PDA

Visualizza Versione Completa : SPEED TARGA DA65354 (SITO UCRAINO)



orsopazzo75
01/12/2014, 13:59
Vi segnalo questo link su sito ucraino di una speed con targa italiana

http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=367820

non è che è stata rubata a qualcuno qui in italia? Se qualcuno conosce il proprietario lo avverta.

urasch
01/12/2014, 14:07
ottima segnalazione

Apox
01/12/2014, 14:37
Dal sito della polizia di stato risulta essere un GSX-R :madoo:

177526

SUN80
01/12/2014, 14:42
Forse hanno invertito le targhe per evitare che il proprietario la riconoscesse!

Apox
01/12/2014, 14:45
Già... probabilmente gli avanzava la targa e gliel' hanno montata, visto che la denuncia del gixxer è avvenuta nel 2010

orsopazzo75
01/12/2014, 14:47
E' probabile

Forse hanno invertito le targhe per evitare che il proprietario la riconoscesse!

Gnolo
01/12/2014, 15:27
la targa è attaccata con le fascette

Lo scrofo
01/12/2014, 15:29
dio santo ma cosa ci vuole a chiudere un sito di merda del genere !?!?!? Robe da pazzi....

Filomao
01/12/2014, 15:37
Perche' lo devi chiudere? :blink: Almeno vedi le moto che potrebbero essere rubate. Pensi che se chiudono questo non le vendono su mille altri?

F@bio
01/12/2014, 16:05
con quella cubicatura è una moto irriconoscibile..per quello gli hanno cambiato la targa :madoo:

Trox09
01/12/2014, 16:31
Ma pensa te. Pazzesco, si prendono anche la briga di cambiare le targhe... assurdo! MALEDETTI.:incaz::cry:

diego84
01/12/2014, 16:58
Dal sito della polizia di stato risulta essere un GSX-R :madoo:

177526

apox come fai a fare questo tipo di ricerca? vorrei cercare la mia

Hrothgar
01/12/2014, 18:52
MALEDETTI! >:(

Ottima segnalazione comunque.

Manu's Triple
01/12/2014, 19:33
Se possibile chiedo ai moderatori di duplicare la discussione nel bar...
Giusto per rendere più visibile la discussione... Non si sa mai che qualcuno la riconosca !

urasch
01/12/2014, 19:35
infatti

doubleG
01/12/2014, 19:52
E nessuno controlla sti furgoni che vanno e vengono con targhe di tutti i tipi... vergogna.
Auguro a questi signori tutti i "guard rail" o frontali con tir che meritano... si, non riesco ad essere meno stronzo, visto la fatica e i sacrifici che faccio per avere quel che ho. Schifosi.

Manu's Triple
01/12/2014, 19:58
Auguro a questi signori tutti i "guard rail" o frontali con tir che meritano... si, non riesco ad essere meno stronzo, visto la fatica e i sacrifici che faccio per avere quel che ho. Schifosi.

Parole sante fratello..... Parole sante...

bastard inside
01/12/2014, 19:59
con quella cubicatura è una moto irriconoscibile..per quello gli hanno cambiato la targa :madoo:

cubicatura cos'è?

se la moto fosse vostra cosa fareste?

Manu's Triple
01/12/2014, 20:09
Se fosse la mia andrei in questura per contattare l'Interpol e andare a riprendermela...
In alternativa vado in ucraina, pago un ucraino per telefonare il venditore e fare un appuntamento, spacco in testa al venditore la prima cosa che trovo.. Metto in moto e corro senza mai fermarmi se non per fare benzina...

WillyWonka
01/12/2014, 20:12
apox come fai a fare questo tipo di ricerca? vorrei cercare la mia
vai qui
Direzione Centrale della Polizia Criminale (http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm)

Manu's Triple
01/12/2014, 20:12
I salti mortali che faccio per comprare e mantenere la moto li so soltanto io!!!
Se dovessero rubarmela per poi ritrovarla su un sito, non credo che la prenderei bene o che sarei in grado di ragionare in maniera lucida...

andrellino
01/12/2014, 20:15
dio santo ma cosa ci vuole a chiudere un sito di merda del genere !?!?!? Robe da pazzi....

Più che il sito, bisognerebbe chiudere le vie respiratorie di questi ladri di sogni!

WillyWonka
01/12/2014, 20:17
cubicatura cos'è?
Sta roba qui... https://www.facebook.com/cubicaturaroma


La cubicatura è una verniciatura PERMANENTE applicata per mezzo di una pellicola che viene DILUITA in una soluzione appositamente studiata e poi trasmessa ai materiali per mezzo di immersione in acqua in vasche speciali (water dipping),
Successivamente il pezzo cubicato viene lavato e rifinito con trasparente lucido o satinato ad ALTA RESISTENZA quindi adatto anche a cerchi che sono più esposti a graffi e intaccature provocate da pietre.
Il prodotto finale risulta essere resistente ai graffi più comuni.

Fanthomas
01/12/2014, 20:24
Cubicatura o no se uno vede la sua moto la riconosce tra mille

orsopazzo75
01/12/2014, 20:37
Stavo pensando : 😱
L'ambasciata ucraina ha un contatto facebook, giusto? Allora supponiamo che un numero spropositato di gente chieda all'ambasciata stessa abbastanza ufficialmente il motivo per cui tante delle moto rubate finiscono nel loro paese. Io credo che dovranno dare una risposta, no? Altrimenti passano come un popolo di ladri di moto (ovviamente non è così ma servirebbe a dare una scossa). Che ne pensate?
Dobbiamo far capire che ci siamo rotti i coglioni di farci rubare moto comprate con i nostri sacrifici e poi vederle in vendita a 2 lire su un sito ucraino.

roby89
01/12/2014, 21:17
che rabbia...... ci vorrebbe una spedizione punitiva

Tozzi
02/12/2014, 05:38
non ho letto gli altri post ma questa inserzione andrebbe segnalata alla polizia

Apox
02/12/2014, 06:04
non ho letto gli altri post ma questa inserzione andrebbe segnalata alla polizia

Tutto il sito sarebbe da segnalare, visto che l' 80% di moto sono di provenienza italiana

Lo scrofo
02/12/2014, 06:32
Perche' lo devi chiudere? :blink: Almeno vedi le moto che potrebbero essere rubate. Pensi che se chiudono questo non le vendono su mille altri?

Per il semplice motivo che vengono vendute moto RUBATE ( che se non erro e' REATO ) ...
Vengono chiusi siti dove si scarica musica illegalmente e non vengono chiusi siti dove si rivendono moto rubate? Siamo seri per cortesia.... E se ne aprono ancora, chiudi anche i nuovi.

E' vergognoso che possano lucrare su moto rubate alla luce del sole!


Tutto il sito sarebbe da segnalare, visto che l' 80% di moto sono di provenienza italiana

Appunto, vanno segnalati a bomba ste merde alla polizia postale, alle autorita' competenti in generale !!
E se ne becco uno alla frontiera gli faccio passare la voglia di farlo.

marco72
02/12/2014, 06:45
dicesi ricettazione !!!!
sti maiali...

Manu's Triple
02/12/2014, 06:49
Ok... Segnaliamo la cosa alle autorità ..!!!
Chi ha idee in merito su come fare una denuncia collettiva???

flax64
02/12/2014, 06:56
Sono sicuro che la Polizia postale sa di questi siti.....il problema sono i contatti diplomatici con o paesi che ospitano questi siti di LADRI...

Lo scrofo
02/12/2014, 07:29
Questo e' probabilmente uno degli aspetti piu' bui della situazione ... Interpol?

Internet / Home - INTERPOL (http://www.interpol.int/)

orsopazzo75
02/12/2014, 07:34
a tal proposito credo che in italia una denuncia alle autorità competenti (polizia postale, etc, etc..) sia pressochè inutile perchè di fatto nessuno la vede e ha tempi lunghi. Io credo che sarebbe meglio fare una bella comunicazione sulla pagina facebook dell'ambasciata ucraina per dare la massima visibilità possibile. In questo modo l'amabasciata ucraina deve prendere una posizione, non può far finta di nulla (altrimenti passano per un paese di ladri e sicuramente non è così gente onesta c'è anche lì).
Una volta fatto questo, se anche qualche giornale lo facesse presente non sarebbe male.
Tuttavia credo che se vogliamo fare una cosa del genere, deve essere il forum compatto a gestirla e poi tutti gli utenti dietro (e magari anche altri forum di altre marche). L'obiettivo è sollevare il problema ad alto livello.
L'italia non deve essere considerata un supermercato gratuito per moto o pezzi di esse. questa storia deve finire. MAgari si possono coinvolgere le iene, in fin dei conti un servizio l'hanno già fatto potrebbe interessargli, oppure un bel tapiro al console ucraino.
Come ho scritto: MASSIMA VISIBILITA' e FIGURA DI MERDA per i dirigenti. solo così si può sperare in qualcosa

SAX4
02/12/2014, 07:39
questi qui pubblicano foto di moto RUBATE con targa... che sia di quella o di un altra poco importa, è comunque RUBATA sia la moto sia la targa!!
e se ne fregano.... questo fa capire quanto si sentano tranquilli... e questo è allucinante....
e noi stiamo qui a discutere su come fare per avvertire autorità, quali autorità etc etc altrettanto allucinante. c'è qualcosa che non va.. c'è parecchio che non va..

WillyWonka
02/12/2014, 07:41
Beh, in un paese dove puoi girare senza targa.... mi immagino quanta paura hanno dei controlli delle autorità....

cicorunner
02/12/2014, 08:07
maledetti bastardi !

bastard inside
02/12/2014, 08:14
Le portano in l'Ucraina perché e' fuori dalla comunità europea, e così non possiamo fare un cazzo e loro si sentono sicuri
Bisognerebbe andare la con dei documenti che attestano che quella moto/targa e' stata rubata e andare dalla polizia ucraina, sperando che non siano corrotti, altrimenti non resta che riprendersela con la forza

cicorunner
02/12/2014, 08:40
considerala persa ! rischi solo di tornartene a casa in sedia a rotelle

bastard inside
02/12/2014, 08:59
Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via

giorgiorox
02/12/2014, 09:29
Stavo pensando : ��
L'ambasciata ucraina ha un contatto facebook, giusto? Allora supponiamo che un numero spropositato di gente chieda all'ambasciata stessa abbastanza ufficialmente il motivo per cui tante delle moto rubate finiscono nel loro paese. Io credo che dovranno dare una risposta, no? Altrimenti passano come un popolo di ladri di moto (ovviamente non è così ma servirebbe a dare una scossa). Che ne pensate?
Dobbiamo far capire che ci siamo rotti i coglioni di farci rubare moto comprate con i nostri sacrifici e poi vederle in vendita a 2 lire su un sito ucraino.

utopia... quello è far west....

595Abarth
02/12/2014, 11:03
Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via

Stai parlando dell'ucraina... Ma hai mai conosciuto qualcuno di quelle terre? Ragazzi noi siamo pizze mosce a confronto. :D

armageddon
02/12/2014, 11:10
imbottite le moto di tritolo e poi fatevele rubare,ai tg magari daranno notizie di strane esplosioni in ucraina:biggrin3:

manetta scarsa
02/12/2014, 19:20
imbottite le moto di tritolo e poi fatevele rubare,ai tg magari daranno notizie di strane esplosioni in ucraina:biggrin3:


Di sicuro devi andarci armato e non da solo, ne gambizzi un paio e poi vedi che la moto la porti via

farsi accompagnare da chuck norris è gia stato detto?

http://www.empireonline.com/images/uploaded/chuck-norris-uzis.jpg

http://www.empireonline.com/images/uploaded/chuck-norris-uzis.jpg

bastard inside
02/12/2014, 22:15
si si era stato detto

Lostagnaroinmoto
03/12/2014, 05:16
Maledetti schifosi avanti e indietro con i furgoni carichi di tutto e nessuno li ferma....e a noi se abbiamo una freccetta fuori posto ci scatta il verbale!
Comunque la soluzione per me cè...io il "muro" lo ritirerei sù e questa volta lo farei elettrificato e come la muraglia cinese, fino in Albania!

Manu's Triple
03/12/2014, 13:40
Quoto il muro ....

roby89
03/12/2014, 16:45
imbottite le moto di tritolo e poi fatevele rubare,ai tg magari daranno notizie di strane esplosioni in ucraina:biggrin3:

:oook: :oook: :oook:

Tozzi
03/12/2014, 16:53
maledetti loro !