Visualizza Versione Completa : PremioTeomodo Scrofalo 2014: vince superduke touring
Vince a mani basse il premio Teomodo Scrofalo 2014 la nuova creatura ktm superduke touring
http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/schermata_2014-11-26_alle_17.41.15.png
http://www.3931403080.com/images/DSCN0321.jpg
arriva prima anche nel premio, moto inutile 2015. Una supernaked da 180 cv conciata come una moto da turismo non potweva non vincere. Ricordail ciao con il,parabrezza
Quello che hai postato non è un Ciao
queste inesattezze da te non sono accettabili
Ciao arancioni con il parabrezza non ne avevo trovati.. Ho messo il prototipo ..
macheamico6
28/11/2014, 20:42
ma il parabrezza non è un pochino esagerato?
ah capito, sopra il ciclomotore ci stava un cestista di 2.08 :biggrin3:
Why ?
C'è il 1190 in caso
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma il parabrezza non è un pochino esagerato?
ah capito, sopra il ciclomotore ci stava un cestista di 2.08 :biggrin3:
ti sbagli questa è una moto di un furbacchione.
con il vento in poppa questo fa 300 km con un litro di miscela :cool:
BikeAnto
28/11/2014, 21:24
ti sbagli questa è una moto di un furbacchione.
con il vento in poppa questo fa 300 km con un litro di miscela :cool:
Fotu della Poppa in questione???????? :w00t:
http://www.truthaboutabs.com/images/cms/Image/fat_woman_on_bike%20(2).jpg
https://d10kui8makj4zw.cloudfront.net/wp-content/uploads/2012/06/funny_bike.jpg
scegli tu
ciachi67
28/11/2014, 21:43
Quello che hai postato non è un Ciao
queste inesattezze da te non sono accettabili
Oh...niente da fare....all Avvocato nn scappa nulla!!!! :oook:
N a abbracc Ale
Se vuoi vado in garage a fargli la foto al ciao.. Ma non è arancio e non ha il parabrezza
Sugarglider
29/11/2014, 11:07
Ragazzi ho preso una decisione importante, vorrei fare da cavia per questa moto inutile :oook: regalatemela e la userò solo per un anno, dopodichè vi dirò se è realmente inutile :oook:
regalate quasi tutte le moto mi vanno bene ;)
Mr. RustyNail
29/11/2014, 16:26
Ei io bischero che sto anche a perdere tempo nell'aprire un 3d del genere, mha.
La moto sarà inutile? mha
questo 3d sarà inutile? mha..
L'autore di questo 3d ? mha..peppone il criticone!!:lingua:
Dai la superduke con il parabrezza e le borse è come una zonda con il portapacchi sul tetto i cerchi da 13 con i paraspruzzi e le foderine del lidl sui sedili... O la panigale con il bauletto maxia della givi e le moffole. È lesa maestà ,!
scusate , ma la vera ed unica inesattezza è che si chiama TEOMONDO SCROFALO non teomodo
e ALLOOOORRRRAAAAAA
NON SI PUO
:D:D:D:D:D
Cosi vestita non sara sensuale ma arrivati a destinazione e spogliata dagli orpelli ridiventa la bomba sexi o the beast....
manu for rent
29/11/2014, 17:32
ricorda il ciao dotato di parabrezza per via dell'arancione?
Indubbiamente qua dentro si dispone di doti divinatorie visto che si danno giudizi tecnico estetici, su moto con ampia camuffatura e che ancora non sono mai state provate :)
scusate , ma la vera ed unica inesattezza è che si chiama TEOMONDO SCROFALO non teomodo
e ALLOOOORRRRAAAAAA
:D:D:D:D:D
Hai ragione! Ma era nel titoloe non ho potuto editare l'errore di battitura! :)
Hai ragione! Ma era nel titoloe non ho potuto editare l'errore di battitura! :)
ti proporrei un autoban , ma minimo capiresti Autobahn tettesca è andresti a farti una corsetta :w00t:
No dai autoban no! Ho ripescato dal passato il leggendario teomondo scrofalo riportandolo ai fasti del drive in e della frutta di tinì cansino, non merito un ban
No dai autoban no! Ho ripescato dal passato il leggendario teomondo scrofalo riportandolo ai fasti del drive in e della frutta di tinì cansino, non merito un ban
ritiro la proposta solo perchè hai citato il sedere più belo dello spettacolo :cool:
Mi sembra che si stiano traendo delle conclusioni leggermente affrettate (come spesso accade).
Ma nooo filo era una battutaaa! Chiudilo è inutile,