PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su compatibilità tra la vecchia e nuova street

fano83
30/11/2014, 12:49
Qualcuno sa se tra il vecchio e nuovo modello ci sono delle compatibilità tra le varie parti? In particolare:

-Cavo tunecu e tunecu , è cambiato qualcosa oppure resta tutto come prima?:dubbio::w00t:

- cupolino, è possibile utilizzare il cupolino della street modello 2011/2012(occhi a mandorla) sul modello 2013/2015?:dubbio:

- pedane pilota, sono per caso cambiate le quote tra i vari modelli oppure è possibile montare le pedane daytona come sulla precedente versione?? o le pedane racing della street primo modello su questa nuova??:cool:

cercando in giro sia su forum che su web non ho trovato molte info ne tanto meno guide varie realizzate per il nuovo modello che ha gia 2 anni che si trova sul mercato:cry::dry:

eusebius
30/11/2014, 13:45
Ti posso rispondere solo per la prima domanda: la nuova versione, avendo cambiato la centralina, non è supportata da Tuneecu.

Se vai sul sito Tuneecu alla sezione mappe Triumph, nel paragrafo della Street trovi la seguente scritta in evidenza: "!! Attention Very Important !! Never connect TuneECU with the new Triumph Street Triple from Model 2013 and upwards !!"

fano83
30/11/2014, 14:16
Ti posso rispondere solo per la prima domanda: la nuova versione, avendo cambiato la centralina, non è supportata da Tuneecu.

Se vai sul sito Tuneecu alla sezione mappe Triumph, nel paragrafo della Street trovi la seguente scritta in evidenza: "!! Attention Very Important !! Never connect TuneECU with the new Triumph Street Triple from Model 2013 and upwards !!"

:oook:peccato speriamo in un aggiornmento che lo renda compatibile

tarmaco78
30/11/2014, 14:58
Mi sa che la pedana destra della street nuova è diversa per via del supporto dello scarico basso
il cupolino un amico ha montato quello di una 2012 occhi a mandorla sulla sua 2013,quindi penso di sì,non so
se ha dovuto modificare qualcosa però

fano83
03/12/2014, 18:33
Chi ha sostituito le pedane come ha risolto con il supporto per lo scarico???