Visualizza Versione Completa : Solo terminale si può??
alessio81
29/11/2014, 13:56
Salve a tutti.....sono quasi un triumphista, appena trovata quella giusta!
intanto mi sto un pò facendo una cultura e chiedo a voi una cosa, visto che fino adesso ho sentito pareri talvolta strambi!
Cambiando solo i terminali su una thruxton a iniezione, ad esempio una coppia di BC predator o una coppia di peashooter norman hyde, si deve anche aggiornare la centralina o si può lasciare con i parametri originali??:blink:
in generale se i terminali sono omologati e mantieni i dbkiller si lascia la mappa originale
alessio81
01/12/2014, 21:13
ipotesi se montassi un paio di TOR, potrei lasciare la mappa originale....magari provare, se scoppietta troppo provvedere....
alessio81
07/12/2014, 19:26
ho visto anche i megaton! una domanda che mi sorge spontanea, questi costano 200 euro contro gli altri che hanno prezzi che variano dai 500 ai 650 in sù!
che differenze ci sono?
qualcuno di voi li ha provati?
arinaldisub
10/12/2014, 15:27
Ciao.
Con i terminali da te citati, tutti aperti, e' necessario rimappare dopo l'installazione, lasciando la mappa originale avresti dei botti assurdi.
Addirittura con i tor e la la mappa dedicata hai comunque un po' di scoppi, io ho risolto la cosa eliminando il sais.
Con predator o toga forse devi usare anche una mappa piu' grassa come quella per arrow.
Aggiungo...se i tor gli acquisti in Triumph pensano gia' loro anche alla rimappatura...se no con Tuneecu, rimanendo sulle mappe oem gia' presenti, rimappare e' semplicissimo, io lo faccio sempre da solo.