PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi in lega auto segnati.. come fare?

B@rt
28/11/2014, 23:21
Ho i cerchi in lega della macchina che fanno questo lavoro, hanno 3 anni ora, niente garanzia. Qualcuno ha una idea su come pulirlo e poi prevenirlo? Non sono sfregi, al tatto si sente che è roba superficiale sopra alla cromatura dei cerchi. Ogni consiglio è ben accetto.

grazie

http://s29.postimg.org/wdzd9o7t3/IMG_201.jpg

Klaudio92
28/11/2014, 23:48
Azz... stavo per partire prevenuto dal titolo e pensavo fossero segni da parcheggio, ma che roba è? :wacko:
Comunque io ho visto lucidare dei cerchi in lega con il classico polish messo in quantità minima e tanto olio di gomito, magari se i graffi sono lievi e superficiali vengono via, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Dennis
29/11/2014, 01:00
E' ossidazione, inizia da un punto scalfito della vernice trasparente e prosegue sotto di essa con il tipico andamento vermicolare.

O te le tieni così o svernici, lucidi e rivernici.

Stinit
29/11/2014, 06:25
Ho i cerchi in lega della macchina che fanno questo lavoro, hanno 3 anni ora, niente garanzia. Qualcuno ha una idea su come pulirlo e poi prevenirlo? Non sono sfregi, al tatto si sente che è roba superficiale sopra alla cromatura dei cerchi. Ogni consiglio è ben accetto.

grazie

http://s29.postimg.org/wdzd9o7t3/IMG_201.jpg

Dalle nostre parti quando c'è da sistemare i cerchi in lega li spediscono a una ditta di latina...mi sembra che sia la alma cerchi...rigenerano ogni tipo di cerchio/verniciatura...quando mi hanno fatto i cerchi della moto hanno voluto 70€/cerchio

Tozzi
29/11/2014, 06:31
confermo ossidazione è successo ad un amico , lui li ha spediti tramite gommista ad una ditta ma non so la spesa , invece per cerchi verniciati e non lucidati io ho speso 70 € a cerchio sempre tramite gommista , la ditta passa una volta a settimana a ritirargli i cerchi .

Kerik
29/11/2014, 08:24
Ma che cerchi da tamarro :biggrin3:

macheamico6
29/11/2014, 09:27
se l'interno dei cerchi non è segnato potresti invertire esterno/interno :sick:

flax64
29/11/2014, 09:42
Ma se non hai preso colpi la concessionaria dovrebbe almeno venirti incontro....

B@rt
30/11/2014, 21:37
E' ossidazione, inizia da un punto scalfito della vernice trasparente e prosegue sotto di essa con il tipico andamento vermicolare.

O te le tieni così o svernici, lucidi e rivernici.

:wacko:

Ma che cerchi da tamarro :biggrin3:

ehehehe

Ma se non hai preso colpi la concessionaria dovrebbe almeno venirti incontro....

I cerchi e l'auto hanno 3 anni adesso.

dadeejaydade
01/12/2014, 09:24
Warst rulez! Non ci puoi fare niente se non investire un bel po' di soldi per farli sabbiare e riverniciare in monocolore... ;)

SAX4
02/12/2014, 08:44
Confermo la azienda di Latina (ALMA) specializzata in cerchi da auto e da moto. passa settimanalmente a ritirarli in tutta Italia e consegnarli la settimana successiva.
non sempre i lavori sono perfetti, ma spesso si... e la spesa è indicativamente quella che ti hanno detto.
li trovi certamente anche sul web.
se vai dal mecca o dal gommista o dal conce al 90% li mandano all'ALMA...

B@rt
02/12/2014, 12:58
Confermo la azienda di Latina (ALMA) specializzata in cerchi da auto e da moto. passa settimanalmente a ritirarli in tutta Italia e consegnarli la settimana successiva.
non sempre i lavori sono perfetti, ma spesso si... e la spesa è indicativamente quella che ti hanno detto.
li trovi certamente anche sul web.
se vai dal mecca o dal gommista o dal conce al 90% li mandano all'ALMA...

Grazie, vedrò se ne vale la pena piu che altro