Visualizza Versione Completa : Thruxton GIA' VI ABBANDONO...
Ciao a tutti,
E' già, la mia esperienza su di una MC è stata breve. Purtroppo non è scattata la scintilla. E' come uscire con una bellissima donna e scoprire che, dopo il sesso, non da quello che cerchi :lingua:
Mi sono divertito e mi sono emozionato, di fronte alla bellezza di sua maestà Thruxton. Ma......il mio cuore batte a tre cilindri. Sempre inglesi.....ma tre!!
Rimpiangerò il suo verde dorato, quel telaio sexy e quell'alluminio spazzolato. Se solo potessi permettermelo, sarebbe rimasta nel mio garage. Spero sia destinata ad allietare le giornate, altrimenti noiose, di qualcuno che sappia apprezzarla nella sua completezza.
Continuerò comunque a "leggervi" in questa sezione. Ho trovato persone molto preparate e cordiali.
Un lampeggio!! :triumphpride:
ho visto la foto sul mercatino, avevi scelto un gran bel colore...
ma se non va, non va! adesso vai di speed o street?
ciachi67
01/12/2014, 18:51
Ti capisco!! Anche io,adoro lo speed
Ma scommetti che ritornerai??:lingua:
In bocca al lupo comunque
daniel6868
01/12/2014, 19:05
Non ho capito cosa prendi??
Ciao
Daniel
cilindrodisparo
01/12/2014, 20:34
nooo Clive!:wacko: proprio tu che mi hai dato buonissime impressioni sul mezzo, e infatti l'ho appena appena comprata, magnifica vai su le nostre moto e la vedi.
mi dispiace, magari se riuscissi a tenerla, ma so che non è facile.
cmq fai sempre in tempo a tornare come dice ciachi! :oook:
Prendo una Street Triple R my 2013. Bianca e rossa. Spettacolare!!! :w00t:
Chissà, un giorno forse ritornerò sui miei passi.......quando la street risulterà troppo per la mia età. Dai scherzo, non voglio dire che la truzza sia una moto da anziani. Anzi!! Quanto era/è bella! E so anche quanto è veloce, e lo sa anche il mio amico con il cbr600r. Alla fine di un misto stretto mi disse: "Ma quanto c...o va sta moto!!!". Già.
CILINDRODISPARO hai ragione. Ho predicato bene e razzolato moooolto male. Bhè, scoprirai anche tu la differenza. Se resterai in sella alla truzza per più mesi di me, allora il sacro fuoco MC è vero!
Eccola: 177565
Sarà sicuramente più plasticosa e meno affascinante......ma......quando la vedo ho le vampate!! :cool:
valeriopf
01/12/2014, 21:28
D'altronde si sa che chi ha una MC è perché ha fatto una scelta irrazionale dettata dalla passione. Se non sei innamorato della tua MC è inutile tenerla come seconda moto. Più avanti puoi sempre ritrovare l' amore perduto.
Io al contrario ho preso già una moto da affiancare alla mia MC ma non riesco assolutamente fare meno della mia Scrambly. Quando la uso mi vengono persino i brividi a volte.
Nikoville
01/12/2014, 21:54
1° Resti in famiglia
2° Ti fà venire le vampate
3° Basta che ti diverti
:oook::biker::wtcp:
Buona strada, Clive,
con due o tre cilindri, importante è che siano due ruote
:oook:
daniel6868
01/12/2014, 22:03
Queste si che è una moto!!
Ciao
Daniel
ginino69
02/12/2014, 07:19
Hai proprio ragione Clive, anch'io quando nel 2010 prese la prima Bonny, rimasi affascinato dalla Street, però poi ho ripiegato sulla Bonneville e sono tuttora contento.... la Street va troppo forte per me:lingua: