche rimangono irrisolte, per risposte incomplete o mancanti.

Ho pensato così di proporre una rubrica, un appuntamento fisso dedicato non solo ai novizi del mondo della moto, ma anche a tutti gli esperti che chiedono una semplice consulenza.

A rispondere a tutte le questioni portate, dalle più semplici alle più spinose, sarà chiamato un amico del forum che è anche una autorità indiscussa, celebrata nell'universo mondo con il nick tbb800, e meglio conosciuto nella terra natia come u'dutturi didda ritrancia ( il dottore della rondella) o anche l'Archimede Palemmitano.

Sicuro di portare un gradito servizio a tutti gli iscritti, vorrei essere il primo a beneficiare della sapienza del nostro esperto, ponendo un problema che mi assilla da tempo: quali gomme sulla Bonneville?
Ecco la domanda:

Caro Professore (non è titolo esagerato, credetemi) sulla mia Bonneville monto attualmente pneumatici non omologati nella misura, sebbene di pregevole qualità e indubbie prestazioni. Vi ho percorso ormai circa ottomila km e devo prepararmi alla sostituzione. Le chiedo:
-mi consiglia di rimanere nelle misure oversize o rispettare quelle indicate dal liibretto?
-per la stagione invernale che va a cominciare, caratterizzata da frequenti precipitazioni e temperature prossime agli O°C.
quale marca e modello mi consiglia? tassellato o no? con mescola al silice o bimescola?
- come posso con ragionevole certezza stabilire se il consumo del pneumatico è regolare e testimonia il corretto montaggio e allineamento delle ruote, o piuttosto il contrario?
-spesso quando attivo il segnalatore luminoso per i cambi di direzione noto un leggero sbandamento del manubrio rispetto alla direttrice di marcia, lungo l'asse longitudinale. Può essere, questa, anomalia relativa a calo di tenuta degli pneumatici, e sintomo di necessità di sostituzione imminente?

la ringrazio per l'ascolto e per le preziose informazioni che saprà darmi.
ossequi.

Carissimo (si fa per dire dal momento che hai appena ricevuto 3 MP di minacce :dry:)

tu hai problemi ben più seri di marche, misure e caratteristiche di una gomma. 8000 chilometri per una gomma significa 1/8 della sua usura normale. se ritieni che le tue sono andate ti consiglio come marca quelle di primo equipaggiamento a misura da libretto. Prendi le mie di gomme: 7 anni, 16000 km e hanno ancora qualche tratto di cera. Fidati.

segnalatore luminoso o frecce: ho dovuto cercare in internet cosa sono e come si usano. Non so dirti molto. A me hanno spiegato l'uso quando mi hanno consegnato la moto ma poi ho agito secondo scienza. Non servono. Fai altrettanto e elimini il difetto.

saluti :dry:

Angelik57
28/11/2014, 20:17
Carissimo (si fa per dire dal momento che hai appena ricevuto 3 MP di minacce :dry:)

tu hai problemi ben più seri di marche, misure e caratteristiche di una gomma. 8000 chilometri per una gomma significa 1/8 della sua usura normale. se ritieni che le tue sono andate ti consiglio come marca quelle di primo equipaggiamento a misura da libretto. Prendi le mie di gomme: 7 anni, 16000 km e hanno ancora qualche tratto di cera. Fidati.

segnalatore luminoso o frecce: ho dovuto cercare in internet cosa sono e come si usano. Non so dirti molto. A me hanno spiegato l'uso quando mi hanno consegnato la moto ma poi ho agito secondo scienza. Non servono. Fai altrettanto e elimini il difetto.

saluti :dry:
Il Prof. è il Prof. :supremo::supremo:

BikeAnto
28/11/2014, 20:21
Oh santi numi........:blink:

troyco
28/11/2014, 20:28
Caro Prof.
Ho toccato il computer del mio collega infestato di virus ...sono stato contagiato?
Grazie

BikeAnto
28/11/2014, 20:35
Ecco.........:sad:

ciachi67
28/11/2014, 20:40
...mi metto comodo comodo.....:popcornsmiley:

Odysseo
28/11/2014, 21:06
Grazie all'interesse delle domande poste, ed alla competenza di chi ci illumina, possiamo dire che in questo 3d stiamo omaggiando la scienza.


https://i.ytimg.com/vi/g384yqaK3bA/default.jpg

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQtwIwAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DBml0WflhdNM&ei=hvF4VP2dDtPVau71gPAK&usg=AFQjCNHGo59w6q9EFvMxg6V35r3Xm9S9Cg&sig2=AbfCj9B98kWHcO2Ka6aycA&bvm=bv.80642063,d.d2s

macheamico6
29/11/2014, 08:17
Caro Prof.
Ho toccato il computer del mio collega infestato di virus ...sono stato contagiato?
Grazie
Rispondo io perché Titti dorme ancora.
Fatti il vaccino antinfluenzale e ti passa tutto, ma proprio tutto tutto :ph34r:

tonidaytona
29/11/2014, 10:17
Pregiatissimo Prof. TBB,

Le espongo il mio problema.
devo sostituire le gomme tassellate alla mia XC.

mia moglie vorrebbe che usassi le vecchie per fare delle fioriere.
avendo le consunte gomme tracce di letame nei tasselli sulle spalle , devo ugualmente usare terra concimata o le piantine riceveranno il nutrimento dallo pneumatico?

grazie per una sua esaustiva risposta.

Antonio (Torino)

Angelik57
29/11/2014, 10:20
Il Prof. stamane è impegnato in cucina, credo e spero che nel pomeriggio se non ha da stirare risponderà esaustivamente ai vostri quesiti :biggrin3:

tonidaytona
29/11/2014, 10:22
Il Prof. stamane è impegnato in cucina, credo e spero che nel pomeriggio se non ha da stirare risponderà esaustivamente ai vostri quesiti :biggrin3:

si dice sia depositario della ricetta dei VERI arancini..:lingua:

Angelik57
29/11/2014, 10:30
si dice sia depositario della ricetta dei VERI arancini..:lingua:
La vera specialità del Prof. sono gli anelletti con melanzane :biggrin3:

177359

Sugarglider
29/11/2014, 10:52
Caro Prof.
Ho toccato il computer del mio collega infestato di virus ...sono stato contagiato?
Grazie

Da tempo che l hai toccato vero? :ph34r:

BikeAnto
29/11/2014, 16:22
Caro Prof.
Ho toccato il computer del mio collega infestato di virus ...sono stato contagiato?
Grazie

Caro Prof.
...ma per quelli come Troyco che continuano a toccare i loro colleghi, si puo'
fare qualcosa???????

flax64
29/11/2014, 16:53
Esimio ...una domanda da un po mi tormenta ...ma perche la Triumph ha chiamato una sua moto Tiger visto che in Inghilterra non c e ne sono non potevano chiamarla Setter....Ringrazio

Odysseo
29/11/2014, 21:31
Professore, stanno arrivando in redazione svariate carriole di posta rivolta a Lei.
Posso recapitargliele a domicilio o passa a visionarle di persona ?

Sugarglider
29/11/2014, 21:59
Ma il Prof. quando non risponde significa che per davvero usa la moto?






Ho scritto una cazzata vero? :senzaundente:

ABCDEF
29/11/2014, 22:08
Caro Prof.
...ma per quelli come Troyco che continuano a toccare i loro colleghi, si puo'
fare qualcosa???????

nessuno pensa ai colleghi di troyco...........

Odysseo
29/11/2014, 23:14
Ma il Prof. quando non risponde significa che per davvero usa la moto?






Ho scritto una cazzata vero? :senzaundente:



:risate2::risate2::risate2:

Angelik57
30/11/2014, 05:17
Ma il Prof. quando non risponde significa che per davvero usa la moto?
Ho scritto una cazzata vero? :senzaundente:
No, non hai scritto una cazzata...... ma hai appena prenotato un loculo dentro un pilastro di cemento armato della Palermo Trapani :ph34r:

tbb800
30/11/2014, 06:28
buongiorno

continuate a postare domande che meritano attenzione più delle risposte :oook::lingua:


:risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::biggrin3:

:dry:


No, non hai scritto una cazzata...... ma hai appena prenotato un loculo dentro un pilastro di cemento armato della Palermo Trapani :ph34r:

tu sai ............... :ph34r:

Angelik57
30/11/2014, 09:51
Esimio Prof., molte domande attendono risposte :dry:
Già che ci sono..... ho un quesito da porle :
Ultimamente.... inconsciamente spesse volte mi ritrovo ad urinare da seduto, a volte anche quando sono all'aperto :sad:
Da cosa può dipendere questo cambiamento ?
In attesa di una sua dotta ed esaustiva risposta ringrazio anticipatamente .
Con rinnovata stima
Angelo

macheamico6
30/11/2014, 11:00
secondo me la tua badante sbaglia l'orifizio d'inserimento del catetere :ph34r:,
ma per averne certezza meglio attendere la risposta del prof

tbb800
30/11/2014, 16:45
Esimio Prof., molte domande attendono risposte :dry:
Già che ci sono..... ho un quesito da porle :
Ultimamente.... inconsciamente spesse volte mi ritrovo ad urinare da seduto, a volte anche quando sono all'aperto :sad:
Da cosa può dipendere questo cambiamento ?
In attesa di una sua dotta ed esaustiva risposta ringrazio anticipatamente .
Con rinnovata stima
Angelo

questione interessante, come tutte quelle che ti riguardano :dubbio:

si tratta di ragioni inconsce

la prima è la rimozione del tuo viaggio in Marocco (ma per dovere di privacy non possiamo esibire la tua cartella clinica). Diciamo non si è trattato di un viaggio vacanze, sicuramente di piacere per te, ma non di vacanze. Ti suggerisco qualche seduta (in questo caso per comodità) di ipnosi.

la seconda, legata alla prima e riferita al tuo desiderio di avere 2 treccine bionde e lunghe, possiamo metaforizzarla così

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177470&stc=1


Saluti :dry:

BikeAnto
30/11/2014, 16:54
Che luminare........:oook:

tbb800
30/11/2014, 16:58
Che luminare........:oook:

Grazie, amico mio. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177471&stc=1

macheamico6
30/11/2014, 17:12
Oh Titti i miei genitori mi dicono sempre ....


177473

che 'ttu ne pensi ???

BikeAnto
30/11/2014, 17:25
Sono saggi i tuoi genitori.."

Angelik57
30/11/2014, 17:27
questione interessante, come tutte quelle che ti riguardano :dubbio:

si tratta di ragioni inconsce

la prima è la rimozione del tuo viaggio in Marocco (ma per dovere di privacy non possiamo esibire la tua cartella clinica). Diciamo non si è trattato di un viaggio vacanze, sicuramente di piacere per te, ma non di vacanze. Ti suggerisco qualche seduta (in questo caso per comodità) di ipnosi.

la seconda, legata alla prima e riferita al tuo desiderio di avere 2 treccine bionde e lunghe, possiamo metaforizzarla così

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177470&stc=1


Saluti :dry:
Prof. la ringrazio per la pronta ed esaustiva risposta :biggrin3:

Fabrizio
30/11/2014, 17:29
Professore una richiesta urgente, mi trovo adesso in un locale per comprare delle pizze da asporto, sulla mia ritiene sia il caso di far mettere le cipolle insieme al prosciutto conscio che ciò mi procurerà le ire della consorte. La prego mi risponda al più presto. Il tempo stringe.

troyco
30/11/2014, 19:03
Caro Prof.
...ma per quelli come Troyco che continuano a toccare i loro colleghi, si puo'
fare qualcosa???????

Gielllosa......vedremo cosa fare x farti assumere :oook:

tbb800
30/11/2014, 19:47
Professore una richiesta urgente, mi trovo adesso in un locale per comprare delle pizze da asporto, sulla mia ritiene sia il caso di far mettere le cipolle insieme al prosciutto conscio che ciò mi procurerà le ire della consorte. La prego mi risponda al più presto. Il tempo stringe.

leggo solo ora sorry.

visto che ormai è tardi solo tu sai se trascorrerai una bella serata :cool:o dovrai limitati a guardare la noiosa tv. :ph34r:

da me un vecchio detto recita "la cipolla ingrossa la ciolla". quindi io direi che va aggiunta al prosciutto e sempre ad ogni pietanza.

saluti :dry:


Oh Titti i miei genitori mi dicono sempre ....


177473

che 'ttu ne pensi ???


I Tuoi sono i veri Saggi.:oook:

Questa frase dovrebbe essere inserita come premessa alla Costituzione italiana :cool:

Fabrizio
30/11/2014, 20:00
leggo solo ora sorry.

visto che ormai è tardi solo tu sai se trascorrerai una bella serata :cool:o dovrai limitati a guardare la noiosa tv. :ph34r:

da me un vecchio detto recita "la cipolla ingrossa la ciolla". quindi io direi che va aggiunta al prosciutto e sempre ad ogni pietanza.

saluti :dry:

La ringrazio comunque prof.
Alla fine non l'ho presa per quieto vivere. Penso che, visto il proverbio riguardo la ciolla, presto a Bergamo ci sarà una richiesta inconsueta della nobile verdura.

tbb800
30/11/2014, 20:20
La ringrazio comunque prof.
Alla fine non l'ho presa per quieto vivere. Penso che, visto il proverbio riguardo la ciolla, presto a Bergamo ci sarà una richiesta inconsueta della nobile verdura.


direi Bergamo e provincia :biggrin3::oook:

BikeAnto
30/11/2014, 21:11
Magari allarghiamo al nord Italia?????

ABCDEF
01/12/2014, 07:45
egregio Prof. Titti,
vorrei qui sottoporle un problema che attanaglia il faticoso fluire dei miei stanchi giorni:
GNAGNAqualvolta mi trovo felicemente e convivialmente frammisto ad amici TCPIci, che so, per un pranzo, o per un sempre più raro giretto in moto, condivido con questi, ragionamenti, apprezzamenti, celie e facezie attorno alla sempre dibattita questione femminile ( a chi gli piace secca, a chi in carne, a chi gli piace la zizza e a chi la chiappa..................)
io, per spirito di amicizia e di convivio, mi unisco, mi appassiono, talvolta, ma, e qui c'e il problema per il quale mi appello a cotanta saggezza, pur essendo certo che il fuoco della passione per il genere femmineo è ancora ben vivo , non riesco, pur sforzandomi e concentrandomi, a ricordarne il motivo.
Sono certo che, dall' alto della sua indiscussa saggezza ed esperienza, mi saprà indicare la via della soluzione di questa imbarazzante situazione.
conn stima e deferenza
flag

macheamico6
01/12/2014, 07:54
Sei out: neanche un po' di omosessualismo ???

ABCDEF
01/12/2014, 08:00
Sei out: neanche un po' di omosessualismo ???

sono troppo vecchio............forse non ricordo :(

dadeejaydade
01/12/2014, 08:09
Ma Jamex non ha ancora fatto una domanda seria? :blink:

macheamico6
01/12/2014, 09:06
si vede che non ha domande perché sa già tutto, oppure perché mal si sposa con la roba seria :biggrin3:

Filomao
01/12/2014, 12:46
Il senso del 3d quale sarebbe? :blink:

Filomao
01/12/2014, 12:46
Il senso del 3d quale sarebbe? :blink:

rjng
01/12/2014, 15:21
Esimio
Sto preparando piantagioni di marjuana a scopo terapeutico,gradirei sapere se durante l'impollinatura la temperatura dev'essere secca,mediosecca,umida,caldaumida,vulvopedica.
Grazie


Il senso del 3d quale sarebbe? :blink:
Acclaramento tuttologico di precisione sopraffina.

Angelik57
01/12/2014, 15:29
In nostro Esimio Prof. sta avendo un grande successo ! :w00t:
Si è sparsa la voce..... una mia cara amica vuole iscriversi a TCP solo per avere una risposta dall'Esimio, i suoi pruriti notturni non la fanno più riposare bene .

Prof. può gentilmente aiutarla ?
Allego foto della pruriginosa :cool:

177534

macheamico6
01/12/2014, 16:10
Il senso del 3d quale sarebbe? :blink:


Il senso del 3d quale sarebbe? :blink:

per alcuni far aumentare il contatore dei msg in maniera truffaldina :laugh2:
due msg eguali e consecutivi, potere della moderazione :spam2:

Angelik57
01/12/2014, 16:29
Mi sa che a quest'ora il nostro Esimio Prof. è impegnato ai fornelli, ci sa fare anche con quelli, ma la sua vera maestria è nel nuoto sincronizzato :biggrin3:

tbb800
01/12/2014, 17:19
Buonasera :biggrin3::dubbio:


Mi sa che a quest'ora il nostro Esimio Prof. è impegnato ai fornelli, ci sa fare anche con quelli, ma la sua vera maestria è nel nuoto sincronizzato :biggrin3:

è bello cominciare la serata sul forum con un saluto a te :lingua:

dopo leggerò con calma e dispenserò i miei saggi suggerimenti :dubbio:

Angelik57
01/12/2014, 17:22
Buonasera :biggrin3::dubbio:
Prof., non faccia il prezioso.... risponda alla platea dei bisognosi di consigli :dry:

tbb800
01/12/2014, 17:25
Prof., non faccia il prezioso.... risponda alla platea dei bisognosi di consigli :dry:

Carissimo, :dubbio:

mica deve diventare un mestiere!. E' già troppo se vi rispondo aggratis, pretendi pure una cosa cotta e mangiata? ci manca solo che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e siamo a posto

Saluti :dry:

ABCDEF
01/12/2014, 17:28
Mi sa che a quest'ora il nostro Esimio Prof. è impegnato ai fornelli, ci sa fare anche con quelli, ma la sua vera maestria è nel nuoto sincronizzato :biggrin3:

ostrega, la tuttologia del tuttologo è veramente tuttissima............mi interesserebbe una dritta circa il trucco da utilizzare nelle competizioni condominiali di nuoto sincronizzato

Angelik57
01/12/2014, 17:28
Carissimo, :dubbio:

mica deve diventare un mestiere!. E' già troppo se vi rispondo aggratis, pretendi pure una cosa cotta e mangiata? ci manca solo che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e siamo a posto

Saluti :dry:
C'è gente che soffre e la sua è una missione !
Lei è un filantropo, il mercimonio non le appartiene :dry:

tbb800
01/12/2014, 17:30
egregio Prof. Titti,
vorrei qui sottoporle un problema che attanaglia il faticoso fluire dei miei stanchi giorni:
GNAGNAqualvolta mi trovo felicemente e convivialmente frammisto ad amici TCPIci, che so, per un pranzo, o per un sempre più raro giretto in moto, condivido con questi, ragionamenti, apprezzamenti, celie e facezie attorno alla sempre dibattita questione femminile ( a chi gli piace secca, a chi in carne, a chi gli piace la zizza e a chi la chiappa..................)
io, per spirito di amicizia e di convivio, mi unisco, mi appassiono, talvolta, ma, e qui c'e il problema per il quale mi appello a cotanta saggezza, pur essendo certo che il fuoco della passione per il genere femmineo è ancora ben vivo , non riesco, pur sforzandomi e concentrandomi, a ricordarne il motivo.
Sono certo che, dall' alto della sua indiscussa saggezza ed esperienza, mi saprà indicare la via della soluzione di questa imbarazzante situazione.
conn stima e deferenza
flag


a chi lo dici :cry::cry::cry::cry::cry:

Angelik57
01/12/2014, 17:33
ostrega, la tuttologia del tuttologo è veramente tuttissima............mi interesserebbe una dritta circa il trucco da utilizzare nelle competizioni condominiali di nuoto sincronizzato
Flag, se sei gentile con Lui..... :dubbio: il Prof. ti agevola un filmato esplicativo dell'arte del suo nuoto sincronizzato, io ne ho già tanti :biggrin3:

tbb800
01/12/2014, 17:34
ostrega, la tuttologia del tuttologo è veramente tuttissima............mi interesserebbe una dritta circa il trucco da utilizzare nelle competizioni condominiali di nuoto sincronizzato

lascialo perdere quello

io non cucino e faccio solo stile libero.

Perché il nuoto fa bene :cry:


Flag, se sei gentile con Lui..... :dubbio: il Prof. ti agevola un filmato esplicativo dell'arte del suo nuoto sincronizzato, io ne ho già tanti :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


In nostro Esimio Prof. sta avendo un grande successo ! :w00t:
Si è sparsa la voce..... una mia cara amica vuole iscriversi a TCP solo per avere una risposta dall'Esimio, i suoi pruriti notturni non la fanno più riposare bene .

Prof. può gentilmente aiutarla ?
Allego foto della pruriginosa :cool:

177534

la tua amica è un caso estremamente complesso non di mia competenza

per il prurito direi Vaginasil prima di ogni rapporto :sick:

fabrizio 64
01/12/2014, 17:38
In nostro Esimio Prof. sta avendo un grande successo ! :w00t:
Si è sparsa la voce..... una mia cara amica vuole iscriversi a TCP solo per avere una risposta dall'Esimio, i suoi pruriti notturni non la fanno più riposare bene .

Prof. può gentilmente aiutarla ?
Allego foto della pruriginosa :cool:

177534


Forse la domanda è stata rivolta in maniera un pochino approssimata.....sarebbe stato opportuno allegare indagini preliminari della paziente....una colonscopia sarebbe perfetta 😊

Angelik57
01/12/2014, 17:44
la tua amica è un caso estremamente complesso non di mia competenza

per il prurito direi Vaginasil prima di ogni rapporto :sick:

Quoto in anticipo la risposta di Odyuccia :biggrin3:

Dennis
01/12/2014, 18:22
Illustrissimo PanLuminare, da stamattina soffro di una pesante nausea con costipazione, mal di testa, perdita d'equilibrio, sensazione di freddo.
Ieri pomeriggio ho tenuto per mano un'amica, è possibile che sia rimasto incinto?

Fabrizio
01/12/2014, 18:43
Illustrissimo PanLuminare, da stamattina soffro di una pesante nausea con costipazione, mal di testa, perdita d'equilibrio, sensazione di freddo.
Ieri pomeriggio ho tenuto per mano un'amica, è possibile che sia rimasto incinto?


Posso rispondere io?

ciachi67
01/12/2014, 18:45
Posso rispondere io?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

Dennis
01/12/2014, 18:48
Posso rispondere io?


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

per favore è una questione seria

Fabrizio
01/12/2014, 18:57
Ho perso il Filo caxxo. Torno domani.

ciachi67
01/12/2014, 19:00
[QUOTE=fab-fabrizio;6877365]Filo caxxo.



....che hai scritto????:w00t:

tbb800
01/12/2014, 19:30
Illustrissimo PanLuminare, da stamattina soffro di una pesante nausea con costipazione, mal di testa, perdita d'equilibrio, sensazione di freddo.
Ieri pomeriggio ho tenuto per mano un'amica, è possibile che sia rimasto incinto?

:cipenso:

BikeAnto
01/12/2014, 19:30
Illustrissimo luminare illuminato.......non so perché sento di avere problemi di personalità multipla.....sarà colpa dell'avatar??????:sad:

tbb800
01/12/2014, 19:31
Posso rispondere io?

vai :oook:

confido in una risposta pungente

:D


Illustrissimo luminare illuminato.......non so perché sento di avere problemi di personalità multipla.....sarà colpa dell'avatar??????:sad:

no. l'avatar è soltanto la proiezione del tuo io.

prendi le pillole altrimenti ti finisce come Warsateiner. A cambiare pannolini per neonati senza sapere neppure il perché.

Saluti :dry:

Dennis
01/12/2014, 19:34
:cipenso:

ma come :cipenso: e mo che gli dico a mammà se sono incinto :piango_a_dirotto:

Fabrizio
01/12/2014, 19:36
ma come :cipenso: e mo che gli dico a mammà se sono incinto :piango_a_dirotto:

Ma hai dei sintomi?

tbb800
01/12/2014, 19:48
Illustrissimo luminare illuminato.......non so perché sento di avere problemi di personalità multipla.....sarà colpa dell'avatar??????:sad:

:w00t::w00t:

solo adesso mi sono accorto che sei picioAnto :biggrin3:

chiedo scusa :oook:

però prendi lo stesso le piccole. ma quelle contro le emorroidi :ph34r:


ma come :cipenso: e mo che gli dico a mammà se sono incinto :piango_a_dirotto:

tu non dire niente o al limite invoca la divina provvidenza.

buttala sul religioso. funziona sempre. la DC si è mangiata una nazione con questa storia, figurati se non passa una gravidanza.:cool:

saluti.

Dennis
01/12/2014, 21:18
tu non dire niente o al limite invoca la divina provvidenza.

buttala sul religioso. funziona sempre. la DC si è mangiata una nazione con questa storia, figurati se non passa una gravidanza.:cool:

saluti.

maronn aggi fatt o miraclooo :w00t:

quanta saggezza spirano i vostri pertugi :w00t:

tonidaytona
01/12/2014, 22:03
Eccellentissimo ,
Son combattuto dall'eterno dilemma.

Meglio bionda o bruna?

http://i59.tinypic.com/n62dkl.jpg

Ops!!!

Chiedo umilmente scusa...
Avevo sbagliato foto!
Anzi colpa del correttore automatico....




http://i61.tinypic.com/2d9xsx.jpg

Odysseo
01/12/2014, 22:12
la tua amica è un caso estremamente complesso non di mia competenza

per il prurito direi Vaginasil prima di ogni rapporto :sick:



Cari professorini, è bene che continuiate a discorrere di motociclette, che di natura mi pare che ci beccate poco.
La mia amica, la mia carissima amica, non soffre di alcun disturbo, e non fa rapporti a nessuno, che non è una maestra.
quando ha pruriito si gratta, e al massimo se è in compagnia si fa grattare.
quel vaccinasil poi lo ha già fatto per l'influenza, mi ha detto che non lo vuole più e mi ha chiesto un altro farmaco, un vibrasan o vibraben, che ogni tanto lo toglie dalla borsetta e va a prenderlo in bagno, che lei è molto discreta e le medicine non le prende davanti a tutti, che le fa anche un po' male e si mette a urlare e allora va in bagno.

Poi voglio dire a Fabrizio64 che lui forse è anche un po' guardone, che gli interessa del collo della mia amica, c'ha una bella foto di quel bel volto e anche se il collo non si vede, boh, se vuole lo invitiamo una volta a cena così gli guarda il collo e anche altro, se ha voglia.


:cool:

fabrizio 64
02/12/2014, 05:38
Che classe, che eleganza! Femmine di altri tempi....sensuale e discreta, c'è da imparare!

tonidaytona
02/12/2014, 05:47
Che classe, che eleganza! Femmine di altri tempi....sensuale e discreta, c'è da imparare!

Donne così non ne fanno mica più..

Filomao
02/12/2014, 09:18
Forse sono limitato io, e me ne scuso, ma in sto topic non si capisce veramente niente di cosa si stia parlando!

macheamico6
02/12/2014, 09:38
È la classica rubrica "l'esperto risponde"
Niente di + niente di - :oook:

Filomao
02/12/2014, 09:47
È la classica rubrica "l'esperto risponde"
Niente di + niente di - :oook:

Ma l'esperto di cosa??? :cry:

fabrizio 64
02/12/2014, 09:53
Ma l'esperto di cosa??? :cry:


Tutto!

Filomao
02/12/2014, 10:03
Tutto!

A ok, me lo segno allora :oook:

Angelik57
02/12/2014, 10:11
Forse sono limitato io, e me ne scuso, ma in sto topic non si capisce veramente niente di cosa si stia parlando!
Filomao, abbiamo qui un Prof. tuttologo che ci illumina e risponde sulle problematiche a 360 gradi, dallo spillo del carburatore alla pomata idonea per emorroidi (altro che quei tuttologi improvvisati di altre sezioni :dry:) e tu non capisci il senso del 3D ?
Credo che tu più di noi hai bisogno di risposte, chiedi all'Esimio Prof. Da cosa dipende il tuo problema che non ti fa capire l'ovvio :biggrin3:

tbb800
02/12/2014, 10:28
Eccellentissimo ,
Son combattuto dall'eterno dilemma.

Meglio bionda o bruna?

http://i59.tinypic.com/n62dkl.jpg

Ops!!!

Chiedo umilmente scusa...
Avevo sbagliato foto!
Anzi colpa del correttore automatico....




http://i61.tinypic.com/2d9xsx.jpg

alla nostra età una non basta.

quindi tutte in dosi massicce :cool:

fabrizio 64
02/12/2014, 11:13
A me un po' di anni fa una non bastava........adesso avanza 😞

tonidaytona
02/12/2014, 11:42
Filomao, abbiamo qui un Prof. tuttologo che ci illumina e risponde sulle problematiche a 360 gradi, dallo spillo del carburatore alla pomata idonea per emorroidi (altro che quei tuttologi improvvisati di altre sezioni :dry:) e tu non capisci il senso del 3D ?
Credo che tu più di noi hai bisogno di risposte, chiedi all'Esimio Prof. Da cosa dipende il tuo problema che non ti fa capire l'ovvio :biggrin3:




ILLUSTRISSIMO Professore ,
Mi permetto di scriverLe certo di di una sua esaustiva risposta.

un mio Caro Amico romagnolo , amante del cashmeere e delle Daytona nere , manifesta occasionalmente delle difficolta' a comprendere la natura profonda di certi topic nonsense , tanto cari a noi vecchi utenti piu' o meno cazzari del TCP.
COME POSSO AIUTARLO!!
ovviamente , ogni suggerimento che riguardasse l'abbigliamento deve tener conto che lui e' allergico all'acrilico e tutte le fibre sintetiche.

un grazie di cuore per il suo interessamento!!































( Filo resisti!! )
IO E Warst .. T.V.B.

BikeAnto
02/12/2014, 11:59
Esimio, lucidissimo e lustrissimo Prof.
Sono sempre più confuso.........................potrebbe essere un virus che si è impossessato del mio avatar?????????????

rjng
02/12/2014, 12:51
Esimio, lucidissimo e lustrissimo Prof.
Sono sempre più confuso.........................potrebbe essere un virus che si è impossessato del mio avatar?????????????
Qualsiasi cosa s'impossessi(da dietro) del tuo avatar è virale. Il tuo è un caso da trattare come ebola,o come la finanza pubblica nostrana..serve assolutamente un team di esperti,volendo abbiamo a libro paga ancora i Saggi napoletani.

Odysseo
02/12/2014, 15:46
Eminente Dottor Archimede,
Da tempo mi alambicco la mente nel tentativo di risolvere questa problematica assai frequente nei mesi estivi:
Per quale motivo quando cammino in ciabatte, il Mio mignolino, va sempre alla ricerca delle zampe di sedie e tavoli ?

Venanzio
02/12/2014, 15:47
Ma che succede, mi sono perso qualcosa?
È bastato assentarmi un pochino e trovo sto burdillicchio...

troyco
02/12/2014, 16:28
Sua Eminenza
Mia figlia di 10 anni crede ancora a Babbo Natale.......tonta o percula?

Angelik57
02/12/2014, 16:34
Il nostro Esimio Prof. quando è ai fornelli non va disturbato ! :dry:
Credo che dopo aver lavato i piatti e rassettato casa ci risponda, come sempre con risposte illuminanti :oook:

rori
02/12/2014, 16:59
Chiudere e bannare il Prof e ch lha creato sto3D che non merita questa vetrina :w00t:

Peraltro abbastanza impolverata :lingua:

Buonasera a tutti !!!

Minchia ma quando mi collego non c'è più nessuno .......:cry:

Sugarglider
02/12/2014, 17:03
Caro Prof. potresti enunciarmi la ricetta segreta per i migliori arancini del mondo?

tbb800
02/12/2014, 17:24
Ma che succede, mi sono perso qualcosa?
È bastato assentarmi un pochino e trovo sto burdillicchio...

Ciao Vananzio, sai che ti pensavo. ho visto che manchi da un po'.

:oook:


Sua Eminenza
Mia figlia di 10 anni crede ancora a Babbo Natale.......tonta o percula?

questa mi piace.

non esistono bimbi tonti a 10 anni. anche se ho il dubbio rispetto a 2 di questo forum :lingua:

lasciala sognare un po', avra tempo e modo di scassarsi le palle purtroppo. comunque, nel tuo caso*, la seconda che hai detto :oook:

*con affetto sempre :oook:


Chiudere e bannare il Prof e ch lha creato sto3D che non merita questa vetrina :w00t:

Peraltro abbastanza impolverata :lingua:

Buonasera a tutti !!!

Minchia ma quando mi collego non c'è più nessuno .......:cry:

lasciali fare, tanto qualcuno prima o poi deve passare al Sud :ph34r::ph34r::ph34r:

Angelik57
02/12/2014, 17:32
Chiudere e bannare il Prof e ch lha creato sto3D che non merita questa vetrina :w00t:

Peraltro abbastanza impolverata :lingua:

Buonasera a tutti !!!

Minchia ma quando mi collego non c'è più nessuno .......:cry:
Ciao Roccocò :w00t:
Ti sei fatto la domanda.... datti la risposta, traditore :dry:
Torna cicciottino brevilineo mio, ci mancano i tuoi post ironici con picchiaccone motorizzate :wub::wub::wub:

Ciao Vananzio, sai che ti pensavo. ho visto che manchi da un po'.

:oook:
Vananzio ? :blink:
Prof. molte domande attendono risposte ! :dry:
Ormai Lei è la nostra unica fonte di consigli e buonsenso :oook:

tbb800
02/12/2014, 17:34
Caro Prof. potresti enunciarmi la ricetta segreta per i migliori arancini del mondo?

se fossi moderatore ti bannerei per 8 mesi oltre a 100 frustate :dry:

le arancine sono fimmine.

quindi non ti rispondo :dry:

anche perché non conosco la ricetta. so soltanto mangiarle :oook:

Venanzio
02/12/2014, 17:38
Ciao Vananzio, sai che ti pensavo. ho visto che manchi da un po'.

:oook:

Se hai letto il GDS avrai visto che il lavoro non mi è mancato ultimamente qua nlle mie zone... ;)



lasciali fare, tanto qualcuno prima o poi deve passare al Sud :ph34r::ph34r::ph34r:

no, no mo li rispondo io questi monelli, giratele a me le domande che sono molto esperto a dare la giusta risposta :cool:

tbb800
02/12/2014, 17:42
Se hai letto il GDS avrai visto che il lavoro non mi è mancato ultimamente qua nlle mie zone... ;)




no, no mo li rispondo io questi monelli, giratele a me le domande che sono molto esperto a dare la giusta risposta :cool:

si immaginavo che stessi facendo pulizia di fine stagione:oook:. solo che la monnezza non finisce mai :ph34r::ph34r::ph34r:

Venanzio
02/12/2014, 17:46
si immaginavo che stessi facendo pulizia di fine stagione:oook:. solo che la monnezza non finisce mai :ph34r::ph34r::ph34r:

Esatto stiamo levando la lota dalle strade, la quale si era fatta insistente e difficile da estirpare, ma tu lo sai io lavoro con determinazione e quindi quando inizio una cosa la devo finire bene.

tbb800
02/12/2014, 17:51
Esatto stiamo levando la lota dalle strade, la quale si era fatta insistente e difficile da estirpare, ma tu lo sai io lavoro con determinazione e quindi quando inizio una cosa la devo finire bene.

però qualche buon risultato lo state portando a casa :oook:

ma torniamo OT. giusto poco fa rori ha pubblicato una foto di Maggio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177693&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177694&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177695&stc=1

Venanzio
02/12/2014, 17:55
però qualche buon risultato lo state portando a casa :oook:

ma torniamo OT. giusto poco fa rori ha pubblicato una foto di Maggio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177693&stc=1
Che pugno d'amici.... ;)

Angelik57
02/12/2014, 17:58
Che pugno d'amici.... ;)
Che pugno nello stomaco.... :lingua: :biggrin3:
Ciao estirpatore di piantine :biggrin3:

BikeAnto
02/12/2014, 18:01
Ciao Venà................................madooooooo com'era grasso Rori.....................:blink:

Angelik57
02/12/2014, 18:03
Ciao Venà................................madooooooo com'era grasso Rori.....................:blink:
Mo so c@xxi tuoi :ph34r:

BikeAnto
02/12/2014, 18:05
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

tbb800
02/12/2014, 19:52
Ciao Venà................................madooooooo com'era grasso Rori.....................:blink:

:blink::blink::blink::blink:

tu sei pazzo. oltre a cambiare avatar cambia continente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Mo so c@xxi tuoi :ph34r:

e già.

dalla tua affermazione mi viene da pensare che sia stata una cosa voluta :dubbio:


Che pugno nello stomaco.... :lingua: :biggrin3:
Ciao estirpatore di piantine :biggrin3:

dai che vorresti essere sottovento quando appicca il fuoco :biggrin3:

Odysseo
02/12/2014, 21:45
però qualche buon risultato lo state portando a casa :oook:

ma torniamo OT. giusto poco fa rori ha pubblicato una foto di Maggio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177693&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177694&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177695&stc=1


Mi sembra che questo post sia OT. Non vedo quesiti posti al nostro luminare.
O forse si.....Che la domanda sia:

come è possibile che nel sud d'Italia, con le stagioni tropicali che si ritrovano, montino in moto solo una volta l'anno ?


:cipenso:

mister51
02/12/2014, 22:10
Vorrei chiedere al prof se,
tenuto conto che sono alto duemetrierrotti,
la zavorrina me la posso mettere davanti anziché dietro.
Grazie e complimenti per la trasmissione.

e chi li ha rotti?????:dubbio:

ABCDEF
03/12/2014, 00:35
Eminente Dottor Archimede,
Da tempo mi alambicco la mente nel tentativo di risolvere questa problematica assai frequente nei mesi estivi:
Per quale motivo quando cammino in ciabatte, il Mio mignolino, va sempre alla ricerca delle zampe di sedie e tavoli ?

succede anche a me, e personalmente mi sono risposto che e' una maniera come un'altra per ricercare qualcosa di trascendente, di superiore, che puntualmente evoco non appena il mignolino trova le zampe suddette :oook:

Venanzio
03/12/2014, 07:55
Mi sembra che questo post sia OT. Non vedo quesiti posti al nostro luminare.
O forse si.....Che la domanda sia:

come è possibile che nel sud d'Italia, con le stagioni tropicali che si ritrovano, montino in moto solo una volta l'anno ?


:cipenso:
Per mio conto rispondo in merito al quesito di prendere la moto raramente in estate: il motivo è perché non sopporto il caldo e i ragazzini in motorino.
Io preferisco le stagioni fredde per una sana passeggiata in moto, anche se una vera stagione fredda in Sicilia è rara.

macheamico6
03/12/2014, 17:20
già finita la fame di sapere?
ora avete solo certezze?
mah.....

Angelik57
03/12/2014, 17:30
già finita la fame di sapere?
ora avete solo certezze?
mah.....
Non è ancora l'ora delle domande :biggrin3:
Up ! :dry:

Il nostro Esimio Prof. quando è ai fornelli non va disturbato ! :dry:
Credo che dopo aver lavato i piatti e rassettato casa ci risponda, come sempre con risposte illuminanti :oook:

tbb800
03/12/2014, 18:05
Non è ancora l'ora delle domande :biggrin3:
Up ! :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti odio :dry:

vado ad apparecchiare :ph34r:

Odysseo
03/12/2014, 20:57
Per mio conto rispondo in merito al quesito di prendere la moto raramente in estate: il motivo è perché non sopporto il caldo e i ragazzini in motorino.
Io preferisco le stagioni fredde per una sana passeggiata in moto, anche se una vera stagione fredda in Sicilia è rara.


Bene.
adesso siamo a dicembre.
la foto è di maggio.
Qualcosa di più fresco.....?


:biggrin3:

tbb800
04/12/2014, 16:17
Bene.
adesso siamo a dicembre.
la foto è di maggio.
Qualcosa di più fresco.....?


:biggrin3:

se ti fidi queste sono di giugno e settembre ed io sono il fotografo :cool:

di ancora più fresco posso fotografarti il frigorifero :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177821&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177822&stc=1

Venanzio
04/12/2014, 16:24
Bene.
adesso siamo a dicembre.
la foto è di maggio.
Qualcosa di più fresco.....?


:biggrin3:
Esce, esce ma non è che si sta sempre lì a fare fotografie, la prossima volta che esco con titti sai che faccio, mi porto il quotidiano di Palermo e come si fa nei rapimenti scatto una foto con il giornale aperto così vedi la data.. ;)

Angelik57
04/12/2014, 16:25
Esimio Prof. Titti tuttologo, ho un problema/quesito da porle, ultimamente mi succede che mi alzo al mattino con le mutande al contrario del senso di marcia, mi spiego meglio.... insomma il lato con il pacchettino il mattino me lo ritrovo sul lato delle chiappette :blink:
Se può servire per chiarezza le dico ciò : che indosso solo mutande boxer contenitive con uscita alla Napoleone (per via del pacchettino straboccante), solo in cotone di colore nero o blu o bianco (come si sa il nero snellisce ed il blu fa sognare, mentre il bianco è simbolo di candore e purezza), elastico alto ed anti-abrasivo, giuro che non mi tocco (almeno quando dormo) :dubbio:, la minzione del mattino diventa problematica e vado in confusione :wacko: .
La prego Prof. Titti mi aiuti, sono disperato ! :cry:
Con rinnovata stima un suo devoto ammiratore .

Ps: Allego foto del capo intimo in questione (si in foto sono io che indosso il capo d'abbigliamento intimo in questione e la protuberanza che si vede è il mio lucertolino a riposo :biggrin3:).

177823

Venanzio
04/12/2014, 16:28
Esimio Prof. Titti tuttologo, ho un problema/quesito da porle, ultimamente mi succede che mi alzo al mattino con le mutande al contrario del senso di marcia, mi spiego meglio.... insomma il lato con il pacchettino il mattino me lo ritrovo sul lato delle chiappette :blink:
Se può servire per chiarezza le dico ciò : che indosso solo mutande boxer contenitive con uscita alla Napoleone (per via del pacchettino straboccante), solo in cotone di colore nero o blu o bianco(come si sa il nero snellisce ed il blu fa sognare, il bianco è simbolo di candore), elastico alto ed anti-abrasivo, giuro che non mi tocco (almeno quando dormo) :dubbio:, la minzione del mattino diventa problematica e vado in confusione :wacko: .
La prego Prof. Titti mi aiuti, sono disperato ! :cry:
Con rinnovata stima un suo devoto ammiratore .

Ps: Allego foto del capo intimo in questione (si in foto sono io che indosso il capo d'abbigliamento intimo in questione e la protuberanza che si vede è il mio lucertolino a riposo :biggrin3:).

177823
Ma non è che le caso hai avuto un incubo, magari un brutto sogno con i mandighi infoiati?

Angelik57
04/12/2014, 16:32
Ma non è che le caso hai avuto un incubo, magari un brutto sogno con i mandighi infoiati?
Non essere affrettato nella diagnosi, aspettiamo il parere dell'Esimio Prof. Titti :dry:
Tu che ne sai e che ne mastichi :dubbio:, chi sono i mandinghi ? :blink:
Il termine infoiato invece lo conosco.... Rori docet :biggrin3:

tbb800
04/12/2014, 16:33
Esimio Prof. Titti tuttologo, ho un problema/quesito da porle, ultimamente mi succede che mi alzo al mattino con le mutande al contrario del senso di marcia, mi spiego meglio.... insomma il lato con il pacchettino il mattino me lo ritrovo sul lato delle chiappette :blink:
Se può servire per chiarezza le dico ciò : che indosso solo mutande boxer contenitive con uscita alla Napoleone (per via del pacchettino straboccante), solo in cotone di colore nero o blu o bianco (come si sa il nero snellisce ed il blu fa sognare, mentre il bianco è simbolo di candore e purezza), elastico alto ed anti-abrasivo, giuro che non mi tocco (almeno quando dormo) :dubbio:, la minzione del mattino diventa problematica e vado in confusione :wacko: .
La prego Prof. Titti mi aiuti, sono disperato ! :cry:
Con rinnovata stima un suo devoto ammiratore .

Ps: Allego foto del capo intimo in questione (si in foto sono io che indosso il capo d'abbigliamento intimo in questione e la protuberanza che si vede è il mio lucertolino a riposo :biggrin3:).

177823


il tuo è veramente un caso difficile. siamo nel campo dello sdoppiamento di personalità. In questi casi è necessaria una terapia d'urto (nel tuo caso è meglio se l'urto ti colpisce da dietro).

Ti ricordo che quando mi scrivesti del tuo problemino di erezione ti consigliai - per lavorare sulla tua autostima - di fare come il soggetto della foto che allego. Evidentemente hai interrotto la terapia e gli incubi notturni ti portano a svestirti e rivestirti senza che te ne renda conto.

allego foto per farti riprendere immediatamente la terapia

saluti :dry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=177826&stc=1

Venanzio
04/12/2014, 16:36
Non essere affrettato nella diagnosi, aspettiamo il parere dell'Esimio Prof. Titti :dry:
Tu che ne sai e che ne mastichi :dubbio:, chi sono i mandinghi ? :blink:
Il termine infoiato invece lo conosco.... Rori docet :biggrin3:
Il mandingo è il nero razza vatussi bene armato e autorizzato con regolare porto d'armi, rilasciato dalla questura competente per territorio.

rjng
04/12/2014, 16:37
si..ora..non è che tutti gli omosessuali latenti debbano chiedere consiglio al sommo dei sommi,al guru delle madonie,all'aga kan della targa florio,al Geronimo del marsala. Fatevene una ragione e vivete la vostra diversità con orgoglio. Ma per cortesia non postami foto di uomini che cercano il tessoro nella mutanda sciabolenta..

Venanzio
04/12/2014, 16:40
si..ora..non è che tutti gli omosessuali latenti debbano chiedere consiglio al sommo dei sommi,al guru delle madonie,all'aga kan della targa florio,al Geronimo del marsala. Fatevene una ragione e vivete la vostra diversità con orgoglio. Ma per cortesia non postami foto di uomini che cercano il tessoro nella mutanda sciabolenta..
;) mutande del cagoia...

Angelik57
04/12/2014, 16:50
si..ora..non è che tutti gli omosessuali latenti debbano chiedere consiglio al sommo dei sommi,al guru delle madonie,all'aga kan della targa florio,al Geronimo del marsala. Fatevene una ragione e vivete la vostra diversità con orgoglio. Ma per cortesia non postami foto di uomini che cercano il tessoro nella mutanda sciabolenta..
Per tua ed altrui conoscenza sappi e sapetelo che l'Esimio Prof. Titti ha ben due lauree (tra le tante innumerevoli) in mutandeologia e postura del lucertolino e poi lui ne tare giovamento da domande su questi argomenti a lui assai graditi :dry: :lingua: :biggrin3:

rjng
04/12/2014, 16:58
Per tua ed altrui conoscenza sappi e sapetelo che l'Esimio Prof. Titti ha ben due lauree (tra le tante innumerevoli) in mutandeologia e postura del lucertolino e poi lui ne tare giovamento da domande su questi argomenti a lui assai graditi :dry: :lingua: :biggrin3:
Strano...a naso mi pareva amasse la gnocca....guarda te a volte come si sbaglia a giudicar..

Angelik57
04/12/2014, 17:39
Strano...a naso mi pareva amasse la gnocca....guarda te a volte come si sbaglia a giudicar..
Il Prof. è un luminare di larghe vedute :oook:

tonidaytona
04/12/2014, 17:47
Professore,
Il mio vicino mi ha invitato a veder la sua nuova moto.

Se per caso mi scodella un plasticone?
Di quei con il motore dietro intendo..
Che faccio?
Lo azzanno o la prendo con spirito e mi complimento?

tbb800
04/12/2014, 18:34
si..ora..non è che tutti gli omosessuali latenti debbano chiedere consiglio al sommo dei sommi,al guru delle madonie,all'aga kan della targa florio,al Geronimo del marsala. Fatevene una ragione e vivete la vostra diversità con orgoglio. Ma per cortesia non postami foto di uomini che cercano il tessoro nella mutanda sciabolenta..

quoto con sincerità :oook:


Strano...a naso mi pareva amasse la gnocca....guarda te a volte come si sbaglia a giudicar..

ma lascialo perdere quello zozzone. la sua è invidia perché conosce la mia fama di tombeur de femmes :cool::biggrin3:


Il Prof. è un luminare di larghe vedute :oook:

si ma di "bucio personale" molto stretto e inaccessibile :biggrin3:


Professore,
Il mio vicino mi ha invitato a veder la sua nuova moto.

Se per caso mi scodella un plasticone?
Di quei con il motore dietro intendo..
Che faccio?
Lo azzanno o la prendo con spirito e mi complimento?

le regole di buon vicinato vanno sempre rispettate.

anni fa mi trovai vicino al letto di una partoriente di un bimbo veramente ma veramente brutto. Uno dei visitatori se ne usci dicendo "complimenti, pittoresco":ph34r:

fai lo stesso ed eventualmente trattiene le risate :biggrin3::oook:

Angelik57
04/12/2014, 18:44
Prof., lei sta evitando le domande poste dai suoi ammiratori :dry:


la sua è invidia perché conosce la mia fama di tombeur d'hommes :cool::biggrin3:


:blink:
Prof., lei mi turba !

fabrizio 64
04/12/2014, 18:53
Prof., lei sta evitando le domande poste dai suoi ammiratori :dry:

:blink:
Prof., lei mi garba !

???

Angelik57
04/12/2014, 18:58
???
Spippolatore :dry:
Prequoto il mio amichetto di salame Ody :cool:
(In questo momento è impegnato a mettere a letto la maiala :biggrin3:)

BikeAnto
04/12/2014, 19:07
...postura del lucertolino...........:blink:
:madoo:

macheamico6
04/12/2014, 19:13
non è bella de có 'ssa strada che 'sséte pijato :nonono:

BikeAnto
04/12/2014, 19:15
Dignene a sti frocetti triumphisti.......

tbb800
04/12/2014, 19:59
???

ti devo un favore :oook::biggrin3:

Odysseo
04/12/2014, 21:00
Prego tutti i convenuti di attenersi al principio del rispetto delle fragilità individuli e delle debolezze esposte, perché si esalti lo spirito scientifico che vuole esprimere questa rubrica.
Raccomando eleganza nel linguaggio e tutela del riserbo da parte dei pazienti e del segreto professionale da parte del professore.

Grazie




(Angelo, in 'sti giorni c'ho n' birillo, che pare 'n drago, nun s'ammoscia manco cor cannone.... me rendi il numero di quel puttanone biondo che te sei zompato l'artro giorno ? )

flax64
04/12/2014, 21:49
Esimio.....prendo spunto dal post di massimio per una domanda ....e meglio diciamo sprecare il primo rutto per un check in sound o il primo e il migliore e quindi buona la prima....Ringrazio....

gc57
04/12/2014, 22:16
Esimio.....prendo spunto dal post di massimio per una domanda ....e meglio diciamo sprecare il primo rutto per un check in sound o il primo e il migliore e quindi buona la prima....Ringrazio....

Non so se mi capisco,quando parlo..:ph34r:

:biggrin3:

ABCDEF
04/12/2014, 22:44
Non so se mi capisco,quando parlo..:ph34r:

:biggrin3:

tranquillo, quando capisco io, poi ti chiamo e te lo spiego :oook:

flax64
04/12/2014, 23:19
Che esigenti....riformulo....se fai il check in sound col primo rutto e quindi ti moduli per quella soronita ma il secondo non raggiunge il range del primo non senti di aver sprecato un occasione per aver voluto calibrare la tonalita della prestazione......chiaro o no....

tbb800
05/12/2014, 08:33
Esimio.....prendo spunto dal post di massimio per una domanda ....e meglio diciamo sprecare il primo rutto per un check in sound o il primo e il migliore e quindi buona la prima....Ringrazio....

ti ho capito benissimo, non come questi due di sopra che per età anagrafica e mentale non comprendono lo slang di noi giovani moderni.

un rutto non va mai sprecato. come un prezioso peto - al limite va conservato, trattenuto - e alla bisogna esternato. Meglio se nelle vicinanze di qualcuno che ti sta sulle balle.

quindi direi che il primo è sempre il migliore.

saluti :dry:

flax64
05/12/2014, 11:16
Esimio......sono vecchi fuori che non sanno di esserlo anche dentro...faro tesoro della nobile risposta....

rjng
05/12/2014, 12:37
Caro Maestro,per beffa del destino dovrò scegliere tra una serata con vecchi amici Customizer e una serata con due modelle minorenni,russe,cocainomani,piacevolmente bisessuali....che fare???

massimio
05/12/2014, 12:39
Caro Maestro,per beffa del destino dovrò scegliere tra una serata con vecchi amici Customizer e una serata con due modelle minorenni,russe,cocainomani,piacevolmente bisessuali....che fare???

customizza le modelle:oook:

BikeAnto
05/12/2014, 14:40
Caro Maestro,per beffa del destino dovrò scegliere tra una serata con vecchi amici Customizer e una serata con due modelle minorenni,russe,cocainomani,piacevolmente bisessuali....che fare???

Arrivo.....poi decidiamo

tonidaytona
05/12/2014, 20:33
Caro Maestro,per beffa del destino dovrò scegliere tra una serata con vecchi amici Customizer e una serata con due modelle minorenni,russe,cocainomani,piacevolmente bisessuali....che fare???

Capolavoro!!


Arrivo.....poi decidiamo

Passa a prendermi!

BikeAnto
06/12/2014, 20:09
Prof.......che famo per quel piccolo disturbo della personalità???????

Angelik57
07/12/2014, 05:42
Prof.......che famo per quel piccolo disturbo della personalità???????
Babbeo...... fatti curare :dry:

macheamico6
07/12/2014, 05:48
sono alquanto confuso :cipenso:
comunque sia ....... buongiorno :oook:

Angelik57
07/12/2014, 05:50
sono alquanto confuso :cipenso:
comunque sia ....... buongiorno :oook:
Buon giorno allupato :lingua:

tbb800
07/12/2014, 06:21
Caro Maestro,per beffa del destino dovrò scegliere tra una serata con vecchi amici Customizer e una serata con due modelle minorenni,russe,cocainomani,piacevolmente bisessuali....che fare???

Carissimo,

già il fatto che ti si insinua il dubbio tra le opzioni A e B significa che nessuna delle due ti soddisferà. Peraltro l'opzione B porta con se un carico di malattie veneree e almeno 15 anni di detenzione da codice penale.

Alla tua età :senzaundente: dovresti sapere che la scelta migliore è sempre la C: la commercialista che ti segue nel lavoro. Quella che ogni volta che la incontri pensi alle peggiori porcherie che neanche la tua collezione di filmini hard. Esente da rischi, a costo zero e oltretutto un potenziale risparmio del 45% sui costi della contabilità.

Pensaci :cipenso:

saluti.


Prof.......che famo per quel piccolo disturbo della personalità???????

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

tu ormai ti salvi soltanto se organizzi una tua vacanza quì da me. L'aria di male e buone frequentazioni ti possono solo fare bene. Prendi Angelikkio, per esempio, 2 anni fa aveva serissimi problemi, è stato qui ed è tornato come nuovo. Ogni tanto ha qualche piccolissima ricaduta, ma basta una telefonata e ritorna l'uomo di sempre.

saluti :oook:


Buon giorno allupato :lingua:

appunto, credo sia il caso che rivediamo la terapia :lingua:

Odysseo
07/12/2014, 21:18
Illustrissimo,

oggi mentre guidavo la mia motoretta, non riuscivo a stare correttamente in equilibrio. Ondeggiava a destra e sinistra anche in seconda, l'avantreno era pesante e mancava della giusta trazione. Stranamente ho dovuto mettere più di una volta il piede a terra, per non cadere. In accelerazione la ruota addirittura slittava, e non mi sentivo sicuro ad aumentare la velocità di marcia. Eppure la sabbia della spiaggia mi sembrava ben compatta.
Attendo con trepidazione una Sua impressione

saluto con deferenza,
suo devoto

ABCDEF
08/12/2014, 06:43
...........tutto tace..............

Rebel County
08/12/2014, 08:48
...........tutto tace..............

sara' preso nell'onanismo piu violento ispirandosi con le foto di Mara Maionchi

Sugarglider
08/12/2014, 08:54
Eccelso, da quando sto qua su TCP mi fa sempre male la mano destra. Che può essere?

troyco
08/12/2014, 09:28
:blink:
Eccelso, da quando sto qua su TCP mi fa sempre male la mano destra. Che può essere?

Prima del Ban di Google anche a me.....:incaz:

Odysseo
08/12/2014, 19:07
Abbiate pazienza, prego.

L'Esperto è oberato di impegni. Ha dovuto acquistare un quarto terminale per poter rispondere contemporaneamente alle migliaia di interlocutori che lo tempestano di domande dai nove continenti.
Ma mi ha promesso che fosse pure piena notte si dedicherà presto a queste pagine, e chiarirà dubbi e incertezze a noi devoti.

tbb800
08/12/2014, 19:22
se non mi pagate le parcelle che vi ho inviato col caxxo che vi rispondo più :incaz:

va bene la Scienza, va bene che siete dei casi disperati, ma ho anche la rata della Porsche da pagare :dry:

Fabrizio
08/12/2014, 19:38
Puppa:biggrin3:

tbb800
08/12/2014, 19:54
Puppa:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry:

NEMO
08/12/2014, 21:20
Professore mi sta uscendo della roba gialla dai pantaloni, cosa può essere?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

gc57
08/12/2014, 21:47
Eccelso, da quando sto qua su TCP mi fa sempre male la mano destra. Che può essere?

Che, di sicuro,non sei mancino..:ph34r:

rjng
09/12/2014, 10:29
Credo che sarebbe il caso,visto il successo della rubrica,di passare da un esperto ad una commissione di saggi...

Fabrizio
09/12/2014, 10:37
Credo che sarebbe il caso,visto il successo della rubrica,di passare da un esperto ad una commissione di saggi...

Conoscendo l'esperto temo nell'immaginare chi possano essere gli altri saggi:dubbio:

Angelik57
09/12/2014, 10:39
Puppa:biggrin3:
Giovinastro scostumato ! Sono risposte da dare all'Esimio Prof. ? :dry:
Prof., lo perdoni..... Il giovine lavora in un "fai da te" (ed è vero) e si è fatto prendere la mano :biggrin3:

Fabrizio
09/12/2014, 10:42
Giovinastro scostumato ! Sono risposte da dare all'Esimio Prof. ? :dry:
Prof., lo perdoni..... Il giovine lavora in un "fai da te" (ed è vero) e si è fatto prendere la mano :biggrin3:


:dry:

fabrizio 64
09/12/2014, 10:49
Giovinastro scostumato ! Sono risposte da dare all'Esimio Prof. ? :dry:
Prof., lo perdoni..... Il giovine lavora in un "fai da te" (ed è vero) e si è fatto prendere la mano :biggrin3:


Ma credevo si facesse solo a casa!!
Hanno già aperto dei centri?? Ma sono bravi? Lavorano bene? Sono onesti?

ABCDEF
09/12/2014, 11:00
Puppa:biggrin3:

.......pig...................

tbb800
09/12/2014, 13:44
.......pig...................

a te una consulenza la posso dare gratis

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sottile :cool:e non per tutti :wacko:


Professore mi sta uscendo della roba gialla dai pantaloni, cosa può essere?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

è la mosarda che hai rubato al mcdolalde la settimana scorsa :oook:


Che, di sicuro,non sei mancino..:ph34r:

quoto il mio compaesano :cool:


Conoscendo l'esperto temo nell'immaginare chi possano essere gli altri saggi:dubbio:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:

:dry:


Giovinastro scostumato ! Sono risposte da dare all'Esimio Prof. ? :dry:
Prof., lo perdoni..... Il giovine lavora in un "fai da te" (ed è vero) e si è fatto prendere la mano :biggrin3:

con te non parlo :lingua:


Ma credevo si facesse solo a casa!!
Hanno già aperto dei centri?? Ma sono bravi? Lavorano bene? Sono onesti?


sei vetusto

modernizzati :cool:

Massibugio
09/12/2014, 15:34
in questa stagione... se non mi copro bene la mia gola va a farsi friggere. suggerimenti per vagare nudo in strada senza ammalarmi?

tbb800
09/12/2014, 18:01
in questa stagione... se non mi copro bene la mia gola va a farsi friggere. suggerimenti per vagare nudo in strada senza ammalarmi?

il tuo è un caso di suggestione.

tu tecnicamente non puoi ammalarti

saluti :dry:

ABCDEF
09/12/2014, 18:22
in questa stagione... se non mi copro bene la mia gola va a farsi friggere. suggerimenti per vagare nudo in strada senza ammalarmi?

perizoma a collo alto?

BikeAnto
09/12/2014, 20:04
in questa stagione... se non mi copro bene la mia gola va a farsi friggere. suggerimenti per vagare nudo in strada senza ammalarmi?
Intutati per bene............:oook:

Massibugio
09/12/2014, 23:00
il tuo è un caso di suggestione.

tu tecnicamente non puoi ammalarti

saluti :dry:
bella consulenza :sick:


perizoma a collo alto?

effettivamente, potrei sostenerlo dalle orecchie....


Intutati per bene............:oook:

.

Angelik57
10/12/2014, 19:30
Esimio Prof. Titti, le pongo dei seri quesiti da parte di un mio amico (lui si vergogna a porle le domande :dubbio:), ultimamente è disperato e la sua vita non è più la stessa :cry:
Premesso che sia lui che io rispettiamo e approviamo i gusti/tendenze sessuali di chiunque a prescindere .
Illustrissimo, vengo al dunque :
Da un anno a questa parte e forse più, prova un'attrazione morbosa per le persone del suo stesso sesso, lui ha famiglia con numerosa prole e a suo dire ha sempre svolto i suoi impegni nel talamo nuziale con passione, a regola d'arte e costante nel tempo .
Lui chiede :
1) L'omosessualità è congenita ?
2) L'omosessualità come l'allergia si può sviluppare anche a tarda età ?
3) L'omosessualità è contagiosa ?
5) L'omosessualità si può prendere con un bacio con linguetta ?
6) L'omosessualità si può curare ?
7) E' possibile esserne contagiati su questo forum gay friendly ?
8) L'ostentata mascolinità può essere sintomo di omosessualità latente ?
.......... (Le altre 25 domande gliele risparmio, le porrò più avanti :biggrin3:)

Prof. mi scusi per le molteplici domande, ma il mio amico è tormentato e turbato, non vive più una vita tranquilla, lo aiuti !
Lei è l'unico che può aiutarlo essendo un luminare della materia in questione .
La ringrazio anticipatamente per le illuminanti e dotte risposte che ci darà .

Con rinnovata stima
Un suo devoto estimatore
Angelik

Ps: Credo che un buon 90% degli utenti di questo forum (il restante 10% non le capisce :biggrin3:) e in generale siano interessati alle domande e risposte in questione :dry:

Grigo
10/12/2014, 20:13
Esimio Professore,

avrei anch'io un quesito piuttosto delicato, visto la situazione di crisi che attanaglia il nostro paese.

Il tema è di natura legale/diritto del lavoro.

Sono un lavoratore a tempo indeterminato in un'industria metalmeccanica con la qualifica di operaio.
Da un po di tempo non riscontro soddisfazione nello svolgere la mia attività e nutro scarso interesse per il lavoro, nonostante continui a svolgerlo con diligenza e buon risultato.
Quindi se al lavoro mi rompo i cojoni.... vale come infortunio?
E se si, posso anche richiedere un'indennità?

La ringrazio anticipatamente e Le porgo distinti saluti

Odysseo
10/12/2014, 20:46
sisi.
lo appoggio a Grigo.
:dubbio:
E se posso permettermi, - non sia mai che si possa pensare che io voglia sostituirmi al Nume - dico ad Angelik...di non vergognarsi.
come ci insegna il dottor Qualcuno, la proiezione -ossia lo spostamento da se ad un soggetto altro di un determinato sintomo- non è altro che un meccanismo di difesa psicologico.
Che il nostro amico prenda invece coscienza ed accetti la propria condizione, e ammetta questa innocente confusione che lo porta ad esprimere i dubbi esposti.
Non c'è nulla di male nel vivere una sessualità deviata. Mi dispiace non poter venire a cena domani, altrimenti te ne avrei parlato di persona. e a proposito, ho saputo di avere impegni per i prossimi trenta o quaranta mesi, e non potremo rifissare.
anzi, guarda, ho anche cambiato il numero di cellulare, e non mi ricordo quello nuovo. ma ti richiamo io, tranquillo.
addio.




:lingua:

BikeAnto
10/12/2014, 21:40
:blink:
Fine di un amore?????

Dennis
10/12/2014, 21:56
il tuttologo datelo in pasto a sto forum va là

La Bacheca del Sesso (http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html)

Odysseo
10/12/2014, 22:22
:blink:
Fine di un amore?????



.......manoooo...

è per sviare i sospetti.....


:biggrin3:

tbb800
11/12/2014, 10:08
Esimio Professore,

avrei anch'io un quesito piuttosto delicato, visto la situazione di crisi che attanaglia il nostro paese.

Il tema è di natura legale/diritto del lavoro.

Sono un lavoratore a tempo indeterminato in un'industria metalmeccanica con la qualifica di operaio.
Da un po di tempo non riscontro soddisfazione nello svolgere la mia attività e nutro scarso interesse per il lavoro, nonostante continui a svolgerlo con diligenza e buon risultato.
Quindi se al lavoro mi rompo i cojoni.... vale come infortunio?
E se si, posso anche richiedere un'indennità?

La ringrazio anticipatamente e Le porgo distinti saluti

ti rispondo perché il tema mi appassiona

per fortuna la legislazione attuale è in via di modifica. per troppi decenni voi della classe operaia avete rotto i cojones agli imprenditori con rivendicazioni ai limiti dell'oltraggio. dalle tutele in materia di sicurezza sul lavoro a quella ancora più risibile sugli aumenti salariali. potrei elencarne tante ma preferisco non infierire.

per fortuna le norme non prevedono forme di indennizzo nel caso che esponi, e se dipendesse da me introdurrei una norma penalizzante - a tuo carico - e a favore dell'imprenditore per il disagio procurato nel normale ciclo di sfruttamento.

pertanto la risposta è NO!. per la tua situazione non è previsto nessun indennizzo e men che meno è considerata invalidità. hai però 2 opzioni a scelta. licenziarti (facendo un favore alla tua azienda) o tacere e lavorare a capo chino e senza idee brillanti come questa (in questo caso è l'azienda che fa un favore a te ed è già troppo se ti accredita il salario).

pensaci rapidamente perché dal 2015 cambierà molto, direi per fortuna, e sarà già troppo se il tuo datore di lavoro non ti addebiterà i costi di usura degli attrezzi di lavoro. E per quest'ultimo punto ringrazia il cielo e lo spirito democratico con il quale ancora vi permettono di partecipare al benessere dell'azienda.

saluti :dry::dry::dry:

rjng
11/12/2014, 12:17
ti rispondo perché il tema mi appassiona

per fortuna la legislazione attuale è in via di modifica. per troppi decenni voi della classe operaia avete rotto i cojones agli imprenditori con rivendicazioni ai limiti dell'oltraggio. dalle tutele in materia di sicurezza sul lavoro a quella ancora più risibile sugli aumenti salariali. potrei elencarne tante ma preferisco non infierire.

per fortuna le norme non prevedono forme di indennizzo nel caso che esponi, e se dipendesse da me introdurrei una norma penalizzante - a tuo carico - e a favore dell'imprenditore per il disagio procurato nel normale ciclo di sfruttamento.

pertanto la risposta è NO!. per la tua situazione non è previsto nessun indennizzo e men che meno è considerata invalidità. hai però 2 opzioni a scelta. licenziarti (facendo un favore alla tua azienda) o tacere e lavorare a capo chino e senza idee brillanti come questa (in questo caso è l'azienda che fa un favore a te ed è già troppo se ti accredita il salario).

pensaci rapidamente perché dal 2015 cambierà molto, direi per fortuna, e sarà già troppo se il tuo datore di lavoro non ti addebiterà i costi di usura degli attrezzi di lavoro. E per quest'ultimo punto ringrazia il cielo e lo spirito democratico con il quale ancora vi permettono di partecipare al benessere dell'azienda.

saluti :dry::dry::dry:


Troppo buono dico io...troppo buono!!..un paio di ditate negli occhi non vogliamo darcerli a sti operaii....sti...ballerine....che chiedono insensati lumi per fottere....sisisisisi....fottere l'amato Padrone....che come un vecchio e saggio Padre...li sopporta...ma con benevolenza?...ingrati!
ben venga questo 2015....che sarà spugna e cancellerà definitivamente 30 anni di lotte sociali...ma che dico lotte..suprusi ai danni dei vecchi e benevoli padri...ben venga dicoio.

ABCDEF
11/12/2014, 12:30
https://www.youtube.com/watch?v=VudHeZFUUO8

ora, caro professore, io mi sarei quasi deciso per la pillola azzurra, ma, e questo e' il punto sul quale chiedo il suo qualificato aiuto, non e' che poi mi sveglio nella mia camera con il fastidio di un girino imbizzarrito ?
Immaginera' che la cosa sarebbe, per piu' di un motivo, ingestibile................

la ringrazio anticipatamente della PLLOLA di saggezza che sapra' senza alcun dubbio dispensarmi

Grigo
11/12/2014, 15:30
ti rispondo perché il tema mi appassiona

per fortuna la legislazione attuale è in via di modifica. per troppi decenni voi della classe operaia avete rotto i cojones agli imprenditori con rivendicazioni ai limiti dell'oltraggio. dalle tutele in materia di sicurezza sul lavoro a quella ancora più risibile sugli aumenti salariali. potrei elencarne tante ma preferisco non infierire.

per fortuna le norme non prevedono forme di indennizzo nel caso che esponi, e se dipendesse da me introdurrei una norma penalizzante - a tuo carico - e a favore dell'imprenditore per il disagio procurato nel normale ciclo di sfruttamento.

pertanto la risposta è NO!. per la tua situazione non è previsto nessun indennizzo e men che meno è considerata invalidità. hai però 2 opzioni a scelta. licenziarti (facendo un favore alla tua azienda) o tacere e lavorare a capo chino e senza idee brillanti come questa (in questo caso è l'azienda che fa un favore a te ed è già troppo se ti accredita il salario).

pensaci rapidamente perché dal 2015 cambierà molto, direi per fortuna, e sarà già troppo se il tuo datore di lavoro non ti addebiterà i costi di usura degli attrezzi di lavoro. E per quest'ultimo punto ringrazia il cielo e lo spirito democratico con il quale ancora vi permettono di partecipare al benessere dell'azienda.

saluti :dry::dry::dry:

:supremo:

GRATIAS DOMINUS,

per avermi aperto gli occhi e fatto capire di essere in errore.
Ora abbandonerò ogni frivolezza, e proseguirò il mio cammino lavorativo con modestia e remissione.


sisi.
lo appoggio a Grigo.
:dubbio:


Con delicatezza che non sono pratico...:ph34r:
E comunque non ci conosciamo abbastanza, sai sono all'antica;)

Fabio Pal
11/12/2014, 16:00
Esimio Prof. Titti, le pongo dei seri quesiti da parte di un mio amico (lui si vergogna a porle le domande :dubbio:), ultimamente è disperato e la sua vita non è più la stessa :cry:
Premesso che sia lui che io rispettiamo e approviamo i gusti/tendenze sessuali di chiunque a prescindere .
Illustrissimo, vengo al dunque :
Da un anno a questa parte e forse più, prova un'attrazione morbosa per le persone del suo stesso sesso, lui ha famiglia con numerosa prole e a suo dire ha sempre svolto i suoi impegni nel talamo nuziale con passione, a regola d'arte e costante nel tempo .
Lui chiede :
1) L'omosessualità è congenita ?
2) L'omosessualità come l'allergia si può sviluppare anche a tarda età ?
3) L'omosessualità è contagiosa ?
5) L'omosessualità si può prendere con un bacio con linguetta ?
6) L'omosessualità si può curare ?
7) E' possibile esserne contagiati su questo forum gay friendly ?
8) L'ostentata mascolinità può essere sintomo di omosessualità latente ?
.......... (Le altre 25 domande gliele risparmio, le porrò più avanti :biggrin3:)

Prof. mi scusi per le molteplici domande, ma il mio amico è tormentato e turbato, non vive più una vita tranquilla, lo aiuti !
Lei è l'unico che può aiutarlo essendo un luminare della materia in questione .
La ringrazio anticipatamente per le illuminanti e dotte risposte che ci darà .

Con rinnovata stima
Un suo devoto estimatore
Angelik

Ps: Credo che un buon 90% degli utenti di questo forum (il restante 10% non le capisce :biggrin3:) e in generale siano interessati alle domande e risposte in questione :dry:

Il prof non risponde. Seguo con vivo e vibrante interesse.

tbb800
11/12/2014, 17:10
Troppo buono dico io...troppo buono!!..un paio di ditate negli occhi non vogliamo darcerli a sti operaii....sti...ballerine....che chiedono insensati lumi per fottere....sisisisisi....fottere l'amato Padrone....che come un vecchio e saggio Padre...li sopporta...ma con benevolenza?...ingrati!
ben venga questo 2015....che sarà spugna e cancellerà definitivamente 30 anni di lotte sociali...ma che dico lotte..suprusi ai danni dei vecchi e benevoli padri...ben venga dicoio.

e diciamole le cose come stanno. noi democratici siamo stati anni in silenzio e sotto ricatto. basta ricatti da gente che ha come unico interesse quello di pretendere denaro e basta. cazzu cazzu :dry:


Il prof non risponde. Seguo con vivo e vibrante interesse.

la risposta che devo ad Angelikkio deve essere degna del suo sforzo, mica posso liquidarlo dandogli solo del gay. perché diciamolo la storia che il problema è dell'amico mica ce la possiamo bere. è lui è lui il soggetto.

Angelik57
11/12/2014, 18:05
la risposta che devo ad Angelikkio deve essere degna del suo sforzo, mica posso liquidarlo dandogli solo del gay. perché diciamolo la storia che il problema è dell'amico mica ce la possiamo bere. è lui è lui il soggetto.
Prof, le giuro sul mio pipistrello, il problema se così si può chiamare è del mio amichetto (non posso far nomi, lui ci legge e tradirei la sua fiducia :dubbio:), e la smetta di fare l'omofobo :dry:
Comunque sia, noi tutti attendiamo una risposta degna di tale nome, da un Prof. esperto in materia come lei :dry:
La mia stima nei suoi confronti vacilla .

Saluti da un potenziale suo ex ammiratore .
Angelik

Fabio Pal
12/12/2014, 09:10
Diciamo che sto notando che in questo tread molti hanno cambiato avatar.

Che vogliano svelare improvvisamente nuove moleste tendenze apparendo nella loro reale natura?
O piuttosto vogliono celarsi, facendo al professore le domande più imbarazzanti, solo per mantenerne la stima una volta tornati nel loro Avatar?

Confessate dai, tanto qui siamo tutti amici :ph34r:

rjng
12/12/2014, 11:30
notavo.......stranamente questo forum appare essersi svuotato d'allegre pulzelle e,contemporaneamente,popolato da matusa col culo chiaccherato. Gradirei che il Professore affrontasse la questione seriamente indicando la strada da seguire per una pronta inversione di tendenza.

BikeAnto
12/12/2014, 16:59
Diciamo che sto notando che in questo tread molti hanno cambiato avatar.

Che vogliano svelare improvvisamente nuove moleste tendenze apparendo nella loro reale natura?
O piuttosto vogliono celarsi, facendo al professore le domande più imbarazzanti, solo per mantenerne la stima una volta tornati nel loro Avatar?

Confessate dai, tanto qui siamo tutti amici :ph34r:


Dici???????

Angelik57
12/12/2014, 17:12
Dici???????
Dicci... dicci.... nuova avatar ? :lingua:
Il Prof. starà cucinando, quando avrà terminato ci allieterà con le sue risposte :dubbio:

Odysseo
12/12/2014, 21:42
notavo.......stranamente questo forum appare essersi svuotato d'allegre pulzelle e,contemporaneamente,popolato da matusa col culo chiaccherato. Gradirei che il Professore affrontasse la questione seriamente indicando la strada da seguire per una pronta inversione di tendenza.



Il GURU mi ha eccezionalmente delegato la pubblicazione della sua risposta, data per immagini. Ecco dunque, la strada, caro rjng e cari amici.






https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQrfa_aE7V_CHB1qHrIL0Ldt5ewtzMPQASFPjS4FGF_h1dWgTuy https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRodFfIGE3txVjwe-UGVQLnNjnY9FTDb1mAeZXs-ZTL3XrjmFimw https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-c8NFtfGyQfmx_WEmHEAw2otIbAR2w5rhEU6XfBwnPNeG38vTkA





si tratta della circonvallazione Salaria, fra i numeri 215 e 458.
non ci è dato di sapere il perché, ma sembra sia quella giusta per la bisogna.
andiamo e invertiamo, una volta per tutte.

BikeAnto
13/12/2014, 09:45
Si bravo.......chi sponsorizza?????? Il Prof???????

Massibugio
13/12/2014, 17:39
prof. nelle mie trasferte, vorrei portarmi a casa una bella siciliana. prima di dar vita a questa operazione... vorrei sapere: cosa mangiano?

tbb800
13/12/2014, 18:04
prof. nelle mie trasferte, vorrei portarmi a casa una bella siciliana. prima di dar vita a questa operazione... vorrei sapere: cosa mangiano?

normalmente di tutto, anche se hanno una antipatia atavica per le banane. però eviterei le patite della dieta dissociata, e quelle incazzose che si sono fatte tatuare sulla chiappa sinistra la frase indigena "si mi lassi ti manciu u cuori". ecco nel caso incontrassi una di queste ultime me ne starei alla larga.

saluti :dry:

p.s. scusa la domanda: ma tu di una donna che te ne faresti?. Guarda che in Sicilia si aspettano prestazione extra. tu, risulta dalla tua cartella clinica che mi hai inviato, sei ..... come dire ......... deficiente (scusa l'eufemismo ma rende il senso sul grado - o meglio misura - di deficienza)

Fabio Pal
15/12/2014, 07:21
prof. nelle mie trasferte, vorrei portarmi a casa una bella siciliana. prima di dar vita a questa operazione... vorrei sapere: cosa mangiano?
Serpente aggruvigghiatu:senzaundente:

Angelik57
15/12/2014, 16:26
Il Prof. latita..... :dry:
Bisogna minacciarlo ed incentivarlo ! :oook:

178584
178582
Stimolarlo anche con i suoi ricordi di gioventù :biggrin3:

178583

BikeAnto
15/12/2014, 20:06
:w00t:

Odysseo
15/12/2014, 20:42
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpg

rjng
16/12/2014, 04:00
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpg

Ti rispondo io che son mattutino......Onanismo...onanismo compulsivo con entrambe le mani.

Angelik57
16/12/2014, 17:39
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpg

:cool:

178663

178664

178665

Fabrizio
16/12/2014, 18:10
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpg

Guarda che non è un problema , cosa assolutamente normale:oook:

BikeAnto
16/12/2014, 18:51
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpgm

Quando guardi il tuo avatar??????

tbb800
16/12/2014, 19:44
Dottore,
ho un problema.
quando guardo questa foto ho un insolito movimento inguinale. Cosa mi consiglia ?



http://3.bp.blogspot.com/-dGGQSpo0MO8/UkJwCq4inOI/AAAAAAAAyhQ/DgklO7rzOsQ/s1600/5-Sexy-Elisha-Cuthbert.jpg

guarda che tu di problemi nei hai tanti, ma tanti

saluti :dry:


Guarda che non è un problema , cosa assolutamente normale:oook:

normale per noi. ma per lui è un evento talmente improbabile che lo sconvolge.

credo che sia un incurabile :oook:

saluti anche a te che mi hai rubato il mestiere :dry:

troyco
16/12/2014, 20:53
Bello lo Stabilo nell'avatar Ody........DeLupa? :biggrin3:

Rebel County
17/12/2014, 08:44
Il GURU mi ha eccezionalmente delegato la pubblicazione della sua risposta, data per immagini. Ecco dunque, la strada, caro rjng e cari amici.






https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQrfa_aE7V_CHB1qHrIL0Ldt5ewtzMPQASFPjS4FGF_h1dWgTuy https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRodFfIGE3txVjwe-UGVQLnNjnY9FTDb1mAeZXs-ZTL3XrjmFimw https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-c8NFtfGyQfmx_WEmHEAw2otIbAR2w5rhEU6XfBwnPNeG38vTkA





si tratta della circonvallazione Salaria, fra i numeri 215 e 458.
non ci è dato di sapere il perché, ma sembra sia quella giusta per la bisogna.
andiamo e invertiamo, una volta per tutte.

ecco lo sapevo che finiva tutto a puttane.............................io ci metto 50 euro

Odysseo
17/12/2014, 21:34
Bello lo Stabilo nell'avatar Ody........DeLupa? :biggrin3:


In persona.

:biggrin3:


ecco lo sapevo che finiva tutto a puttane.............................io ci metto 50 euro


suvvia, non scadiamo nel trivio, signori.
qua si parla di scienza, non di mignotte.





(stasera alle 22.00, incrocio con piazza Castello, ok? )