Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo daytona 675 se 2009

Maverick91
01/12/2014, 16:23
Vendo incantevole ed unica Triumph Daytona 675 anno 2009 , edizione limitata , la moto ha gomme pirelli diablo supercorsa nuove , kit catena corona e pignone Did 525 nuovi , è stata appena tagliandata e sono stati effettuati tutti gli interventi di manutenzione sul motore (regolazione delle valvole , sostituzione organi interni ) , quindi olio nuovo filtro olio nuovo e filtro aria pulito ( ho il bmc ) , le pastiglie frenanti posteriori sono nuove e quelle anteriori le ho ancora imballate , sono da montare quindi la moto è pronta per macinare km a volontà , basta mettere la benzina e partire inoltre non ha mai visto la pista ed ha i seguenti accessori :
Filtro Bmc
Scarico completo in titanio Arrow by Triumph originale con rimappatura centralina ( va che è un orologio )
Pedane arretrate valtermoto
Ammortizzatore di sterzo ohlins top gamma
Leve freno e frizione in ergal
Tamponi para forcella , forcellone e carter motore ,
Fari Xenon
Cupolino doppia bombatura
Paracatena in carbonio
Parafango posteriore in carbonio
Portatarga
Frecce melotti a led con corpo in alluminio .
La moto ha 29000 km ed è stata tenuta maniacalmente come potete vedere .La vendo a malincuore per passaggio a moto più comoda e versatile e già odio chi la comprerà , il prezzo è di 5200 euro e non mi chiedete un euro di meno visto quello che ci ho speso e come l'ho trattata , ho applicato il prezzo della quotazione eurotax senza sovraprezzi per gli accessori e per il fatto che è una special edition solo perchè sono consapevole che 30000 km spaventano l'acquirente , comunque ovviamente potete fare qualsiasi prova o controllo dal vostro meccanico di fiducia !!! Se siete interessati il mio numero è 3339494996

Per foto o prove contattatemi perchè non riesco a postarle !!

Fabrizio
02/12/2014, 06:33
Ciao , le foto sono necessarie. Prova a seguire questa guida.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/200857-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html