PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Domanda Tecnica Su Thruxton

Gentleman Rider
30/11/2014, 18:42
In questo video viene provata la Thruxton, per la quale sto decidendo se scegliere lei o la Bonneville.
Il video riferisce che attorno ai 60/80 km/h si avvertono vibrazioni al manubrio. Domando ai proprietari di Thruxton se effettivamente é così, ed inoltre chiedo loro se é vero che la Thruxton, così come detto nel video, ha 86 cavalli. Vi lascio al video. http://youtu.be/q2w7uDQLmTc

Shining
30/11/2014, 18:49
se leggi tra i commenti al video, c'è anche un utente che gli fa notare che ha sbagliato a dire 86 cv, e che invece sono 68

mquadro
30/11/2014, 18:53
Non mi risultano vibrazioni, e la Thuxton ha 68 cv (verificato su libretto).

Gentleman Rider
30/11/2014, 19:40
Non mi risultano vibrazioni, e la Thuxton ha 68 cv (verificato su libretto).
Hai avuto modo di provare una Bonneville? La posizione di guida della Thruxton obbliga ad un maggiore sacrificio? Purtroppo non ho mai guidato moto con manubrio in stile Thruxton e pedane arretrate.

se leggi tra i commenti al video, c'è anche un utente che gli fa notare che ha sbagliato a dire 86 cv, e che invece sono 68
Non ho letto i commenti, questo chiude il dubbio. Grazie della puntualizzazione.

Domino
30/11/2014, 20:48
sulla mia Thx non ho mai notato vibrazioni girando tra i 60/80 Km/h,anche se ad onor del vero la mia monta un ammortizzatore di sterzo,ma comunque anche prima a di montarlo non mi sembra di aver avvertito mai sbacchettature a velocità' così ridotte......

ranxerox
01/12/2014, 06:47
personalmente con la mia truxa a carburatori del 2005 ho fatto piu di 30.000km e ste vibrazioni mai avute ci puoi mettre un bichiere d'acqua sul serbatoio che non si versa a quelle velocita forse si sente qualcosa sopre i 7000 giri ma va quacosina di piu!!mi pare che chi fa le prove in quel video è un fichetto e basta!!! a libretto sono poi 52 kw originale come mamma la fece ora non piu.

Marco Manila
01/12/2014, 08:44
Mai sentito vibrazioni a quelle velocità, magari ci sono, ma non tali da farsi notare particolarmente. ;)

eta beta
01/12/2014, 09:41
Mai sentito vibrazioni a quelle velocità, magari ci sono, ma non tali da farsi notare particolarmente. ;)Da quando ho il monoposto porto in giro la zavorrona sul manubrio.
Sarà per l'assenza di vibrazioni che non è troppo contenta che la faccia stare seduta lì? :laugh2:

P.S. vi quoto tutti, no vibrazioni... solo un ruggito sordo sopra i 100 che vuol dire: ".. avessi la sesta!!"

strap70
01/12/2014, 10:00
6 mesi che ce l'ho! nessuna vibrazione. ho provato anche la bonneville ma secondo me frena meno della thruxton ed è anche meno diretta nella guida. forse per la posizione di guida i cerchi più leggeri e più piccolo davanti e il freno disco più grande.