PDA

Visualizza Versione Completa : Che mondo malato.....



massimio
02/12/2014, 06:55
IN breve; questo ammazza la moglie, va su feisbuk, scrive " sei morta troia" e riceve piu' di 300 LIKES....che mondo malato:sick:
A parte i ragionamenti della criminologa di turno, qui come disse qualcuno " gli'e' tutto da rifare "
https://it.notizie.yahoo.com/salerno-criminologa-sui-al-delitto-c%C3%A8-rischio-emulazione-122900243.html

Stinit
02/12/2014, 07:06
Lo ffanno lo ffanno:ph34r::ph34r:

flax64
02/12/2014, 07:12
Se non vai in televisione o nei social net non sei nessuno....purtroppo...

streetTux
02/12/2014, 07:22
beh dai.. considerando il numero di utenti su fessbuk, combinato il fatto che ognuno ha gli amici che si merita.. 300 likes...

..minchia se ce n'è di gente che sta male..

Lo scrofo
02/12/2014, 07:27
Dobbiamo renderci conto che FB e' una fogna a cielo aperto, soprattutto in questi contesti, e deve essere valutato per quello che e' .

Pelledorso
02/12/2014, 07:39
Sempre detto che Zukkemberg è uno dei più grandi geni di questo mondo!

Con la merda ci ha fatto miliardi di dollari :cool:

armageddon
02/12/2014, 07:41
potete guardare mattino 5,con quella decerebrata della panicucci,in alternativa a FB

Lo scrofo
02/12/2014, 07:44
Sempre detto che Zukkemberg è uno dei più grandi geni di questo mondo!

Con la merda ci ha fatto miliardi di dollari :cool:

Diciamo che l'idea iniziale non era quella di riempire di merda il web... Sono stati gli utenti a crearla ... Che ci vuoi fare, anche lui deve campare no? Prima c'era Myspace e mille altri sitarelli del piffero ...

Venanzio
02/12/2014, 07:52
Meglio quando scrivono su facebook le loro bravate, è più facile mandarli in galera ;)

massimio
02/12/2014, 09:30
Dobbiamo renderci conto che FB e' una fogna a cielo aperto, soprattutto in questi contesti, e deve essere valutato per quello che e' .

e' vero, e ne sto ben alla larga.Ma quello che mi stupisce e mi lascia esterefatto e' che ci sia gente che cliccando su un pulsante da un "like" ad un omicida. Questi sarebbero da perseguire penalmente.A parte che personalmente accuserei Zukkemberg per circonvenzione di incapaci, ma tante'....

Stinit
02/12/2014, 09:50
e' vero, e ne sto ben alla larga.Ma quello che mi stupisce e mi lascia esterefatto e' che ci sia gente che cliccando su un pulsante da un "like" ad un omicida. Questi sarebbero da perseguire penalmente.A parte che personalmente accuserei Zukkemberg per circonvenzione di incapaci, ma tante'....

che colpa ne ha lui se il mondo ne è pieno??:dubbio:

massimio
02/12/2014, 09:55
che colpa ne ha lui se il mondo ne è pieno??:dubbio:

lo sapeva, lo sapeva......altrimenti che senso avrebbe avuto creare Feisbuk

Lo scrofo
02/12/2014, 09:57
e' vero, e ne sto ben alla larga.Ma quello che mi stupisce e mi lascia esterefatto e' che ci sia gente che cliccando su un pulsante da un "like" ad un omicida. Questi sarebbero da perseguire penalmente.A parte che personalmente accuserei Zukkemberg per circonvenzione di incapaci, ma tante'....

Sta nella testa delle persone dividere le cazzate dalla serieta'.

Zuckemberg non ha fatto altro che creare il canale, FB e' arrivato dov'e' ora solo per merito nostro ... E ritengo che non ci sia nessuna colpa a creare un social network, semmai la colpa e' dei cretini che lo popolano, ai quali sto ben distante: se uno si butta dal ponte non e' che devo per forza emularlo no? Stesso discorso qui.

Non si sa nemmeno se fosse l'omicida ad aver postato questa schifezza, ma FB che ci puo' fare?

marco72
02/12/2014, 10:02
hanno fatto piu danni i social network che l'eroina

massimio
02/12/2014, 10:06
hanno fatto piu danni i social network che l'eroina

parole sante,ti stimo fratello:wink_:

Stinit
02/12/2014, 10:08
lo sapeva, lo sapeva......altrimenti che senso avrebbe avuto creare Feisbuk

che lo sapeva è un fatto certo...il punto è che imho non è colpa sua se la gente ci si è buttata in massa a scrivere e postare le proprie cose personali senza sapere/voler sapere minimamente quali potevano essere gli eventuali risvolti di questi comportamenti...


hanno fatto piu danni i social network che l'eroina

per forza...per quella c'è un minimo di controllo...e comunque ha un costo..."faccia libro" è gratis e con un controllo risibile

marco.bus
02/12/2014, 10:18
facebook e i selfie hanno rovinato il mondo!

streetTux
02/12/2014, 10:18
lo sapeva, lo sapeva......altrimenti che senso avrebbe avuto creare Feisbuk
beh.. non credo l'abbia creato per gli imbecilli.. si sa da cosa è partito e come l'ha poi sviluppato ;)

a mio avviso l'idea è stata geniale.. poi chiaro, c'è chi lo usa in un modo, chi in un altro.. ma non per questo bisogna demonizzare uno strumento..
nella stragrande maggioranza dei casi niente è male o bene a prescindere, è l'uso che se ne fa a fare la differenza :oook:

personalmente su FB ci sono da anni, ho 64 amici dei quali la metà sono persone che vivono a decine di km da me e con i quali riesco a condividere e seguire a mia volta esperienze, foto, fatti con uno strumento solo.. oltre a seguire rubriche di motori, tatuaggi, ecc..

ho anche Google+ e Twitter.. non è che lì non ci siano scemi.. sul secondo poi c'è Renzi che twitta a tutto foho e ci sarà pure Salvini, fa conto te che roba :laugh2:

595Abarth
02/12/2014, 10:54
Vi invito a leggere i commenti postati tramite facebook, sulla notizia riportata dall'ansa. Molti giustificano l'azione.
Uccide l'ex moglie a coltellate, poi il post su Facebook - Campania - ANSA.it (http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/11/30/uccide-lex-moglie-a-coltellate_ec23e091-98a2-4841-86ad-ba87ae886c20.html)

Internet ha una colpa grandissima, aver dato la parola a chi non dovrebbe averne diritto.

massimio
02/12/2014, 11:05
Vi invito a leggere i commenti postati tramite facebook, sulla notizia riportata dall'ansa. Molti giustificano l'azione.
Uccide l'ex moglie a coltellate, poi il post su Facebook - Campania - ANSA.it (http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/11/30/uccide-lex-moglie-a-coltellate_ec23e091-98a2-4841-86ad-ba87ae886c20.html)

Internet ha una colpa grandissima, aver dato la parola a chi non dovrebbe averne diritto.

secondo me invece Internet ha amplificato a dismisura il malessere che comunque latente infestava le persone...e come un Virus sta dilagando tra gli individui piu' deboli...

595Abarth
02/12/2014, 11:15
secondo me invece Internet ha amplificato a dismisura il malessere che comunque latente infestava le persone...e come un Virus sta dilagando tra gli individui piu' deboli...

Sicuro. Individui deboli, frustrati che nella vita non raggiungeranno mai nulla ma che possono sentirsi celebri esprimendo il loro parere che in realtà è solo merda che esce dal lato sbagliato:

Vittorio Secreto · Top Commentator
c'è da chiedersi il PERCHE' di tutte 'ste donne ammazzate.
ma viene liquidato tutto con la aggressività del maschio.

Mirco Tilt Pantano · Top Commentator · Non lo so nemmeno io con esattezza. presso Vicino Casa Mia
Femminicidio.
Fintanto che i giudici "ammazzeranno" i padri allora ne vedremo ancora molti di femminicidi. Questo han voluto e questi sono i risultati. Ridiamo dignità ai separati, ai padri, ed allora caleranno anche i femminicidi. Mute donne, non potete mica pretendere botte piena e marito ubriaco. Mute; le leggi italiane sono scandalose. I padri a dormire in macchina e senza più manco una famiglia e le ex mogli a spendere i soldi dell'ex marito con tremila amanti e fare la bella vita in casa dell'ex marito stesso. Roba da vergognarsi.
Mirco Tilt Pantano · Top Commentator · Non lo so nemmeno io con esattezza. presso Vicino Casa Mia
E se ci scappa una coltellata... evabbè un po' di carcere non muore nessuno.... ops, sì, la ex.

Marco Cerqueglini
Secondo me bisognerebbe uccidere chi fa leggi tipo: c'e' la separazione,quindi l'uomo paga e diventa povero,la donna campa di reddita.... Quando si arriva a questo punto non e' per pazzia, ma e' per disperazione! e' facile dire quello ha la mente malata o quello e' impazzito,... troppo facile!

Fabio Cangemi · Segui · Top Commentator
Le donne di oggi sono talmente aggressive e mascoline che spesso si attirano la violenza dei propri mariti. Personalmente credo sia stato solo un raptus di follia alimentato dalla moglie.

E mi fermo qui, altrimenti...
Ah ovviamente tutto condito da "MI PIACE" vai ed eventuali

massimio
02/12/2014, 11:31
:madoo:

streetTux
02/12/2014, 12:03
Internet ha una colpa grandissima, aver dato la parola a chi non dovrebbe averne diritto.
..se non fosse che senza internet saremmo all'età della pietra (figurativamente parlando, non letteralmente ;))


secondo me invece Internet ha amplificato a dismisura il malessere che comunque latente infestava le persone...e come un Virus sta dilagando tra gli individui piu' deboli...
esatto :oook: o meglio, permette di dare voce al mondo intero in una sola pagina/post/thread.. per una semplice questione di statistica, più persone si prendono, più è probabile prendere feccia :oook:

pro e contro.. :oook:

marco72
02/12/2014, 14:17
affidamenti e separazioni/divorzi sono una schifezza in italia .....ma questo non centra nulla con gli omicidi dai

roby89
02/12/2014, 16:32
..minchia se ce n'è di gente che sta male..

:oook: troppa !!!!!!!

urasch
02/12/2014, 17:49
Meglio quando scrivono su facebook le loro bravate, è più facile mandarli in galera ;)

quoto

nikonikko
02/12/2014, 19:09
Internet è una grande cosa i social invece sono una stronzata, in ogni caso non sono controllati a dovere, non si può postare qualsiasi cosa.